Come il Colosso Multinazionale dell’Aborto, Planned Parenthood, Fa Profitti Sopprimendo Esseri Umani. Mercator.net.

4 Maggio 2024 Pubblicato da 3 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato da Mercator.net, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e condivisione.

§§§

di Kurt Mahlburg

Secondo il recente rapporto annuale dell’organizzazione , Planned Parenthood ha utilizzato 699 milioni di dollari provenienti dai fondi dei contribuenti statunitensi per eseguire oltre 390.000 aborti lo scorso anno.

Il numero rappresenta un aumento del 5% rispetto all’anno precedente .

“Sono passati quasi due anni da quando la Corte Suprema degli Stati Uniti ci ha tolto il diritto di controllare i nostri corpi e le nostre vite ribaltando Roe v. Wade “, dichiarano le prime righe del rapporto, che suona più come un manifesto woke che come un sobrio manifesto per rendere conto di ciò che fa il colosso “non-profit” con i suoi 2,2 miliardi di dollari di asset.

A riempire le pagine del rapporto ci sono le testimonianze di “donne trans”, che si vantano dei suoi servizi di “terapia ormonale che afferma il gender”, e fotografie patinate di eclettici membri dello staff  che sembrano diversi ma quasi certamente la pensano allo stesso modo.

Infrangere la legge

Uno dei temi principali del rapporto riguardava il modo in cui Planned Parenthood ha intensificato i suoi sforzi per aiutare le donne incinte ad accedere ai servizi oltre i confini statali, mentre le giurisdizioni nell’America post-Roe rafforzano la protezione dei nascituri .

“Nell’anno successivo alla decisione, 90 accompagnatori di pazienti in 41 affiliate di Planned Parenthood hanno aiutato più di 33.000 persone a ottenere il supporto per il trasporto e il viaggio, l’assistenza finanziaria e le indicazioni di cui avevano bisogno per ottenere cure per l’aborto”, secondo il rapporto.

Ciò che manca, ovviamente, sono i tragici dettagli dietro ciascuna di quelle 33.000 storie (per non parlare delle altre 357.000 donne che hanno avuto accesso agli aborti di Planned Parenthood a livello locale). Quante di queste donne sono state vittime della prostituzione, di abusi sessuali su minori o di tratta di esseri umani? Dato il panorama morale dell’America oggi e i confini ampiamente aperti della nazione, possiamo essere certi che la risposta non è zero.

In un mondo giusto, la probabile complicità di Planned Parenthood nel traffico di esseri umani a spese dei contribuenti dovrebbe essere una notizia da prima pagina.

Portata globale

Più avanti nel rapporto c’è una storia che potrebbe facilmente passare inosservata, ma che dovrebbe preoccupare ogni contribuente americano: l’espansione internazionale di Planned Parenthood.

“Sfruttando partenariati consolidati che abbracciano 80 organizzazioni in nove paesi focus, Planned Parenthood Global sfrutta una vasta esperienza tecnica e finanziamenti flessibili per covare, convocare e difendere individui, organizzazioni, coalizioni e movimenti coraggiosi per la salute e i diritti sessuali e riproduttivi a livello globale”, il rapporto esulta.

Tra le statistiche fornite come prova della portata globale di Planned Parenthood ci sono “28.000 persone hanno ricevuto formazione sulla salute e sui diritti sessuali e riproduttivi”, “112 politiche vinte in 8 paesi” e “500.000 servizi di salute sessuale e riproduttiva forniti dai partner”.

In altre parole, gli americani stanno pagando per abortire bambini di razza bruna all’estero e per reclutare e indottrinare attivisti locali pro-aborto in tutto il Sud del mondo.

Sfruttare i poveri

Scrivendo per The Washington Stand , i sostenitori della vita Arielle Del Turco e Mary Szoch forniscono ulteriori dettagli sull’imperialismo dell’aborto del titano esentasse:

In particolare, il 90% degli sforzi globali di Planned Parenthood si concentra su paesi in cui i bambini non ancora nati godono di una forte protezione legale dall’aborto… In un esempio, Planned Parenthood ha lavorato per eliminare le protezioni complete per i non nati in Messico. Il gigante dell’aborto ha affermato che, grazie ai suoi sforzi, i bambini non ancora nati a Quintana Roo possono ora essere uccisi attraverso l’aborto fino alla 12a settimana di gestazione.

Continuano:

Questo è un perfetto esempio di colonialismo ideologico. È un abuso che un’organizzazione potente e ben finanziata come Planned Parenthood entri in paesi poveri e vulnerabili con bisogni legittimi e lavori coercitivamente per smantellare le protezioni pro-vita invece di offrire un aiuto pratico.

E purtroppo i paesi target di Planned Parenthood sono luoghi in cui le donne hanno effettivamente bisogno di una reale assistenza sanitaria. Secondo l’ONU, i miglioramenti nella mortalità materna sono rimasti stagnanti in America Latina e nei Caraibi, e il 70% di tutte le morti materne si verifica nell’Africa sub-sahariana.

Né questi sforzi sono un tentativo di umanitarismo, ben intenzionato ma fuorviato. Come spiegano Del Turco e Szoch, Planned Parenthood ha un puro scopo di profitto:

Sono fornitori diretti di servizi, il che significa che possono guadagnare denaro dagli aborti che avvengono quando le politiche pro-vita vengono invertite. Quando Planned Parenthood riporta 112 vittorie politiche, si tratta di 112 posti in cui possono raccogliere più soldi. Planned Parenthood può dipingere i suoi sforzi come un lavoro umanitario benevolo, ma non commettere errori: questo è un business, mortale, che non dovrebbe essere esportato all’estero.

Molto più utili per i paesi target di Planned Parenthood sarebbero il miglioramento dei servizi igienico-sanitari, l’acqua pulita, il cibo e l’assistenza sanitaria reale. Come scrivono i due, “la gravidanza non è una malattia e l’aborto non è una cura”.

Dato che un recente sondaggio ha rilevato che due terzi degli americani sono contrari o fortemente contrari all’uso dei soldi dei contribuenti per gli aborti all’estero, non dovrebbe essere difficile vedere questi sforzi banditi dal Congresso – in attesa dell’esito delle elezioni di novembre, ovviamente…

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

3 commenti

  • Federico ha detto:

    Riconoscendomi colpevole, inadeguato, meritevole dei giusti castighi, e bisognoso della divina Misericordia, sono ansioso di conoscere i rapporti d’affari di queste organizzazioni demoniache con i produttori di “vaccini”; e dei rapporti tra questi ultimi e Bergoglio e Zuppi, il quale ha pubblicamente sostenuto l’intangibilità della norma che permette l’assassinio del nascituro.

  • giovanni ha detto:

    Immondo mercimonio rappresentativo del tracollo definitivo dell’ umanita’ in quanto tale. Vile massacro d’innocenti che non possono difendersi, cui viene negato ogni diritto che viceversa abbondano per le turpitudini peggiori . Con l’inferno spalancato l’abiezione non ha fondo.

  • Giorgio Carcangiu ha detto:

    Agghiacciante!
    Non sappiamo nè come nè quando ma, certamente, il Nostro Creatore, il Padre Eterno, vede e provvede! Solo Lui sa fare e può fare giustizia. Sta a noi non perdere la fiducia!

Lascia un commento