Cattolici Romani, a che Punto è la Notte? Stati Generali di Radio Spada, Reggio Emilia, 25 Aprile.

11 Aprile 2024 Pubblicato da Lascia il tuo commento

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo annuncio ricevuto dagli amici di Radio Spada. Buona lettura e diffusione (e partecipazione, chi può…).  

§§§

Il 25 aprile a Reggio Emilia il mondo cosiddetto “tradizionalista” si ritroverà e non farà semplicemente un punto della situazione riferito al presente ma parlerà di futuro, con interventi dall’Italia e dall’estero. 

 
CATTOLICI ROMANI 2024 – STATI GENERALI. A CHE PUNTO È LA NOTTE? non sarà solo un pomeriggio di conferenze e di formazione, in cui constatare il tracollo del bergoglismo e il fallimento dell’ideologia neomodernista, ma anche un tentativo di osservare cosa ci attende, di preparare gli anni a venire con un’attitudine militante. 
 
Nel corso dell’incontro, tra l’altro, si annunceranno i dettagli della grande processione di riparazione – con sacerdoti e fedeli – che il Comitato Scopelli, insieme a molte sigle, sta organizzando per la mostra blasfema di Carpi, spot dissacratori e vari Gay Pride
 
L’evento si svolgerà nella cornice istituzionale dell’Hotel Mercure Astoria, nel centro di Reggio Emilia. Prenderanno la parola il giornalista Aldo Maria Valli, i docenti Corrado Gnerre, Martino Mora e Luca Fumagalli, il presidente della fondazione Pascendi ETS Piergiorgio Seveso, don Marco Laghi, sacerdote FSSPX e preside della Scuola S. Pancrazio, l’avvocato Massimo Micaletti, Alain Escada di Civitas International (Francia), la storica Elena Bianchini Braglia, Monica Gibertoni di Monnicraft, l’esperto di comunicazione Corrado Ruini, il saggista Andrea Giacobazzi, Cristiano Lugli del Comitato di riparazione Beata Giovanna Scopelli, Lorenzo Roselli di Militia Christi. 
 
Si allega locandina qui sotto.
Per info: Whatsapp (+393662949035), Telegram (@edizioniRS) o email (radiospada@gmail.com)blog www.radiospada.org

§§§

§§§

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

Lascia un commento