Speranza: Sapevo che 1/5 degli Effetti Avversi Era Grave, anche Mortale. Archiviato! Pro Memoria.

10 Aprile 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari Amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato da Pro Memoria, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e condivisione.

§§§

Speranza: «SAPEVO che un QUINTO degli effetti avversi era GRAVE, gravissimo o addirittura MORTALE»

… Rimane infatti in piedi, in altra sede, la causa riguardante Magrini

… pure per quanto concerne Speranza non è detto che la partita sia chiusa

… «Sicuri ed efficaci»: era questo il mantra

… già dopo le prime settimane di vaccinazioni, a Speranza erano arrivati segnali allarmanti

… «nel suo interrogatorio» con i magistrati

… «Speranza dice che lui è a conoscenza del fatto che

un evento avverso su cinque di quelli segnalati ad AIFA

era grave, gravissimo o addirittura mortale»

… ha ammesso candidamente, davanti alle toghe, di essere stato perfettamente al corrente

… «Nella vicenda Paternò, Nicola Magrini avrebbe inviato al pm di Siracusa una mail,

dicendo di aver parlato con il ministro, che gli avrebbe chiesto

di non sequestrare o di sospendere il sequestro dei vaccini» qui anche quella mail ]

… la circostanza la dice lunga su quali fossero le priorità dell’ex assessore lucano

… non era quella «ippocratica»: prima di tutto, non nuocere

… pensava soprattutto ad andare avanti con la campagna vaccinale

… se anche qualcuno viene danneggiatopoco importa

… basta, al momento opportuno, scaricare le responsabilità su qualche organismo istituzionale e il gioco è fatto.

Questo è il collegamento alla fonte

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

8 commenti

  • unaopinione ha detto:

    E lette queste righe, non vorrei che si dimenticasse il grido di salvezza che correva fra tutti i politici (senza distinzione di schieramento), gli opinionisti (senza distinzione di rete televisiva o giornale), i medici (senza distinzione di specializzazione), i sacerdoti (senza distinzione di titoli), ecc. per convincere la/imporre alla gente a farsi iniettare il “vaccino”: “Lo dice la Scienza”.
    Ed infatti questa era la Scienza:
    https://encountertoday.com/blog/2024/01/17/breaking-fauci-admits-no-science-behind-covid-guidelines/ (in inglese – il dottor Fauci ammette che il distanziamento sociale di sei piedi non era probabilmente basato su alcun dato scientifico).
    E ricordo qui perché, secondo me, sono stati scelti (da Chi?) “sei piedi” (che corrispondono ai nostri famosi “due metri”): sei piedi di distanza dal Padre, sei piedi dal Figlio, sei piedi dallo Spirito Santo (chiaramente questa convinzione l´hanno espressa altri prima di me). E mettendo questi tre numeri uno accanto all´altro che numero si forma? Indovinate un pó?
    Quindi … riunirsi sí, ma non piú secondo le indicazioni di Dio e cioé stare tutti insieme uno accanto all´altro in chiesa durante la messa, all´invito del sacerdote celebrante stringersi la mano in segno di pace, prendere la comunione in bocca … e tutto quello che si é sempre fatto (*), ma riunirsi sí ma tutto secondo le nuove leggi del Diavolo.
    Ed una volta che la gente vuole delle risposte per tutto quello che é successo cosa si fa? Si inscena una qualche commissione facendo finta di affidarle il compito di chiarire quanto é successo. E se emergono fatti imbarazzanti oppure confessioni non previste, ecco che si giustifica il tutto dicendo che esisteva un presunto dovere di obbedire “da sopra”.
    E da sopra troviamo, cosí mi pare che siano state giustificate le decisioni non altrimenti giustificabili da parte dell´allora ministro in carica, l’Ema, l’Oms, l’Fda statunitense e la Commissione europea. Istituzioni, organismi o agenzie regolatorie sovranazionali.
    Le quali a loro volta hanno preso le loro decisioni, inponendole poi anche “sotto”, prendendo per oro colato anche le dichiarazioni di un personaggio come il dott. Fauci che a suo tempo diceva, tanto perché nessuno nutrisse alcun dubbio circa le sue affermazioni, che “Lui rappresentava la Scienza”. La “Scienza dei sei piedi”, dico io, che “non era probabilmente basato su alcun dato scientifico” (parole del dott. Fauci).
    https://www.drvinayprasad.com/p/is-anthony-fauci-the-same-thing-as (in inglese)
    E da tutto ció io mi convinco (e da qui inizio a parlare in generale) che tutto é stato basato sulla menzogna ed ancora oggi tutto si basa sulla menzogna che non é semplicemente un´ammasso di bugie accatastate cosí alla rinfusa ma che puó essere definito un groviglio organizzato di menzogne e che io chiamo “Menzogne circolari”: un politico dice una menzogna basandosi sulla menzogna di una istituzione, la quale si basa sulla menzogna di un esperto, il quale si basa sulle menzogne predittive fatte da altri esperti su base di modelli volutamente falsi perché altrimenti non ricevono finanziamenti dal Padrone del denaro fiat … i cui risultati vengono poi utilizzati dai politici e le istituzioni per prendere le decisioni … false, naturalmente. Ed il cerchio, uno dei tanti che il Diavolo usa per diffondere e per far passare per vere le Sue menzogne, si chiude.
    Ecco … secondo me l´opera del Diavolo é emersa chiaramente (per chi ci ha fatto attenzione, chiaramente) durante la fase acuta della “piandemia” e si é rituffata nella “melma” politica, scientifica, mediatica, ecclesiale, ecc. per cercare di sottrarsi alla visibilità della gente che, danneggiata dal “vaccino” (coloro che lo hanno evitato sapevano, consciamente o anche non, che gliene sarebbe derivato un danno … molti di coloro che erano consci sapevano da Chi proveniva il danno) cerca spiegazioni alle morte improvvise di coloro che gli stavano accanto, ai loro nuovi malesseri o a quelli che si erano assopiti nel loro corpo e che si sono riattizzati tutto d´improvviso. Ma qua é il punto, e le attuali vicende politiche me lo confermano: questa opera diabolica sta ora agendo nascostamente nella “melma” (… meglio non la si puó definire) ancora a tutta forza. E per fare questo é necessario per il Diavolo assicurare l´impunitá a chi ha agito per Suo conto perché altrimenti nessuno piú eseguirà i Suoi ordini se ha paura di essere successivamente abbandonato a sé stesso. Ed é proprio per questo motivo, cosí a me pare di capire, che il Diavolo sta difendendo con tutti i Suoi mezzi a disposizione, attraverso altri suoi agenti posti al posto giusto giá ancora prima che tutto il “circo” con tutti i suoi numeri partisse, coloro che Lo hanno servito (é sicuramente sempre stato cosí, solo che ora questo “fenomeno” é chiaramente visibile … come al solito la maggioranza delle persone non lo noterá).
    Quella appena scritta é tutta una mia opinione.
    (*) Solo per notizia: recentemente sono stato nella chiesa di “Tutti i Santi” a Varsavia ed ho avuto l´occasione di assistere ad una messa alle ore 18 (“Novus ordo”). Ebbene, dei circa 35 partecipanti, tutti si sono inginocchiati in vari momenti durante la celebrazione, tutti hanno scambiato il segno della pace stringendosi le mani (laddove la distanza lo permetteva) e delle persone che hanno presa la comunione circa 20 l´hanno presa in ginocchio e in bocca, solo due in piedi e sulla mano e tutti gli altri in piedi e in bocca. Solo per notizia.

  • nuccioviglietti ha detto:

    Ma in punta di logica… dopo affaire Palamara… ancora possibile farsi illusioni su integrità di magistratura?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Nicola ha detto:

    Ed ha avuto anche il coraggio di querelare Davide Rossi che lo aveva bene inquadrato in un libro LA FABIAN SOCIETY E LA PANDEMIA- COME SI ARRIVA ALLA DITTATURA……

    • Adriana 1 ha detto:

      Caro Nicola,
      grazie di aver riportato il titolo del libro di Davide Rossi,
      ( che non è, per fortuna sua, David Rossi ).

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Andate a leggere il suo curriculum e capirete tutto. Ma vi pare possibile che un laureato in scienze politiche, per quanto assistito da consulenti ed esperti possa in piena coscienza accettare di essere MINISTRO DELLA SALUTE ?
    Ormai siamo in un mondo pazzo, in cui, per citare un fatto attuale, un Prefetto, prima che i tecnici abbiano avuto almeno la possibilità di fare un sopralluogo, sentenzia pubblicamente che il mortale guasto (?), incidente (?) errore umano (?), attentato(?) di Suviana è stato causato dall’assolutamente improbabile scoppio di una turbina idraulica. Mah! posso dire mah?

    • Adriana 1 ha detto:

      Caro Stilum,
      di turbine non me ne intendo, ma mi sa che hai ragione.
      Del resto, in questo bel paese lo storico e giornalista
      Davide Rossi deve affrontare la causa che gli ha intentato
      il bel (?) ministro della salute solo perchè si è permesso, in un suo libro, di affermare, documentatamente, che il tale ministro è un aderente della Fabian Society di Londra
      ( che ha, appunto,
      come stemma, il lupo travestito da agnello ).

  • Adriana 1 ha detto:

    Lui ha lo scudo del lupo vestito da pecora…e tanto basta!

    • Dino Brighenti ha detto:

      Il lupo è ancora al posto del pastore che si fa mordere senza reagire per viltà