Olocausto Sanitario, il Golpe Globale Continua. Mons. Carlo Maria Viganò.

12 Marzo 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato su Exsurge Domine dall’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

IO HO VINTO IL MONDO“

Messaggio alla Prima Giornata della Memoria dell’Olocausto Sanitario
per non dimenticare le vittime sacrificate in nome del Covid e quelle del genocidio vaccinale

Cari Amici,

accolgo volentieri l’invito del prof. Massimo Citro della Riva a rivolgere il mio saluto ai partecipanti al Giorno della Memoria dell’Olocausto Sanitario. Sapete bene che non ho mai risparmiato i miei interventi sin dall’inizio della farsa psiscopandemica, e che la mia denuncia – sin dal maggio del 2020 – ha anticipato tutto ciò che in questi quattro anni è emerso circa la criminale gestione di questo esperimento di ingegneria sociale di matrice neomalthusiana.

Quello che oggi appare in tutta la sua evidenza è il piano eversivo di un colpo di stato globale, volto alla decimazione della popolazione mondiale e alla riduzione in schiavitù dei superstiti. Le pressioni per l’approvazione del Trattato pandemico dell’OMS e per il passaporto sanitario – a cui si affianca l’attivazione del portafoglio digitale – dimostrano che gli autori di questo golpe non hanno alcuna intenzione di desistere dai loro propositi criminali, se non dinanzi ad una opposizione ferma e determinata da parte della popolazione e di quei pochi suoi rappresentanti non venduti al World Economic Forum, che coraggiosamente non vengono meno ai loro doveri.

Abbiamo visto la falsa chiesa bergogliana totalmente asservita alla terapia genica, per la cui produzione sono stati usati feti abortivi. Abbiamo visto medici e paramedici uccidere fragili e anziani nelle terapie intensive, mediante l’uso di anestetici. Abbiamo visto governanti, magistrati e forze di polizia scatenarsi un una criminalizzazione inaudita di chi non si è lasciato “marchiare”.

Sappiamo chi vi sia dietro costoro, chi li paga, chi li ricatta: i loro nomi sono ben noti. Questi assassini si troveranno presto a rispondere dei loro crimini, se non dinanzi al tribunale del mondo di sicuro davanti a Dio, che essi odiano e al Quale vorrebbero sostituirsi, in un folle delirio di onnipotenza che è inesorabile preludio di eterna disfatta. I figli delle tenebre, i cospiratori del World Economic Forum e della cabala globalista vogliono instaurare in terra il regno dell’Anticristo, quale oscena contraffazione del regno di Cristo Nostro Signore.

Guardate la loro opera: solo menzogna, inganno, orrore, peccato, vizio, violenza, mostruosità. E sempre per un prezzo, perché tutto quello che fanno è oggetto di scambio, di commercio: si paga per aver figli, si paga per ucciderli, si paga per venderne gli organi, si paga per abusare di loro, si paga per imporre terapie letali, si paga per vivere e per morire, si paga per le menzogne dei media e per le oscenità di internet, si paga il simulacro dell’amore e dell’amicizia, si paga la chimera di un’eternità digitale. Si paga anche per finire all’inferno, per dannarsi l’anima. Mentre nelle cose di Dio tutto è gratuito, è frutto di carità, di generosità, di magnificenza.

Voi giustamente denunciate l’olocausto sanitario: con questo termine mettete in evidenza da un lato l’estensione del crimine commesso dai servi dell’OMS, e dall’altro la volontà di “sacrificare” milioni vittime al Moloch globalista. Non perdete di vista questo elemento fondamentale: lo sterminio – con modalità non dissimili da quelli che i regimi totalitari del secolo scorso hanno provocato – ci mostra l’aspetto rituale del Great Reset e svela la cultura di morte di chi lo promuove. Morte di bambini nel ventre materno; morte di malati e anziani negli ospedali; morte di giovani strappati alla vita dalla droga; morte della famiglia in nome delle perversioni e dei tradimenti; morte della bellezza, del sapere, della scienza. Una morte che colpisce non solo il corpo, ma anche l’anima, uccidendo in essa la fiamma della speranza. Ed è significativo che chi nega l’esistenza di un inferno ultraterreno sembra voler far di tutto per ricrearlo su questa terra, quasi a vendicarsi con noi per il destino che attende, inesorabile, questi assassini psicopatici.

Proseguite dunque nel vostro coraggioso impegno, ma non perdete mai di vista il quadro complessivo di questa battaglia epocale, in cui le forze del Bene e quelle del Male si apprestano ad uno scontro decisivo. È importante comprendere che la farsa psicopandemica è stata soltanto uno dei mezzi di imposizione di questo piano infernale, e che ad essa si affiancano altre minacce che seguono lo stesso copione sotto la medesima regia. Mostrate questa coerenza dell’insieme e anche i più distratti capiranno e si ribelleranno a ciò che viene loro imposto con la frode e la violenza.

La verità vi farà liberi, ha detto Nostro Signore. Il Quale ha detto di Sé: Io sono la Via, la Verità, la Vita. È solo la Verità di Cristo che ci può liberare dalle catene di menzogna e falsità del nemico del genere umano. Combattete dunque questa battaglia nella consapevolezza che il vostro e nostro avversario potrà essere sconfitto solo con le armi della Verità. Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene, ci esorta San Paolo. Agite con libertà nell’alveo del bene e il Signore benedirà il vostro impegno, come sempre ha fatto nel corso della Storia con coloro che Lo amano e obbediscono ai Suoi Comandamenti. Se cedete su questo, presterete il fianco al nemico, vanificando ogni vostro sforzo. E ricordate le parole del Signore: Non abbiate paura, Io ho vinto il mondo.

Vi benedico di cuore.

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

6 commenti

  • Tina ha detto:

    Chi ha capito l’inganno della pandemia e le macchinazioni globaliste ha perfettamente capito anche l’inganno della falsa chiesa, espressione spirituale dell’èlite mondialista. Non serve che venga un vescovo scismatico a ricordarcelo.

  • Andrea Cionci ha detto:

    Una voce autorevole che viene fuori dalla chiesa cattolica

  • Lucia Buttaro ha detto:

    Grazie ❤️ Monsignor Viganò!
    Sono molto preoccupata!
    La Bonino e Renzi spingono per fondare gli Stati Uniti di Europa e si avvinghiano a Macro’ senza pudore!
    Le prossime elezioni Europee saranno decisive per la intronizzazione di Satana su tutta l’Europa .
    L’obiettivo è quello di scristianizzare formalmente i Paesi Europei, formare un solo Governo Europeo con pieni poteri su TUTTE le nazioni che saranno considerate alla stregua delle Regioni.
    49 anni fa la Madonna mi disse che doveva andare in Europa perché SATANA stava sferrando un attacco, mi mostrò gli Stati Uniti di Europa e soltanto oggi comprendo cosa voleva dire.
    L’Italia perderà la propria identità e saremo ancora più oppressi da decisioni disumane che non potremo contrastare perché non ci sarà più alcuna forma di autonomia nella gestione politica del Paese.
    Un solo Governo deciderà le leggi anticristiche a cui tutti i Paesi saranno obbligati con la forza.
    Sarà tutto meccanico : saremo “ordinati” secondo regole imposte con l’IA.
    Macron ha già detto che l’Europa deve imporre nella Costituzione la celebrazione dell’aborto imposta a tutti i Paesi e l”Italia se ne deve fare una ragione!
    Dobbiamo impedire che Renzi Prodi PD Bonino PD realizzino questo regno di Satana sulla terra.
    Se faranno gli Stati Uniti di Europa sarà la fine dell’umanità e la svolta per il TRANSUMANESIMO, la distruzione della sovranità e autogestione dei popoli europei.
    Per questo motivo noi Cattolici non dobbiamo permettere a Rrenzi di trascinarci nel pandemonio capeggiato da Macron e Bonino Prodi in Europa.
    Purtroppo molti Cattolici anche tradizionalisti simpatizzano e sostengono Renzi Calenda, Bonino, Prodi PD Lega Forza Italia Fratelli d’Italia senza comprendere che saranno proprio loro a portare a termine il progetto satanico globalista Agenda 2030 di Scwab come hanno dimostrato con la gestione della psicopandemia, il sostegno alla guerra contro Putin l’adesione al TRANSUMANESIMO mediante digitalizzazione e schedatura della popolazione imposizione green gender obbligatoria ….
    Il Papa si capisce sempre più chiaramente che è ostaggio di questo regime che in modo violento e minaccioso impone la tabella di marcia del Vaticano riformando i Dogmi la Dottrina e Tradizione della Chiesa Cattolica: la presenza di Pignatone era un campanello di allarme che nessuno a saputo né voluto cogliere.
    In Italia la Meloni Salvini Speranza Conte Draghi Renzi sono determinati a dare esecuzione all’agenda 2030 ma c.d. Cattolici Fontana Cascioli Fede e cultura cooperatores verità spingono gli elettori a fidarsi di loro e. di Renzi nonostante le evidenze.
    Non abbiamo costruito uno spazio politico per i cattolici proprio per lasciare in piedi questa compagine politica?
    Si!
    Francesco Toscano è un rischio per noi Cattolici perché non ha il coraggio di andare fino in fondo mettendo al centro della nostra battaglia politica soltanto Gesù Cristo e il suo Regno, non ha il fervore della fede che lo guida ma non avete voluto guidarlo e purtroppo non abbiamo altra valida alternativa per i Cattolici alle prossime elezioni Europee.
    La garanzia di un impegno coerente in Europa a difesa dei valori Cattolici l’avremmo avuta se Toscano avesse candidato Valli , Viglione, Manetti e altri Cattolici di pari fedeltà al Vangelo ma questi pensano che il loro diretto coinvolgimento politico non serve alla Chiesa Cattolica e perciò perdono tempo a fare salotto e conferenze nobilitando il dibattito sulla Chiesa Cattolica mediante fiumi di parole e inchiostro per confuutare le elucubrazioni mentali di due infiltrati servì della massoneria che non sanno neanche riconoscere!
    Condivido le sue intuizioni Monsignor Viganò ma è ora di prendersi anche la responsabilità di guardare il gregge di Dio nelle scelte concrete che bisogna fare per impedire che questa classe politica vada ancora in Europa per finire il lavoro che hanno promesso a Satana di portare a termine!
    Pace e bene

    • GIUSEPPE ha detto:

      ESISTE FORZA DEL POPOLO. PARTITO BEN STRUTTURATO DI ISP CHE STA FACENDO GEANDI COSE. INFORMATEVI

  • Adriana 1 ha detto:

    Olocausto…ai Demoni? Ma i Demoni sono tutti qua, sulla terra.

  • Davide Scarano ha detto:

    Dio benedica mons. Carlo Maria Viganò, gli conceda lunga vita e lo illumini sempre.