Alle Prossime Elezioni, Votate +Inferno! Una Opinione.

21 Febbraio 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, il nostro Una Opinione offre alla vostra attenzione questo racconto, come sempre in bilico fra realtà e fantasia…buona lettura e diffusione.

§§§

Una inconsueta esperienza di fantasia.

“+ Inferno!“

Inizio

 “Che bella cosa na jurnata ´e sole, n´aria serena doppo na tempesta! Pe´ll´aria fresca pare giá na festa … che bella cosa na jurnata ´e sole … “ sto cantando fra me e me mentre sto bighellonando per la strada, e guardando in cielo vedo che é veramente una bella giornata di sole, che l´aria é fresca, che pare tutta una festa e che manca la tempesta … nessuna nuvola sembra stare all´orizzonte. E pensandoci su concludo: “Ma fin quando avremo l´aiuto della Democrazia non potremo mai avere delle tempeste come avvenivano quando avevamo i Regni … la Democrazia ci difenderà sicuramente da qualunque evento avverso e da ogni divinità perfida … evviva la dea Democrazia!” concludo tutto fiducioso.

E camminando per il corso della cittá sento da lontano una serie di urla … sembra che qualcuno si stia sgolando ma non riesco a capire le parole … sento solo distintamente la parola: “Inferno!”. Poi tutto cessa. E in lontananza vedo che una persona entra in una piazza di cui esiste un solo accesso dal corso in cui sto e che la serie di urla ricomincia per alcuni minuti. Anche questa volta non riesco a distinguere le parole e sento solo distintamente la parola finale: “Inferno!”. E poi di nuovo silenzio. Nessuno esce dalla piazza ma un´altra persona vi entra e tutto ricomincia daccapo, continua per alcuni minuti e di nuovo l´ultima parola che sento é: “Inferno!”, prima di un nuovo silenzio.

Mi fermo al bar che sta sul corso prima dell´entrata di questa piazza e mi metto seduto comodo con lo sguardo rivolto per curiosità verso l´entrata di questa piazza, senza potervi vedere dentro e consumo prima un cappuccino, poi un caffè, poi un cappuccino, poi un caffè, poi un cappuccino … e mentre faccio questo osservo che tutto si ripete come prima: persona che entra, urla provenienti dalla piazza, parola finale “+Inferno!”, silenzio, nessuno esce, un´altra persona vi entra e tutte le urla che non comprendo ricominciano per finire con la parola “Inferno!”. Una, dieci, cento, mille, forse diecimila volte ed anche di piu.

E tutto incuriosito … é una bella giornata di sole dopotutto e nessuna tempesta la potrá mai disturbare visto che la Democrazia garantisce per questo, mi alzo e decido di essere io la prossima persona che entra nella piazza.

Mi incammino, svolto l´angolo del corso, entro nella piazza e non faccio neanche alcuni metri che con un veloce sguardo d´insieme vedo di fronte a me sul fondo della grandissima piazza un mega-schermo del tipo “Grande Fratello” sotto a cui ci sta un piccolissimo palco dove un oratore sta arringando, a mó di comizio la folla presente. Sul grande schermo viene trasmessa costantemente la faccia dell´oratore che arringa la folla. Accanto a questo grandissimo schermo ci sono tantissimi altri schermi minori che ricoprono tutte le facciate degli edifici che si affacciano sulla piazza e che trasmettono le stesse immagini dell´oratore anche da angolazioni diverse. Il tutto é stato organizzato in maniera tale chi sta nella piazza, non importa dove rivolge lo sguardo, é comunque costretto a guardare l´oratore. (*) Anche quelli che stanno piú vicino al palco preferiscono guardare l´oratore dallo schermo alla “Grande Fratello” che guardarlo dal vivo.

E non faccio neanche in tempo a rendermi conto di tutto questo che l´oratore, che sembra che stia facendo una pausa, sembra accorgersi della mia nuova presenza e puntando velocemente il dito verso di me come in certe manifesti propagandistici di antica memoria, quasi per impedire che mi decidessi prima di allontanarmi dalla piazza, cosí mi pare, inizia a dire a tutto volume:

“Compagn … ehmm … cittadino!

Sei stanco di lavorare tutto il giorno ma non per guadagnare il tuo pane ma per pagare le tasse e ció nonostante di essere trascurato dai tuoi politici locali che tu stesso hai votato? Sei stanco dei tuoi politici locali che tu hai stesso hai votato e che con le loro decisioni fatte a favore di sé stessi e dei loro compari rubano spudoratamente il frutto del tuo lavoro? Sei stanco dei tuoi politici locali che tu stesso hai votato e che ti ripetono sempre piú spesso che tutto andrá bene mentre vedi che tutto va sempre peggio? Sei stanco dei tuoi politici locali che tu stesso hai votato e che pur di piegare la realtà alle ideologie ti privano lentamente sempre di piú del tuo benessere economico? Sei stanco, sempre a causa dei tuoi politici locali che tu stesso hai votato, di non vedere alcuna possibilità per i tuoi figli di avere futuro migliore del tuo?

Se è cosí e vuoi cambiare tutto questo, allora alle prossime elezioni metti senza esitazione il tuo segno sul Nostro simbolo:

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito che senza “se” né “ma” giustifica e promuove l´omicidio dei bimbi non ancora nati nei ventri delle loro madri e questo giustificandolo con la tutela della libertà riproduttiva della donna …

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito che senza “se” né “ma” promuove e finanzia le guerre in tutto il mondo mascherandole per missioni di pace …

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito che senza “se” né “ma” nega che lo sterminio di un intero popolo sia un genocidio perché il genocida non ha fatta esplicita la propria volontà di sterminare quel popolo e che ti punirà con una legge apposita se lo chiami genocidio …

                                                           “+ Inferno”

il partito che senza “se” né “ma” pensa disinteressatamente ed esclusivamente a far fare profitti a Big Pharma perché sa che poi Big Pharma si occuperà, sempre disinteressatamente, della tua salute …

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito che senza “se” né “ma”, per salvare il mondo dallo scam-biamento climatico, dichiarerà che tu, pur avendo un anima, sei un animale come tutti gli altri e non solo ti impedirá di poter vagare liberamente nei boschi come fanno tutti gli animali ma addirittura ti metterà in gabbia come si fa con il piú pericoloso degli animali …

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito che senza “se” né “ma” dará la personalità giuridica all´intelligenza artificiale in modo tale da liberarti da tutti i fastidi che la Democrazia ricorrentemente ti da… innanzitutto dal rompicapo di chi votare alle prossime elezioni e soprattutto di sapere come vengono spesi i tuoi soldi …

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito che senza “se” né “ma” promuove l´agenda LGBTQ+$  per poter cosí distruggere dal di dentro la famiglia tradizionale … (**)

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito che senza “se” né “ma”, a forza di emanare delle leggi repressive e di fare il lavaggio dei tuoi neuroni attraverso la Nostre televisioni e giornali, ti fará ardentemente desiderare le stesse cose che Noi stiamo preparando per te …

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito che senza “se” né “ma”, a forza di vaccini modRNA, ti trasformerà in quello che vuoi tu … passando prima peró per le morti improvvise, le pericarditi, le trombosi, ecc.  (segue l´elenco di circa un centinaio di gravi effetti collaterali) …

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito che senza “se” né “ma” ti metterà il chip in corpo e monitorerà tutto quello che pensi e fai … notte e giorno … e cosí non potrai mai piú lamentarti: “Le élites se ne fregano altamente di me …” …

                                                           “+ Inferno”

l´unico partito a cui i globalisti, comunisti, nazisti, fascisti, maoisti, eugenetisti, vaccinasti, x-isti, ecc. di tutto il mondo in maniera poco miracolosa e senza “se” né “ma” darebbero subito il loro voto se si presentasse alle elezioni perché si renderebbero improvvisamente conto di averla pensata tutto il tempo alla stessa maniera e che le incomprensioni fra di loro erano dovute solo a degli errori di comunicazione …

                                                           “+ Inferno”

il partito unico che mai avresti immaginato che si sarebbe veramente presentato a delle elezioni.”

E disturbato nella sua omelia da una domanda di uno che sta proprio sotto al palco e che é riuscito a distogliere un attimo a fatica il suo guardo dal mega-schermo alla “Grande Fratello”: “Cosa stai chiedendo ora specie di sub-animale appena ingegnerizzato da Noi e che nemmeno faremo comparire nella futura enciclopedia degli animali? Il partito “+ Inferno” non appare nella lista ufficiale dei partiti che si presentano alle prossime elezioni? Ma è naturale, grandissimo pezzo di idiota … il Nostro partito “+Inferno” corre trasversalmente lungo quasi tutte le liste che si presentano alle elezioni; e per far sí che i Nostri agenti vengano sicuramente eletti li abbiamo posti tutti nelle prime posizioni di ogni lista … e questo lo stiamo facendo nascostamente da decenni …  tu, come al solito, devi solo continuare a vivere il tuo sogno ipnotico, proprio come stai facendo in questo momento, andare a votare e cosí dichiararti ancora una volta d´accordo con la Nostra agenda”. Il seccatore, completamente soddisfatto della risposta, rivolge un´altra volta il suo sguardo verso il Grande schermo.

E poi rivolgendosi di nuovo con lo sguardo verso di me, cosí mi pare: “Dunque ricorda, futura specie di sub-animale che popolerai il Nostro futuro Nuovo Carcere Mondiale … andando fra poco alla cabina elettorale per le elezioni infernali avrai la possibilità di decidere tu stesso quale è il tuo futuro … e neanche c´é bisogno di far cadere una goccia del tuo sangue né di apporre una tua firma sulla scheda infernale per esercitare la tua scelta … un segno qualsiasi messo a caso su qualunque lista basta … 

e fatto questo per te non ci sará piú alcun bisogno di aspettare di morire per andare all´Inferno … ma sará l´Inferno che, evocato da te, verrá a prenderti su questa Terra …

e questo perché mettendo quel segno tu stesso avrai deciso senza “se” né “ma” di diventare  …

                                                            “+ Inferno!” …”.

L´oratore finisce di parlare e aspetta di vedere quale é la mia reazione a tutta la coreografia che coloro che l´hanno posto sopra il palco hanno organizzato. Io mi volto, scuoto la polvere dalle mie scarpe ed esco dalla piazza e decido di godermi la restante giornata di sole senza l´aiuto della Democrazia.

E voltando l´angolo che immette nel corso, incrocio una donna che entra nella piazza cosí come ho fatto io poco prima e forse altri milioni o miliardi di persone prima di me ed allontandandomi di fretta, un´altra volta sento di nuovo alle mie spalle l´oratore che urla:

“Compagn … ehmm … cittadina!

Sei stanca di lavorare tutto il giorno …”

Fine dell´esperienza.

Ad ognuno le proprie conclusioni.

(*) https://artofliberty.substack.com/p/jason-christoff-breaks-down-the-mind (come riescono a manipolare le menti – video interessante  – in inglese)

(**) https://www.nicolaporro.it/atlanticoquotidiano/quotidiano/cultura/mondo-alla-rovescia-2-dallideologia-gender-al-transumanesimo/ (tanto per capire le origini del movimento LGBT+ecc).

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

6 commenti

  • E.A. ha detto:

    Condivido quanto illustrato e spiegato da Una Opinione ed anche quanto detto da Mimma… trovo anche non affatto “casuale” ,o poco irrilevante, il fatto che proprio Adesso, in questo Tempo e preciso Momento Storico, in cui le Tenebre sembrano avere “la meglio “ e sovrastare su tutta la Terra, la Luce, alla “vista” di molti, Le Stia Smascherando, facendole emergere in tutta la loro vera essenza e natura, che è la Menzogna! In questo modo sta emergendo non solo la punta dell’ iceberg, ma l’intera struttura sottostante, fino a poco tempo fa invisibile ed incomprensibile, inclusa la Storia a cui giustamente faceva riferimento Mimma… il gigantesco Quadro, dalle fosche tinte, assume contorni sempre più nitidi e delineati agli occhi di chi vuol “vedere “!

  • Mimma ha detto:

    Urge che tutti noi, ma proprio tutti, in particolare se siamo battezzati, ristudiamo la storia moderna e contemporanea.
    Io lo sto facendo.
    Essendo specialista di storia antica, ero già in questo specifico settore, ignorantella, in possesso di quelle quattro menzogne ammannite dalla scuola …democratica di stato.
    Ora però esistono pregevoli studi, italiani e stranieri, sul periodo che va dalla Rivoluzione francese ai nostri giorn, in grado di chiarire le idee.
    Non solo, se si rilegge la storia italica nei diari di Don Bosco e attraverso le encicliche dei Sommi Pontefici di quel periodo, si comprende subito dove sta la verità.
    Si comprende anche leggendo tra le righe di coloro che ne sono stati i proptagonisti, letterati, storici, politici, filosofi.
    Ho capito più da alcune lettere di Giuseppe La Farina, che da tanti saggi.
    In alcune di esse risulta chiaro, per esempio, il ruolo della Massoneria , e della Massoneria Messinese, nellle guerre del Risorgimento.
    Risorgimento….
    Per tutto il Meridione, furono guerre di depredazione di umiliazione e di violenta annessione allo straniero. E se il re sabaudo ebbe a dire che annettersi i meridionali era penoso per lui come coricarsi con un asino, pr noi fu come giacere coi lupi…
    Dal Gattopardo si evince chiaramente la truffa del Referendum, confermata da recenti saggi, che dimostrano con documenti come il voto fu estorto ai poveracci in mille modi, anche con la violenza fisica.
    Tutto il male presente deriva da due eventi decisivi : la rivoluzione francese, rivoluzione borghese, non di popolo e la ribellione di Lutero, che staccò dalla Chiesa una santa cattolica apostolica romana tutte le nazioni non latine.
    Si può dire, in sintesi, che da allora tutta la politica mondiale , con tutte le guerre e altri maneggi, ha come obiettivo l’annientamento della Chiesa Cattolica e come unico nemico i cristiani, cattolici in particolare, ma i cristiani, siano essi zar, sovrani occidentali, capi di stato contemporanei, ricercatori , scienziati , letterati , artisti, silenziati in vario modo, eliminati fisicamente o emarginati dal consesso civile di appartenenza.
    Sommamente disperante, nel progredire dei miei studi, constatare che a questa sistemica, indefessa opera di accerchiamento e di demolizione dall’esterno e dall’interno, hanno cooperato e cooperano molti stessi cattolici.
    Da utili idioti inconsapevoli , da riprovevoli ignoranti o da giuda traditori, solo Dio lo sa.
    Non interessa sul.piano storico.
    Fatto sta che nel nome di concetti come ” laicità dello stato ” ” diritti inalienabili ” ” democrazia ” ” capitalismo dal volto umano ” sono stati commessi e continuano a cmmettersi orribili crimini ,e varare leggi ingiuste, misconoscendo la dignità di innumerevoli esseri umani ridotti a numero o reificati,di milioni di innocenti, di interi popoli ed etnie, dato che nel nome di questi supremi ideali si é bandito dalla vita il Timor di Dio.
    Che non è la paura dell’inferno, beninteso, lo sanno tutti, ma il riconoscimento della esistenza di un Creatore Logos, cioè armonioso e ordinato, cui tutto si deve e , nel contempo, dei limiti delle creature che a Lui devono gratitudine e amore.
    Continuando a costruire la cosiddetta storia e il vantato progresso nell’ignoranza, volontaria e perciò superba, della Regalità Suprema, del Potere Supremo da cui dipendono e da cui sono regolati , attraverso norme di giustizia e di fratellanza spirituale, ogni altra regalità e ogni potere, come disse Cristo a Pilato,
    gli umani stanno condannando se stessi alla violenza fine a stessa, all’odio immotivato tra le nazioni, all’autodistruzione.
    Non c’è altra via di salvezza, per gli individui e soprattutto per i popoli, se non l’immediato ritorno a Dio e alle sue sapientissime Leggi.

  • unaopinione ha detto:

    Forse il mio messaggio che vorrei trasmettere non é stato abbastanza chiaro.
    Secondo me delle elezioni fatte secondo gli accorgimenti descritti dall´oratore della piccola esperienza (“il Nostro partito “+Inferno” corre trasversalmente …”) sono delle elezioni taroccate in quanto nasconde il vero partito unico che si presenta. Tutto il resto é facciata “democratica” e quindi una falsa democrazia.
    Se proprio un partito emerge in piena vista e che ha le caratteristiche descritte dall´oratore, allora questo puó essere considerato la punta dell´eisberg (ció che si vede … ma é noto che dell´eisberg si vede solo una parte … tutto il resto sta sotto ed é esattamente ció che in termini elettorali/politici sta sotto e che non viene visto dall´elettore). E questo vale anche per il sistema politico italiano.
    Naturalmente l´elettore distratto/ipnotizzato dalla campagna elettorale dei giornali e delle televisioni pensa che la “Democrazia” sia un giocattolo azionato in buona fede. Ebbene nel caso che i suoi vertici agiscano in buona fede ed onestá, questo é certamente il caso. Ma quando i suoi vertici agiscono in mala fede, ma soprattutto quando un´enorme organizzazione criminale si é in praticamente instaurata ai vertici di quasi tutte le “democrazie” del mondo, questo assunto non é piú valido (e la vicenda Covid-19 me l´ha dimostrata ampiamente. E soprattutto stanno ancora tutti lí).
    In pratica é come se in una partita di poker o alla roulette tu ti fossi seduto a giocare e, in presenza di un truffatore che é in grado di influenzare il risultato di gioco (non cosí se il gioco viene condotto onestamente e cioè da persone oneste), vieni costantemente ingannato. E fin quando rimani seduto tu accetti implicitamente il rischio di farti ingannare. E fino a quando non ti rendi conto che il gioco é truccato, continuerai a stare lí a scommettere il tuo futuro che il truffatore sará ben contento di portarti via con tutti i mezzi illeciti a sua disposizione. E se tardi troppo a capire questa realtà ti rialzi dalla tua sedia forse solo avendo le mutande … e nel caso peggiore avrai scommesso, perdendola naturalmente, anche la tua vita.
    Per cui io personalmente non voteró mai piú (salvo elezioni locali, forse) perché appunto con il gioco truccato della “Democrazia” le élites giustificano qualsiasi misura, ammantandola di finta onestà o di urgenze da loro stesse create, che va a loro vantaggio e a svantaggio del comune singolo, ottenendo al contempo l´acquiescenza di chi si “siede a giocare”. E questo ancor di piú se quel partito unico nascosto che corre trasversalmente lungo (quasi?) tutti i partiti che si presentano hanno l´obiettivo ultimo (naturalmente solo i loro capi sono consci di questo obiettivo; tutti gli altri pensano in buona fede di star costruendo un mondo migliore) di farti finire, a piccoli passettini affinché uno non se ne accorga, veramente all´Inferno.
    E tutte queste mie considerazioni di cui sopra mi fanno venire in mente di quando un manifestante lgbt+ recentemente irruppe sul palco di un notissimo politico italiano che stava tenendo un comizio elettorale e che alle varie rimostranze di questi, gli rispose: “ …é la Democrazia”. Al che il manifestante se ne andó via senza protestare ulteriormente accettando la risposta (che di fatto era: “Nel bene e nel male devi accettare tutte le decisioni della democrazia fin quando vai a votare”). Io sospetto che tutto quell´avvenimento sia stato inscenato in maniera tale da far vedere che quel politico ci tiene al buon nome della democrazia e che quindi avrebbe fatto le migliori scelte per la collettivitá italiana. Non mi pare che sia cosí.

  • unaopinione ha detto:

    Forse il mio messaggio che voglio trasmettere non é stato abbastanza chiaro.
    Secondo me delle elezioni fatte secondo gli accorgimenti descritti dall´oratore della piccola esperienza (“il Nostro partito “+Inferno” corre trasversalmente …”) sono delle elezioni taroccate in quanto nasconde il vero partito unico che si presenta. Tutto il resto é facciata “democratica” e quindi una falsa democrazia.
    Se proprio un partito emerge in piena vista e che ha le caratteristiche descritte dall´oratore, allora questo puó essere considerato la punta dell´eisberg (ció che si vede … ma é noto che dell´eisberg si vede solo una parte … tutto il resto sta sotto ed é esattamente ció che in termini elettorali/politici sta sotto e che non viene visto dall´elettore). E questo vale anche per il sistema politico italiano.
    Naturalmente l´elettore distratto/ipnotizzato dalla campagna elettorale dei giornali e delle televisioni pensa che la “Democrazia” sia un giocattolo azionato in buona fede. Ebbene nel caso che i suoi vertici agiscano in buona fede ed onestá, questo é certamente il caso. Ma quando i suoi vertici agiscono in mala fede, ma soprattutto quando un´enorme organizzazione criminale si é in praticamente instaurata ai vertici di quasi tutte le “democrazie” del mondo, questo assunto non é piú valido (e la vicenda Covid-19 me l´ha dimostrata ampiamente. E soprattutto stanno ancora tutti lí).
    In pratica é come se in una partita di poker o alla roulette tu ti fossi seduto a giocare e, in presenza di un truffatore che é in grado di influenzare il risultato di gioco (non cosí se il gioco viene condotto onestamente e cioè da persone oneste), vieni costantemente ingannato. E fin quando rimani seduto tu accetti implicitamente il rischio di farti ingannare. E fino a quando non ti rendi conto che il gioco é truccato, continuerai a stare lí a scommettere il tuo futuro che il truffatore sará ben contento di portarti via con tutti i mezzi illeciti a sua disposizione. E se tardi troppo a capire questa realtà ti rialzi dalla tua sedia forse solo avendo le mutande … e nel caso peggiore avrai scommesso, perdendola naturalmente, anche la tua vita.
    Per cui io personalmente non voteró mai piú (salvo elezioni locali, forse) perché appunto con il gioco truccato della “Democrazia” le élites giustificano qualsiasi misura, ammantandola di finta onestà o di urgenze da loro stesse create, che va a loro vantaggio e a svantaggio del comune singolo, ottenendo al contempo l´acquiescenza di chi si “siede a giocare”.
    Ed il tutto mi fa venire in mente di quando un manifestante lgbt+ recentemente irruppe sul palco di un notissimo politico italiano che stava tenendo un comizio elettorale e che alle varie rimostranze di questi, gli rispose: “ …é la Democrazia”. Al che il manifestante se ne andó via senza protestare ulteriormente accettando la risposta (che di fatto era: “Nel bene e nel male devi accettare tutte le decisioni della democrazia fin quando vai a votare”). Io sospetto che tutto quell´avvenimento sia stato inscenato in maniera tale da far vedere che quel politico ci tiene al buon nome della democrazia e che quindi avrebbe fatto le migliori scelte per la collettivitá italiana. Non mi pare che sia cosí.

  • don Mariano ha detto:

    FACEVA PRIMA A PROPORRE di votare il partito della Bonino : PIù EUROPA .