Mons. Viganò, Fiducia Supplicans. Bergoglio e i Suoi sono Falsi Pastori, Servi di Satana.

21 Dicembre 2023 Pubblicato da 17 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum curiae, offriamo alla vostra attenzione questo video dell’arcivescovo Carlo maria Viganò a commento della Dichiarazione della Congregazione per la Dottrina della Fede “Fiducia Supplicans” di recente emanata da “Tucho” Fernandez.

È un documento  molto severo, e molto interessante, in cui Bergoglio viene definito “Servo di satana”, desideroso di rendere la Chiesa “Concubina del Nuovo Ordine Mondiale”, e in cui si chiede che osa impedirà in futuro di benedire poliamoti, pedofilia, o amore animale. Mons. Viganò si chiede se non vi sia un interesse diretto degli estensori del documento in questione. Buona visione e diffusione.

 

Questo è il collegamento al video

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

17 commenti

  • Gaetano2 ha detto:

    Bravo Bergoglio, avanti così! Fai vedere ai tuoi accoglini che fai quello che ti pare anche se loro piagnucolano, e tra l’altro ti considerano pure papa…
    E dai un bacetto al tucho tucho da parte loro, gradirà di certo

  • GENNARO TERMINE ha detto:

    MARIO GIORGIO BERGOGLIO, DEMERITO PAPA, STA PROPRIO NAUSEANDO : BASTI CONSIDERARE CHE, COME RIFERISCONO LE RECENTI CRONACHE GIORNALISTICHE, E’ ASSOCIATO ED OSA BENEDIRE CASARINI E KOMPAGNOSKY, CHE SI FREGANO LE MANI PER LA BELLA CUCCAGNA DEL FAVOREGGIAMENTO FATTIVO DELL’INVASIONE DELL’ITALIA DA PARTE DEL FECCIUME AFROASIATICO, CHE STA SCONVOLGENDO IL VIVER CIVILE IN ISPECIE NELLE CITTA’ ITALIANE, SOPRATTUTTO ROMA, MILANO, BARI, GENOVA, TORINO.
    “FUORI DAL CORO”, CONDOTTO DAL BRAVISSIMO GIORNALISTA MARIO GIORDANO, DOCUMENTA LO SFASCIUME PRODOTTO DAGL’INVASORI DELL’ITALICO SUOLO, SICCHE’ RIPUGNA SEMPRE PIU’ LA POSIZIONE AL RIGUARDO DI GIORGIO MARIO BERGOGLIO. NON SE NE PUO’ PIU’ : AVVENGA AL PIU’ PRESTO IL NON PIU’ PROCRASTINABILE “SCISMA” ED IO SARO’ IL PRIMO AD ADERIRE E SOSTENERLO DECISAMENTE, CONVINTAMENTE.
    F.TO Gennaro Termine fu Oreste – classe 1941 – da ROGGIANO GRAVINA (COSENZA) CALABRIA – ITALIA.

  • Giovanni ha detto:

    Magnifica catechesi Cattolica di Mons. Viganò. Risuona alta , nobile e originante dal Divino la Sua Ispirazione. Dio la benedica in Eterno per il Suo coraggio del tutto simile a quello mostrato dal ” Leone di Monaco “, nella famosa omelia pronunziata contro i nazisti.

  • Terminus ha detto:

    Nous n’avons pas du tout besoin de Monseigneur Vigano pour savoir que Bergoglio est un serviteur de Satan.
    Cela se voit de toute évidence, cela saute aux yeux. Et même : ”Les grands trouvent toujours à minuit ce que les petits ont déjà trouvé depuis midi ”.

    Par contre, nous serions très heureux que Monseigneur Vigano daigne nous instruire sur le fait que Bergoglio est un faux pape, que son élection est invalide et qu’il n’est même pas diacre.
    Mais cela, Monseigneur Vigano ne le fera pas du tout puisqu’il a ravalé ses propos du 05 avril 2022 :
    https://www.aldomariavalli.it/2022/04/05/intervista-carlo-maria-vigano-reagire-e-opporsi-alla-dittatura-prima-di-essere-privati-di-altri-diritti-fondamentali/
    ”Certains papes, ne l’oublions pas, sont accordés, d’autres sont infligés. Mais avant de parler du prochain conclave, il faut faire la lumière sur l’abdication de Benoît XVI et la question de la fraude au conclave de 2013, qui devra tôt ou tard donner lieu à une enquête officielle. S’il y avait des preuves d’irrégularités, le conclave serait nul et non avenu, l’élection de Bergoglio serait nulle et non avenue, ainsi que toutes ses nominations, ses actes de gouvernement et son magistère. Une remise à zéro qui nous ramènerait providentiellement au statu quo ante, avec un collège cardinalice composé uniquement de cardinaux nommés jusqu’à Benoît XVI, excluant tous ceux créés depuis 2013, notoirement ultra-progressistes.
    Il est certain que la situation actuelle, avec toutes les rumeurs sur la démission de Ratzinger et l’élection de Bergoglio, ne profite pas au corps ecclésial et crée confusion et désorientation chez les fidèles.”

    Alors, qu’est-ce que c’est que ”être serviteur de Satan” ?
    C’est, par exemple, ce que Monseigneur Vigano fait en oeuvrant à la prochaine élection d’un faux pape successeur au faux pape Bergoglio.

    ”Celui qui veut cherche un moyen, celui qui ne veut pas cherche une excuse ! ”

  • Giuseppe Barindelli ha detto:

    Il Santo Padre papa Francesco sta indirizzando le vele della chiesa dove soffia lo Spirito Santo. Sta seguendo il Concilio Vaticano I I e tutti i papai successivi al Vaticano I I ne hanno seguito le indicazioni.
    Ai critici di papa Francesci esorto che si convertano perche’ sono “fuori strada”.
    I vescovi che non sono uniti al Papa possono anche non essere ascoltati.
    Coloro invece che sono uniti ak papa e sono in comunione tra di loro allora,si che meritano l’attenzione di tutti.

    • Federico ha detto:

      Allora per duemila anni tutti i cristiani sono stati fuori strada; qualcosa non torna.

      • Davide Scarano ha detto:

        Se per un Vescovo l’obbedienza al papa superasse quella che si deve alla Chiesa, espressa attraverso la parola di Dio, i Sacramenti ed al “depositum fidei”, sintetizzato nel Catechismo della Chiesa Cattolica, allora la Chiesa sarebbe un’istituzione umana, non diversa da un qualsiasi governo. In estrema sintesi: nessuno può cambiare i 10 comandamenti. E’ parola di Dio.
        PS Quale criterio propone per distinguere i “frutti dello spirito” da quello di spiriti aventi diversa natura?

    • Margotti ha detto:

      Caro Giuseppe, i cattolici seguono il Vangelo di Cristo, non quello modernista di Bergoglio e del suo delfino.
      Si legga quel che ha autorevolmente scritto il Card. Muller su questo indecente e blasfemo ultimo provvedimento del duo argentino.
      I miei rispetti!

    • Giovanni ha detto:

      Seeeeeee buonanotte…………lascia la via larga finché sei in tempo.

  • R.S. ha detto:

    Betlemme: il nome significa la casa del pane.
    Gesù (“io sono il pane della vita”) nasce, guarda caso, in una mangiatoia.
    Prima della crocifissione Gesù si donerà a noi come ostia-vittima. Il vino nel calice è il suo sangue.
    Oggi è Realmente Presente nella Santissima Eucaristia.

    Giovanni disse di lui: “ecco l’Agnello di Dio”.
    Gesù nacque al tempo in cui nascono gli agnelli.
    Sono gli agnelli “nati nell’anno” (Es 12,5) e per l’anno ebraico quelli che nascono a kislev/tevet sono nello stesso anno del 14 nisan successivo.

    Betlemme è la città del Re Davide, della tribù di Giuda.
    La stessa di Giuseppe che, forzato dal censimento romano a recarvisi, vi giunge con Maria al tempo del parto. Gesù è re. E i Magi lo riconoscono tale.
    E’ re anche per Erode, che per paura della concorrenza farà uccidere i bambini sotto i 2 anni nati nel territorio.

    La notte della nascita è sfavillante di luce.
    Gesù (“io sono la luce del mondo”) non viene riconosciuto dalle tenebre.
    Gesù nasce al tempo della festa caratterizzata dalla luce, memoria della dedicazione del tempio.
    Il Verbo si fa carne per ridedicare la creaturalità umana corrotta dal peccato, come tempio dello Spirito Santo.

    PANE – LUCE – AGNELLO – RE : il Natale echeggia del gloria cantato dagli Angeli in Cielo per riversare pace in terra agli uomini di buona volontà.

    Quanta sordità, quanta cecità, quanta erodiosa invidia, quanta protervia verso la mitezza dell’Agnello, purtroppo anche dentro la Chiesa, sposa di Cristo.

    • OCCHI APERTI! ha detto:

      Un commento saggio e “furbo”, questo: ci riporta alla realtà, con silenzio. Gesù viene e non si dovrebbe parlare d’altro!

      I fatti di questi giorni – a partire dal Battesimo per “todos todos todos”, ai trans padrini/ madrine sino alla Fiducia Supplicans (!) sembrano pensati apposta per distogliere la nostra attenzione dall’evento più importante: nasce per noi il Figlio dell’Altissimo!

      Rifiutiamo ogni distrazione e volgiamo lo sguardo alla Stella, che ci indicherà ancora il luogo esatto in cui verrà alla luce la Luce del mondo!
      Le tenebre non l’hanno accolta, è vero: motivo di più per non lasciarci sviare e per prepararsi all’Incontro, da poveri pastori o da ricchi “magi”, purchè umili, semplici, generosi!

      Nell’imminenza delle feste auguro a tutti gli stilumcuriali ogni bene, ogni grazia, per festeggiare con la Sacra Famiglia la “Grande Gioia” data per noi e che giammai ci verrà tolta!
      Un SANTO NATALE a tutti e un 2024 nella volontà di Dio – scelta ogni di! – più che mai!

  • Giampiero ha detto:

    Insomma, siamo sempre lì, se Bergoglio è il papa non può ingannarci e spianare la via della nostra perdizione (parola di Gesù) .Se non lo è questo e quant’altro sarà possibile. Un si, ma.. non è contemplato a mio modesto parere. E ciò, sempre a mio modesto parere, vale anche sul riconoscimento o meno del Vaticano II. Monsignor Vigano invece rifiuta in toto il Concilio ,insieme al corollario dei papi da esso forgiati, ma non è ancora ben chiaro cosa pensi di Bergoglio. Qualcuno potrà replicare che invece sia ben chiaro cosa sua Eccellenza pensa di Bergoglio . Pensa sia un papa eretico e apostata. Se le cose stessero così Il problema si porrebbe a monte, e un dubbio luciferino si farebbe strada, fino a imputare la Parola stessa di Dio.

  • GMB ha detto:

    Non ho ancora sentito nessuno ricordare la visione che ebbe Leone XIII, quella in cui vide le forze del male addensarsi sopra la cupola di san Pietro. Beh, in verità, più che “sopra” sembra ci stiano ora dentro…

  • Silvia ha detto:

    Ciò che dice monsignor Viganò è ineccepibile. E comunque eravamo preparati per questi tempi da Maria santissima in persona nelle varie apparizioni. Grazie a mons. Viganò per la chiarezza e per proclamare la verità.

  • E.A. ha detto:

    “Nessuno può servire due padroni: perché, o amerà l’uno e odierà l’altro: oppure preferirà il primo e disprezzerà il secondo.”(Mt6,24). Riconoscere nel Falso Profeta il legittimo Papa costituirà sempre un inciampo, un inganno, un imbrigliarsi con la Menzogna, un imprigionarsi nelle sue maglie, che avviluppano e producono ulteriori storture, insanabili contraddizioni e grosse ambiguità!!! Ribellarsi al Papa…! Disobbedirgli…! Procedere ognuno a modo suo…! Anche questo rientra nei piani dell’Impostura, la cui opera distruttrice della Chiesa contempla, con ogni evidenza, lo screditamento, la ridicolizzazione, la demolizione del Pontefice…il Ponte tra Cielo e Terra, l’Epicentro Visibile della Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica, nella Sua inscindibile Unità ed Infallibilità!

    • Ale ha detto:

      È il papà nero…previsto e scontato che stia tentando un’opera demolitoria! A noi però spetta restare fedeli al santo magistero, alla tradizione ecclesiastica, vicini a Cristo forti dell’aiuto di Maria Corredentrice e di San Michele arcangelo!
      Chiediamo l’aiuto del Signore, saprà guidarci anche se la barca è nella tempesta. Mai perdere fede, speranza e carità. Con Gesù si vince!!! Uniti nella preghiera del santo rosario. Grazie Monsignor Viganò e grazie a tutti i consacrati fedeli!

      • E.A. ha detto:

        Caro Ale, grazie per le sue parole ed il suo incoraggiamento, ma è importante capire e sottolineare che costui, in qualunque modo lo si voglia chiamare ( papa Nero, Vestito di bianco, Falso Profeta), non è il legittimo Pontefice! Un caro saluto ed un Santo Natale!

Lascia un commento