Meloni, l’Italia Dica “No” al Trattato Pandemico dell’OMS. Un Golpe Mondiale.

29 Novembre 2023 Pubblicato da 5 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo elenco di iniziative che sono state prese a  diversi livelli contro il Trattato Pandemico che l’OMS vorrebbe imporre al mondo, che molti Stati hanno già rifiutato. Appare sbalorditivo – o potrebbe apparire tale, se non fosse ogni giorno più chiaro quanto l’esecutivo italiano sia servo dei Poteri Forti – che il governo Meloni non si sia pronunciato con un NO secco a questa perdita di sovranità nazionale. Della lista ringraziamo un fedele amico del nostro sito, V.M.; qui sotto trovate qualche breve nota sul burattino di Bill Gates in primis che gestisce l’Organizzazione Mondiale della Sanità; che è un’organizzazione di tipo privato, è bene ricordarlo. 

***

Il Direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Gebreyesus non è un medico.

La sua nomina alla massima carica dell’organizzazione è stata controversa perché nella sua precedente posizione di ministro della Sanità dell’Etiopia, Gebreyesus è stato accusato di aver coperto tre gravi epidemie. In qualità di ex ministro della Sanità etiope, è stato accusato di aver coperto una possibile epidemia di colera.
Prima della sua nomina, era un membro di alto livello del Fronte di Liberazione del Popolo del Tigray, un gruppo politico violento e corrotto responsabile di molti crimini, tra cui attentati, rapimenti, torture e omicidi.
Durante il suo mandato come ministro della Sanità etiope, l’attuale direttore dell’OMS era strettamente legato alla Fondazione Gates e alla Fondazione Clinton.
Il sostegno di due potenti fondazioni globali e il patrocinio del Partito Comunista Cinese lo hanno portato alla carica di Direttore Generale dell’OMS.

***

FIRMA CONTRO OMS

INIZIATIVA CIVICO-GIUDIZIARIA, promossa da IUSTITIA EUROPA in difesa della legalità nell’Unione Europea e nell’Organizzazione Mondiale della Sanità di fronte ai negoziati della Commissione Europea sul TRATTATO SULLA PANDEMIA (CA+OMS) e sull’aggiornamento del REGOLAMENTO SANITARIO INTERNAZIONALE (RSI).

Le modifiche al Regolamento sanitario internazionale e al Trattato sulle pandemie comporteranno la perdita delle libertà e la restrizione dei nostri diritti fondamentali. Le modifiche apportate al RSI dal Presidente del Consiglio dell’Unione europea hanno violato la procedura stabilita e all’Unione europea è stato concesso un potere negoziale nel Trattato sulle pandemie, al di fuori del diritto comunitario. Di conseguenza, ci troviamo di fronte a una delega di poteri alla Commissione europea che i trattati comunitari e gli ordinamenti giuridici nazionali non le concedono.

È fondamentale che gli europei sappiano cosa sta succedendo in questi due strumenti internazionali, che porteranno irrimediabilmente alla perdita dei nostri DIRITTI UMANI.

È quindi essenziale avere il numero massimo di FIRME per poter inviare questa richiesta, e dobbiamo farlo prima del dicembre 2023, data della settima sessione dell’Organo intergovernativo di negoziazione (4-6 dicembre 2023), poiché dopo tale data gli Stati non potranno impugnare gli emendamenti al RSI.

TERMINE ULTIMO PER LA FIRMA: 10 NOVEMBRE 2023.

NUOVA SCADENZA PER FIRMARE IL 27 NOVEMBRE 2023.

RAGGIUNGIAMO LE 50.000 FIRME!!!!

 

***

Appello Urgente all’Azione: Bloccate il Trattato Pandemico ORA!

https://citizengo.org/it/ot/212364-appello-urgente-allazione-bloccate-il-trattatopandemico-ora

***


DOOR TO FREEDOM
Door To Freedom è stato creato per aiutare le persone a capire come l’OMS viene utilizzato per realizzare il grande ripristino in un mondo confuso e in rapido cambiamento. Se vuoi preservare i tuoi diritti e le tue libertà, il tuo rapporto medico-paziente e la sovranità della tua nazione, tutto questo deve essere fermato.

Questo sito Web contiene tutto ciò di cui hai bisogno per comprendere il grande reset e il ruolo dell'OMS e delle Nazioni Unite nella sua realizzazione. Ti forniamo le bozze attuali e passate del trattato/accordo sulla pandemia proposto dall’OMS, le modifiche proposte ai regolamenti sanitari internazionali, la piattaforma di emergenza e i piani pandemici proposti dalle Nazioni Unite.
"One Health," ESG e "Sviluppo sostenibile": un'analisi del "Trattato sulle pandemie" dell'OMS 
 

L’OMS sta cambiando il proprio Regolamento Sanitario Internazionale… e questo non è un bene 

– Come Don Chisciotte

25 Maggio 2022
20.05.2022

***

Il trattato pandemico introdurrà un governo mondiale non eletto

***

 
L’OMS tenta un “Colpo di Stato globale”
10 Gennaio 2023
Trattato pandemico globale: 
prima di tutto OMS reprimerà 
la “disinformazione”
12 Dicembre 2022
Abbiamo appena visto che la Bill e Melinda Gates Foundation, la Johns Hopkins University e l’OMS il 23 ottobre scorso hanno simulato una prossima pandemia, come già fecero nel 2019, simulando il Covid.
Ora apprendiamo che l’OMS l’agenzia sanitaria non eletta e di cui il massimo finanziatore è Bill Gates, sta per darsi poteri di censura senza precedenti e legalmente vincolanti in vista della prossima pandemia…

…Nonostante questo processo antidemocratico, il trattato internazionale sulla pandemia gode del sostegno di molti paesi – tra cui spiccano ovviamente gli anglo: Stati Uniti (US), Regno Unito (UK), Canada, Australia, Nuova Zelanda ma anche il Consiglio europeo (CE) (che deciderà a nome 27 paesi dell’Unione Europea.

Alcuni politici di questi paesi si sono opposti al trattato e diverse petizioni, comprese quelle che possono forzare un dibattito parlamentare sul trattato, hanno guadagnato terreno. Tuttavia, il trattato internazionale sulla pandemia ha tutte le possibilità essere finalizzato entro maggio 2024; segnerà l’instaurazione del totalitarismo sanitario e della repressione dell’informazione sul “Catastrofico Contagio” che la Johns Hopkins e Bill Gates hanno “previsto” nella loro esercitazione a Bruxelles il 23 ottobre. L’obbligo vaccinale per tutti verà decretato in forza di questo Trattato, “vincolo esterno” finale, e tutti gli Stati dvranno obbedire.

Dichiarazione di Mons. Viganò 

sulla cessione di sovranità degli Stati all’OMS

(Stilum Curiae

Nei prossimi giorni gli Stati aderenti all’Organizzazione Mondiale della Sanità voteranno le risoluzioni relative alla gestione delle pandemie da parte dell’OMS, con le quali la sovranità relativa alla salute dei cittadini viene ceduta ad un organismo sovranazionale, finanziato in gran parte dall’industria farmaceutica e dalla Bill & Melinda Gates Foundation. Se queste risoluzioni verranno approvate a maggioranza, l’OMS avrà l’autorità di imporre in maniera esclusiva tutte le regole in caso di pandemia, ivi comprese quarantene, lockdown, vaccinazioni obbligatorie e passaporti vaccinali. Si tenga anche presente che questa organizzazione gode dell’immunità e i suoi membri non possono essere processati né condannati in caso di crimini. Tecnocrati non eletti avranno paradossalmente più potere di quello che i cittadini conferiscono ai propri rappresentanti con il voto democratico.

Premesso che la cessione di sovranità configura in tutte le legislazioni nazionali il crimine di alto tradimento, e che i Parlamenti non possono legiferare contro gli interessi della Nazione né tantomeno conculcare le libertà naturali e i diritti fondamentali dei propri cittadini, credo che non sfugga a nessuno che questo tentativo dell’OMS di appropriarsi di un potere che appartiene ai singoli Stati serva per impedire qualsiasi forma di opposizione all’Agenda 2030, che in ambito sanitario punta sostanzialmente anche alla drastica riduzione dei servizi medici e ospedalieri, alla privatizzazione dei sistemi sanitari e alla prevenzione delle malattie tramite vaccini.

La psicopandemia ha dimostrato l’asservimento dei governanti, della politica, dei media, dei magistrati, dell’intera classe medica e della stessa Santa Sede ai diktat di un gruppo di funzionari di un ente sovranazionale in palese conflitto di interessi. Si stanno solo ora riconoscendo i disastrosi effetti avversi del siero sperimentale mRNA, mentre da più parti vi è chi giustamente pretende che i responsabili di queste decisioni siano chiamati a risponderne dinanzi a un tribunale indipendente.

Suona quindi a dir poco assurdo che si vogliano proprio ora attribuire all’OMS poteri decisionali vincolanti, quando nella gestione della recente emergenza pandemica e della campagna vaccinale di massa si sono avuti i maggiori effetti avversi in termini di danni permanenti ai pazienti e di decessi. All’impunità dei crimini commessi nel silenzio dei media mainstream si aggiunge la totale discrezionalità sulle prossime emergenze, ampiamente programmate dalla lobby farmaceutica. L’emarginazione del personale sanitario che si appella al Giuramento di Ippocrate rischia di diventare la norma per eliminare ogni voce di dissenso.

A tale proposito, è significativo che le Nazioni che si oppongono al Nuovo Ordine Mondiale – come la Russia e il Brasile – siano consapevoli delle gravissime conseguenze che l’eventuale ratifica delle risoluzioni comporterà, e che per questo siano contrari alla loro approvazione. Anche il Presidente Trump, durante il suo mandato, volle lanciare un segnale inequivocabile tagliando i fondi dell’erario americano ai burocrati dell’OMS: anche per questo il deep state ha impedito la sua rielezione alle ultime Presidenziali, sostenendo un personaggio compromesso e corrotto, il cui figlio Hunter è coinvolto nel finanziamento dei biolaboratori americani in Ucraina.

Esprimo quindi tutto il mio appoggio ai cittadini, e specialmente agli scienziati, ai medici e agli esperti di diritto che denunciano questa minaccia alla sovranità nazionale dei Paesi aderenti, e che chiedono sia fatta luce sugli eventi pregressi e sulle conseguenze che le decisioni dell’OMS hanno provocato alla salute della popolazione mondiale. Esorto i capi di Stato e di governo, che saranno chiamati ad esprimersi sulla ratifica di queste risoluzioni, a bocciarle e respingerle, in quanto contrarie al bene comune e finalizzate al compimento di quel colpo di stato globale che l’ONU e il WEF hanno pianificato da anni sotto il nome di Agenda 2030 o di Great Reset. La governance sanitaria globale, come evidenziato da autorevolissimi esperti non compromessi con il sistema, rappresenta uno dei tasselli fondamentali del NWO, e come tale va respinta e combattuta. Alla logica del controllo, del profitto e della patologizzazione di massa, occorre sostituire una sanità pubblica che abbia come primo scopo la salute dei cittadini e la tutela dei loro inalienabili diritti.

La Santa Sede – che è Osservatore Permanente presso le Nazioni Unite e da un anno anche presso l’OMS – ha il dovere di ribadire il diritto dei singoli alla libertà di accettare o rifiutare trattamenti sanitari, specialmente dinanzi al pericolo concreto di effetti avversi, in parte ancora sconosciuti, di questa terapia genetica sperimentale. E se finora Bergoglio e la sua cabala hanno assecondato i deliri di Gates, Schwab e Soros, è giunto il momento che la Chiesa Cattolica prenda le difese dei più deboli, degli indifesi nascituri, dei bambini e degli anziani, oltre che di quanti sono stati ricattati dal cinismo di affaristi e cospiratori, per costringerli a inocularsi un siero contaminato da linee cellulari fetali abortive. I silenzi omertosi del Vaticano, dopo frettolosi pronunciamenti a inizio pandemia e vergognosi endorsement a BigPharma, saranno imputati a condanna del Sinedrio romano, resosi complice di un crimine contro Dio e contro l’uomo. Mai, nel corso della Storia, la Gerarchia era giunta a prostituirsi al potere temporale in modo così servile e abbietto. Preghiamo perché qualche Vescovo trovi il coraggio di prendere le distanze dalla linea collaborazionista di Bergoglio e sappia trovare le parole per aprire gli occhi ai buoni sinora tratti in inganno dalla propaganda globalista.

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

***

 
March 9, 2023

***

Here’s How You Can Take a Stand Against
International Health Regulation Amendments
By World Council for Health May 10, 2022

First Open Letter on the WHO’s Pandemic Treaty

By World Council for Health March 8, 2022

 

Exclusive: 

Rep. Tom Tiffany Presents Bill 

to Block Biden 

from Unilateral Approval 

of W.H.O. Pandemic Treaty

Traduci questa pagina

7 Mar 2023

Esclusivo: il rappresentante Tom Tiffany

presenta il disegno di legge per bloccare Biden

dall’approvazione unilaterale

del trattato pandemico dell’OMS…

. . .
Lettera aperta all’on. Presidente del Consiglio Giorgia Meloni contro la Cessione della Sovranità all’OMS
27 Dicembre 2022
01 Aprile 2023
Riceviamo e pubblichiamo la lettera che Associazioni, movimenti, professionisti e singoli cittadini hanno inviato al Presidente del Consiglio Meloni, intendendo richiamare l’attenzione di Governo e Parlamento sui rischiosi negoziati attualmente in corso presso l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS): gli Stati stanno procedendo a cedere la loro sovranità sulle scelte di sanità pubblica, anche e soprattutto in vista delle prossime emergenze già annunciate da filantropi, politici e mass media.

***

Bloccare, Ora, il Trattato Pandemico. Stilum Curiae.

 

§§§ 

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

5 commenti

  • Giovanni Calisesi ha detto:

    Qui la Meloni puo’ mostrare da che parte sta: dell’elite globalista o del popolo!

  • Margotti ha detto:

    Ormai il giochino lo conosciamo: l’OMS e’ uno dei tanti organismi inutili e dannosi, come ONU, NATO, Banca Mondiale, WEF, FMI, Unione Europea e via dicendo.
    Per intanto proporrei, non e’ la prima volta che lo dico, di uscire dal forno crematorio della UE.
    Poi penseremo al resto.

  • Giampiero ha detto:

    Sarà un caso che nel suo logo sia presente un serpentello? Il ritrovamento di un reperto avvenuto poco tempo fa ne parrebbe un’anteprima. Sarà un caso? Ma da quanti “casi” si sta costellando il nostro tempo?

  • Michela ha detto:

    OMS = 1 PANDEMIA OGNI ANNO!

  • nuccioviglietti ha detto:

    Questo stato marionetta dirà senz’altro sì… importante fondamentale… cittadini dicano NO NO NO… a tutta purulenta regolamentazione proveniente da questa associazione a delinquere di stampo sanitario chiamata OMS!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Lascia un commento