Bestiario Ritardatario ed Euro Patriarcale.

Patriarcato 250x333

Marco Tosatti

Cari amici  nemici di Stilum curiae, mi scuso per il ritardo di questo Bestiario, compensato in parte dal fatto di essere ben ricco di spunti, alcuni dei quali veramente irresistibili…buona visione e condivisione.

§§§

Vietato Dimenticare 250x341

 

Uomo Colpevole 250x311

 

Tunnel 250x294

 

 

Rosanera 250x259

 

 

Rizzo Salari 250x357

 

 

Piu Europa 250x348

 

Noe 250x231

 

 

Malore 16 Anni 250x355

 

 

Jesus Social 250x294

 

Ideologia Femm 250x200

 

Fusa Antisem 250x228

 

Cambio Clima 250x192

 

 

Brandi 250x280

 

 

Apache 250x321

 

Aerei 250x542

 

 

Patriarcato 250x333

 

No Vax Littizzetto 250x266

 

Malori Pecorai 250x319

 

Fact Checkers 250x250

 

Stampa Vax Fa Bene Al Cuore 250x435

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Stilum Padroni 250x95

7 commenti su “Bestiario Ritardatario ed Euro Patriarcale.”

  1. Purtroppo i media hanno un ruolo nefasto nell’indottrinamento generale della popolazione. Una infernale macchina della menzogna che distrugge totalmente il pensiero, naturalmente critico, sugli avvenimenti. Sono diventati raffinatissimi nel presentare la distorsione della realtà. Se a questo aggiungiamo i difetti naturali umani sui quali picchiano ossessivamente, il risultato finale sarà la fine dell’Italia e di tutta l’Europa almeno. E il ” di bianco vestito ” con il seguito, avrebbero fatto figura da leoni se avessero ruggito, in faccia al nemico di sempre, la Dottrina bimillenaria Cattolica e ben avrebbero meritato d’essere serviti al tavolo da NSGC in persona. Invece nemmeno un flebile miagolio……..che tristezza.

  2. stilumcuriale emerito quello vero

    Il progresso tecnico scientifico è la maggior fonte di profitto nei confronti degli ignoranti. Sapere e conoscere serve anche a non farsi fregare! Riflettete, gente, riflettete!!!!

  3. Arrivati a questo punto, penso non ci si sarebbe neanche più bisogno di autorevoli conferme o smentite scientifiche per smantellare l’ennesima bufala climatica, ne’ di autopsie, analisi ed accorati appelli per dimostrare l’inefficacia e dannosità di alcuni “farmaci “, ne’ di eventuali pronunciamenti “ecclesiastici “ o di continue prove di illegittimità papale…. per convincere migliaia di persone, in preda invece ad un collettivo scollamento delle proprie facoltà cognitive, complice una martellante ed estenuante propaganda ed un’imperante ideologia di sinistra, sempre più camaleontica, capace di svuotare le menti, asservirle , e farne dei contenitori “globali”, pronti ad accogliere ogni dabbenaggine, ogni menzogna, fino ad accettare il proprio suicidio fisico, morale, spirituale e umano! Riaccendere il Lume della Ragione, inscindibile dalla Fede, è e rimane l’unica via percorribile, per ritornare al Signore, RiconoscerLo come Unica Via, Verità e Vita e riuscire quindi a rigettare ogni campata e folle teoria, che sia climatica, pandemica, alimentare, tecnologica, o pseudo “dottrinale-religiosa” e poter demolire questo mostruoso impianto, smascherare e denunciare gli artefici, i falsari, i rabbonitori di folla, i loschi benefattori, ed in primis il Falso Papa!

    1. Chapeau caro/a E.A., chapeau ! questo è parlar chiaro, secondo l’ evangelico “si si, no no”, non servono fiumi di parole, quel metodo lo usano i nostri nemici, a cominciare dal falso papa per poi proseguire con tutte le autorità, i collabirazionisti, gli opportunisti, i pavidi.

I commenti sono chiusi.

Se hai letto « Bestiario Ritardatario ed Euro Patriarcale. » ti può interessare:

Torna in alto