Milioni di morti causate dal siero. Nuovo studio di “Correlation”.

30 Settembre 2023 Pubblicato da 4 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, grazie alla segnalazione di un fedele lettore del nostro sito. V.M. questo articolo di Toba60, che ringraziamo per la cortesia. Questo è il collegamento allo studio di Correlation. Buona lettura e condivisione.

§§§

QUI TUTTI I DATI UFFICIALI: UN NUOVO STUDIO HA STIMATO CHE 17 MILIONI DI PERSONE SIANO MORTE A CAUSA DELLE INIEZIONI DI COVID

Toba60

Staff Toba60

Pfizer sapeva dal primo momento che il suo “vaccino” a mRNA avrebbe causato milioni di morti e feriti

Un rapporto segreto della Pfizer dimostra che l’azienda SAPEVA già nel febbraio 2021 che il suo “vaccino” COVID mRNA uccideva le persone. Non riportata dai media, una richiesta di Freedom of Information Act (FOIA) del 2021 ha prodotto il cosiddetto “Rapporto confidenziale Pfizer”, che dimostra che il gigante dei vaccini ha sempre saputo che il suo vaccino è mortale.

L’iniezione di mRNA ha causato più di 1200 decessi e decine di migliaia di eventi avversi segnalati, per quanto ne sappiamo, solo nei primi due mesi del lancio, a metà dicembre 2020. Sono stati segnalati anche 23 casi di aborto spontaneo su 270 gravidanze e più di 2.000 segnalazioni di disturbi cardiaci.

Pfizer ha ricevuto tutte queste segnalazioni entro la fine di febbraio 2021 e la stessa azienda ha confermato che le sue iniezioni sono responsabili di “omicidio colposo”. Secondo queste prove, all’epoca Pfizer aveva la responsabilità legale di ritirare immediatamente l’iniezione, ma non l’ha fatto.

Invece, avrebbe continuato a iniettare le sue iniezioni di mRNA a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. E ancora una volta, grazie all’approvazione della Food and Drug Administration (FDA) statunitense e all’accettazione dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) statunitensi, Pfizer sta nuovamente iniettando massicciamente al pubblico ancora più iniezioni di mRNA con le cosiddette “dosi di richiamo”.

Se Pfizer avesse ritirato immediatamente le iniezioni di mRNA alla fine di febbraio 2021, dopo aver ricevuto tutte queste segnalazioni, la qualifica di “omicidio colposo” avrebbe potuto essere applicata. Poiché la Pfizer ha continuato a distribuirle e a somministrarle, questo rientra ora nella categoria del genocidio di massa.

“L’omicidio, a differenza dell’omicidio colposo, implica una ‘intenzione criminale’”, riporta Global Research. “Il vaccino COVID-19 della Pfizer costituisce un atto criminale. Da un punto di vista legale, è un ‘atto di omicidio’ applicato in tutto il mondo a una popolazione oggettiva di 8 miliardi di persone. Finora è stato iniettato a più del 60% della popolazione mondiale”.

In base all’accordo di farmacovigilanza attualmente in vigore, Pfizer è pienamente responsabile della gestione di tutti i dati di sicurezza post-autorizzazione per conto di BioNTech, il suo partner per il vaccino COVID, rendendo anche questa azienda complice di un genocidio di massa.

“La maggior parte dei casi segnalati (34.762) si è verificata negli Stati Uniti (13.739), nel Regno Unito (13.404), in Italia (2.578), in Germania (1.913), in Francia (1.506), in Portogallo (866) e in Spagna (756); i restanti 7.324 sono stati distribuiti in altri 56 Paesi”.

Tutti questi dati, ufficiali e dettagliati in un rapporto della stessa Pfizer, sono innegabili. In altre parole, non si tratta di una teoria della cospirazione. Su questa base, ci sono ora molte prove per formulare procedimenti legali non solo contro Pfizer e BioNTech, ma anche contro agenzie governative come la FDA e il CDC, nonché l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e i media.

Un nuovo studio stima che finora 17 milioni di persone siano state uccise dalle iniezioni di covid e che il rischio di morte sia più elevato nelle fasce di età più anziane

La settimana scorsa, Correlation ha pubblicato uno studio che ha esaminato la mortalità per tutte le cause in 17 Paesi dell’emisfero meridionale ed equatoriale. Lo studio ha rilevato l’esistenza di un preciso nesso causale tra molti picchi di mortalità per tutte le cause e il rapido rilascio delle iniezioni di covid.

Lo studio ha quantificato il rischio di tossicità fatale per iniezione e ha stimato che i vaccini covid hanno ucciso 17 milioni di persone in tutto il mondo. Ciò significa che le iniezioni di covid hanno ucciso 1 persona su 470 in meno di 3 anni.

Inoltre, lo studio ha rivelato che il rischio di morte non è uguale per tutti i gruppi di età, ma aumenta con l’età. Gli autori hanno osservato che il rischio di tossicità fatale da iniezione è estremamente elevato nella maggior parte degli anziani. Di conseguenza, i governi dovrebbero porre immediatamente fine alla politica di dare priorità agli anziani per le iniezioni di covid-19.

Correlation è una società canadese senza scopo di lucro che mira a condurre ricerche indipendenti su questioni di interesse pubblico. Il 17 settembre, due ricercatori di Correlation, Denis G. Rancourt e Joseph Hickey, insieme ad altri due ricercatori, Marine Baudin e Jérémie Mercier, hanno pubblicato il loro studio Covid-19 Vaccine-Associated Mortality in the Southern Hemisphere.

Sulla sua pagina di Substack, Rancourt ha evidenziato alcune parti dello studio. I punti salienti dello studio possono essere letti qui.

I grafici sottostanti per ciascuno dei 17 Paesi, tratti dallo studio, mostrano la mortalità per tutte le cause (linea blu), la media mobile regredita di un anno della mortalità per tutte le cause (linea rossa) e i vaccini somministrati secondo Our World in Data (linea arancione). La data di dichiarazione di pandemia dell’11 marzo 2020 è indicata da una linea grigia verticale in ogni pannello.

I ricercatori hanno osservato che in 9 dei 17 Paesi non c’è un eccesso di mortalità rilevabile fino all’implementazione dei vaccini (Australia, Malesia, Nuova Zelanda, Paraguay, Filippine, Singapore, Suriname, Thailandia, Uruguay).

Negli altri 8 dei 17 Paesi, un nuovo regime di aumento della mortalità è iniziato dopo l’11 marzo 2020 e prima della somministrazione del vaccino covid-19 (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Perù, Sudafrica).

In tutti i 17 Paesi, la vaccinazione è associata a un regime di mortalità elevata e non vi è alcuna associazione temporale tra la vaccinazione con covid-19 e una riduzione proporzionale della mortalità per tutte le cause.

Il dottor Mike Yeadon ha condiviso l’articolo sulla Correlazione sul canale Telegram che condivide con Robin Monotti e Cory Morningstar il 19 con il seguente commento:

L’ultimo articolo di Denis Rancourt e colleghi è davvero devastante. Anche se ovviamente non è un’idea nuova, per alcuni di noi queste iniezioni a base di geni erano suscettibili di ferire e uccidere fin dal periodo precedente all’autorizzazione all’uso in emergenza.

Che io sappia, nessuno ha confutato nessuno dei loro rapporti. Molte critiche, ma niente di specifico.

Potete trovare tutti i precedenti rapporti scientifici di Rancourt sul covid qui.

In studi precedenti condotti su dati provenienti da India, Australia, Israele, Stati Uniti e Canada, Rancourt ha calcolato il tasso di mortalità per dose di vaccino (“vDFR”) a tutte le età a circa lo 0,05%, ovvero 1 decesso ogni 2000 iniezioni, con un valore estremo dell’1% per il caso particolare dell’India.

Il vDFR è il rapporto tra i decessi indotti da vaccino e le dosi di vaccino somministrate in una popolazione, basato sulla valutazione dell’eccesso di mortalità per tutte le cause in un determinato periodo di tempo rispetto al numero di dosi di vaccino somministrate nello stesso periodo.

Il nostro lavoro, che si avvale di ampi dati provenienti dall’Australia e da Israele, ha inoltre dimostrato che il vDFR è esponenziale con l’età (raddoppia ogni 5 anni), raggiungendo circa l’1% per le persone di età superiore agli 80 anni (Rancourt et al., 2023).

In questo ultimo studio, i ricercatori hanno detto che i dati dettagliati sulla mortalità e sulle vaccinazioni in Cile e Perù hanno permesso di risolvere il problema in base all’età e al numero di dosi. “In Cile e Perù, il vDFR aumenta esponenzialmente con l’età (raddoppiando circa ogni 4 anni) ed è massimo con le ultime dosi di richiamo, raggiungendo circa il 5% nelle fasce di età superiori ai 90 anni (1 decesso ogni 20 iniezioni di dosi)”. 4).”

I ricercatori hanno calcolato che il vDFR complessivo per tutte le età nei 17 Paesi era dello 0,12%. Ciò implica circa 17 milioni di decessi da vaccino Covid nel mondo dopo 13,5 miliardi di iniezioni fino al 2 settembre 2023.

I decessi causati dal vaccino Covid corrispondono a un massiccio evento iatrogeno, o danno causato dalle cure mediche, che ha ucciso lo 0,21% della popolazione mondiale in meno di tre anni, scrivono gli autori. Lo 0,21% equivale a un decesso ogni 470 persone in vita. Tutti questi decessi sono dovuti a un “vaccino” che non ha impedito in modo misurabile alcun decesso, hanno aggiunto gli autori.

Il rischio complessivo di morte indotto dall’iniezione di vaccini covid-19 in popolazioni reali, dedotto dall’eccesso di mortalità per tutte le cause e dalla sua sincronia con le attuazioni, è globalmente diffuso e molto più alto di quanto riportato negli studi clinici, nel monitoraggio degli eventi avversi e nella determinazione delle cause. statistiche di morte dai certificati di morte, di 3 ordini di grandezza (1.000 volte superiore).

L’ampia dipendenza dall’età e gli ampi valori di vDFR quantificati in questo studio condotto in 17 Paesi di 4 continenti, utilizzando tutti i principali tipi e produttori di vaccino covid-19, dovrebbero indurre i governi a porre immediatamente fine all’infondata politica di salute pubblica di dare priorità ai residenti anziani per le iniezioni di vaccino covid-19 fino a quando non saranno condotte valide analisi rischio-beneficio.

Rhoda Wilson

Fonte: expose-news.com & tierrapura.org

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • Stefania ha detto:

    E ancora in Italia l circolare uscita dal Ministero della salute insiste sul far vaccinare gli ultra sessantenni, donne incinta, bambini oltre i sei mesi donne in allattamento e anziani malati e non! Possibile che non si possa fermare questa pazzia??
    Possibile che qui in Italia non si sia in grado come popolazione di difendersi da questi criminali??
    Io sono basita, sconcertata, e incalzata nera!!

  • Terminus ha detto:

    TANT PIS POUR CEUX QUI RÊVENT ET PRÉFÈRENT LE MENSONGE !
    Cela fait trois ans que ça dure et aucun de ces criminels n’a encore été condamné par les instances judiciaire.
    Et que va-t-il en être pour Jorge Bergoglio, actuel chef de la Sainte Eglie catholique de 1,3 milliards d’adhérents, et qui a presque imposé à tous les baptisés de se faire injecter une dose de ces poisons qui ne servent à rien mais qui blessent, handicapent et tuent des millions de gens ?
    Va-t-il être aussi traduit devant un tribunal “Nüremberg” pour complicité d’un génocide planétaire ?
    Car BERGOGLIO AUSSI SAVAIT, LE VATICAN AUSSI A ETE INFORMÉ depuis le début que ces faux vaccins étaient des poisons pour tuer les gens.

    https://www.lifesitenews.com/opinion/no-act-of-charity-a-personal-reflection-on-the-vaticans-promotion-of-covid-19-vaccination/
    Aucun acte de charité : une réflexion personnelle sur la promotion par le Vatican de la vaccination contre le COVID-19
    Si le Nouveau Commandement donné par Jésus à tous les croyants était un « miroir », que verrions-nous en regardant l’Église en arrière, vers l’apparition visible de la pandémie au début de 2020 ?
    Ernest Williams Mar 4 avril 2023 – 16 h 33 HAE

    EXTRAITS (soyez patients, la vérité aussi à un prix à payer) :
    “Alarmé par la vague croissante d’événements indésirables liés au vaccin contre le COVID-19 et conscient du fait que des amis avaient été blessés ou avaient perdu des proches peu après la vaccination contre le COVID, j’ai commencé à faire part de mes inquiétudes au début de 2021 AUPRES DU DICASTERE DU VATICAN pour le développement humain intégral.

    Le fait que les dirigeants de l’Église catholique aient aveuglément adopté une telle position publique soutenant les thérapies géniques expérimentales à ARNm « comme étant sûres » et encourageant les fidèles sous la bannière du « vaccinez-vous par amour du prochain » ETAIT UNE SOURCE DE GRAVE INQUIETUDE.
    Pour le successeur de Pierre, qui n’est pas un immunologiste compétent, promouvoir ces interventions pharmaceutiques pour lesquelles il n’existait aucune donnée de test de sécurité à long terme semblait tout simplement UNE ERREUR. 
    Le Vatican AVAIT MÊME SIGNÉ UN CONTRAT AVEC PFIZER (mafia) pour fournir des injections d’ARNm Covid-19 aux membres de la curie, aux religieux, au personnel et à leurs familles. Après trois décennies meurtrières de la tragique saga des abus sexuels commis par les clercs, je pouvais déjà voir l’écriture d’un autre triste chapitre sur le mur.

    Il faut reconnaître que le cardinal Peter Turkson, alors prélat du Dicastère, a été réceptif à mes inquiétudes et conscient des religieux qui avaient subi des conséquences néfastes sur leur santé à cause des injections d’ARNm Pfizer. Il a accepté d’organiser un atelier de deux jours pour examiner les préoccupations que j’avais soulevées, avec d’autres. Il a été programmé à trois reprises, puis reprogrammé en 2021, pour finalement début janvier 2022. Malheureusement, après avoir remis sa démission au pape fin 2021, au terme de son quinquennat, il n’a pas été réintégré.
    Avec la nomination du cardinal Michael Czerny comme nouveau prélat à la tête du Dicastère du Vatican pour le développement humain intégral, j’ai dû recommencer le dialogue. Déjà las d’une année d’efforts perdus, un rêve m’a poussé début janvier 2022 à continuer le marathon.

    J’ai finalement été invité en avril 2022 à soumettre une proposition de dialogue répondant aux préoccupations vaccinales que j’avais soulevées. Avec l’aide et le soutien de la Truth for Health Foundation, d’éminents médecins spécialistes des États-Unis et d’éminents généticiens et immunologistes de France, une proposition a été soumise début juin 2022. Elle a été examinée en interne par le Dicastère et reconnue avec gratitude, avant d’être finalement envoyée à la haute hiérarchie pour approbation.
    Nous avons attendu ; Rome peut être notoirement lente. Mais malheureusement, la proposition de dialogue sur le vaccin Covid-19 a été bloquée.
    …….
    Enfin, j’ai été informé vers la fin de 2022 que l’Académie des Sciences du Vatican, désormais sous la direction spirituelle du cardinal Turkson, prévoyait d’aborder les problèmes et les préoccupations concernant les vaccins à ARNm lors d’une session sur le COVID et les leçons apprises, EN SEPTEMBRE 2023. De toute évidence, alors que d’autres institutions commencent à admettre les erreurs d’une réponse tyrannique au COVID, l’Église n’est pas pressée d’entendre des points de vue opposés.
    …….
    Et en septembre 2023, rien, rien, rien, Bergoglio et l’Eglise catholique romaine n’ont toujours rien voulu reconnaitre de leur responsabilité dans ce génocide planétaire volontairement planifié.
    Comme s’il ne s’était rien passé du tout !
    Comme si personne n’était responsable de rien du tout !

    Alors, Bergoglio vrai pape qui aime ses brebis ?
    Non ! Un mercenaire qui permet qu’on tue ses brebis et qu’on en fasse des barbecues.
    Un “Saint Père” qui permet que ses enfants soient tuer par Albert Bourla, Bill Gates, Fauci, Biden, Von der Leyden, cardinal Eijk de Hollande, ….
    https://gloria.tv/post/P7LqDQPzLqVf4GkLpJgGZgyrD
    (Nourrissez mes moutons !)

    Les gens n’aiment pas la vérité qui les dérange, les gens préfèrent le mensonge qui les rassure faussement ou bien préfèrent ne rien savoir du tout de la vérité, de la réalité. C’est ce que l’énigme Covid-19 nous a révélé
    Est-ce qu’on doit encore les plaindre ?

    ”Reste avec nous Seigneur car le soir approche et déjà le jour baisse ” (Lc 24/22)

  • nuccioviglietti ha detto:

    Mondo stesso “negazionisti” “complottisti” continua ignorare nonostante tutto parole di Luc Montagnier… temiamo che ecatombe sia solo ad inizi… in qual caso vittime si calcoleranno in… centinaia di milioni!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • CAGI41 ha detto:

    Agghiacciante! Ma è possibile che non si metta in atto una ribellione generalizzata contro questi assassini?
    Ci ha la capacità e i mezzi non può sottrarsi a questo compito!

Lascia un commento