Bestiario a volte ritornano. Troppe volte, ahimè.

29 Settembre 2023 Pubblicato da 6 Commenti

 

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, ecco a voi il Bestiario della settimana, come al solito con ritardo, perché arrivano e si accumulano articoli a cui dare precedenza…E le bestialità a cui assistiamo sono innumerevoli. Buona visione e condivisione.

§§§

 

 

Qui spiego AI VACCINATI, SCIENTIFICAMENTE, 1 dei MOTIVI per cui Il VACCINO mRNA NON VA INIETTATO. E’ corto, vale la pena LEGGERLO, anche solo per CONFERMARE VALIDARE la Vs. LIBERA SCELTA di INOCULARVELOI.

L’mRNA è una TECNOLOGIA che TRASPORTA un “qualcosa”… questa tecnologia è come una BICICLETTA che VIAGGIA nelle Vs. VENE con:
1) una STRUTTURA che contiene colesterolo e dspc
2) dei PNEUMATICI che contengono i nanolipidi AL-0315 e AL-0159, MAI USATI SULL’UOMO PRIMA D’ORA
3) un SELLINO con SOPRA un mRNA ATTIVO, il BNT162b2, che porta 1 messaggio “mRNA”.

Ora questa “bicicletta” è una tecnologia poiché porta SUL <<SELLINO>> QUALSIASI MESSAGGIO SI VOGLIA e per FUNZIONARE ha bisogno di “QUALCOSA” CHE, purtroppo, HA per stessa ammissione del Produttore EFFETTI COLLATERALI GRAVI tanto che per anni questa tecnologia è stata scartata in quanto “non pronta”.
Quindi, sino a che, la TECNOLOGIA mRNA non verrà ottimizzata, NON DOVREBBE ESSERE INOCULABILE.

MA le “tecnologie” migliorano col tempo, voi direte. AVETE RAGIONE!
Quindi partiamo dall’ULTIMO BREVETTO prima della PANDEMIA e della Vs. relativa inoculazione di una BICICLETTA mRNA.

Come da BREVETTO, consultabile liberamente, il vaccino mRNA (qui parliamo dello Pfizer) contiene tamponi e composti IONICI che sono stati creati basandosi su questi ELETTROLITI INORGANICI:
A) cloruro di sodio
B) cloruro di potassio
C) Fosfato disodico diidrato
D) diidrogenofosfato di potassio
E) PBS

Questi, PER STESSA AMMISSIONE della Pfizer nel brevetto datato 2019, con i miliardi NANO-LIPIDI contenuti in 1 fialetta di VACCINO A “tecnologia mRNA”, FAVORISCONO:
1) AGGLOMERAZIONI tra di loro
2) AGGREGAZIONI tra di loro
3) COAGULAZIONI
4) COALESCENZE
5) SEPARAZIONI DELLE FASI (rendendo anche il preparato non omogeneo)
6) FLOCCULAZIONI

Tutto ciò rende questa tecnologia e preparato INADATTO PER LEGGE AD ESSERE INOCULATO, in quanto “MEDICINALE IMPERFETTO”, nonostante il via libera che è stato dato dall’EMA.

Per questo motivo A CHI
A) lo METTE IN COMMERCIO
B) lo DETIENE PER FARLo COMMERCIARE
C) lo SOMMINISTRA
potrebbe IPOTETICAMENTE essere ascritto il REATO come da ARTICOLO 443 del Codice Penale “Commercio o somministrazione di medicinali guasti”.

Se volete che io entri un po’ più NEL DETTAGLIO, lo farò. Fatemi sapere.

Ora io ho 4 semplici DOMANDE per voi VACCINATI, da “fratello” a “fratello”, IN AMICIZIA:

1) VE LO AVEVANO DETTO TUTTO QUESTO NEL CONSENSO INFORMATO, CONSIDERANDO CHE ERA NOTO DAL 2019 E CHE CI VOGLIONO 2 MINUTI A FARVI LEGEGRE UNA INFORMATIVA DEL GENERE?

2) SECONDO VOI, ALLA LUCE DI CIO’ CHE VI HO DETTO, AVETE VERAMENTE FIRMATO UN <<CONSENSO INFORMATO>> VALIDO?

3) SAPENDO TUTTO CIO’, VI SARESTE FATTI INOCULARE LO STESSO QUESTO VACCINO?

4) SAPENDO TUTTO CIO’, NEL FUTURO AVETE INTENZIONE DI FARVI INOCULARE UN QUALSIASI ALTRO VACCINO O FARMACO-MEDICINALE mRNA CHE ABBIA TALE CARATTERISTICHE E CHE PUO’ SCIENTIFICAMENTE PORTARVI DANNI?

Vi saluto, fateci – magari – una pensata.

Vi auguro sinceramente il meglio possibile per il futuro MA vorrei che prendeste in mano la Vs. vita e nel futuro DECIDESTE LIBERAMENTE (e CON LE GIUSTE INFORMAZIONI) riguardo la Vs. salute.

UmanoX

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

6 commenti

  • Giovanni ha detto:

    Quello della tizia col cognome Tetesco di cermania ( non val la pena di pronunziarne le generalità ) e un perfido distillato di odio verso il matrimonio e, soprattutto,verso i sogni d’una bambina che trarrebbe felicità, conforto ed equilibrio dalla riappacificazione dei genitori. Uno scritto orribile, indegno d’ un essere umano.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Attenzione, se è la Matilda è un profilo satirico…pensavo che fosse evidente.

      • giovanni ha detto:

        Chiedo venia, non sapevo di questo profilo satirico. Ci sono cascato con tutte le scarpe. Meglio cosi’, era bruttissima se vera. Cordiali saluti.

  • Stefano ha detto:

    Quello di Matilda Jungerbaum è un account satirico

  • E.A. ha detto:

    Il primo post sulla morte di Armando Sommajuolo( che riposi in pace) è atroce! Ne rievoca tanti e tanti altri, al contempo mi ha fatto ricordare uno spot vergognoso, fra gli infiniti di quel tragico periodo, in cui un’infermiera prendendo la mano di un “malato covid” in ospedale, che bramava il siero, gli sussurrava ormai è tardi!!! Cosa direbbe oggi agli iniettati nelle condizioni di Sommajuolo?!

Lascia un commento