Fuori il Gender dalla Sanità Pubblica! Pro Vita & Famiglia. Petizione.

26 Settembre 2023 Pubblicato da 2 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo messaggio che abbiamo ricevuto dagli amici di pro Vita & Famiglia. Buona lettura, firma, e condivisione.

§§§

Marco, siamo all’assurdo!
L’Osservatorio Nazionale sulla Medicina di Genere, nato con l’intento di migliorare la ricerca medica al servizio della salute delle donne, ha recentemente pubblicato e diffuso delle nuove linee guida LGBTQ che promuovono e sostengono l’ideologia gender!

Grazie ad una manovra politica del presidente uscente dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS), Silvio Brusaferro, si richiede a tutti i professionisti della salute di fingere l’inesistenza clinica proprio di quelle differenze, maschili e femminili, che in realtà dovrebbero promuovere.

ATTENZIONE: ancora più grave è il fatto che, secondo le nuove “linee di indirizzo per la comunicazione del personale sanitario con i/le pazienti LGBTQ“, i medici devono invitare i MINORI con dubbi sulla loro identità a rivolgersi alle “associazioni LGBTQ del territorio cioè a organizzazioni radicali e politiche che non vedono l’ora di fare di bambini e ragazzi nuovi tesserati e attivisti pro utero in affitto, matrimoni gay e fluidità sessuale…

Marco, si tratta di uno stratagemma politico vergognoso finanziato con i soldi di noi contribuenti. Non possiamo tollerarlo!

Firma subito la petizione per chiedere al nuovo presidente in corso di nomina dell’ISS, Rocco Bellantone, di mettere al suo primo punto in agenda il ritiro immediato delle linee guida gender per tutelare la salute mentale e fisica delle donne e dei bambini!

FUORI IL GENDER DALLA SANITÀ PUBBLICA!

La medicina di genere, piuttosto che piegarsi ad argomentazioni antiscientifiche quali l’ideologia gender, dovrebbe tenere conto delle differenze tra uomini e donne per abbassare il rischio di mortalità e l’efficacia dei trattamenti.

Stiamo parlando di pazienti, non di cavie da laboratorio sociale!

Queste linee guida non fanno altro che introdurre e alimentare l’indifferentismo sessuale all’interno della sanità pubblica e spingono i nostri bambini tra le braccia di associazioni ideologiche LGBTQ, esponendoli a un percorso di transizione che può causare gravi danni fisici e psicologici, con effetti irreversibili sulla loro vita.

Marco, non possiamo rimanere in silenzio di fronte a questo plateale abuso!

FUORI IL GENDER DALLA SANITÀ PUBBLICA! FIRMA SUBITO LA PETIZIONE

L’Osservatorio Nazionale sulla Medicina di Genere è stato creato per salvare la vita delle donne, non per cancellarle ideologicamente.

Non c’è spazio per l’ideologia gender all’interno degli ospedali. La medicina è una scienza seria, non può basarsi su ideologie. La salute delle donne e dei bambini merita rispetto e serietà professionale!

È inaccettabile che nel manuale si spingano i minori confusi sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere verso associazioni LGBTQ.

Si tratta di associazioni non di specialisti ma sostenitrici di una agenda ideologica e politica molto chiara.

La situazione è urgente, ma abbiamo una grande opportunità a portata di mano. 

Il nuovo presidente in corso di nomina dell’Istituto Superiore di Sanità, Rocco Bellantone, sta attendendo nei prossimi giorni la conferma dell’incarico da parte del Governo Meloni, e il Governo si è mostrato più volte contrario all’ideologia gender.

Dobbiamo far sentire la nostra voce e chiedere a Bellantone di eliminare immediatamente queste linee guida.

Ho bisogno del tuo aiuto: firma la petizione e unisciti a noi nel proteggere la salute delle donne e dei bambini. Insieme possiamo fare la differenza!

Dobbiamo far sentire la nostra voce e fare pressione sul nuovo presidente dell’Istituto Superiore di Sanità affinché elimini queste linee guida. Solo così impediremo all’ideologia gender di colonizzare la sanità pubblica.

Vogliamo che i pazienti siano aiutati e curati, non indottrinati!

Ci affidiamo al tuo sostegno. Firma la petizione ora e condividila con i tuoi amici, familiari e colleghi. Insieme possiamo fare la differenza e proteggere la salute delle donne e dei bambini.

In alto i cuori!

Jacopo Coghe
Portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

2 commenti

  • Baiocco Vincenzo ha detto:

    Così sprovveduti e incompetenti in arte grafica da stilare contenuti così fondamentali in un link per metà illeggibile
    Con intere frasi collocate su sfondo nero che “ingoia” tutte le parole. Così vanificate il raggiungimento dell’obiettivo che vi siete proposto. Peccato!

  • Mara ha detto:

    Firmate se siete davvero cattolici! Basta elucubrazioni dal divano. Mettiamoci tutti la faccia

Lascia un commento