Preghiera per la conversione di J.M. Bergoglio. Ogni giorno, alle 15.00.

19 Settembre 2023 Pubblicato da 45 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, José Arturo Quarracino ci segnala questa iniziativa, che portiamo alla vostra attenzione, ringraziandolo di cuore. La traduzione è nostra. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Per la preghiera: ogni giorno, alle ore 15.00 (Gesù della Misericordia)

È sempre più chiaro ed evidente che l’attuale pontefice sta conducendo la Santa Chiesa di Cristo – una, santa, cattolica e apostolica – su una strada totalmente contraria a quella tracciata da Nostro Signore Gesù Cristo, che l’ha fondata a prezzo del suo sangue, per portare l’annuncio della redenzione e della salvezza umana fino a tutti i confini della terra” (Mt 28).

Nei suoi 10 anni al timone della barca di Pietro – il primo Vicario di Cristo – il Vescovo di Roma, come ama definirsi e chiamarsi, ha iniziato un percorso dottrinale, pastorale e dogmatico che in molti casi ha assunto gradualmente e incessantemente la forma di una rottura con la Storia e la Tradizione della Chiesa.

Non sorprende che ancora oggi questo carattere dirompente del pontificato bergogliano-francescano sia stato lodato, applaudito, osannato e promosso da tutta la sfera nemica non solo della Chiesa e della sua opera dottrinale e missionaria, ma anche e soprattutto nemica di Dio e del genere umano, che è ciò che definisce essenzialmente lo spirito diabolico che caratterizza i predatori globalisti e genocidi del mondo e i lodatori del pontefice.

 

È innegabile che i nemici di Dio, del suo Figlio Redentore e della Chiesa guidata dallo Spirito Santo non solo lodano e applaudono l’attuale pontificato e si sono associati ad esso – Consiglio per il Capitalismo Inclusivo, promosso dalla Casa Rothschild, mentre la maggioranza del popolo fedele di Dio si sente estranea e straniera a questo sostegno oligarchico e plutocratico, come dimostra la scarsissima e minuscola presenza di fedeli alle udienze del mercoledì in Piazza San Pietro e alla preghiera dell’Angelus domenicale.

In quest’ultimo anno abbiamo visto – dopo la morte di Sua Santità Benedetto XVI – che l’azione dissolutrice dell’attuale pontefice nei confronti della Tradizione dottrinale e liturgica e del Magistero bimillenario della Chiesa ha acquisito un ritmo sempre più vertiginoso, con l’intenzione già manifestata di modificare la stessa Rivelazione contenuta nelle Sacre Scritture, per adattarla al suo preteso “magistero”, chiaramente inferiore alla predicazione dei suoi due immediati predecessori.

È evidente che l’obiettivo verso cui Jorge Mario Bergoglio sta conducendo la Chiesa di Cristo è quello di trasformarla in un ibrido inconsistente, senza alcuna presenza nella vita pubblica delle nazioni e del mondo in generale, e di trasformarla internamente in un bordello pseudo-spirituale per contenere tutte le porcherie morali e immorali che la plutocrazia globalista sta spingendo nella sfera sociale, culturale, educativa, politica e religiosa.

Il fine ultimo di questo delirio diabolico e demenziale è quello di trasformare il Corpo di Cristo che è la Chiesa in una fogna e in un immondezzaio per la maggiore “gloria” dei Soros e dei Rothschild di questo mondo, spingendo la stessa agenda ambientalista, inclusiva, immanentista e transumanista con cui i cosiddetti “padroni dell’universo” – in realtà, i piccoli figli e servi del Nemico Malvagio – stanno cercando di riportare il mondo alla barbarie pre-cavernicola.

Ciò che è veramente sorprendente è che, agendo in questo modo, il Vescovo di Roma sta in definitiva dirigendo le sue manovre divisive e conflittuali, mascherate da “misericordia”, contro Gesù Cristo stesso, contro la Sua Chiesa e contro il Suo mandato missionario di evangelizzare tutte le nazioni e i popoli del mondo.

Non sono solo i fedeli credenti a essere attaccati e disturbati, ma è anche direttamente Nostro Signore Gesù Cristo a essere insultato e sminuito, arrivando a rimuoverlo da eventi cattolici come la Giornata Mondiale della Gioventù e a sostituirlo con un “incontro di credenti di diverse fedi e atei” o a trasformarlo in un terapeuta New Age, che “ama e abbraccia e ti fa sentire bene”.

Per questo abbiamo deciso di avviare una Campagna per la conversione e la guarigione di don Jorge Mario Bergoglio, pregando ogni giorno – pubblicamente o privatamente, personalmente o collettivamente – la preghiera qui sotto alle ore 15.00 – il momento in cui Gesù Cristo spirò sulla Croce – in tutti i Paesi e le nazioni del mondo.

 

Naturalmente, questa iniziativa può essere accompagnata da tutte quelle che Dio ispira: Messe, Rosari, incontri di preghiera, ecc.

Preghiera per la conversione e la guarigione

di Jorge Mario Bergoglio

Per intercessione di Sant’Ignazio di Loyola, fondatore della beata Compagnia di Gesù e patrono degli Esercizi Spirituali, ti imploriamo e ti supplichiamo, Padre Dio onnipotente, di permettere a Jorge Mario Bergoglio – che hai chiamato per azione dello Spirito Santo a essere Papa Francesco – di pascere il gregge dei fedeli riuniti nella Chiesa che tuo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, ha fondato, affinché possa irradiare e diffondere il messaggio degli Esercizi Spirituali, fondata per irradiare e proclamare la Salvezza del genere umano – volga il suo cuore al nostro Redentore e con la Sua grazia possa spezzare i nodi dei legami che gli impediscono di essere Suo Vicario e Servo dei servi di Dio di fronte ai mercanti e ai mercenari che si sono infiltrati e hanno prostituito la Sua Chiesa, trasformandola in un covo e in una tana di banditi, bugiardi, pervertiti e profanatori.

Anima di Cristo, santificalo.

Corpo di Cristo, salvalo

Sangue di Cristo, inebrialo

Acqua del costato di Cristo, lavalo.

Secondo

Passione di Cristo, confortalo

Dentro le sue ferite, nascondilo

Dal nemico malvagio, difendilo

E in quest’ora in cui le forze infernali vogliono profanare e prostituire la tua Casa di preghiera e di salvezza, chiamalo a mettersi al comando di tuo Figlio e ad espellere dalla Chiesa i lacchè e i servi del nemico maligno, per la maggior gloria di Dio e il bene delle anime.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

45 commenti

  • giovanni ha detto:

    Bentornato S.E. Ti auguro ogni bene e che Dio ti benedica.

  • giovanni ha detto:

    Purtroppo bisogna pregare tanto , ma tanto tanto, non illudendosi troppo sulla conversione. Ci sono notizie che perseveri nella totale collaborazione con le elite’ finanaziarie. Consiglio visionare il documento vaticano in materia sinodalita’, nel quale si invocano interventi di salvaguardia del Creato ( solito linguaggio ambiguo ) emesso proprio nel momento in cui qualche servo della elite’, lamentando il ritardo temporale della solita agenda 2030, spinge per l’esproprio dei beni privati. Naturalmente il tutto per il bene di gaia e per la solita sostenibilita’. Registro che sono piuttosto imbufaliti e, secondo me’, stanno per gettare la melliflua, zuccherosa maschera del buonismo. Vedremo.

  • Briciola ha detto:

    Una piccola precisazione : non credo che la fine dei tempi sia vicina.
    Chi gestisce i mezzi di informazione vuole che noi lo crediamo. Ma si tratta solo di una montatura giornalistica. Per esempio :
    Nei sussidiari di quando frequentavamo le scuole elementari si parlava della funzione degli alberi che assorbono l’anidride carbonica e ci restituiscono ossigeno. Ma gli insegnanti dei ragazzi di oggi si saranno ricordati di dirglielo ?

  • Luca antonio ha detto:

    .

  • Sede occupata ha detto:

    Regina della Pace, quella vera, del cuore, quella dell’ Unico, Trino, Vero Dio, che il mondo e ancora più l’impostore non conoscono, prega per noi. Anche in questo articolo non ti si cita neanche una volta, ma noi normocattolici sappiamo bene che sei tu a guidare la battaglia. Avanti con Maria !

  • Terminus ha detto:

    Encore une parade de personnes qui rêvent, qui refusent de voir la vérité et la réalité que nous a révèlé la Sainte Écriture.
    Restons logiques, réalistes et sérieux ! Une authentique conversion obligerait Bergoglio à d’abord avouer qu’il est un faux pape, qu’il a usurpé le trône pontifical. Il devrait le faire pour réparer son grave péché.
    Dès lors, est-il raisonnable de penser qu’il pourrait le faire ?
    Quelles en seraient les conséquences pour toute l’Eglise ? Quelles seraient les réactions des cardinaux que Bergoglio a nommés et qui devraient reconnaître que leurs nominations sont fausses ?
    Quelles seraient les réactions de ceux qui pilotent Bergoglio ?
    De toute façon, la Sainte Écriture nous a déjà révélé anticipativement que Bergoglio ne se convertira pas et restera jusqu’au jour fixé par le seigneur.

  • miserere mei ha detto:

    Ottima cosa.

    Nello spirito di non belligeranza interiore illustrato sapientemente dal Matto e perché con la preghiera si santifica tutto l’essere umano: la preghiera fa scendere e introduce nell’uomo tutte le virtù, che con la loro grazia santificano. La preghiera santifica anche tutto il mondo attorno, quindi anche la chiesa bergogliana. La preghiera tacita i cattivi pensieri ed è il migliore metodo della conoscenza (in senso unitivo) integrale del vangelo. La preghiera ci unisce a al sacrificio eucaristico di Nostro Signore: è necessaria la nostra infinita umiliazione, simile a quella della Croce. La preghiera è il più delicato e sapiente pedagogo e costruttore della mente e del cuore, un cuore nuovo. Quando c’è un problema “educativo”, di sbandamento dal vero e di ribellione, a monte c’è sempre la povertà nella preghiera! Quindi pregare guarisce la Chiesa.
    Nella preghiera e in modo speciale nella Santissima Eucaristia c’è la vita viva ed apportatrice di grazia dei figli della Chiesa.

  • nuccioviglietti ha detto:

    Hai voglia pregare… si doveva cominciare almeno dieni anni fa!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Vi inviterei a meditare sulla parabola del fariseo (giusto per definizione) e del pubblicano (peccatore per scelta), che il Signore raccontò anche per chi si sentiva (e si sente) “giusto” tanto che, nei suoi giudizi, prende il posto di Dio decidendo chi è un peccatore inconvertibile che, ovviamente ed incontrovertibilmente, non è gradito a Dio. Ma in questo modo pensando, ed agendo in senso contrario a quanto insegnato e fatto da nostro Signore, che dice ai Farisei : Sono venuto per I peccatori, non per i giusti. Egli è Nato (Incarnazione), ha Patito ed è Morto, è Risorto per tutti gli uomini da Adamo ed Eva fino alla fine del mondo. Noi possiamo decidere chi beneficerà o no dell’amore di Dio, che ha tanto amato il mondo tanto da donare il Suo Unico Figlio ? Possiamo sapere chi accoglierà questo dono meraviglioso ed immeritato ? Immeritato da tutti, farisei e pubblicati di oggi come di ieri ? Sembra di no. Però possiamo (o dobbiamo) pregare per chi sta rischiando, sia con i fatti che con le omissioni, di “non piacere a Dio” (e andare all’inferno) per l’eternità e, per la propria posizione sociale e/o religiosa, può portarne con sé molti altri. Non per vantarci se questo miracolo di conversione si verificasse ma perché, in questo specifico caso, la Gloria di Dio sarebbe manifesta a molti e molti ne salverebbe. Quella Gloria che in sé ricapitola l’ Amore e la Giustizia. Bene, ringrazio il dr Quarracino e agli amici di Stilum Curie auguro una buona e santa giornata.

  • francesco sibilio ha detto:

    Ma siamo alla follia più totale! Come si può indire una preghiera per la conversione del papa? Al massimo per la santificazione. Non per la conversione. Avete dimenticato che per Pietro ha pregato Gesù. ” Pietro: Io ho pregato per te. E’ tu una volta ravveduto conferma i tuoi fratelli” Dunque per Bergoglio non è bastata la preghiera di Gesù, e pretendete che basti la vostra. Questa è una pazzia per disperati. Ho ha ragione Cionci e don Minutella. o è la fine.

    • luca antonio ha detto:

      “…la seconda che hai detto.” diceva Quelo/Guzzanti, e questo si capisce da quanto da Lei ben individuato : pregare per la conversione del papa ! … una follia ! …e uno sbellicatsi dal ridere aggiungo io;
      preghiera assurda che ignora, detto per i Minutella /Conci boys, la domanda piu’ semplice : chi ha permesso ad un papa che va addirittura convertito di giungere a sedersi su quello scranno se non la chiesa stessa ?. Un’ abominio come questo e un danno di tale portata non sono i frutti di un singolo errore e non sono certo maturati in un giorno.

  • Stefano ha detto:

    L’immagine di questo articolo esprime alla perfezione e senza bisogno di ulteriori aggiunte e/o integrazioni chi è realmente e da sempre bergoglio: un burattino🤡

  • luca antonio ha detto:

    Ma che articolo e’ ?, si puo’ pregare per una marionetta ?, la foto dice tutto.
    Si puo’ pregare solo che si strappino i fili e la marionetta cada nel baratro.

    • il Matto ha detto:

      Ahi ahi, caro Luca Antonio …

      Si prega per chi male e per chi sta bene?

      Chi può sapere?

      Anche Pinocchio era un burattino, ma poi …

      • luca antonio ha detto:

        C’è un limite a tutto !, rimando al mio commento all’ottima considerazione di Francesco Sibilio…
        sarebbe come pregare che un impostore neurochirurgo senza laurea messo lì da altri impostori per ammazzare la gente impari per miracolo la scienza che non possiede e, cosa più importante, la utilizzi
        – contraddicendo scelte già fatte e radicate in cuor suo e rovinando se stesso- a vantaggio di coloro che è stato chiamato ad uccidere.
        Nulla è impossibile a Dio, ma nel frattempo che si aspetta il miracolo quello opera, e il sinodo sulla sinodalità sinodale e sinodosa incombe….

        • Adriana 1 ha detto:

          Luca Antonio,
          a proposito di chirurghi…lessi un racconto, ( ma fondato su un episodio di cronaca autentico ) dove un ex chirurgo nazista trova rifugio in Africa dalla figlia ormai adulta. La donna, molto devota, prega che egli torni in sé abiurando alle oscene crudeltà commesse in passato su vittime innocenti. Ebbene: egli ritrova se stesso a tal punto da buttarsi inorridito del proprio passato nello stagno dei coccodrilli, gli unici “amici” con cui era ormai solito parlare… Ecco un caso in cui la preghiera devota riuscì nel suo intento … Si può sempre tentare.

          • luca antonio ha detto:

            Grazie Adriana, quest’ idea di sfamare i coccodrilli tra l’alro e’ ecologica, la Pachamama approverebbe😁

        • Valeria Fusetti ha detto:

          Lei scrive : “nulla è impossibile a Dio, ma”. Ed in quel “ma” ,in fondo, ci sta la nostra fede vacillante.. È vero che pure gli Apostoli avevano un po’ di problemi in merito, infatti urlavano “Ma tu dormi e la barca è in preda alla tempesta ,,, di un sinodo sinodale che vuole salvarci dal CO2…e a te non importa un fico seccato e dormi !” Ma loro, almeno, dubitavano della capacità del Signore prima della Resurrezione. Noi veniamo dopo. Dopo che il Signore ha assicurato “Vado dal Padre e sono con voi sino alla fine del mondo”. Sono con voi significa che il Signore ci chiede di lasciare i “ma” e di afferrare la Sua forte ed invincibile mano. Afferriamola in preghiera ed i “ma” che ci tormentano spariranno e questo mondo liquido dimostrerà tutta la sua inconsistenza. Caro amico e cari amici stilumcuriali: Buona e santa giornata, il Signore è Risorto !

        • Adriana 1 ha detto:

          Luca Antonio,
          ” ecologica ” è azzeccatissima! Il primo compito di un bravo cristiano è : pulire l’ambiente dai rifiuti tossici.
          😆

  • marzio ha detto:

    Credo che ci sia un po’ di ingenuità. Bergoglio è stato certamente insediato da potenze anticristiane, le stesse che (vedasi la moglie di Obama) dopo le primavere arabe auspicavano una primavera cattolica, per analoghi motivi. Il cattolicesimo, infatti, con la sua costituzione dogmatica e ancorata su verità non suscettibili di adeguarsi al mondo, rappresentava un ostacolo per la globalizzazione. Costringendo Benedetto ad abdicare (non mi soffermo sulla validità o meno di tale abdicazione) e sostituendolo con bergoglio (non mi soffermo neanche sulla validità del suo insediamento) hanno ottenuto il risultato voluto, come si vede ogni giorno. Quindi, preghiamo pure consapevoli però che è di un miracolo che c’è bisogno, per convertire lui e i suoi mandanti.

  • E.A. ha detto:

    Si, preghiamo per lui e 1) per tutti coloro che sostengono l’inganno 2) per tutti coloro che lo hanno ordito. 3) per tutti coloro che lo nascondono. 4) per tutti coloro che lo propagano. 6) per tutti coloro che lo accolgono 7) per tutti coloro che lo subiscono. Signore abbi pietà di noi tutti e Vieni presto in Nostro aiuto.

  • slave of JMJ ha detto:

    Praise be to Jesus and Mary! Pope Francis stole the election through the evil college of cardinals. He will be the Pope who flees Rome. He will be persecuted, convert, and die a martyr. I’m certain Pope Benedict XVI wants us to pray daily for the conversion of Pope Francis. I’m certain that Pope Benedict XVI offered up his life for the church and for the conversion of Pope Francis. Pope Francis will suffer much persecution in the coming months (source: Anne, a lay apostle prophesies).
    https://maryrefugeofholylove.files.wordpress.com/2023/04/private-revelation-posthumous-testimony-of-pope-benedict-xvi-in-february-2023.pdf

  • Acido_Prussico ha detto:

    Risposta del Signore all’iniziativa:

    “Sono un po’ sfinito dei vostri tormenti terreni.

    – Uno stuolo mi assillate per “guarire e convertire” il Vescovo di Roma un tempo detto anche Successore di Pietro.

    – I frequentatori della Messa (a dir il vero, un po’ pochini) mi rivolgono suppliche per il sunnominato durante la cosiddetta “preghiera dei fedeli”.

    – Una legione di sacerdoti-ritualisti mi invoca durante la liturgia(ossia Messa) di “portarlo alla perfezione per la carità”.

    – L’Ultra Difensore (Tucho) del sunnominato Difensore della Fede mi ha fatto sapere che la schiera dei “tradizionalisti” sono sull’orlo dell’eresia e dello scisma perché contestano irrazionalmente il sunnominato pur avendo costui un “dono vivo e attivo”.

    Tutti che mi tirate per la giacca e faccio fatica a darvi retta a tutti contemporaneamente.

    Che dite?
    Taglio la testa al toro (si fa per dire) e me lo chiamo in cielo?
    Penso che In questo modo vi faccio tutti contenti:

    – Gli scontenti tireranno un sospiro di sollievo sperando in un “altro” papa e che nessuna mafia ci metta lo zampino.

    – I routinari riscrivono i messali – perché come sapete “morto un papa se ne fa un altro…” – e continueranno placidamente con la loro professione.

    – I suoi veneratori – dopo i primi momenti di tristezza – si consoleranno con il pensiero che avranno quassù un intercessore adatto ai nuovi tempi.

    Fate un sinodo su questa proposta e fatemi sapere.
    Dialogate e non accapigliatevi. La vita è breve. Ogni tanto adoratemi”.

  • gladio ha detto:

    “…… e ti supplicchiamo Padre Dio onnipotente, di permettere a Jorge Mario Bergoglio – che hai chiamato per azione dello Spirito Santo a essere Papa Francesco “……e qui c’è già uno svarione, e di quelle madornali, in quanto il Jorge Mario di cui sopra non è mai stato chiamato da nessuno ad essere Papa, e tantomeno da Dio Padre onnipotente, e tantomeno ancora per azione dello Spirito Santo.
    Ad ogni modo preghiamo affinchè quest’ uomo possa prendere coscienza della nefandezza delle sue opere e pentirsi… non si sa mai, talvolta i miracoli accadono,,,

  • GINO ha detto:

    Ah, ah ahba hhah a😅😂🤣😅😂😅😂

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    “come dimostra la scarsissima e minuscola presenza di fedeli alle udienze del mercoledì in Piazza San Pietro e alla preghiera dell’Angelus domenicale”.
    A parer mio visto come si comportano la maggioranza di quei pochi sono curiosi, non fedeli. Ad eccezione delle solite sette suorine in abito grigio, inquadrate ben in vista ogni domenica.

    • Adriana 1 ha detto:

      Ciao! Bentornato!!!❤

      • Stilumcuriale emerito ha detto:

        Non mi ricordo di lei. Abbia la cortesia di presentarsi.

        • Enrico Nippo ha detto:

          Ciao!!!

          Pure io mi debbo presentare?

          il Matto

          🤩🤩🤩🤩🤩

          • stilumcuriale emerito quello vero ha detto:

            No,no, ti conosco benissimo !!!!!!! E mi onoro di essermi sempre confrontato con te lealmente e con argomenti…. perchè odio mortalmente la falsità e gli insulti, da quando ho memoria di esistere. Ciao!

        • stilumcuriale emerito ha detto:

          Stilum curiale falso non ho fatto in tempo a riaffacciarmi dopo mesi a Stilum Curiae e sei stato immediatamente pronto ad intervenire clonando il mio nick. Questo dimostra che il vero Stilumcuriale Emerito ha dato molto fastidio alla Curia Romana o a qualcun altro della stessa specie . Saluti da Stilumcuriale Emerito, quello vero! 🙁

    • Acido_Prussico ha detto:

      Ci sei mancato, cattolico lucido essenziale convincente!

  • Fabio ha detto:

    Concordo sulla preghiera che giova a bergoglio come ad ogni uomo ma continuare a ritenerlo papa è fuorviante. Non sarebbe ora di approfondire se sia veramente papa?

  • Marco Matteucci ha detto:

    Anzi dato che ci siamo alla messa potremo andarci addirittura in unione con l’altro Jorge, quello che gli tira le fila!
    ….Tanto è tutta gente della medesima bottega.

  • Sergio ha detto:

    Bello il fotomontaggio ma parziale,sopra a Soros ci dovrebbe essere un’altro personaggio 👹

  • Marco Matteucci ha detto:

    Se bisogna pregare perché colui che siede sul trono di Pietro si converta ,,.e magari dopo andare a Messa “una cum famulo tuo papa nostro Francisco”.
    Allora vuol dire che siamo veramente alla fine dei tempi.

    !VENI SANCTE SPIRITUS VENI PER MARIA”
    VIVA CRISTO RE!

  • Giampiero ha detto:

    Pregare per la conversione di Bergoglio? Perché no, é lui stesso a richiederle…Una preghiera non si nega a nessuno. Sant’Ignazio però ci esortava a pregare come se tutto dipendesse da Dio, e ad agire come se tutto dipendesse da noi. Stiamo forse trascurando qualche pista?

Lascia un commento