Fermiamo la disperata spinta dell’ONU verso il Trattato pandemico.

14 Settembre 2023 Pubblicato da 9 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, abbiamo ricevuto questo messaggio, che offriamo alla vostra attenzione. Buona lettura, firma e condivisione.

§§§

Ciao Marco,

Grazie al tuo sostegno, CitizenGO sta combattendo con le unghie e con i denti per cercare di fermare la proposta sul Trattato Pandemico dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Purtroppo, non possiamo ancora abbassare la guardia…

Sono già due anni che io e te abbiamo lottato per tenere lontano dall’OMS qualsiasi nuovo potere, da quando le nazioni hanno accettato di sviluppare un Trattato Pandemico che permetterebbe all’orientamento di sinistra dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) di dettare le emergenze “potenziali”, controllando i lockdown, le vaccinazioni e le restrizioni alla mobilità.

Grazie ai nostri sforzi i leader globalisti radicali e le organizzazioni di sinistra che tirano le fila dietro le quinte dell’ONU sono nel panico!

La paura di non riuscire ad ottenere un accordo globale sta iniziando a farsi sentire. In altre parole: stanno sentendo la tua pressione.

A tal punto che le Nazioni Unite hanno inaspettatamente convocato una riunione di emergenza ad alto livello da inserire nell’ordine del giorno dell’Assemblea Generale di questo mese, il 20 settembre, per creare un senso di urgenza e riaccendere l’interesse per la proposta di un Trattato Pandemico. Forse avrete già notato che i media hanno diffuso la notizia di una “nuova variante di COVID”.

Non c’è momento migliore di questo per aumentare la pressione e affossare questo Trattato una volta per tutte.

Firma la petizione che esorta l’Ambasciatore Maurizio Massari a opporsi alla pericolosa centralizzazione della governance globale durante i prossimi negoziati del Trattato Pandemico dell’OMS all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Ecco perchè:

Recenti rapporti, insieme alle nostre fonti interne, hanno rilevato importanti battute d’arresto nei loro piani, suggerendo che lo slancio che sosteneva il Trattato Pandemico stia venendo meno. La gente è stufa di dittature, lockdown, vaccinazioni forzate, controlli sui viaggi e falsa scienza.

Le nostre azioni collettive – tra cui la tua, la mia e quella di centinaia di migliaia di sostenitori di CitizenGO in tutto il mondo – volte a rivelare i potenziali danni di un controllo senza limiti dell’OMS sulle nostre libertà, sulla sovranità nazionale e sulla sicurezza delle famiglie, hanno efficacemente messo in discussione il Trattato Pandemico.

Ma non possiamo essere compiacenti e rischiare di perdere tutto ciò che abbiamo ottenuto fino a questo punto – “un animale ferito è un animale pericoloso!”.

L’OMS e i suoi principali finanziatori, come le Nazioni Unite, George e Alex Soros, Bill Gates e la Cina comunista, sono al massimo della loro vulnerabilità, ed è imperativo sfruttare questo momento.

Tra poco più di una settimana, il 20 settembre, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite terrà a New York una riunione di alto livello sulla prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie.

La stessa dichiarazione di inserire questo incontro nell’ordine del giorno suggerisce che i globalisti sono preoccupati per la mancanza di consenso generale e di negoziati sulla cosiddetta “bozza zero”.

Con l’indebolimento dell’interesse internazionale, si avvicina la scadenza del maggio 2024. Questa battuta d’arresto per noi potrebbe essere un’occasione d’oro per esercitare ulteriori pressioni contro il Trattato Pandemico!

Ci troviamo in un momento cruciale che richiede un’azione immediata per salvaguardare i nostri diritti e le nostre libertà da questa minaccia incombente. Le prossime settimane saranno decisive!

Ecco perché ti esorto a cogliere questa occasione!

Firma qui per sollecitare l’ambasciatore Maurizio Massari a opporsi alla presa di potere dell’OMS durante la 78a sessione dell’Assemblea Generale di New York.

CitizenGO sta già pianificando una presenza su larga scala, proprio lì e in quel momento, sul territorio, per far sentire la tua voce.

Il nostro team si impegnerà instancabilmente per raggiungere il maggior numero possibile di delegati all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Lanceremo un messaggio chiaro e potente ai leader globalisti e alle organizzazioni della sinistra radicale che stanno spingendo per questo progetto.

Ma dobbiamo poter contare sul tuo sostegno!

C’è motivo di essere positivi visto come stanno andando le cose, ma non è il momento di compiacersi.

Permettimi di ricordarti la posta in gioco:

Gli emendamenti proposti dall’OMS amplierebbero il suo potere di dichiarare le “potenziali” emergenze sanitarie e darebbero ai funzionari dell’OMS il potere di sviluppare nuovi meccanismi di sorveglianza globale e di condivisione dei dati. Permetterebbero inoltre all’OMS di riconoscersi come “autorità di coordinamento” durante un’emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale (PHEIC: “Public Health Emergency of International Concern”).

In altre parole: poteri di imporre lockdown, vaccinazioni obbligatorie per te, la tua famiglia e i tuoi figli, e restrizioni alla mobilità a meno che non siate vaccinati con un passaporto o greenpass.

Vorresti che l’OMS, un’organizzazione non eletta, si imponesse sulle tue decisioni riguardanti la salute ogni volta che ritiene che ci sia un “rischio” globale per la nostra salute?

Il momento di mobilitarsi davvero è proprio ora! La posta in gioco non potrebbe essere più alta. Siamo a un punto di svolta e la scadenza del 20 settembre si avvicina rapidamente.

Io e te abbiamo la possibilità, ora più che mai, di bloccare questo Trattato e di garantire che i nostri diritti fondamentali siano protetti da un’invasione globale.

Questo è il nostro momento e la TUA voce è fondamentale.

Firma qui per insistere affinché l’Ambasciatore Maurizio Massari si opponga al pericoloso “Trattato Pandemico”, che avrebbe conseguenze terribili per le libertà individuali e l’efficacia delle future risposte alle epidemie.

Grazie per il tuo incrollabile impegno in questa causa condivisa.

Sebastian Lukomski e tutto il team di CitizenGO

 

P.S. Ricordati che la lotta per le nostre libertà è incessante. Rimani informato, rimani coinvolto e mantieniamo questo slancio. I nostri diritti dipendono dalla nostra azione collettiva. Diffondi le nostre campagne: Condividi queste notizie allarmanti e informa la tua comunità sulla posta in gioco. Il potere di uno è forte, il potere di molti è inarrestabile!

Firma oggi stesso per insistere affinché l’Ambasciatore Maurizio Massari si opponga al pericoloso “Trattato Pandemico”.

 

Maggiori informazioni:

Agenda della Settimana di alto livello 2023 dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite

https://www.un.org/en/high-level-week-2023

Non possiamo rinunciare al Trattato Pandemico (Financial Times)

https://www.ft.com/content/17fec31b-909e-4bea-8c0f-cc3e2a597cd8

Preparazione alla riunione di alto livello delle Nazioni Unite sulla prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie, 2023

https://www.who.int/activities/preparing-for-the-un-high-level-meeting-on-pandemic-prevention–preparedness-and-response–2023

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

9 commenti

  • giovanni ha detto:

    L’altro giorno a Lampedusa sono arrivati cinque / seimila migranti, tutti rigorosamente in fuga dalla guerra ( o venuti qui’ per portare la guerra ? ) mah…. Per il passato la Meloni, assisa all’opposizione, chiedeva il blocco navale. Eppure mai erano arrivati tanti migranti tutti insieme. Ora che e’ Primo Ministro potrebbe fare cio’ che chiedeva prima, ma tace. E’ bene analizzare profondamente il duplice messaggio inviato da chi lo organizza e veicola.
    primo: Meloni e tutto il governo possono solo parlare per prendere voti ma, nei fatti, si comportano in sintonia con gli scafisti precedentemente al governo;
    Secondo : il popolo Italiano non conta nulla, e’ una non nazione sulla quale si riversano gli appetiti globalisti che, a tempo debito, se ne spartiranno le ricchezze.
    Tutto il resto e’ pura scenografia ad uso e consumo dei creduloni. Il paese e’ irrimediabilmente ( fatti salvo i miracoli ) sotto imponente scacco politico per cui alte , medie e basse cariche del non stato e finanche le forze armate obbediscono ai padroni esterni. In buona sostanza siamo nei guai.

    • giovanni ha detto:

      Scusate, al mio commento manca la chiosa finale in linea con l’articolo proposto : visto quello che succede, pensiamo veramente che con qualche firma ( per quanto consideri lodevole l’iniziativa ) riusciamo a fermare i propositi degli elitisti con i politicanti attuali ?

  • unaopinione ha detto:

    Fuori argomento, peró …
    Avevo ragione dunque. Gli extraterrestri esistono: Nancy Pelosi, famosissima democratica Usa, si vede come un essere a sangue freddo … piú “rettiliana”.
    https://tass.com/world/1675027
    Sta solo scherzando o scherzando ci sta dicendo la verità?

  • unaopinione ha detto:

    Caro dott. Tosatti,

  • nuccioviglietti ha detto:

    ONU autentico peccato originale da cui principiano genie di mostri quali… Banca mondiale Fondo monetario OMS e simili moltiplicatori di nefandezze umane. Eliminare ONU per togliere togliere propellente a queste vere associazioni a delinquere di stampo antiumano!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • unaopinione ha detto:

    Fuori argomento ma forse interessante (e curioso):
    una statua di Merkel, che era stata inaugurata solo due anni fa, si rompe a pezzi da sola
    https://reitschuster.de/post/boeses-omen-merkel-reiterstatue-zusammengebrochen/ (in tedesco)
    https://www.blick.de/deutschland-welt/merkels-beton-reiterstandbild-zusammengebrochen-artikel13048406 (in tedesco)
    (Ma non c´era anche lei, per portare fortuna naturalmente, all´inaugurazione del tunnel del S. Gottardo nell´anno 2016- tunnel che ha appena subito un disastroso deragliamento)?

  • creazionista ha detto:

    L’itaglia dovrebbe solo uscire dall’OMS senza nemmeno discutere proprio nulla. L’OMS è un’associazione di criminali e assassini.
    I cialtroni al governo stanno facendo finta di niente per fare passare il trattato pandemico in sordina, come a suo tempo firmarono Dublino. L’idiota verde l’anno scorso diceva che la migrazione si ferma con l’europa, adesso dice che l’europa ha fallito, e così faranno con l’OMS, diranno che ce lo chiede l’OMS e obbediranno a tutto. Salvo poi dire di rivotarli per uscire dall’OMS.
    Che fogna questo paese.

Lascia un commento