Stilum Curiae con il cappello in mano….

6 Settembre 2023 Pubblicato da 5 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, come ogni anno a settembre Stilum si presenta con il cappello in mano per chiedere a chi può e vuole un aiuto per proseguire nel suo lavoro di informazione e di discussione sulla realtà che stiamo vivendo. 

Come sapete, a differenza di altri, Stilum non è molto insistente nella sua richiesta di aiuto; ma è molto grato a tutti coloro che lo fanno, anche tenendo conto del fatto che purtroppo Google ci impedisce di usare Adsense per introdurre pubblicità (siamo cattivi e contro-informanti…). 

Grazie sempre comunque della vostra amicizia.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

5 commenti

  • giovanni ha detto:

    Giustissimo contribuire .

  • Fulvia ha detto:

    Giusto contribuire. Buon lavoro dottor Tosatti e grazie per la sua opera a favore del bene e della Verità.

  • Sede occupata ha detto:

    Non è più il tempo dell’indipendenza e della libertà. È arrivato il momento di schierarsi apertamente e lei sa benissimo da quale parte, la parte giusta, l’unica parte giusta. Che poi è quella della vera libertà, della vera indipendenza, perché ancorata saldamente alla Verità; con la maiuscola. Per carità, Dott Tosatti, non faccia come il povero padre Livio, l’ombra di un grande uomo di Dio, ormai irriconoscibile dietro l’impostore. Che Dio le dia tutta la forza necessaria per fare questo grande passo. Lasci perdere tutti i calcoli umani e venga a Bologna, a ottobre, magari solo per ascoltare; è così che si comincia, il resto lo fa la Madonna.

  • Gianfranco ha detto:

    Condivido ogni parola di E.A.!

  • E.A. ha detto:

    Caro dott.Tosatti, approfitto del suo post, per dirle che trovo giusto e doveroso, per chi e come può, dare un contributo anche materiale a questo blog, che innanzitutto rimane uno spazio di informazione indipendente ed autorevole nella sua veridicità, ma soprattutto uno spazio di libertà e di prezioso confronto umano, oggigiorno, un bene raro. Grazie di cuore!

Lascia un commento