Bestiario ipertrofico di fine estate.

7 Settembre 2023 Pubblicato da 7 Commenti

 

Marco Tosatti

Miei diletti StilumCuriali, ecco a voi un Bestiario molto ricco, e in ritardo (come al solito….). Mi propongo sempre di pubblicarlo nel fine settimana, che poi slitta, e infine…scusatemi, e buona visione e lettura.

§§§

 

 

 

Viktor Orban non vuole l’Ucraina nella NATO. “La Terza Guerra Mondiale potrebbe bussare alla nostra porta!”

Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha dichiarato che esiste il pericolo dello scoppio di una terza guerra mondiale e ha chiesto che si stabilisca al più presto la pace in Ucraina. Inoltre, il primo ministro ungherese non vuole che l’Ucraina aderisca alla NATO.

Viktor Orban non vuole l’Ucraina nella NATO. Il primo ministro ungherese ha avvertito del pericolo di una terza guerra mondiale e ha affermato che l’Ucraina ha bisogno della pace il più presto possibile, e ha anche parlato del fatto che se gli Stati Uniti avessero voluto la pace, ci sarebbe stata la pace il mattino dopo, sostenendo che se il denaro e la le attrezzature non arriveranno più dall’Occidente, soprattutto dagli Stati Uniti, allora la guerra sarà finita. “Gli ucraini non possono essere ignorati, devono essere inclusi, ma il vero fattore non è l’Ucraina, bensì la volontà degli Stati Uniti. Richiamiamo Trump! Questa è l’unica via d’uscita”, ha detto Viktor Orban.

 

 

 

 

Dal profilo di Jacopo Coghe:

Alice Cooper è un’icona rock e non è certo un bigotto prolife conservatore: basta vedere come si concia…

Ma nel noioso panorama conformista dei vari vip, cantanti attori e ballerine, tutti rigorosamente “woke” e schierati  a favore dell’ideologia gender, Cooper si pone come un’eccezione.

In un’intervista alla rivista musicale online Stereogum ha mostrato buon senso e raziocinio.

Ha detto in sostanza che i bambini vanno lasciati in pace, a giocare e non bisogna confonderli con le astrusità gender dicendo «Sì, sei un maschio, ma potresti essere una femmina se lo desideri».

Cooper ha anche accennato al fatto che l’ideologia gender calpesta i diritti delle donne a cominciare da quello di poter fruire di spazi protetti: «Un maschio può entrare nel bagno delle donne in qualsiasi momento e dire semplicemente: “Oggi mi sento una donna”, e fare ciò che vuole lì dentro».

Anche Cooper, alla fine, dice quello che pensano tutti, ma che nessuno ha il coraggio di dire.

Sull’ideologia “woke”: «Stiamo arrivando al colmo  del ridicolo», ha detto. «Tutti quelli con cui parlo dicono che è stupida!»

Stiamo a vedere se interviene la psicopolizia e se Cooper avrà il coraggio di mantenere il punto, o se fa marcia indietro come Santana…

***

Da www.opzionebenedetto.it

«L’ostacolo principale alla sopravvivenza è spirituale. […] L’auto-annientamento demografico dell’Europa è un fenomeno di proporzioni storiche mondiali. […] Il desiderio di morte collettivo, incarnato dalla pillola, dall’aborto, da stili di vita grottescamente devianti, dalla promiscuità e dall’eutanasia, ha le sue radici nella perdita dell’impulso religioso. Il processo è iniziato con il Rinascimento, realizzato un salto di qualità nell’Illuminismo, ed era quasi completo […] nel 1918»

(Srda Trifkovic).

«Nessun’altra religione insegna ai suoi aderenti a vedere il mondo come luogo di una guerra continua tra loro e gl’infedeli che si concluderà solo quando i credenti conquisteranno tutti i territori abitati dai non credenti. Questo è qualcosa che un numero incredibile di apologeti occidentali dell’Islam sembra non cogliere. Si chiedono perché così tanti di noi si torcano le mani sull’islam. Dovrebbero chiedersi perché quelli di noi che si preoccupano dell’Islam […] non hanno problemi con nessun’altra religione sul pianeta»

(Bruce Bawer).

www.opzionebenedetto.it

«Se tutte le culture sono uguali, l’antropofagia è solo una questione di gusto»

(Leo Strauss).

§§§

 

 

 

 

 

 

Dopo l’inserimento nella “kill list” ucraina, ecco la copertina della rivista polacca “WProst” dedicata a Papa Francesco, dopo le sue frasi di apprezzamento per la cultura russa, presentato come un riforzo alla guerra di Putin e la papamobile trasformata in carrarmato russo, con la Z in bella evidenza…

 

 

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag:

Categoria:

7 commenti

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Questo signor Pissi Pissi dove è stato negli ultimi anni ? Secondo il suo dire i giornalisti sarebbero sostenuti da finanziamenti americani ? Bene e tutto finisce qui ? E chi “sostiene” chi ha cacciato come lebbrosi i medici che hanno curato correttamente i pazienti ? Chi “sostiene” le bocche sature di escrementi presenti ogni giorno in televisione ad insultare e indicare al pubblico odio chi ha esercitati i propri diritti costituzionali ? Chi “sostiene” chi ha isolato ed intubato migliaia di persone “per caso” defunte per le “cure” ? Chi “sostiene” il Garante della Costituzione mentre sa sostenere solo la sua poltrona ? Chi “sostiene” chi promette coram populo una cosa in campagna elettorale e, dopo, fa il contrario ? Di questo esercizio di “sostenimento” ne abbiamo avuto a iosa ormai… E mi fermo qui, ma di “sostegni” ce ne sono anche di peggiori da citare, ma mi viene la nausea. Faaccia a meno di fare paragoni insulsi tra quelle che lei, evidentemente, considera democrazie e gli “altri”, si vergogni.

  • unaopinione ha detto:

    Correzione: venti container abitabili …

  • unaopinione ha detto:

    Questo è l´aereo con dodici container che il popolo ungherese per il tramite del suo governo ha mandato per alleviare le sofferenze del popolo haitiano in Maui (Hawaii).
    https://dailynewshungary.com/it/video-l%27ungheria-invia-aiuti-alle-isole-hawaii/#google_vignette
    Questo invece è il convoglio militare che il governo italiano ha mandato per rinfocolare la guerra in Ucraina.
    https://www.farodiroma.it/litalia-invia-convogli-militari-in-ucraina-per-unoffensiva-gia-fallita-in-partenza-vladimir-volcic/ .
    In entrambi i casi si tratta di “aiuti”. Qualcuno nota qualche differenza fra l´essere atlantisti ed europeisti ed essere rimasti semplicemente umani?

  • andreottiano ha detto:

    Italianen makaroni: si credono i più furbi e sono i più fessi. Mentre le più alte cariche dello Stato tessono elogi all’Euro e all’Europa, giustificando con i trattati le peggiori porcherie economiche e sociali, la Francia tarocca i conti con il franco africano e la Germania imbroglia sui debiti, peggio dei suoi pregiudizi sui PIGS.

    I teteschi di Cermania avranno imparato l’arte dai molti turchi tra loro? O siamo noi ad esserci fatti polli come i provenienti dalle colonie più sfruttate? Ci rinfacciavano i debiti per poi papparsi il loro luna park estivo preferito, cominciando dal lago di Garda.

    Toh: loro sono più indebitati, ma hanno fatto il nero sui bilanci! I cugini d’Oltralpe invece facevano ancor meglio: conti a posto con i soldi degli altri.

    Cheffigura di eskrementen. Quelle figure de merd.
    Senza sminuire tanta shit tra quelli che spikkano inglisc.

  • E.A. ha detto:

    Oggi nel nostro democratico Occidente “accontentarsi “ di piccoli spazi di libertà da sfruttare nella maniera più consona per esprimere e manifestare il proprio pensiero è diventato molto meglio che non averli affatto! Poi rimane l’ampia libertà di scegliere l’informazione che più aggrada e si consideri più attendibile.

  • Pissi pissi ha detto:

    Certo , i giornalisti occìdentali possono essere sostenuti da finanziamenti americani, ma, in altre nazioni il pensiero unico del capo pro tempore , vero o falso che sia , e’ l’unica visione del mondo che il popolo possa sentire.
    Fa notizia sapere che , in Russia, un intellettuale a capo di un istituto statsle di studi occidentali abbia avuto la forza di ctlriticare la visione storica di Putin, imposta a tutta la Russia con i nuovi libri di storia in uso nelle scuole.
    L’articolo di Anna Zafesova e’ pubblicato sulla Stampa di oggi e leggibile gratuitamente su informazionecorretta.com
    Noi accontentiamoci dei nostri piccoli spazi di liberta’.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Lungi da me pensare che in Russia ci sia libertà di stampa, ma lei mi cita due fonti per nulla schierate e partigiane 😂😂😂

Lascia un commento