Arrendersi All’Evidenza. Come e qualmente il siero non è vaccino, e l’RNA….

31 Luglio 2023 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, il nostro Arrendersi All’Evidenza, che ringraziamo di cuore, offre alla vostra attenzione un articolo piuttosto tecnico, ma molto interessante, sul siero e alcune menzogne scientifiche. Buona lettura e diffusione.

§§§

Eravamo nei primi giorni del 2021 e sui mezzi di informazione si potevano trovare articoli ancora facilmente reperibili in rete. Spiegavano la differenza tra i vaccini tradizionali (contenenti piccole qualità di virus indeboliti o forme inattivate di germi portatori di una malattia allo scopo di addestrare il corpo a riconoscere le proteine prodotte dal virus o dai batteri così da indurre il sistema immunitario a reagire incontrando la minaccia reale) e quelli nuovi, a mRNA.

Questi ultimi discendono dalla prerogativa del RNA naturale di concorrere alla sintesi proteica nei ribosomi, dopo aver copiato l’istruzione (la sequenza di nucleotidi con la quale devono essere allineati gli amminoacidi che formano le proteine) codificata geneticamente nel DNA.

Per semplificare al massimo: le proteine che ci servono sono note al nostro patrimonio genetico, essendo inscritte nel DNA che è nel nucleo cellulare.

Dato che i ribosomi (sede della sintesi proteica) sono fuori dal nucleo nel citoplasma, esiste un processo di trasferimento della sequenza, una trascrizione, tramite una struttura naturale, sempre costituita da nucleotidi, ma non tutte le stesse basi (c’è l’uracile al posto della timina), nota come RNA. Sarebbe un po’ più complesso, ma in prima battuta basta questo e possiamo tornare alla novità dei cosiddetti vaccini presentati in pompa magna nel 2020-2021.

Rileggendo oggi, stupisce che allora pubblicavano cose scomode, come questa: “il funzionamento di Pfizer e Modena si basa sul principio di fornire al sistema immunitario le istruzioni genetiche per costruire antigeni direttamente nelle cellule. Di fatto, il corpo umano viene trasformato in una fabbrica di vaccini”.

A parte la definizione di vaccino che è un po’ differente dalla terapia genica qui asserita, è vero che tutto il corpo umano di chi ha ricevuto il siero è stato trasformato in una fucina di proteina Spike, anche nei tessuti dove il virus non sarebbe entrato – ma i veicoli nanolipidici dell’iniezione sì – attraverso l’istruzione impartita da un RNA modificato (non c’è l’uracile) per renderlo più duraturo.

Oggi sappiamo che questa ingegnosa soluzione si porta dietro anche un residuo non piccolo di DNA.

https://www.marcotosatti.com/2023/07/21/il-siero-il-dna-e-i-tumori-i-documenti-di-pfizer-da-leggere-assolutamente/

Per ricordare la superficialità o l’assenza di scrupoli dell’operazione, ai tempi si trovava scritto che si ritiene che i “vaccini a mRNA messaggero siano più sicuri dei vaccini tradizionali, proprio perché non esiste alcuna possibilità che la proteina Spike isolata (quindi innocua) possa far contrarre la malattia virale”.

Peccato che la Spike sia un problema di suo per il nostro organismo!

L’articolo qui menzionato riprende una serie di perplessità che sono state via via illustrate in questi mesi, con il merito di elencarle tutte in modo sintetico.

L’RNA modificato non è quello messaggero: la sua cinetica e la sua distribuzione sono sostanzialmente differenti.

Tutte cose note, ma dagli effetti collaterali che inizialmente erano ignoti: con miliardi di cavie gli scienziati hanno potuto imparare di più.

Se poi la cavia è felice e inconsapevole dei rischi, resta inascoltata nei lamenti ed è indifesa nei suoi diritti, chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.

Comunque è vero che il vaccino a mRNA non esiste: infatti quello inoculato a moltissimi non è un vaccino e l’RNA utilizzato (puro o impuro che sia) è modificato.

L’articolo citato avrà una seconda parte… Da seguire.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria:

11 commenti

  • Terminus ha detto:

    Réponse à CATHOLICUS 01/08/23 – 06.52
    Vous avez tout résumé en quelques lignes. Et il en sera bien ainsi, il en est déjà bien ainsi.
    Vos propos sont bien conformes à ce que la Sainte Écriture nous a anticipativement révélé pour nos temps.
    Et pour mieux en convaincre ceux qui ne veulent pas voir, savoir et croire, il serait certainement très utile de rappeler à chaque fois, tant et plus, que le prétendu pape François Bergoglio a été le plus grand promoteur de la campagne d’injection de ces faux vaccins qui ne font aucun bien mais qui font beaucoup de mal et des millions de morts.
    Bergoglio nous a présenté cette injection comme étant ”un acte d’amour. Amour pour soi, amour pour sa famille et ses amis, amour pour tout le monde” (son message vidéo diffusé le 18 août 2021). Il a été un des premiers chefs d’Etat à imposer cette injection à tous les citoyens travaillant au Vatican.
    Jusqu’à ce jour, malgré tant de scandales, Bergoglio n’a toujours pas rectifier sa position, il ne le fera jamais
    Les récentes J.M.J. ont montré une fois de plus que les cardinaux, les évêques, les prêtres, les religieux, les laïcs dont bien sûr les jeunes ne savent pas qui est Bergoglio et ne se posent pas la question. Cela est inquiétant pour ceux qui savent. Et il en sera ainsi jusqu’à la fin qui n’est certainement plus très loin (synode 2023/2024).
    Qui donc peut bien être Jorge Bergoglio ?

  • unaopinione ha detto:

    Vorrei segnalare questo articolo.
    Chip autoassemblanti in una particolare marca di anestetico per dentisti?
    https://josephsansone.substack.com/cp/135502132 (in inglese)

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Se cavia è felice dicono sopravviva meglio!… se poi ha comunque firmato corposo (14 pagine) documento mallevadore… in peggiore di ipotesi manco tribunali dobbiamo scomodare!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Pasquale ha detto:

    Benissimo.
    Ma sfugge qualcosina.
    Il COVID-19 è un virus chimerico.
    Consiglio un dizionario di mitologia per capire cosa vuol dire.
    Quindi, utilizzando un virus del banale raffreddore ci si è attaccata sopra una proteina che è una chiave che si innesca ad un recettore quasi ubiquitario nel corpo umano.
    Questa proteina altamente ingegnerizzata, che contiene sequenze di accelerazione per i tumori brevettata da Moderna ed altre amenità, è la spike.
    Il recettore si chiama ace2 ed è presente su quasi tutti le cellule del corpo umano.
    È quello su cui si attaccano molti farmaci contro la pressione alta (Ace inibitori)
    Quindi assolutamente nulla di naturale, niente pangolini, pipistrellini o altri animalini.
    Solo sofisticate conoscenze per la creazione di armi biologiche.
    Ora, nel covid19 il vero veleno, la vera arma letale, è per l’appunto la spike.
    Poiché altera gli equilibri delle cellule a cui si attacca, quasi in ogni distretto del corpo umano, che o si autosuicidano o vengono aggredite dal sistema immunitario.
    In tutti e due i casi si genera una infiammazione patologica che crea i trombi ( le famose morti istantanee) o l’enorme elenco di infermità che sta di fronte a noi dall’infertilità agli aborti ai danni neurologici .
    Per cercare di fare capire un pochino: in milioni di anni di evoluzione gli organismi ( anche quelli molto antipatici che fanno venire il raffreddore) si sono creati una ” nicchia ecologica” cioè una confort zone ( per loro) in cui non vengono disturbati.
    Sapete perché molti microbi creano antibiotici ( streptomicina, aureomicina, penicillina, cefalosporine) ???
    Per togliersi dai piedi la concorrenza di altri animaletti che vogliono invadere il loro territorio !!!
    Fino a che non è uscito dal laboratorio di whuan nessuno, neanche Dio Padre nell’alto dei Cieli, aveva mai visto un virus del raffreddore che faceva venire il raffreddore a tutti gli organi del corpo umano.
    Era, ed è, innaturale che occupasse tutte le nicchie ecologiche.
    CHE COSA FA IL COSIDDETTO VACCINO ?
    COSTRINGE IL CORPO UMANO A PRODURRE IN CONTINUAZIONE LA PROTEINA SPIKE CHE È LA PARTE AGUZZA DI QUESTA ARMA BIOLOGICA .
    Capite perché si ragiona sempre più sul vaccino come su una arma biologica ?
    Visto che mi sto togliendo un po’ di sassolini dalle scarpe poiché i cosiddetti esperti o divulgatori che si trovano su Tosatti &Co ( non me ne voglia il buon Marco ma quando è troppo è troppo) passano dalla terra piatta al grafene nei vaccini che si è staccato dal pentolone dove girano la pozione (come faceva magamago’) affrontiamo anche la questione del grafene.
    La Comunità europea ha finanziato molti studi sul grafene che non è un minerale come ha detto un altro idiota sempre su Tosatti&co ma uno stranissimo materiale formato solo di atomi di carbonio che potrebbe essere paragonato ad un polimero.
    Uno degli studi riguarda la possibilità di utilizzarlo come adiuvante nei vaccini. L’adiuvante è una sostanza, diciamo così, irritante che si aggiunge nei vaccini per stimolare la risposta immunitaria. Attualmente è molto usato l’alluminio cui viene imputato autismo nei bambini e Alzheimer negli anziani.
    Chi ha mai visto una sindrome autistica postvaccinale in un bambino sa quello che voglio dire.
    Non si tratta di bambini solitari e un po’ scontrosi che vivono nel loro mondo sono creature tormentate che urlano come ossessi in preda a quelle che si potrebbero definire attacchi di dolore neurologico.
    Quindi nulla a che vedere con l’autismo cui siamo abituati.
    Il fatto che il grafene fosse trombogenico era notissimo alle case produttrici ancora prima di metterlo in commercio.
    Il fatto invece che gli esperti di Tosatti&Ci ritengano che, suvvia, mettere un po’ di grafene in più o in meno a secondo del lotto per vedere quale fa morire “a distanza di sicurezza dall’inoculo per fare in modo che non sia correlato” sia una pratica accettevole indica che oltre al fatto di non capire nulla di nulla di microbiologia non capiscano nulla di diritto oltre ad essere privi di qualsiasi senso di umanità.
    Per loro il codice di Norimberga deve essere un volantino di qualche supermercato.
    Allora Tosatti che fa?
    Continua ad importunarci con degli ” imbellis” che odorano anche di zolfo oppure si decide a dare informazioni corrette?????

    • arrendersi all'evidenza ha detto:

      Non ogni volta si può o si deve ripetere tutto.

      Lungi da me darmi patenti di divulgatore: grazie all’ospitalità del Dr. Tosatti ho potuto condividere molte informazioni alla portata di chiunque, bisognose soltanto di essere rese maggiormente commestibili a chi non avesse abbastanza denti per masticarle da sé.

      Su Stilum Curiae si è scritto lungamente dei recettori della proteina spike. Che il virus non sia naturale, ma ingegnerizzato è stato scritto e più volte. Anche che la sequenza fosse stata brevettata qualche annetto prima della pandemia è stato scritto. Dei legami tra Wuhan, università USA con il duo Fauci-Gates è stata data notizia e mostrata copia di documenti inequivocabili.

      Del fatto che i lotti, ottenuti frettolosamente e con troppa superficialità nei controlli, possano avere quote diverse di contaminanti è stato detto: ho anche scritto che è impossibile che siano casuali le sequenze logiche rilevabili dai numeri di serie dei lotti più coinvolti negli effetti collaterali.

      Dell’ossido di grafene: dal tipo di processo utilizzato per realizzare la nanotecnologia è noto che potrebbe essercene e quando c’è si sa che fa male.

      Esattamente come è deleteria la spike, proprio per come la si fa produrre, ovunque, per lungo tempo.

      Anche degli adiuvanti e degli eccipienti è stato trattato.

      Che si fa? Si va in giro ad urlarlo come ossessi?
      Chi vuol capire ha avuto molti argomenti per farsi delle domande: perché è questa la cosa più importante: domandarsi se è vero quel che ci hanno fatto credere.
      Non serve dare dell’imbecille a nessuno.
      Molti di quelli che la pensano diversamente sono delle vittime, non dei carnefici.

      Gratitudine a chi, come il Dr. Tosatti, in questi mesi non ha mai smesso di fornire informazioni e non propaganda, da qualunque parte fosse trasmessa.

    • giovanni ha detto:

      E’ mio parere che chiunque possa portare un contributo di conoscenza e reale portata del trattamento genico a cui e’ stata sottoposta buona parte della popolazione e’ benvenuto. Naturalmente benissimo fa’ il Dott. Tosatti ad ospitare e pubblicare gli interventi di coloro che hanno qualcosa da sottoporre ai fruitori del blog. Dobbiamo a Lui, che con sacrificio ospita tutti noi, l’aumento della conoscenza nelle materie trattate dal blog . Detto cio’, non mi pare il caso di stigmatizzare interventi forse incompleti, ma utili a produrre conscenza in chi legge e, magari come me’, e’ letteralmente a digiuno della materia. Valuto che anche una briciola di conoscenza in piu’ aiuta rispetto all’ignoranza. Grazie .

  • Maria Cristina ha detto:

    ‘Se poi la cavia e’ contenta…” Quante cavie contente abbiamo visto e pronte ad azzannare con dentino da topo chi non voleva essere cavia.
    Ma si ,non vale la pena cercare di aprire gli occhi alla cavia contenta , pubblicare articoli ,ricerche, non vale la pena cercare con discorsi logici di fare ragionare parenti/amici assolutamente vaccinisti , non vale la pena essere demonizzati come delinquenti,…
    non vale la pena. Basta . Se la cavia è: contenta continui pure a fare da cavia..Vuol dire che e’ proprio questo che ,inconsciamente, vuole e chiede : fare da cavia.
    Tutti gli altri hanno anche il diritto di fregarsene delle cavie contente.
    Diverso invece e’ il discorso se vogliono obbligare ciascuno di noi a fare da cavia: questo non possono farlo . Ogni uomo ha il diritto di rifiutare di fare da cavia ,se non lo vuole.
    Dovrebbe essere scritto nella carta dei diritti dell’ uomo.
    Non si puo’ obbligare per nessun motivo chi non vuole a sottoporsi a sedicenti vaccini o siero .
    Questo dovrebbe essere il minimo in un mondo che si dice civile.

    • Catholicus ha detto:

      Cara Maria Cristina…..le sue sono parole sante, ma purtroppo siamo nei cosidetti “ultimi tempi”, e la Madonna ci ha avvisati che questi tempi sono sotto il dominio di satana, a tutti i livelli, politici, governanti, vertici istituzionali civili (??) ed ecclesiastici (non diciamo religiosi, che di religioso quuesta gente non ha più nemmeno l’ombra), e quindi cosa possiamo attenderci da servi dedl diavolo? niete di civile, democratico, tollerante, solo una ideologia di morte : recentemente la vice prsidente USA ha detto che loro perseguono la “depopulation”, non ne fanno più mistero, si sentono sicuri, protetti da Lucifero in persona…ma hanno fatto i conti senza l’Oste, e se ne accorgeranno, prima o poi, vedranno cosa si rischia ad andare contro l’Onnipotente, a vendersi al diavolo…

      • Michele ha detto:

        Secondo me siamo al tempo del giudizio universale perché l’umanità è completamente corrotta dallo spirito del demonio ma il liberatore che condurrà il giudizio universale non può essere corrotto ed in base alle Scritture dovrà chiamarsi “Michele”. Ora che mi sono presentato voglio sapere se vuoi continuare a servire fedelmente il demonio o se vuoi entrare a far parte del nuovo popolo di Dio. Io sono il difensore dei malati, degli oppressi e dei poveri e tu sei una creatura immonda che in questa pandemia ha ricavato vantaggi di sopravvivenza e profitti illeciti a danno psicofisico ed economico di contagiati e casi sospetti che per perdere la libertà di circolare, autosostenersi e curarsi a vantaggio del prossimo dovevano essere assistiti a domicilio con viveri, farmaci e assistenza sanitaria a spese della collettività. Alla pari dei carcerati, contagiati e casi sospetti sono pericoli pubblici a cui negare la libertà di circolare a spese della collettività perché tutti gli uomini del mondo ricavano grandi vantaggi individuali dall’isolamento di temibili pericoli pubblici che se non fossero assisiti a dovere all’interno di locali adatti all’isolamento si vedrebbero costretti a mettere in circolazione bombe biologiche in grado di uccidere milioni di persone. Lo Stato ha risparmiato circa 600 miliardi di Euro nel negare assistenza a contagiati e casi sospetti e tu hai risparmiato molte tasse perciò appena non sarà più necessario imporre ingiusto isolamento ai contagiati dovrò querelarti assieme a tutto il popolo italiano per truffa e complicità in persecuzioni e omicidi. Sei in buona compagnia perché in questa pandemia tutte le nazioni del mondo hanno violato la legge eterna delle epidemie perciò tutti gli uomini di questa Terra (salvo Michele) si sono venduti al demonio per quattro soldi di tasse che hanno risparmiato. La legge eterna delle epidemie chiede semplicemente di garantire arresto immediato al pericoloso contagiato che malgrado la costosa assistenza garantitagli dal Legislatore si è sottratto dagli spazi preposti per l’isolamento. Il detenuto che evade dal carcere deve essere arrestato subito perché in precedenza aveva perso giustamente e regolarmente la libertà di circolare all’esterno del carcere e lo stesso principio deve essere applicato per il pericoloso contagiato sottrattosi dagli spazi preposti per l’isolamento; altrimenti in precedenza il contagiato aveva perso ingiustamente il diritto di circolare. Al contagiato non si può imporre isolamento perché non ha commesso alcun reato ma se a partire dall’ordine d’isolamento si trovasse all’esterno dello spazio predisposto per l’isolamento deve essere arrestato per sua scelta e dovrà restare in carcere per anni. Il contagiato perde giustamente la libertà di circolare a vantaggio del prossimo solo garantendogli arresto immediato qualora si sottraesse dagli spazi preposti per l’isolamento ma il contagiato perde legittimamente la libertà di circolare solo se la collettività copre le spese necessarie a tenere in vita e in salute un pericolo pubblico che perde la possibilità di circolare, autosostenersi e curarsi. L’Eterno chiede che la legge eterna delle epidemie sia applicata in tutto il mondo partendo dall’Italia e chi rifiuta di collaborare vedrà le pene dell’inferno dopo la sua morte e non gli basteranno preghiere e suppliche per chiedere perdono al Creatore della vita. La libertà movimento e di circolazione concessa agli esseri viventi è la più grande conquista ottenuta dalla Creazione. Nella possibilità di muoversi autonomamente per procurarsi il cibo e per accoppiarsi ci sono tutte le fondamentali regole comportamentali che conservano l’esistenza di ogni specie vivente. Negare ingiustamente, illegittimamente e gratuitamente la libertà di circolare all’essere umano è un attentato alle leggi fondamentali della Creazione e c’è solo l’estinzione della specie umana all’orizzonte di questo delitto eterno. Neanche i nazisti della seconda guerra mondiale hanno avuto il coraggio disumano di negare un po’ di viveri ai deportati ebrei che hanno perso la libertà di circolare e autosostenersi perché esistono confini insuperabili alle atrocità che gli esseri umani possono commettere ma in questa pandemia sono stati superati tutti i confini del disumano. Se vuoi riconquistare la dignità umana hai solo una possibilità che è quella di introdurre una copia della mia Denuncia/Querela (quando arriverà il momento) altrimenti potrai soltanto continuare a servire il demonio. Ti piace vedere che si realizza qualcosa di quel che sta scritto sulle Sacre Scritture o hai paura della realtà? Voglio sapere se vorrai entrare a far parte del mio esercito di liberazione spirituale (che non è una nuova Religione ma ciò che serve per riconoscere il vero Dio) o se vuoi continuare a servire fedelmente il demonio per risparmiare qualche centinaio di Euro di tasse come ha hai fatto in questa pandemia? Vorrei che mi rispondessi perché sto facendo un sondaggio necessario a capire su quale categoria di cittadini poter contare, cioè su fedeli, scienziati, youtuber, blogger, Agiuristi, medici, studenti, ecc..

      • Terminus ha detto:

        Vous avez tout résumé en quelques lignes. Et il en sera bien ainsi, il en est déjà bien ainsi.
        Vos propos sont bien conformes à ce que la Sainte Écriture nous a anticipativement révélé pour nos temps.
        Et pour mieux en convaincre ceux qui ne veulent pas voir, savoir et croire, il serait certainement très utile de rappeler à chaque fois, tant et plus, que le prétendu pape François Bergoglio a été le plus grand promoteur de la campagne d’injection de ces faux vaccins qui ne font aucun bien mais qui font beaucoup de mal et des millions de morts.
        Bergoglio nous a présenté cette injection comme étant ”un acte d’amour. Amour pour soi, amour pour sa famille et ses amis, amour pour tout le monde” (son message vidéo diffusé le 18 août 2021). Il a été un des premiers chefs d’Etat à imposer cette injection à tous les citoyens travaillant au Vatican.
        Jusqu’à ce jour, malgré tant de scandales, Bergoglio n’a toujours pas rectifier sa position, il ne le fera jamais
        Les récentes J.M.J. ont montré une fois de plus que les cardinaux, les évêques, les prêtres, les religieux, les laïcs dont bien sûr les jeunes ne savent pas qui est Bergoglio et ne se posent pas la question. Cela est inquiétant pour ceux qui savent. Et il en sera ainsi jusqu’à la fin qui n’est certainement plus très loin (synode 2023/2024).
        Qui donc peut bien être Jorge Bergoglio ?

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    L’articolo menzionato, dal quale deriva questo commento e che è stato segnalato dal lettore dal nick Unaopinione è:

    https://rense.com/general97/covid-19-vaccines-were-never-made-with-mrna.php (in inglese)