“Hollywood cerca di normalizzare il diavolo”. Tyrese Gibson.

13 Giugno 2023 Pubblicato da 9 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione queste dichiarazioni di Tyrese Darnell Gibson, cantante, attore, produttore televisivo, rapper ed ex modello, noto come Tyrese, e soprattutto conosciuto per l’interpretazione di Roman Pearce nella saga di Fast & Furious. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Durante una recente intervista per promuovere l’ultimo capitolo del franchise cinematografico della Universal, Fast X, ha avvertito gli ascoltatori che Hollywood sta “cercando di normalizzare il diavolo”. Ha inoltre incoraggiato le persone ad abbracciare Gesù Cristo e a parlare più apertamente del loro rapporto con Dio.

 

Tyrese Gibson si è recentemente intrattenuto con BigBoyTV per promuovere Fast X, quando l’argomento ha virato verso la religione e la fede.

 

“Per quanto io debba promuovere questo film e parlare del mio album, mi sento come se fossimo in competizione in questo momento perché stanno cercando di normalizzare il diavolo. Il diavolo è sul palco principale delle premiazioni e in ogni video – segni e simboli”. Ha proseguito: “E io dico: sapete cosa? Dobbiamo smetterla di trattare il nostro rapporto con Gesù come l’amichetto con cui parli prima di andare a letto la sera, e non essere più espliciti su tutte le cose che Dio significa per noi e su tutte le cose che Dio ci ha fatto passare”.

 

E ha concluso: “Vanno oltre ogni limite per promuovere il diavolo e questo mi fa arrabbiare. Una volta gli adoratori del diavolo erano molto riservati, scendevano nel seminterrato, nel mondo segreto. Ora sono solo…”.

 

Tra i casi recenti in cui Hollywood ha ostentato la sua simpatia per il diavolo c’è l’ormai famosa apparizione della pop star di genere “non binario” Sam Smith ai Grammy Awards, in cui si è esibito in un’interpretazione a tema satanico del suo singolo “Unholy”.

 

Target ha anche promosso il diavolo attraverso una recente collezione a tema gay-pride dello stilista satanista Abprallen. Il rivenditore ha poi rimosso gli articoli in seguito alle crescenti reazioni del pubblico.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

9 commenti

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    A pensarci bene sono oltre ottant’anni che Hollywood non fa altro!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • laura cadenasso ha detto:

    Scusi Marco, lei si fida ? Io no

  • Prov ha detto:

    Profeti di questi tempi…
    Dio gli renderà il merito di aver detto la verità. Sono certo che per averla proferita ne patirà le conseguenze.

  • Milly ha detto:

    ..siamo solo all’inizio! Prepariamoci con la preghiera costante e incessante!

  • Viva la verità ha detto:

    Da sempre gran parte del male viene sparso a piene mani da Hollywood. È ora di dire come stanno le cose, per questo onore a chi lo denuncia.

  • Dino Brighenti ha detto:

    Dove è la novità sono dieci anni che satana fa la sceneggiata in vaticano tra ” demonietti e culanetti “

  • Cristiana Cattolica ha detto:

    Se mi sbaglio correggetemi.
    Ma io vorrei chiedere ai sacerdoti una cum Bergoglio, se si rendono conto, che non solo Hollywood o l’WEF, sono gli strumenti della massoneria volti a bestemmiare Dio con la bestemmia più grande:
    TOGLIERE IL CULTO DI ADORAZIONE ALL’UNICO VERO DIO UNO E TRINO PER DARLO A SATANA….
    Ma anche la Massoneria ecclesiastica, cioè falsa chiesa dell’impostore J.M.Bergoglio che, attraverso i sacerdoti suoi seguaci, (laddove c’è piena coscienza e deliberato consenso) riesce a far profanare ogni giorno la SACRA EUCARISTIA, facendo loro citare “illecitamente” il nome dell’antipapa massone, eretico, idolatra, pro-lgbt, nel momento più SACRO e più solenne del S SACRIFICIO.

    Queste sono le prove documentali:
    (Ex quo Primum – Papa Benedetto XIV:
    23 ….I SACRI CANONI DELLA CHIESA VIETANO DI PREGARE PUBBLICAMENTE PER GLI SCOMUNICATI.
    ◾Quantunque niente vieti che si possa pregare per la loro conversione, tuttavia NON SI DEVE PERMETTERE CHE I LORO NOMI SIANO PRONUNCIATI NELLA PREGHIERA SOLENNE DEL SACRIFICIO❗
    https://www.vatican.va/content/benedictus-xiv/it/documents/enciclica–i-ex-quo-primum–i—1-marzo-1756–il-pontefice-invit.html

    ◾Lo stesso Papa Pio IX, colui che ha proclamato il “DOGMA” dell’Immacolata Concezione, “DOGMA negato” da JMBergoglio nell’udienza del 21-12-2018 in sala Paolo VI,
    successivamente, attraverso l’enciclica “QUARTUS SUPRA” ha sancito il “DIVIETO” di citare il nome degli “ERETICI” durante la preghiera solenne del Santo Sacrificio:

    “… 🔴 I “NOMI” DI COLORO i quali sono separati dalla comunione con la Chiesa Cattolica, vale a dire, di coloro i quali NON CONCORDANO SU TUTTE LE MATERIE CON LA SEDE APOSTOLICA,  NON SONO DA ESSERE LETTI DURANTE I SACRI MISTERI.” (❗)

    Dunque, perché la maggioranza dei sacerdoti non rispettano i i Sacri canoni della Chiesa che sanciscono tale divieto?
    e li obbligano a citare il nome del legittimo Vicario di Cristo, per la validità della Celebrazione eucaristica? (Ecclesiae de Eucharistia n 39 n 82, etc…)

    Oppure non sanno che è VERITÀ INFALLIBILE DI FEDE che il citare illecitamente il nome dell’eretico durante il momento solenne del S.Sacrificio è una PROFANAZIONE che a contatto col carattere SACRO e DIVINO del Sacrificio lo fa fa cessare all’istante?
    Forse che per loro l’ERETICO è il Santo Papa Giovanni Paolo II? che, in DOMENICAE CENAE (sacralità) così insegna:

    🔥 QUEL «SACRUM» NON PUÒ NEMMENO ESSERE STRUMENTALIZZATO PER ALTRI FINI.

    🔥 IL MISTERO EUCARISTICO, DISGIUNTO DALLA PROPRIA NATURA SACRIFICALE E SACRAMENTALE,  «CESSA»  SEMPLICEMENTE DI ESSERE TALE❗

    🔥 ESSO NON AMMETTE ALCUNA «PROFANAZIONE».

    🔴 Bisogna ricordarlo sempre, e forse soprattutto nel nostro tempo, nel quale osserviamo una tendenza a cancellare la distinzione tra «SACRUM» e «PROFANUM», data la generale diffusa tendenza (almeno in certi luoghi) alla dissacrazione di ogni cosa.
    IN TALE REALTÀ LA CHIESA HA IL PARTICOLARE DOVERE DI ASSICURARE E CORROBORARE IL «SACRUM» DELL’EUCARISTIA.

    https://youtu.be/gQlyOc9LqKI

    Scusate se insisto, ma per i can. 209- 213 del CJC,, è mio dovere continuare a bussare alla porta del cuore dei sacerdoti, nella speranza qualcuno si muova a compassione dei troppi fedeli che, come la sottoscritta, stanno morendo alla grazia, perché privati del Sacro Pane della Vita eterna.

  • Cristiana Cattolica ha detto:

    ◾Hollywood sta “cercando di normalizzare il diavolo”…
    E noi sappiamo che scopo della massoneria, di cui fa parte Hollywood, è quello di bestemmiare DIO con la BESTEMMIA più grande:
    “NEGARE IL CULTO DOVUTO AL SOLO DIO PER DARLO ALLE CREATURE ED ALLO STESSO SATANA “.

    ◾WEF- Yuval Noah Harari:
    “… il potere dell’IA sostituirà la Sacra scrittura creando le “RELIGIONI UNIFICATE”….

    È evidente che questi sono i tempi “apocalittici” in cui, nella lotta tra l’enorme drago rosso (ateismo marxista) e la Donna vestita di sole (Ap 12,1).. sale dal mare, in aiuto al Drago, una BESTIA simile a una PANTERA, la MASSONERIA …  (Ap 13,2).

    E se il Drago rosso agisce per portare tutta l’umanità a fare a meno di Dio, scopo della massoneria è quello di bestemmiarlo con la BESTEMMIA più grande:
    “NEGARE IL CULTO DOVUTO AL SOLO DIO PER DARLO ALLE CREATURE ED ALLO STESSO SATANA “.
    Ecco perché la massoneria agisce, con ogni mezzo, per impedire che le anime si salvino, cercando di rendere vana l’opera della Redenzione compiuta da Cristo.
    E se il Signore ha comunicato la sua Legge con i DIECI COMANDAMENTI (Es. 20,2; Dt 5,6), la massoneria diffonde ovunque, con la potenza delle sue DIECI CORNA, (mezzi di comunicazione) una legge che è completamente opposta a quella di Dio!

    ◾Klaus Schwab, presidente del WEF:
    “DIO È MORTO” e il WEF sta “ACQUISENDO POTERI DIVINI”… è arrivata una “NUOVA RELIGIONE MONDIALE” che unisce tutta l’umanità nel culto all’altare della scienza del CLIMA, del TECNO-COMUNISMO e DELL’EUGENETICA.
    (Video)
    https://mobile.twitter.com/lia35646494/status/1596231175521333248

    Ora, se la bestia nera, simile a una pantera, indica la Massoneria; la bestia con due corna, simile a un agnello, indica la Massoneria infiltrata all’interno della Chiesa cioè la Massoneria ecclesiastica che si è diffusa sopratutto fra i Membri della Gerarchia.
    Questa infiltrazione massonica, all’interno della Chiesa, ci è già stata predetta dalla Madonna di Fatima, quando ci ha annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al VERTICE della Chiesa:
    ◾15 gennaio 2020
    J. M. Bergoglio ringrazia il Professor Klaus Schwab Direttore Esecutivo del World Economic Forum ed esprime la sua piena approvazione e collaborazione ai suoi piani:

    “Mentre il W.E.F. celebra il suo cinquantesimo anniversario, invio saluti e oranti buoni auspici a tutti coloro che prendono parte all’incontro di quest’anno. LA RINGRAZIO PER IL SUO INVITO A PARTECIPARE ..
    In questi anni, il World Economic Forum ha offerto un’opportunità per l’impegno delle diverse parti interessate a esplorare MODI INNOVATIVI ED EFFICACI DI COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE.
    Nella mia Lettera Enciclica “LAUDATO SI”, ho attirato l’attenzione sull’importanza di UN “ECOLOGIA INTEGRALE” che tenga conto di tutte le implicazioni della complessità e dell’interconnessione della” NOSTRA CASA COMUNE”.
    Un tale APPROCCIO ETICO rinnovato e integrato esige un «UMANESIMO, che fa appello ai diversi SAPERI…

    https://www.vatican.va/content/francesco/it/messages/pont-messages/2020/documents/papa-francesco_20200115_messaggio-worldeconomicforum.html

    ◾Nel 2022 ad Astana J. M. Bergoglio si riunisce nella piramide massonica con i rappresentanti di tutte le religioni, per costituire la “NUOVA  RELIGIONE MONDIALE,” senza l’unico vero Dio uno e trino. 

    ◾https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/33076145/sincretismo-e-massoneria-con-bergoglio-ad-astana-benedetto-xvi-la-verita-si-sta-svelando.html

    Ora, se è vero che la Chiesa è verità, perché ad essa sola, al Papa e ai Vescovi uniti con Lui, Cristo ha affidato il compito di custodire, nella sua integrità, tutto il deposito della fede…
    è chiaro che l’obiettivo della falsa chiesa di JMB insediatasi invalidamente ai vertici, è quello di distruggere la Chiesa istituita da Gesù Cristo: quella una, santa, cattolica, apostolica, fondata su Pietro (il defunto Benedetto XVI).

    Ecco che si spiega la collaboraborazione di JMB al piano massonico dell’ (W. E. F.) di fondare una nuova chiesa ecumenica universale attraverso un falso ecumenismo che accolga tutte le religioni, (compresa quella “satanista” ), meno quella dell’unico vero Dio uno e trino, affermando che ciascuna di esse possiede una parte della verità.

    Ma la Madonna così incoraggia i sacerdoti Suoi figli prediletti
    1 agosto 1973.

    SARÀ UNA CHIESA NUOVA.

  • Anonimo verace ha detto:

    Per molto tempo si è insistito a focalizzare l’attenzione dei fedeli sulla crocifissione, dimenticando quasi che , dopo solo 36 ore Cristo è veramente risorto !

Lascia un commento