ZTL Folle a Roma. 8 Giugno, Manifestazione in Campidoglio.

5 Giugno 2023 Pubblicato da 4 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post fotografico per portare alla vostra attenzione la manifestazione che avrà luogo l’8 Giugno a Roma, in piazza del Campidoglio, per protestare contro il varo della ZTL “green” voluta dal Sindaco Gualtieri e dalla giunta di sinistra che governa la capitale. Stilum Curiae si è già occupato del problema, con la petizione di Pro Vita & Famiglia a questo collegamento. Buona lettura e diffusione.

§§§

Nuovo paragrafo

Nuovo paragrafo

Nuovo paragrafo

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

4 commenti

  • Dati e slogan ha detto:

    La scienza vera studia i fenomeni e ragiona sui dati degli esperimenti.
    La propaganda utilizza gli slogan esattamente come la pubblicita’..
    Ma ripetere centinaia di volte una menzogna non la fa diventare verita’.

  • Enzo ha detto:

    Facciamo attenzione : la strategia messa in atto da Gualtieri e’ la stessa utilizzata pper il covid. Ovvero viene utilizzata la scienza come scudo per coprire decisioni esclusivamente politiche che non hanno nulla di scientifico.
    Ma il nostro sindaco se fosse veramente democratico forse avrebbe potuto consultare qualcuno dei tecnici con lauree scientifiche alle dipendenze del comune di Roma. O sono tutti tecnici ideologizzati ? Ovvero che lottano contro il popolo in nome dell’ideologia ?

  • Paoletta ha detto:

    notare che nel resto del mondo, USA compresi, queste limitazioni assurde non ci sono…solo in UE si vuole fare in modo che la mobilita’ tprni ad essere un bene di lusso. Chi ci guadagna?

  • Topo gigio ha detto:

    Non abbiamo visto nulla della marcia per la vita, volete che ci facciamo vedere qualcosa di una manifestazione contro un sindaco di sinistra ?

Lascia un commento