Pro Vita & Famiglia. Petizione al Presidente del Parlamento Europeo.

4 Maggio 2023 Pubblicato da 3 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, torniamo sull’invereconda mostra ospitata dal Parlamento Europeo di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi per portare alla vostra attenzione l’iniziativa di Pro Vita & Famiglia. Buona lettura e partecipazione

§§§

 

È semplicemente scandaloso!

In questi giorni, all’interno del Parlamento europeo, è stata allestita una “mostra” blasfema che, tra le varie immagini, ritrae la figura di Cristo circondato da discepoli sadomaso, oltre che a una coppia di uomini nudi che, abbracciati in un letto, inscena il simbolo di una croce.

Un’iniziativa blasfema pensata e proposta per “celebrare” i “diritti” e l’inclusione LGBTQ a discapito della sensibilità e della fede di milioni di cittadini cristiani europei.

Una blasfemia che non conosce vergogna tanto che la mostra è stata addirittura pubblicizzata con una mail firmata dal deputato europeo Malin Bjork, del Partito della sinistra svedese, inviata a tutti gli europarlamentari:

«In occasione della presidenza svedese del Consiglio europeo, ho invitato l’artista fotografica Elisabeth Ohlson a mostrare alcune delle sue opere. Tutti i pezzi che ha scelto per questo spettacolo hanno un tema LGBTQI o altrimenti inclusivo, dei diritti umani».

Secondo i burocrati di sinistra europei, a fare le spese dell’inclusività LGBTQ devono essere i cristiani e la loro fede, sacrificati sull’altare di fantomatici “diritti LGBTQ”, diritti che invece non sembrano valere per i cittadini cristiani.

Si tratta di uno scandaloso attacco anti-cristiano che non possiamo tollerare!

Firma subito la petizione per chiedere al presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, di bloccare immediatamente la mostra blasfema e per esigere le scuse pubbliche di Malin Bjork. Non rimanere in silenzio, agisci ora!

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

3 commenti

  • Margherita Domenicali ha detto:

    Che i droni esplosivi cadano a Bruxelles e Strasburgo piuttosto che sul Cremlino. Meglio per questa gente che si metta una macina al collo!!!

  • Anna ha detto:

    Non c’ è più rispetto per la religione cattolica. Si possono profanare Gesù, la Vergine Maria e prendete in giro i Santi. Essendo un cristiana cattolica, mi sento veramente offesa nel più profondo del mio cuore e soffro per come trattiamo la Seconda Persona della Santissima Trinità. È veramente un tempo di oscuramento delle coscienze, speriamo che molto presto venga l’ illuminazione della coscienza. Mia figlia di 45 anni è morta santamente alcuni giorni fa e circa un mese prima ha rivisto tutta la sua vita da bambina fino a tempo attuale. Gesù è misericordioso, ma anche giusto giudice!

Lascia un commento