Il Covid Uccide nelle Nazioni più Ricche e più Inoculate. The Exposé.

20 Febbraio 2023 Pubblicato da Lascia il tuo commento

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo articolo apparso su The Exposé, che ringraziamo per la cortesia, e che riporta le conclusioni di uno studio pre-print condotto su 108 Paesi. Più vaccini, più morti, più restrizioni, più morti. Più ivermectina e idrossiclorochina, meno morti…Buona lettura e condivisione.

§§§

Il Covid è una pandemia delle nazioni più ricche e altamente vaccinate

 RHODA WILSON IL 19 FEBBRAIO 2023

Uno studio preprint pubblicato nel novembre 2022 ha rivelato che più alto è il tasso di vaccinazione contro il covid a livello nazionale, più alti sono i decessi per covid. Lo studio ha analizzato i partecipanti di 108 Paesi utilizzando i dati di 9 siti web mondiali con l’obiettivo di determinare se vi fossero correlazioni tra la percentuale di decessi da covidio in tutto il Paese per popolazione e la percentuale di vaccinati nei Paesi.
Lo studio ha anche rilevato che quanto più elevati sono i test per il covid e più severe sono le misure per il covide, tanto più elevati sono i decessi per il covid. Al contrario, maggiore è l’uso di idrossiclorochina e ivermectina, minore è il numero di decessi per covid. La covida è una pandemia dei Paesi più ricchi e con più vaccinazioni.
Esiti della pandemia globale di Covid-19: Analisi di una strategia fallita
Di Joel Smalley
Questa analisi preprint di 108 Paesi è apparentemente prossima alla revisione paritaria. I suoi risultati sintetici sono importanti e potrebbero sorprendere coloro che non hanno monitorato attentamente i dati man mano che emergevano e letto le ricerche, molte delle quali sono apparse solo su Substack.
Risultati chiave
Tassi di vaccinazione contro il covid-19 più alti in tutto il Paese “” più morti per covid-19 per popolazione del Paese. [statisticamente significativo al livello di confidenza dell’1%].
Costi sanitari pro capite più elevati nel Paese “” decessi più elevati per covid-19 nella popolazione del Paese. [statisticamente significativo al livello di confidenza dell’1%].
Reddito annuo pro capite più elevato “” decessi più elevati per covid-19 per popolazione del Paese. [statisticamente significativo al livello di confidenza dell’1%].
Test covid-19 più elevati a livello nazionale “” decessi covid-19 più elevati per popolazione del Paese. [statisticamente significativo al livello di confidenza dell’1%].
Maggiore severità nella risposta a covid-19 nel Paese (mandati, mascheramento, allontanamento sociale, coprifuoco, quarantena, chiusura di aziende e scuole, divieto o limitazione di raduni pubblici, serrate, divieto di viaggio, tracciamento dei contatti e test PCR) “” maggiori decessi da covid-19 per popolazione del Paese. [statisticamente significativo al livello di confidenza del 5%].
Maggiore uso di idrossiclorochina nel Paese “” minori decessi da covid-19 per popolazione del Paese. [statisticamente significativo al livello di confidenza del 10%].
Maggiore uso di ivermectina in tutto il Paese “” minori decessi per covid-19 nella popolazione del Paese. [non statisticamente significativo].

Poiché questi documenti hanno l’abitudine di scomparire dai server pubblici, ecco una copia da scaricare:

Global-Covid-19-Pandemic-Outcomes-A-failed-Strategy

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

Lascia un commento