Agostino Nobile: Pronte le Prove per il “Norimberga 2”.

9 Febbraio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Agostino Nobile ci offre questa riflessione particolarmente adatta ai tempi che stiamo vivendo, e ai disastri che sono stati causati nel nome della lotta alla psico-pandemia, e che purtroppo nel nostro Paese sono ancora in corso, grazie a quell’osceno strumento chiamato Green Pass, ideato dai servi politici di collusioni finanziarie, ideologiche e politiche internazionali che è sempre più difficile nascondere. Buona lettura e condivisione. 

§§§

Pronte le prove per il Norimberga 2

 Il processo di Norimberga è stato possibile solo alla fine della II Guerra mondiale, quindi bisognerà aspettare che il buon senso popolare metta in angolo gli autori del peggiore crimine contro l’umanità e i governi che li hanno spalleggiati.

Il Norimberga 2 è sostenuto da migliaia di avvocati, medici e centinaia altri professionisti di tutto il mondo guidati dall’avvocato tedesco-americano Reiner Fuellmich. Essi hanno le prove, devastanti, per perseguire tutti coloro che negli ultimi due anni hanno distrutto la vita lavorativa, la scuola e la salute dei popoli occidentali.  

L’avvocato Reiner Fuellmich, di nazionalità tedesca e statunitense, pochi anni fa è riuscito a portare il gigante automobilistico Volkswagen in tribunale nel caso delle marmitte catalitiche falsificate e la Deutsche Bank per frodi, vincendo i processi. Ha pubblicato molti articoli e libri sul diritto bancario, diritto medico e diritto internazionale privato e ha insegnato come professore e conferenziere in Germania e in Estonia. Il 10 luglio 2020 il Dr Reiner Fuellmich ha costituito la Commissione d’Inchiesta extraparlamentare tedesca Corona.

Nella Dichiarazioni di apertura del Grand Jury (vedi video in lingua originale https://www.youtube.com/watch?v=ELTFNkCdzjA) del 24 gennaio 2022, l’avvocatessa Ana Garner, Ph.D., University of Iowa, ha commentato: 

«Questa promulgazione di un’indagine del Grand Jury, comune negli Stati Uniti, è un modello di procedimento legale per i cittadini del mondo contro i leader, gli istigatori e i complici nella formulazione e nell’esecuzione di un piano per creare una pandemia. Si tratta di un’indagine del popolo, chiamata – ‘il tribunale dell’opinione pubblica del popolo’. Si basa sulla Legge Naturale, che a sua volta si fonda sulla nozione che ognuno è capace di distinguere tra bene e male, giusto e sbagliato. L’umanità si trova in una fase critica che dipende dal risveglio di tutte le persone; la traiettoria su cui ci troviamo deve essere invertita, e questo provvedimento del gran giurì contribuirà a ciò in modo rapido. Un gran giurì ascolta le prove e poi determina se un’accusa criminale può essere presentata contro l’accusato. Di solito è condotto a porte chiuse senza che l’accusato sia presente; questo gran giurì sarà fatto, invece, davanti al pubblico utilizzando un vero giudice, avvocati e testimoni. Ha origine in un modello costituzionale di governo che rispetta i diritti e le libertà naturali delle persone. Chiediamo a voi, il pubblico, di esaminare le prove presentate per riconquistare le nostre libertà». 

Tra gli altri interventi, adesso riporto quello dell’avvocato Reiner Fuellmich:

«Questo caso coinvolge i più atroci crimini contro l’umanità sotto la maschera di una pandemia. Nonostante l’apparente complessità delle prove, ci sono quattro serie di fatti rilevanti: 

1. C’è stata solo una pandemia di test, non una vera pandemia di virus corona, che è stata alimentata da un’operazione psicologica progettata per creare panico di massa su base continua a livello globale. Questo è un programma pianificato da tempo; l’influenza suina è stata il suo precursore senza successo 12 anni fa. È stato realizzato da psicopatici che cercano di ottenere il pieno controllo sulla gente del mondo che odiano. Stanno usando i nostri governi e i media, entrambi di loro proprietà, per trasmettere la loro propaganda di panico.

2. Il virus può essere trattato in modo sicuro con altri trattamenti come vitamine e Ivermectina off-label, Idrossiclorochina, ecc. Ma questi metodi sono stati vietati al fine di far iniettare a tutti quelle che si dimostreranno essere iniezioni inefficaci, pericolose e persino letali.

3. L’influenza suina di dodici anni fa si è rivelata un’influenza leggera, ma hanno cambiato la definizione di pandemia per classificarla come tale prima di creare il panico. Questo fu il loro primo tentativo di creare una pandemia. Questo è stato fatto in parte per distogliere l’attenzione dalle loro attività finanziarie fraudolente dell’epoca (il crollo della Lehman). La stessa intenzione esiste anche dietro questa pandemia. Non abbiamo prestato molta attenzione al momento del crollo della Lehman, ma si è scoperto che avevano saccheggiato e depredato le nostre casse per decenni. Avremmo anche visto che i nostri governi non erano più i nostri governi. Sono stati soggiogati dal World Economic Forum e dai leader che creano attraverso il programma Young Global Leaders fin dal 1992. Merkel e Gates sono stati due dei loro primi laureati. Questi crimini finanziari sono rimasti impuniti dai nostri governi perché sono complici.

4. L’altra parte mira a prendere il pieno e completo controllo su tutti noi, il che include la distruzione e l’acquisizione di tutte le piccole attività commerciali a beneficio delle grandi corporazioni. Questo richiede anche il controllo della popolazione attraverso la manipolazione del DNA, e la riduzione massiccia della popolazione. Le iniezioni sperimentali di mRNA aiutano in questo. Ma richiedono anche la distruzione deliberata della nostra democrazia, dello stato di diritto e la distruzione delle nostre istituzioni in modo da creare il caos. In definitiva, dovremmo accettare di perdere le nostre identità nazionali e culturali, e accettare invece un unico governo mondiale sotto l’ONU, che ora è sotto il controllo di loro e del World Econimic Forum. Sono richiesti passaporti digitali che controllano completamente tutte le nostre attività; una moneta digitale sarà usata ed emessa da una sola banca – la loro. Ci sono sei figure coinvolte: Christian Drosten, Anthony Fauci, Tedros (OMS), Bill Gates, Blackrock e Pfizer. Questo caso riguarda un’agenda pianificata da tempo da un gruppo di persone ultra-ricche e la loro mafia finanziaria con sede nella City di Londra e Wall St. per utilizzare una pseudo-pandemia come pretesto per ottenere il pieno controllo mentre siamo distratti. Questo gruppo ha utilizzato varie piattaforme su cui discutere la loro agenda, ma la più importante è quella del WEF. Creato nel 1971 da un allora 33enne Klaus Schwab. I suoi membri sono 1.000 corporazioni globali con 5 miliardi di dollari di vendite annuali. Dal 1992, hanno presentato al mondo il loro gruppo di leader politici. Merkel e Gates sono stati tra i primi, poi Sebastian Kurz, Justin Trudeau, Jacinda Ardern, Emmanuel Macron e molti altri. Questa cricca di Davos promuove lo spostamento dei beni del mondo a questo gruppo in modo che nel 2030, la gente comune “non possieda nulla e sia felice” (vedi https://www.marcotosatti.com/2021/12/10/nobile-la-fine-della-proprieta-privata-e-altre-chicche-al-cianuro/) sotto il loro unico governo mondiale e la moneta unica digitale, insieme ad una drastica riduzione della popolazione mondiale, e la manipolazione del DNA della popolazione rimanente fino al transumanesimo. La pandemia era il modo per entrare in questo scenario, che era stato pianificato fin dal 2001, chiamato Operazione Dark Winter. Poi la Fondazione Rockefeller ha fatto un’altra prova nel 2010 chiamata Operazione Lockstep (vedi: https://www.marcotosatti.com/2021/08/27/nobile-nel-2010-rockefeller-previde-il-lock-step/). Infine, c’è stato l’Evento 201 nel 2019, sponsorizzato da Johns Hopkins, la Fondazione Gates, il WEF – e la Fondazione Rockefeller.

Tra una settimana chiameremo una serie di testimoni (li nomina nel video) per testimoniare sul contesto storico e geopolitico di ciò che stiamo affrontando. Spiegheranno anche come è stata creata una pandemia di preoccupazione internazionale quando non c’erano quasi casi, sulla base della bugia della “trasmissione asintomatica” e del test PCR che non può rilevare la malattia. Verrà dimostrato che il virus non è più pericoloso della comune influenza, e che il test PCR, che non può rilevare la malattia, era la base di tutte le misure anti-Covid, compresi i pericolosi vaccini. I nostri sistemi immunitari erano in grado di affrontare questo virus; non c’è stato alcun eccesso di mortalità da nessuna parte fino all’inizio delle iniezioni. Non c’erano casi all’inizio del 2020, ma ne avevano bisogno per dichiarare un’emergenza sanitaria internazionale. 

Questa dichiarazione di casi era basata su risultati falsi positivi e nient’altro. (Nel video si nominano altri testimoni autorevoli in campo medico). I testimoni ci diranno che abbiamo assistito a un divieto di trattamenti sicuri fin dall’inizio, e all’introduzione di trattamenti che costituiscono una cattiva soluzione medica (si nominano altri testimoni). Ci mostreranno che mentre il tasso di mortalità del virus era estremamente basso, le iniezioni hanno causato fino a un 40% di mortalità dal settembre 2021, e che certi lotti costituiscono un esperimento di dosi letali da parte dei produttori di vaccini». (Ecco perché, come abbiamo più volte detto, la stragrande maggioranza di vaccinati non ha avuto sintomi particolari e migliaia di vaccinati ne hanno pagato le spese).  

L’avvocato Reiner Fuellmich, continua: «Il prossimo gruppo di testimoni,  spiegherà come siamo stati portati alla fase di blocco, i mandati delle maschere, l’allontanamento sociale, ecc. fino ai vaccini inefficaci ma pericolosi. E come la nostra acquiescenza sia stata architettata attraverso una gigantesca operazione psicologica che ha coinvolto il MSM e i nostri politici. I prossimi testimoni spiegheranno la distruzione intenzionale delle nostre economie e il loro crollo controllato, al fine di introdurre una banca mondiale, ecc. L’ultimo gruppo di testimoni spiegherà come l’agenda dell’altra parte coinvolga il controllo della popolazione e l’eugenetica».

Alla fine Viviane Fischer invita gli avvocati a mettersi in contatto con il team se vogliono far ascoltare prove che contribuiscano alle incriminazioni. Invita anche i cittadini comuni a mettersi in contatto se, per esempio, hanno perso la loro attività, hanno subito un danno da vaccino, ecc, in modo che i loro dettagli possano essere resi noti a un pubblico più ampio scrivendo a

contact@grand-jury.net. Ovviamente anche gli italiani sono invitati a scrivere, in italiano, inglese o in altre lingue. Non dimentichiamo che i testimoni, avvocati, medici, ecc. sono di tutte le nazionalità.

Notizie dall’UK. Il 6 dicembre 2021 un avvocato e sette richiedenti, tra i quali il dottor Michael Yeadon, ex vicepresidente e capo scienziato della ricerca sulle allergie e le vie respiratorie presso la Pfizer, hanno consegnato alla Corte Penale Internazionale britannica un fascicolo di 46 pagine con le prove che accusano, tra gli altri, Anthony Fauci, Peter Daszak, Melinda Gates, William Gates III e altri di numerose violazioni del Codice di Norimberga. Queste includono vari crimini contro l’umanità e crimini di guerra come definiti dallo Statuto di Roma, articoli 6, 7, 8, 15, 21 e 53. Vedi: https://www.thedesertreview.com/opinion/columnists/gates-fauci-and-daszak-charged-with-genocide-in-court-filing/article_76c6081c-61b8-11ec-ae59-7718e6d063ed.html

I sedici imputati citati nel fascicolo al momento sono:

  1. Dr. Anthony Fauci, direttore del NIAID
  2. Dr. Peter Daszak, presidente di EcoHealth Alliance
  3. Bill Gates
  4. Melinda Cancelli
  5. Albert Bourla, CEO di Pfizer
  6. Stephane Bancel, CEO of Moderna
  7. Pascal Soriot, CEO di AstraZeneca
  8. Alex Gorsky, CEO di Johnson & Johnson
  9. Tedros Adhanhom Ghebreyesus, direttore generale dell’OMS
  10. Boris Johnson, Primo Ministro del Regno Unito
  11. Christopher Whitty, consigliere medico capo del Regno Unito
  12. Matthew Hancock, ex segretario di stato britannico per la salute e l’assistenza sociale
  13. Medicines and Healthcare, attuale segretario di stato britannico per la salute e l’assistenza   sociale
  14. June Raine, amministratore delegato del Regno Unito di medicinali e prodotti sanitari
  15. Dr. Rajiv Shah, presidente della Fondazione Rockefeller
  16. Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum

Le vittime, per conto delle quali è stata presentata la denuncia, sono “i popoli del Regno Unito”. 

E in Italia, che facciamo? Esistono medici, magistrati e giudici incorrotti?

 A cura di Agostino Nobile

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria: ,

23 commenti

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    PERCHE’ LA GALERA? Almeno per questi motivi.

    Un’agenda criminale preordinata su scala globale.
    La capacità di imporre per vera la menzogna attraverso i Governi.
    L’asservimento delle agenzie di settore: OMS, EMA, FDA, CDC, ISS …
    Lo strumento del PCR test, amplificato a dismisura, senza mai renderne conto.
    La creazione di percentuali altissime di falsi positivi tramite un test mai convalidato.
    Il criterio abnorme del positivo=malato.
    Gli azzonamenti colorati attraverso criteri addomesticabili.
    Statistiche falsate da cervellotici criteri per dire vaccinato o no un individuo positivo.
    Cure ospedaliere clamorosamente sballate (midazolam) e impedite quelle domiciliari.
    L’ostacolo ad ogni verifica: no autopsie e cremazioni, farmacovigilanza solo passiva.
    L’ostacolo ad ogni cura: tachipirina e vigile attesa, demonizzazione idrossiclorochina.
    La negazione dell’illiceità morale di vaccini ottenuti facendo uso di aborti provocati.
    Le menzogne sull’efficacia dei vaccini e dell’assenza di cure alternative.
    L’occultamento dei dati sperimentali alle Agenzie regolatorie deputate alla verifica.
    L’autorizzazione fast track di vaccini sottratti ai tempi di sperimentazione.
    La stipula di contratti secretati con i produttori, sollevati da ogni responsabilità.
    Vaccinazioni condotte su larga scala derogando dai criteri stabiliti dai produttori.
    La politica del green pass su base unicamente coercitiva e politica.
    Premio agli “organi di informazione” pagati per ipnotizzare ossessivamente le masse.
    Negazione degli effetti avversi dei vaccini.
    Utilizzo indiscriminato su ogni fascia di popolazione, anche i bambini!
    Demonizzazione dei pareri contrari e criminalizzazione delle voci critiche.
    I morti veri provocati in vario modo e comunque gonfiando la conta dei morti attribuiti.
    Una regia di una ristretta élite di mostri che vuol vaccinare tutti, per sempre, ovunque.
    Discriminazione istituzionale per chi, sano, non vuol farsi curare da tali “filantropi”.
    Tutto questo per la durata di due anni, su scala mondiale…

    • ex : ha detto:

      Per non parlare (mi riferisco all’Italia) delle catastrofi forse irrimediabili conseguenti alle folli misure prese per “combattere” la falsa pandemia (collasso dell’economia nazionale, migliaia di piccole e medie aziende ed esercizi commerciali falliti, ecc.), o nascoste dietro il paravento dell’ “emergenza pandemica” (invasione continua e incontrollata, non più minimamente ostacolata – almeno a livello di opposizione politica – da parte di alcun partito).

      • arrendersi all'evidenza ha detto:

        Quando le liste sono così lunghe (e allungabili come giustamente scrive lei) non c’è altra possibilità che ci sia una regia. Ognuno dei tasselli ha bisogno dell’altro per far stare in piedi tutto il castello, eppure ogni tassello, singolarmente, contiene una quantità di punti oscuri, punti deboli e “stranezze” che nemmeno il sei al superenalotto sarebbe più improbabile se fosse veramente casuale.
        Che cosa risponderanno del loro operato i vari CTS, La Scienzah e i comitati rivoluzionari del gran reset? Ordineranno al general mostrina di mozzare teste come ai tempi della Révolution Francaise per impedire a chi ha un cervello di far sfigurare il loro?

      • mario ha detto:

        L’ultimo paragrafo dell’articolo si chiede se esistono (ancora) in Italia dei medici, giudici e magistrati incorrotti. A giudicare dalla quasi totale assenza di -. a quanto mi risulta – di fascicoli di apertura di indagini da parte della magistratura inquirente, a seguito delle migliaia di denunce che vengono consegnate ai CC e alla Polizia di Stato, direi che sono diventati “rara avis”. Ed il primo Magistrato d’Italia ha già dimostrato di essere il più raro di tutti. Infatti, a fronte delle decine di DPCM e dei Decreti Legge di iniziativa dell’esecutivo, non mi risulta che ne esista qualcuno verso il quale il suddetto Primo Magistrato abbia manifestato una qualche pur timida riserva, qualche prurito costituzionale. Non un Chissà, forse pure lui tiene famiglia. E, d’altra parte, con la Suprema Corte che ci ritroviamo, in cui il “magistrato puro”, non inquinato dalle ragioni della politica va cercato, come Diogene, con il lanternino, avrebbe pure potuto rischiare qualche scatto d’orgoglio, smentendo per una volta Don Abbondio. Ma cosa ci possiamo aspettare da uno che, come vivesse su un altro pianeta, si è lasciato passare sotto il naso un’occasione irripetibile, da una sola volta nella vita, di una vera – e drastica riforma del famoso – meglio famigerato – CSM?
        Ha chiuso entrambi gli occhi, ed ha lasciato, indifferente, che la magistratura (avete notato che la nomino sempre con la “m” minuscola?) scopasse tutto il marcio sotto il tappeto. Confesso: mai come oggi, ho rimpianto il grande Francesco Cossiga, quando ebbe il coraggio di presiedere ad una riunione del CSM, facendosi scortare dai CC, determinato, come disse poi, ad arrestare tutti i componenti, se avessero osato discutere un OdG – presentato dal Vicepresidente Galloni – il cui argomento consisteva in una durissima critica alla politica dell’Esecutivo. Cossiga non ammetteva, come dovrebbe fare un Presidente custode della Costituzione, che un “Ordine” (che tale è la magistratura, sia pure di rango costituzionale) si intromettesse nelle direttive di natura politica di un Governo – quale che sia – che rappresenta uno dei due Poteri dello Stato: Legislativo ed Esecutivo. Altri tempi. Oggi i PdR hanno messo – a partire da Oscar Luigi – la Costituzione appesa in un luogo che chiamiamo “privato”, e quell’uso fanno.

  • MARIA GIULIA SCACCHI ha detto:

    Sento di poter rispondere alla domanda (retorica) finale: NO.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Questi maiali internazionali dovranno pagare caro ciò che hanno fatto ad intera umanità… giustizia dovrà essere spietata… questo cancro composto da psicopatici in delirio onnipotenza dovrà essere rimosso totalmente… definitivamente…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Silvia ha detto:

    Fauci e Daszak finanziavano le ricerche del laboratorio di Wuhan.

  • GINO ha detto:

    https://youtu.be/uSnsiiTC0tQ
    Date spazio all’avvocato Musso, di Ravanusa, Sicilia, come vedete dall’isola più sbeffeggiata vengono leoni che combattono l’impostura, non a parole…

  • Creazionista ha detto:

    Dalla fogna italiana non può uscire nulla di buono. Basta leggere alcuni commenti per capirlo

  • Miserere2 ha detto:

    Poi ci sara’ il giudizio atorico. Come mai il deep state la deep church hanno fallito?(ormai sembra che-per motivi diversi- siano tutti e due delle fake news).

  • agnostico reazionario ha detto:

    Ho ascoltato un’incredibile intervista a un certo dr. Geert Vanden Bossche, che ha lavorato niente meno che alla Bill and Melissa Gates Foundation (quindi non facilmente tacciabile di essere un fanatico ignorante). Beh, costui afferma, tra l’altro, che l’idea di vaccinare i bambini è criminale; e motiva molto bene tale sua convinzione.

    Se interessa, trovate l’intervista su byoblu, a questo link:

    https://www.byoblu.com/2022/02/08/stiamo-danneggiando-limmunita-dei-bambini-geert-vanden-bossche/

  • alessandro ds ha detto:

    A parte tante parole e tante accuse, non vedo nessuna prova degna di attenzione che possa essere usata in un tribunale.
    Comunque il negare che il Covid uccideva la gente anche nel 2020-2021, non rende l’accusa ricevibile sotto un punto di vista intellettuale. Basta entrare in un reparto Covid e vedere come la gente sta intubata e muore, negare la pericolosità del Covid fa perdere credibilità all’accusa, (anche se si parla di vitamine come cura)
    Ma quindi le prove di tutto ciò dove sono? Non l’ho ancora capito. Dico davvero, non voglio fare lo strafottente, sono mto aperto a riceve informazioni a riguardo, ma qui non ne vedo.

    • Frate Claudio di San Francesco ha detto:

      DS significa forse Democratico di Sinistra? Cioé piddino? Allora è comprensibile, ma niente affatto giustificabile, la montagnola ( nessun riferimento al bellissimo Parco Pubblico felsineo) di menzogne che lei, egregio, accumula in poche righe.
      Frate Claudio di San Francesco, dei Frati Francescani, Vicenza

      • alessandro ds ha detto:

        Quale menzogne scusami? Di che parli?
        Prima di tutto io saranno 4-5 anni che nemmeno voto, e se votassi, lo farai sicuramente per la Meloni e fratelli d’Italia.
        Seconda cosa, io non sono vaccinato e non voglio assolutamente vaccinarmi, per obiezione di coscienza (cellule embrionali nei vaccini)
        Terza cosa, ho mia sorella che lavora in un reparto Covid qui a Roma, e tutti i giorni ha molte persone intubare e morenti sotto gli occhi, quindi dire che il Covid è inventato è da negazionisti. Possiamo discutere che forse è una pandemia pilotata, ma che non sia pericoloso o sia come un raffreddore, beh, fermatevi un attimo. E anche io curare con “vitamine”, fa perdere credibilità a chi ascolta. Gli altri medicinali sicuramente sono utili, ma le vitamine…. Suvvia.
        Se lei capisce l’italiano, capirà che ho detto che bisogna fare molta attenzione a ciò che si dice, perché basta anche 1 solo errore o una sola stupidaggine per far perdere credibilità a tutta la tesi. Una tesi buona al 99% perde completamente di credibilità per quel 1% di sciocchezze.
        Poi lei ha lanciato 2-3 offese senza motivarle. Piddino, bugiardo……Ma lei è sicuro di essere un frate? Hai un comportamento un pò ambiguo e aggressivo per essere un frate. Il modo di parlare e ragionare è un pò fuori le righe. In diocesi sicuramente ci sono dei bravi psicoterapeuti., provi a fare quale seduta, ne troverà sicuramente giovamento. E lo troverà anche la sua comunità.

      • alessandro ds ha detto:

        C’è solo un video dove parlano in inglese e non si capisce nulla.
        Oltretutto sono perso e che parlano. Le parole non sono prove.
        C’è qualcosa oltre le parole? Qualche documento ufficiale, qualche video?

    • Agostino Nobile ha detto:

      Gentile Alessandro DS (politico?)
      Dal commento sembra informarsi solo ed esclusivamente attraverso la tv e i quotidiani. Il che dimostrerebbe una certa mancanza di autostima e di autonomia raziocinante. Infatti, tutti i grandi filosofi e scienziati della storia sono accumunati da un pensiero: chi non dubita non vive, esiste. Ha letto almeno i due articoli che ho inserito: https://www.marcotosatti.com/2021/12/10/nobile-la-fine-della-proprieta-privata-e-altre-chicche-al-cianuro/ e quello sui Rockefeller: https://www.marcotosatti.com/2021/08/27/nobile-nel-2010-rockefeller-previde-il-lock-step/ – o ha dato solo la classica occhiata di chi è guidato dai pregiudizi? È davvero convinto che tv e media dicano sempre la verità? O forse pensa la che la verità la possiede la maggioranza? Per caso, tutto quello che è accaduto in Italia e in occidente con le restrizioni covid, le sembra ragionevole? Se è convinto che lo sia le auguro di godersi le allegre conseguenze di chi teme la libertà naturale. Pensa davvero che un avvocato come Reiner Fuellmich, che ha vinto le cause contro la Volkswagen la Deutsche Bank, non abbia prove contro chi ha provocato una catastrofe planetaria? Crede davvero che gli oltre mille avvocati e medici che lo sostengono – tra i quali il premio Nobel Luc Montagnier – siano meno intelligenti di lei e dei personaggi che hanno riempito ossessivamente reti tv e quotidiani? Buon sonno.

      • alessandro ds ha detto:

        Assolutamente no, io la penso esattamente come lei, nella teoria. Sono consapevole che non è normale la storia del green pass, come so che la Tv ormai è meglio non ascoltarla proprio, tutta gente pagata fior di soldi per recitare un copione preimpostato dall’alto.
        Io ho contestato il fatto che nell’articolo vedo solo chiacchiere, niente documenti ufficiali per poter provare la tesi in maniera certa è inequivocabile. Ci sono solo persone che parlano, che possono dire qualsiasi cosa da quello che sappiamo noi.
        Video registrate – non in un Aula di tribunale o in qualche Parlamento -, ma dentro casa loro con lo sfondo fatto al computer.
        Io contesto questo. Vorrei avere dei riscontri oggettivi con la tesi sostenuta – che io condivido -, magari ci fossero riscontri oggettivi oltre alle parole.
        Poi io non mi informo dai giornali, nemmeno li leggo. Ho detto chiaramente che mia sorella lavora in un centro Covid a Roma, e c’è gente intubata o ridotta malissimo, moribondi, -anche giovani senza patologie pregresse -.
        Perché la variante Delta è ancora bella che attiva anche se è diminuita.
        Ci sono addirittura casi di persone che hanno contratto entrambe le varianti contemporaneamente, sia la Delta e Omicron insieme.
        Infatti mandare in un centro Covid chi ha solo la variante Omicron, a mio avviso, può essere paragonato a un tentato omicidio. Perché nel centro Covid poi si contagia anche con la Delta. Questo ultimo discorso vale soprattutto per chi va in ospedale a fare un operazione per un altro motivo, tipo stomaco o intestino, o tumore magari, avendo l’Omicron, e poi si ritrova in convalescenza nel reparto Covid dove può prendersi la Delta. Se hai L’Omicron puoi essere contagiato anche da Delta. E ciò è strano.
        Io in televisione non lo avevo mai sentito dire che si possono contrarre entrambe le varianti “contemporaneamente”, invece chi lavora nei centri Covid sa che è così, ma in televisione nessuno a mai accennato a questo particolare.
        Chi è esperto dovrebbe analizzare questa questione, perché secondo me non è normale poter contrarre 2 varianti dello stesso virus contemporaneamente.

      • sircliges ha detto:

        “tutti i grandi filosofi sono accomunati da un pensiero: chi non dubita non vive…”

        Allora, o San Tommaso e Sant’Agostino erano persone che praticavano il dubbio metodico, o non erano grandi filosofi…

        Ci mancava proprio l’apologia dell’agnosticismo, su questo blog cattolico.

        • Agostino Nobile ha detto:

          Gentile SIRGLIGES, vedo che lei non ha capito o fa il finto tonto. Tutti i santi sono arrivati alla certezza Divina grazie ai dubbi. Una volta spariti i dubbi sono diventati santi. Il dubbio aiuta a elaborare la realtà, la scienza, lo spirito. Ma che ci azzecca l’agnosticismo con la frase che ho scritto? Forse le piace la parola e la infila in ogni dove…

          • sircliges ha detto:

            Agostino Nobile, intanto lei ha già cambiato versione, visto che “ha dubitato” è diverso da “dubita”.

            Detto questo, ci sono santi che sono arrivati alla fede passando dal dubbio e dall’errore (come Sant’Agostino), ma ce ne sono altri che invece dubbi sulla fede non ne hanno avuti mai (come San Tommaso d’Aquino, come San Giovanni Paolo II).

    • mario ha detto:

      #Alessandro DS – Io invece ci vedo moltissime spiegazioni da fornire in un Tribunale – Alcune domande. Come mai per i primi decessi sono state vietate le autopsie, che sono per un medico il primissimo strumento di indagine, a detta di tutti i ricercatori . non quelli da schermo televisivo, ma quelli seri e coscienziosi. L’ovvia spiegazione sta nel cercare di impedire, quanto più a lungo possibile, che venisse individuata la vera causa del decesso, come correttamente, me lo ricordo benissimo, era stata correttamente individuata da molti, in primis la D.sa De Mari- Le prime migliaia di morti sono il risultato di questa scelta che non esito a definire criminale. Ne abbiamo la riprova nella pervicace ostinazione del Ministro Speranza il quale, come ideologo della sinistra estrema, non tiene in nessun conto la vita umana – salvo ovviamente la sua – ha costantemente osteggiato le cure domiciliari con normali medicamenti, proprio per lo stesso motivo: perché erano efficaci e guarivano. Le guarigioni non erano nel programma di Speranza. Occorreva che il virus si diffondesse, che facesse più danni possibili, fornendo all’esecutivo una magnifica occasione per tutte le cervellotiche restrizioni che poi sono venute. Speranza – longa manus di D’Alema – è un protetto di Draghi, fedele esecutore dei suoi ordini per la trasformazione, meglio chiamarla distruzione, del nostro tessuto sociale ed economico. Ci sono voluti quasi due anni perché il Senato raccomandasse l’adozione di qualche cosa di diverso dalla “tachipirina e vigile attesa” protocollo ufficiale di una idiozia incommensurabile, a cui solo un cretino può credere. Ed infatti Speranza sarà magari un ignorante, un analfabeta di ritorno, ma cretino non è: e persegue imperterrito il suo programma: Ha ignorato le raccomandazioni del Senato, e quando l’Alt gli è stato imposto dalla sentenza del TAR del Lazio, si è affrettato a trovare l’utile idiota, e l’ha trovato nella persona del neo Presidente del Consiglio di Stato, mettendo l’alt all’alt del TAR (scusate il bisticcio) – Possiamo parlare delle accertate “disinvolture” nella conta dei decessi per Covid. Non pochi responsabili dei conteggi hanno candidamente ammesso che, ogni dieci decessi in reparto, sette “dovevano” essere causati dal virus. Chiedete a Speranza il perché in Italia, che ha patito un tale numero di decessi, non è stata attivata la vigilanza attiva, come dovrebbe fare un Ministro appena appena decente, ma per il conteggio degli effetti collaterali ci si è affidati solamente alle segnalazioni volontarie. Tutta sabbia nel meccanismo di contrasto all’infezione, che è l’obbiettivo da raggiungere. Non parliamo poi della montagna di bugie, reticenze, falsità, documenti manipolati o addirittura secretati, quasi fossero il segreto di Fatima, le ridicole storielle sulla Immunità di gregge, obbiettivo che tutti (gli scienzati da salotto) affermavano essere lì, ad un passo, ma che non veniva mai raggiunto. E non poteva essere raggiunto, perché persino io, che non so nulla, questo so: che l’immunità di gregge, secondo le regole che i medici conoscono benissimo, si può raggiungere – a determinate condizioni e numeri – solamente con i vaccini IMMUNIZZANTI. E quello che ci hanno appioppato sarà tutto, meno che un immunizzante. La differenza sta nel fatto, incontestabile, che i vaccini – quelli veri – hanno un funzione di PREVENZIONE , vengono somministrati in assenza di infezione. Questo invece, inoculato a infezione in corso, non è immunizzante, pertanto ha – forse,- una funzione CURATIVA, per di più sperimentale, e difstti così è definito nel documento AIFA, accuratamente taciuto: MEDICAMENTO IN FASE SPERIMENTALE DEL QUALE SI AUTORIZZA LA COMMERCIALIZZAZIONE IN ASSENZA DI CURE ALTERNATIVE. – Non vi pare che questa frase spiega tutto il cumulo di falsità, di interessi neppure negati, di ipocrisia, chje ha presieduto tutta la vergognosa vicenda, secondo la quale, per il nostro interlocutore non presenza profili penali?

  • Adriana 1 ha detto:

    Speriamo che l’avv. Fuellmich sia sufficientemente protetto dai ” malori”. Quel che sostiene in campo medico è in linea con le coraggiose dichiarazioni della dott. De Mari ( v. 100 giorni da leoni ; v. Francesco Toscano ) e altri… Oremus.