BDV Ha Scritto – per Davvero – a Klaus Schawb. Leggete Che gli Ha Detto.

17 Dicembre 2021 Pubblicato da

 

 

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, la nostra Benedetta De Vito ci fa sapere che ha scritto a Klaus Schwab, uno degli ideatori e teorizzatori – in un libro scritto da lui – del Great Reset e di altre simpatiche oscenità che stiamo vivendo sulla nostra pelle. Gliene dice quattro, come si usa dire, e anche otto. Grazie Benedetta, hai parlato anche per noi. Buona lettura.

§§§

 

In questi (tristi) quasi due anni, con la mia penna virtuale in piuma d’oca… mi fermo qui, vi lascio solo un momento in sospeso e apro una parentesi. Grazie a Padre Luis Eduardo, dal Venezuela, ho scoperto che anche Sant’Ugo, come Santa Warberga, è ritratto con un’oca e, sempre nel prezioso libretto di cui ho scritto, ecco un altro Santo con l’oca: San Rigoberto.

Che storia  stupenda anche la sua! Magari un giorno la traduco perché davvero merita per quanto tenera è… E ritorniamo su di poche righe, dunque dicevo che in questi mesi di psicopandemia e di dittatura sanitaria, ho scritto non solo per Stilum Curiae, ma anche mail a presidenti di Regione, giornalisti, politici, principi della Chiesa, e – non scherzo – a Bill Gates e a Mr. Obama.

E anche se mio marito mi ha sempre accusata di follia e se quasi nessuno mi ha degnato di una risposta, continuerò a farlo, lasciando che la mia penna sia ben temperata da Santa Caterina da Siena che, nella città del Palio, (fonte Padre Luis Eduardo) viveva proprio nella contrada dell’oca… Sorride giocondo il bel cielo blu e scendiamo  qui sotto.

Ed ecco perché oggi, mettendo insieme l’amato sito  del nostro caro e coraggioso Marco Tosatti e le lettere al direttore – per così dire – che scrivo a destra e a sinistra, scrivo qui una bella mail a Herr Klaus Schwab, l’ideatore (ma chissà chi altri con lui) del “Great Reset” al quale ci stanno conducendo, come il pifferaio magico i bambini nella caverna cieca, attraverso il “grim path”, ossia il sentiero oscuro che loro per dipingerlo come una cosa buona e giusta pennellano di verde, come l’erba del Signore, mentre è al massimo verde come una vipera.

E dunque andiamo subito, senza altri ghirigori a cominciare, E iniziamo, anche se non se lo meriterebbe, con un canonico “Gentile dottor Schwab”, segue poi la presentazione di me stessa in forma di quel poco che sono per il mondo, ossia giornalista professionista (ma avrei voglia di dar le dimissioni da un ordine che consente ai suoi iscritti di insultare sanguinosamente chi dissente dal coro ed ecco perché – oh che rivelazione! – la tessera dei professionisti si chiama rossa: perché si vergogna di loro e arrossisce!).

Eccomi qui pronta al sugo della lettera e dunque pronti ai posti e via: Ho visto il video delle magnifiche sorti e progressive che ci attendono con il suo “great reset” e le dico francamente che di andare su Marte non ci penso proprio, visto che il Signore ci ha consegnato, in affitto, un pianeta bellissimo, cioè la terra e che mai e poi mai mi farei impiantare, che so io, un fegato fatto da voi apprendisti stregoni, sono qui a scriverle che non tutti hanno l’anello al naso e che abbiamo capito benissimo dove volete condurci con la scusa del Covid 19. A voi non importa un fico secco della salute dei cittadini, anzi di notte (lo so perché vi ho visto) pregate il vostro Dio, che è Satana, affinché muoiano più persone possibile. Il vostro obiettivo è condurci nel nuovo regno, dell’Anticristo appunto, che voi pensate di “creare”, immaginandovi Dio. Un mondo stritolato in una maglietta di due taglie più piccola e messa al contrario.  Ma questo, cioè far finta di essere Dio, caro Schwab, è un gravissimo peccato di superbia, il più grave possibile immaginabile! E in questo nuovo mondo, per voi fantastico (ma è il contrario dell’Eterna Legge del Signore), voi, “happy few” simili a Dio, possiederete tutto quanto e gli altri, quelli che avanzano dopo i vostri flagelli e lo sterminio, saranno schiavi. Marameo, caro Schwab, “economista”, il Signore non permetterà che il vostro piano si concretizzi. Anche se avete messo uno dei vostri in Vaticano, un pupo nelle vostre mani, per imbavagliare anche il “kathekon” cioè il Vicario di Cristo, il vero Pontefice, che era argine al “mistero dell’iniquità”.

Voi volete abolire la proprietà privata per il bene dell’umanità. Ma mi faccia il piacere, direbbe Totò. Gli uomini, che vivono di passaggio su questa terra, danno un nome alle cose loro e poiché le conoscono per nome le amano e, amandole, esse diventano uniche. Persino un cane, il mio, tra mille cani è unico. E questa legge è scritta nel cuore di ogni uomo, per quanto voi lo stordiate con le televisioni del mondo di Satana, stendendo la “coltre” di cui parla il profeta Daniele sul cielo blu che, comunque, splende lassù. Per sempre! Gli uomini, tutti gli uomini, desiderano soltanto un pezzetto di terra su cui stare in piedi. Moltissimi, poi, sono avidi e avari (l’avarizia è uno dei sette vizi capitali!) bramano di possedere  sempre di più. Si vede che lei, caro Schwab, non ha letto il ciclo dei vinti di Giovanni Verga e non conosce Mastro Gesualdo che gridava: “Robba mia vientene via con me”. Povero illuso, un vinto appunto. Come lei caro economista “filantropo”!

Lei si sente potente, multimilionario qual è, e appoggiato a finte certezze che vengono dalla vicinanza con le potenze sulfuree. Ma, guardi, che si sta sbagliando. Noi tutti, lei compreso, non possediamo un bel nulla e non c’è bisogno del vostro gran reset (che sembra il titolo di un gioco da tavolo) perché ciò si avveri. E’ già così. Tutto e ripeto tutto è del Signore che ce lo presta finché vuole lui. E una volta concluso l’affitto, tornati nudi come siamo arrivati, alcuni fatti farfalle altri rimasti vermi, saremo di fronte a Lui, con le opere compiute su questa terra.

Vale anche per lei, caro il mio piccolo, superbino Schwab! Ora lei, con gli occhiali e la gran fama di economista, si sente sicuro, tronfio, il piano sta funzionando in parte e chi contesta, come me, è offerto al pubblico ludibrio. Lei si nasconde dietro al cespuglio dei suoi blasoni alla chiamata di Dio: “Dove sei?”.

Lei, come Adamo è peccatore  e usa le foglie di fico per coprire i misfatti.  E io sono felice di non andare più da nessuna parte, di non poter mettere il naso in un ristorante, di non poter salire su un bus, perché proprio tutto questo, un giorno, vi renderà sconfitti.

Eterni sconfitti.  Perché la Verità, che è Cristo, il mio Signore e unico Re, non morirà mai e se anche io dovessi morire, essa seguiterà a germogliare come una rosa d’inverno e voi, un giorno o l’altro, rotolerete per terra, davanti all’Altissimo. Convertitevi finché siete in tempo, lasciate in pace le Sue creature, smettetela con le vostre perversioni e tornate al Signore che, nonostante tutto, generosamente, fa splendere il sole sul vostro volto e fa scendere la pioggia sui vostri campi.

Seguono i saluti e la mia firma.

E poso la piuma d’oca, non senza, prima, averle dato un bacio, casomai fosse appartenuta a Grayking o all’oca di Sant’Ugo o di San Rigoberto.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

12 commenti

  • Pater Luis Eduardo Rodríguez Rodríguez ha detto:

    A New York, nella Parrocchia di Sant’ Ugo, oltre lui raffigurato con l’ oca, pure ci sono dei bassorilievi con scene della spiegazione di Daniele del sogno di Nabucoconodosor…allora ho capito quello che da lì 6 mesi dopo capitò: la morte di chàvez nelle mani dei cubani.

    Già negl’ anni ’70 il grande e santo gesuita P. Malachi Martin, descriveva il massone Klaus Schawb. Avete notato perfino gl’indumenti che usa?

    schawb, berORGOGLIO, soros, rosthchild, draghi, parolin, hell’s gates, e così lungo ecc, si credono che hanno la testa d’oro puro, il petto e le braccia d’argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro… MA hanno i piedi in parte di ferro e in parte di creta.

    Ed una pietra si staccherà, non per mano di uomo, e si batterà ai piedi di tutta quest’ impostura e porterà via senza lasciare traccia, mentre la pietra che li colpirà, diverrà una grande montagna.

    Al berORGOGLIO ICEberg, li sarebbe stato meglio, non essere nato oggi 85 anni fa.

    Santo Natale 2021, carissima Benedetta. Grazie.

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    Lettera chiara e perfino poetica (cosa difficile visto l’argomento) sulla natura satanica del potere.
    Ma forse il potere cui è diretta, non è quello che, sulla Terra, si trova più in alto: chi comanda davvero non rischia tutto in una causa manifestamente persa.
    Appoggiandosi su vari testi, non è fuori luogo affermare che l’attuale dittatura e il suo fallimento pianificato, sono uno strumento per riconfigurare la società in direzioni ben diverse da quelle che si propongono i nostri dirigenti visibili.
    Gli uomini del potere agiscono come apprendisti stregoni, e sanno ben manovrare “forze vive e negatrici” (=sataniche) per far implodere una società e ricrearla alla velocità e nella direzione che vogliono loro.
    Ogni impotante cambiamento tecnologico ha effetti “apocalittici”, dalla stampa alla TV ad Internet: rimane al potere chi ne è consapevole e sa gestire i cambiamenti sociali che le innovazioni tecniche comportano.
    Purtroppo noi cristiani non abbiamo mai approfondito queste tematiche: l’ultimo che se ne occupò fu Pio XII, poi arrivò il Concilio col suo ottimismo.
    Il risultato è che attribuiamo queste rivoluzioni pilotate dall’uomo alla “volontà di Dio” con un fatalismo che lascia il mondo saldamente in mano ai padroni del vapore. I quali, ottenuto il cambiamento voluto, abbandonano le categorie “sataniche” per tornare a “Dio, patria e famiglia”, ma sempre in modo funzionale ai loro scopi e al loro potere.
    E’ già successo nella storia recente, con gli anni ’20 in USA all’insegna del caos morale e del consumismo, rimpiazzati dopo una tragica guerra con “i valori di una volta” necessari a ricostruire, per poi essere di nuovo abbandonati col ’68.
    E noi cattolici siamo sballottati da chi spinge questa altalena della Storia, ma in quest’epoca non ci possiamo più permettere l’ignoranza di tali dinamiche. Pregare è la prima cosa ma non l’unica, ne va della sopravvivenza del Cristianesimo almeno in Occidente

  • Carlo Tommasi ha detto:

    Cara Benedetta,
    la sua incontenibile indignazione
    – che è splendida Virtù;
    anche GESÙ fece un frustino
    contro i banchieri –
    è anche la mia
    e di tutti quelli che DIO Padre,
    nella Sua infinita Misericordia,
    Si è degnato di attrarre
    al Figlio Suo GESÙ CRISTO.

    Il miserabile Klaus Schwab
    vuole introdurci
    nel regno dell’AntiCRISTO
    perché, secondo me,
    è lui stesso l’AntiCRISTO!

    Analogamente a GESÙ,
    in lui si è realizzata
    l’unione ipostatica
    tra l’uomo e il verbo luciferino:
    Satana dimora in Klaus
    e Klaus in Satana.
    il tralcio malefico Schwab
    è saldamente attaccato
    alla vite della morte
    che è il diavolo!

    𝐕𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥’𝐀𝐧𝐭𝐢𝐂𝐑𝐈𝐒𝐓𝐎.
    https://carlotommasi-natipercredere.blogspot.com/2021/12/vi-presento-lanticristo.html

    Meditazioni per consolare
    le Anime che hanno fame e sete
    di 𝗚𝗶𝘂𝘀𝘁𝗶𝘇𝗶𝗮:
    𝑵𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑪𝒊𝒕𝒕𝒂`𝒅𝒊 𝑫𝑰𝑶:
    https://carlotommasi-natipercredere.blogspot.com/2018/10/la-citta-di-dio.html

  • giovanni ha detto:

    Bella lettera che andava fatta e recapitata, come e’ stato. Certo e’ che le vie del Signore sono infinite e quindi una tenue speranza va’ presa in considerazione. Sicuramente radunera’ altri carboni accesi su quella testa che, a questo punto, saranno diventati una montagna. Speriamo se ne accorga e cambi strada. In caso contrario……………………….

  • Claudio ha detto:

    Questi satanassi pensano che quando andranno dal loro”padrone” faranno parte dello “STAFF”. Se ne accorgeranno gli illusi………

  • Milly ha detto:

    👍..sehr gut!!

  • GIOPAV ha detto:

    Cara Maria Benedetta; ha fatto bene a inviare una lettera a
    Klaus Schawb, ma la leggerà?. La stigmatizzata sarda EDVIGE
    CARBONI fu da DIO inviata in bilocazione da quel “santo di stalin” e non mi risulta che quel “demonio” si sia convertito.
    Personalmente, non essendo santo, ma sapendo che DIO
    conosce le autorità ecclesiastiche e civili che sono incorreggibili e di conseguenza si danneranno eternamente, invoco sempre la sua MISERICORDIA che li chiami nell’aldilà prima della loro scadenza biologica, in modo da ridurre le loro pene infernali.
    Un giorno mio figlio è tornato a casa agitato perché il
    celebrante della messa domenicale aveva detto che erano
    morti in pochissimo tempo otto sacerdoti . Io ho capito,
    ma a lui non ho detto nulla.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Mediamente coloro che si credevano Dio o anche solo Napoleone o Giulio Cesare venivano presto neutralizzati… ora in un pianeta in preda follia diffusa… sono a capo di organizzazioni internazionali… che dire?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Massone Carlo ha detto:

    Carissima Signora Benedetta, grazie perché si firma col suo bellissimo nome, grazie per avermi citato Santa Caterina da Siena, mi sembra che abbia il suo coraggio, grazie per avermi fatto capire chiaramente chi è per Lei, come lo è per me, il Vero Papa, Vicario di Cristo, Gesù Figlio di Dio seconda Persona della Santissima Trinità che è la Via, la Verità e la Vita e il Vero Capo della vera Chiesa. Quante volte ho ripetuto vero e verità parola dimenticata in questi anni dove trionfa la menzogna!

  • paola Caporali ha detto:

    Grazie! Credo che faccia bene a scrivere a costoro, se non altro, perché questa sarà un ulteriore atto di accusa. Siccome, però, sono una professoressa pedante, Le volevo segnalare che è Mazzaro’ il personaggio di Verga che vuol portare i suoi beni nell’Aldila’, povero sciocco.
    Se mi permette,
    Sorella in Cristo
    Paola