Carla Fracci, e la Necessità della Grazia. L’Opinione di Aurelio Porfiri.

27 Maggio 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il Maestro Aurelio Porfiri riflette oggi sulla scomparsa di Carla Fracci, una grandissima danzatrice. La morte della grande danzatrice Carla Fracci ci fa riflettere sull’importanza di grazia, armonia ed ordine nel piano di Dio. Buona visione e buon ascolto.

§§§



Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto


 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

4 commenti

  • PIERO LAPORTA ha detto:

    Un Eterno Riposo non si nega a nessuno. Carla Fracci, ne amai l’arte, tuttavia non fu in cima alle mie simpatie. Una delle tante radical shit coi propri talenti al servizio dei salotti dei Sublimi Maestri Perfetti meneghini. Oggi sappiamo che non sono/furono né sublimi né perfetti, ma solo sfruttatori e sanguinari ieri come globalisti irreggimentati oggi. Non fu mai e affatto nella lista dei nemici delle Brigate Rosse, tutt’altro.
    Dio abbia pietà di lei.

  • Enrico Nippo ha detto:

    «C’è una bellezza profonda all’interno del nostro corpo, che, coperta da strati e strati di polvere, vuole trovare il modo di essere libera e brillare al sole. È questa bellezza nascosta che ci porta sempre sulla strada giusta? Se è così, dobbiamo ascoltare la sua voce sin dal primo passo.

    È successo che non abbiamo potuto sentire la sua voce perché la nostra mente è distratta e noi non ci permettiamo mai una pausa con lo spazio e il silenzio che ci diano il tempo di guardare in profondità.
    L’accettazione della nostra vera bellezza è un grande passo che dona dignità e spazio ai nostri corpi, quello che gli antichi re avevano.

    La ballerina Pina Baush ha dichiarato:

    “La bellezza deriva da ciò che facciamo e come facciamo; quando scopri la tua grande bellezza ti rendi conto di quanto tu abbia il dovere di fare qualcosa con quella …” ».

    da: rossellabaroncini com

  • Anna Maria De Matteis ha detto:

    Approvo pienamente il pensiero del sig. Porfiri. Considero anch’io la grazia e la bellezza come doni e virtù da coltivare, da vivere, da esprimere! La bellezza interiore necessariamente si esprimerà esteriormente. Così come la grazia del cuore illuminerà chi ci sta intorno. Dio è Bellezza e chi è legato spiritualmente a Lui, in una vita di grazia, non può che esprimere in ogni cosa che fa grazia e bellezza. La Bellezza e la Grazia, considerate come alte virtù , non fanno che portare a contemplare Maria, la Madre di Gesù, come “Piena di Grazia” e come “Tota Pulchra”!

  • Donna ha detto:

    Fuori articolo…una notizia che mi ha intristito,.ieri è venuto a mancare il veggente Edson Glauber , apparizioni della Madonna a Itapiranga, grande anima e come ho letto in altro articolo, un altro “parafulmine” che viene a mancare in questi difficili tempi.