Agostino Nobile: Santo Natale o Santo Vaccino? Un Futuro Oscuro.

22 Dicembre 2020 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, Agostino Nobile condivide con noi queste riflessioni – certo non allegre, vista la situazione che stiamo vivendo, su un Natale che si preannuncia se non cupo certo non molto sereno per troppe persone. Coraggio, e buona lettura.

§§§

              Santo Natale  o santo vaccino?

Nel dicembre 1931 la Coca-Cola Company diffonde il papà Natale grassottello vesto di rosso, creato dall’illustratore Haddon Sundblom. Negli ultimi anni ci propinano le babbe Natale coscielunghe e tette più che prominenti. Prima della laicizzazione del Natale le reti tv non mancavano di proporre film dedicati alla nascita di Gesù Cristo o a temi religiosi. Da qualche anno vari governi occidentali cercano di decristianizzare il più grande evento storico dell’umanità, taroccandolo con nomi improbabili, come Festa delle luci o, semplicemente, Festa.

Il santo Natale non rappresenta solo la nascita del Figlio di Dio, ricorda all’umanità la sua dignità. Senza il Cristo non esiste dignità, senza dignità non esiste l’uomo. 

Quest’anno, con la scusa del Covid hanno imposto il lockdown per terrorizzare, per poi imporre il vaccino. Mai nella storia sono state diffuse così tante colossali menzogne per obbligare alla segregazioni milioni di esseri umani. I veri infettivologi e virologi sono stati messi a tacere, mentre nei grandi media mondiali hanno propinato individui di dubbie capacità professionali. La verità è messa a tacere su scala planetaria. Governi e giornalisti corrotti, pagati profumatamente da tycoon senza scrupoli, sono stati in grado di soffocare due dei più grandi principi cristiani: Verità e Dignità.

Negli ultimi decenni il senso del Natale si era un po’ perso per far posto a mangiate pantagrueliche e, spesso, a un eccesso di acquisti e regali. Dopo questa escalation degna della finestra di Overton, siamo arrivati al postumanesimo. Il Natale del 2020 sarà ricordato come l’anticamera dell’inferno: niente santa messa, niente abbracci, niente incontri, niente pensiero libero, niente aria all’aperto. È un inizio?

Accertato che Bergoglio è un traditore di Cristo, chi ci difende? In questi mesi ho pensato ai servizi segreti, che dovrebbero proteggere il proprio popolo da attacchi interni e esterni. Dove sono? Davvero i servizi segreti, i capi delle forze dell’ordine e della Difesa non hanno capito quello che milioni di persone nel mondo sanno da mesi? Siamo davanti a un inganno colossale con fini disumani. Basti pensare che per otto, nove mesi l’AIFA ha negato l’utilità dell’idrossiclorochina. Nel frattempo 30mila italiani sono morti per terapie errate. Nel 95% dei casi il Covid è curabile, e il malato può essere curato in casa. 

Dunque, se coloro che dovrebbero difenderci non sono una banda di ingenui, stanno collaborando con i nemici dell’umanità. Basterebbe una ricerca sulla storia dei vaccini per capire che devono essere testati per anni, perché gli effetti, anche letali, potrebbero manifestarsi a lungo termine. Gli studi seri che trattano le controindicazioni dei vaccini sono centinaia se non migliaia. Ne riporto due presi a caso: https://mednat.news/vaccini/vaccini-dna-bibliografia%20Pietro%20Perrino.pdf     https://www.altalex.com/documents/news/2016/06/23/autismo-vaccini 

Tra breve si creerà la caccia all’untore. Chi non sarà vaccinato sarà trattato come paria, non avrà diritto alle medicine, alla scuola per i figli, a viaggiare e di entrare nei luoghi pubblici. Milioni di utili idioti come minimo emargineranno i non vaccinati. Sarà la più grande catastrofe economica e sociale della storia occidentale. La nostra povertà sarà l’arma principale di chi vuole sottometterci, e molto probabilmente ci porteranno alla fame. Non sono un uccello del malaugurio, i Rivoluzionari francesi per imporsi hanno usato la stessa tecnica di oggi: la cancellazione del Cristo e la fame. 

I governi ci stanno uccidendo uno dopo l’altro. Quindi svegliamoci, e chi può si organizzi per fermare questo azzeramento socio-economico prima che sia troppo tardi. Nel frattempo consoliamoci col dolce Cristo. 

Sereno Natale, almeno nei cuori.

Agostino Nobile

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

17 commenti

  • Luigi ha detto:

    Condivido e rilancio: io già qualche giorno fa ho scritto in Diocesi. Invito tutti a fare altrettanto.
    Nel frattempo succede che …
    https://www.mag24.es/2020/12/23/ma-guarda-la-combinazione-proprio-quando-partono-i-vaccini-prende-fuoco-il-maggior-impianto-di-produzione-di-idrossiclorochina/

  • Luigi ha detto:

    Ci sono diversi fatti che fanno pensare a questo quadro. Qualche giorno fa ho scritto alla mia Diocesi proprio a riguardo. Invito tutti a fare altrettanto. Aiutiamo i nostri sacerdoti a informarsi su questi argomenti e sperando che attivino i laici competenti.

  • nicoletta ha detto:

    Articolo davvero illuminante che condivido in pieno.
    Sono concetti che penso dal marzo scorso, per tanti aspetti che non mi tornano chiari e più vado avanti più mi convinco che questo governo è al soldo dei globalisti, dei cinesi, del deep state americano, che hanno deciso di imprigionarci, affamarci, toglierci tutto, perchè sono dominati dalle forze del Male. Dio non permetterà tutto questo, il Bene vince sul male, sempre.
    Ovviamente guai a farsi iniettare il veleno che chiamano vaccino.

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Niente assoluzione, inoltre, per gli obiettori di coscienza, che rifiutano i vaccini «prodotti con linee cellulari procedenti da feti abortiti» e non avranno rispettato l’obbligo di «adoperarsi per evitare, con altri mezzi profilattici e comportamenti idonei, di divenire veicoli di trasmissione dell’agente infettivo. In modo particolare, essi devono evitare ogni rischio per la salute di coloro che non possono essere vaccinati per motivi clinici, o di altra natura, e che sono le persone più vulnerabili», come prescrive la “Nota” della CDF pubblicata ieri. Con il rischio anche di una condanna penale per attentato alla salute pubblica?

  • giovanni ha detto:

    Avete notato che tramite i media ci fanno sapere che una nuova variante del covid dall’ Inghilterra si va’ diffondendo. Ora sara’ sicuramente un caso , ma proprio li’ sono cominciate le vaccinazioni. Mah……a me e’ tornata in mente quella famosa battuta di Andreotti.

  • laura cadenasso ha detto:

    A me resta la Speranza. come la Fede è inviolabile….che mi aiutino. Altrimenti cadrei nella peggiore delle povertà. Naturalmente faccio quello che posso, mai quello che veramente vorrei…auguri

  • Paoletta ha detto:

    Se è vero che nel 95% dei casi il Covid è curabile, e il malato può essere curato in casa, non si capisce l’esigenza di vaccinarsi.

    • : ha detto:

      Soldi. A fiumi, A torrenti. A oceani. A parte l’aspetto psicologico di cui si è più volte detto per ridurre l’intera popolazione ad una massa non più reattiva. A questo ci pensano i governanti con l’obbligo di assumere il vaccino

  • Creazionista ha detto:

    Adesso ci potremo divertire a vedere quanti utili idioti e pecoroni commenteranno che non è chiaro, complottismo, Nobile è pessimista, ecc. Paese marcio e infame, popolato da zombie.

  • Enrico Nippo ha detto:

    Il fatto è che non di rado, e da mesi, si sentono pareri degli ”esperti” che sono in contraddizione. Nessuno dei comuni mortali può davvero sapere come stanno le cose, cioè cos’è vero e cos’è una panzana.

    Inoltre è vero che dietro i vaccini girano montagne di soldi? Gli “esperti” che dicono, ovviamente contraddicendosi?

    Personalmente mi sto chiedendo da tempo che cosa mi inietteranno nelle vene quando mi vaccinerò o sarò costretto a farlo. Chi sa con precisione assoluta quali componenti formano il vaccino? Davvero è possibile saperlo? E chi ce lo dice? Gli “esperti” che si contraddicono? A chi dobbiamo credere?

    E basta il pronunciamento della Organizzazione Sanitaria Mondiale per renderci sicuri che il vaccino non avrà effetti collaterali più o meno gravi non solo a breve ma anche a lungo termine? E chi sono quelli della OSM? Siamo sicuri che non sono ammanicati con le aziende produttrici di vaccini?

    Booh!

    Mai come di questi tempi siamo nelle mani di Dio!

    • Briciola ha detto:

      Si ricordi, signor Enrico , che l’OMS è un’associazione privata, non gestita dai governi e che per la sua sopravvivenza si affida alle donazioni sia dei privati che degli stati.. Uno dei maggiori finanziatori dell’OMS è lo stato cinese .

  • Bastian contrario ha detto:

    Sono solo parzialmente d’accordo con le affermazioni di Agostino Nobile.
    Che i meccanismi su cui si regge la sanità siano spesso discutibili, è un fatto accertato. Gentili Signore che per lavoro organizzano convegni medici o fanno semplicemente le propagandiste farmaceutiche possono permettersi un tenore di vita che un altro lavoratore con simili competenze se lo sogna. Facciamo un esempio: prendiamo in considerazione un professore di scienze in un liceo: pensate che non abbia competenze pari a quelle delle sopracitate Signore ?
    Ma che da questo scaturisca la volontà di truffare intere nazioni mi sembra effettivamente un poco esagerato.
    Sono d’accordo sul fatto che un vaccino debba essere convenientemente testato. Ovvero i tempi di sperimentazione dei vaccini che stanno entrando nel mercato di consumo sono stati a mio avviso molto brevi. Troppo brevi per una sperimentazione degna di questo nome.
    Mi preoccupa inoltre lo strano fatto che uno dei vaccini debba essere conservato a meno di 70 gradi Celsius. Di che si deve avere paura ? Del fatto che ser qualche accidente la catena del freddo dovesse interrompersi il virus attenuato potesse riacquistare tutta la sua energia?

    • Michele ha detto:

      Il vaccino attualmente in distribuzione non si basa su un virus attenuato ma su Rna messaggero, quindi interrompendo la catena del freddo non c’è un virus che “si risveglia” e ci attacca.
      I possibili problemi sono dovuti alle ridotte sperimentazioni, e non sono poche le sperimentazioni saltate.

      La Svizzera, sede di importanti case farmaceutiche e certo non un paese sottosviluppato, non ha dato l’assenso alla somministrazione del vaccino perché non ci sono sufficienti garanzie sulla sua sicurezza prima che sull’efficacia: “primum non nocere”.

      Sulla mancanza di certezze circa l’eticità del vaccino prodotto eventualmente con linee cellulari di feti abortiti, non dovrebbe essere necessario spiegare perché non è lecito studiarlo, produrlo e somministrarlo.
      Tale illeicita`dovrebbe valere non solo per i cristiani e i cattolici, ma anche per i tanti “antifascisti di maniera” che dovrebbero difendere la dignità e la libertà di ogni uomo…Dovrebbero.