NOBILE: ECCO COME HANNO MANIPOLATO I VOTI PRO-BIDEN.

13 Novembre 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Agostino Nobile ci ha inviato questa riflessione estremamente interessante sulle modalità di controllo delle elezioni presidenziali americane. Buona lettura.

§§§

                    Gli elettori americani ingannati dai brogli e dall’Hammer e Scorecard

Che i media internazionali siano in mano alla sinistra è ormai evidente come il sole. Quando parlo di corruzione non dev’essere intesa solo come un mercato di bustarelle sottobanco, che comunque abbondano, ma anche ideologica. Ovvero, l’avversione per la verità a prescindere. I precetti deontologici dell’Ordine dei giornalisti, per esempio, esigono “la tutela della persona umana e il rispetto della verità sostanziale dei fatti, principi da intendere come limiti alle libertà di informazione e di critica”. Ma la furia ideologica, come i totalitarismi del secolo scorso in Europa e quella cinese attuale, in questi anni sta dimostrando tutto il suo disprezzo per la verità e la dignità umana. 

Ricordiamo che durante il  primo e brutto dibattito presidenziale Joe Biden ha detto che non si sarebbe mai dichiarato presidente fino a quando i voti non saranno certificati. In realtà, nonostante i voti delle elezioni presidenziali non sono ancora oggi certificati, Biden si è dichiarato vincitore e i media lo sostengono a ruota libera. Non contenti, i quotidiani cercano di infangare la coppia presidenziale vaneggiando un prossimo divorzio. Si sono inventati un Jared Kushner – marito di  Ivanka, figlia di Trump – che consiglierebbe a the Donald di farsi da parte e di lasciare il vincitore Dem alla Casa Bianca. Un vero assalto alla diligenza che, date le ultime proiezioni e gli evidenti brogli, forse Biden e compagni di merenda non andranno alla Casa Bianca ma in un luogo meno piacevole.

Questa breve premessa per rilevare un fatto davvero inquietante. Quanti giornali e TV durante le elezioni americane 2020 hanno rilevato l’utilizzo dell’Hammer e Scorecard, strumento di sorveglianza creato dall’amministrazione Obama/Biden? Nel 2013 scoppiò il caso definito dal settimanale italiano Panorama “United Stasi of America” https://www.panorama.it/news/stati-uniti-nsa-spionaggio-datagate. Si scoprì che il governo Obama/Biden spiava i maggiori governi d’Europa e del mondo. Notizia che in breve venne oscurata per permettere al premio Nobel per la Pace di costruire quell’immagine che i poteri interessati avevano pianificato. Ancora oggi Barak Obama, nonostante le centinaia di migliaia di morti e i milioni di senzatetto sulla sua coscienza, i giornalisti e intellettuali di sinistra lo dipingono più o meno come un messia.

L’Hammer e Scorecard, che tradotto significa letteralmente “Martello e scheda segnapunti”, oltre a spiare cittadini comuni e governi, ha un’altra applicazione che, a quanto pare, è stata ampiamente utilizzata durante le ultime presidenziali. Nel filmato, che consiglio di visionare https://www.youtube.com/watch?v=MzV4iIhCo64 l’ex Generale americano Thomas McInerney spiega che questo gioiello criminale è stato utilizzato per manipolare i dati delle votazioni che hanno spostato almeno il 3% dei voti, acquisiti da Trump, verso Biden. Per quanto riguarda i brogli postali lo spiega in questa intervista 

https://www.facebook.com/114805270274991/videos/724372834837288 l’avvocato ed ex sindaco di New York Rudolph Giuliani.

Pensate che i nostri media ne parleranno? Ne dubito per i seguenti motivi.

In questi anni la macchina di guerra psicologica e politica masso-marxista si trova come alleati i maggiori governi occidentali di destra e di sinistra, i media, i social e il sostegno granitico del Vaticano. Il Coronavirus, voluto o meno, ha dato loro una mano, direi, decisiva, dando un colpo terrificante all’economia mondiale – tranne alla Cina – e allo stato psicologico dei cittadini.  Dunque, pur con prove e controprove di brogli, che potrebbero dimostrare i governi degli Stati sotto inchiesta o la Corte Suprema degli USA, non penso che il Moloch masso-marxista accetterà la disfatta. Qui si tratta di finire perlomeno cinque anni di galera. Inoltre, sanno che un’occasione come questa, dove virus, Bruxelles e Vaticano, insieme ai grandi social internazionali confluiscono nello stesso piano distruttivo, difficilmente si ripeterà. Tanto più che il popolo si sta svegliando e inizia a manifestare per le strade. 

Se i conteggi delle schede elettorali regolari dovessero ribaltare le elezioni a favore di Trump, il Moloch non esiterà a sguinzagliare gli Antifa, BLM, femministe e tutti gli scontenti del pianeta. Mi auguro che le persone di buon senso evitino una guerra civile che porterebbe espandersi in tutto il mondo. Dato che in Italia e in Europa non stiamo meglio degli Stati Uniti, gli unici a guadagnarci da questa debacle storica saranno i paesi totalitari, i quali avranno prove schiaccianti sull’inaffidabilità della democrazia. 

Agostino Nobile

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK cercate

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

43 commenti

  • Lucius ha detto:

    A.Nobile al termine del suo articolo si augura che le persone di buon senso possano evitare una guerra civile. Condivido anch’io quanto si augura reprimendo in noi sentimenti diversi che vorrebbero affiorare , come la voglia di dire : muoia Sansone con tutti i filistei.

  • antonio cafazzo ha detto:

    Il Cardinale Parolin sta sulle spine. Teme di essere “misericordiato” perchè “impulsivo” ha telefonato al suo Datore di lavoro biancovestito che “impulsivo” ha telefonato a Biden e sa bene che il Datore di lavoro è implacabile e sgaiattola quando si trova a mal partito.

    Qualcuno dei media non PRONE sta facendo le pulci ai cagnolini:

    “Per ora si sa che l’FBI ha iniziato a raccogliere prove nella città di Detroit, nello stato del Michigan, dove l’uso di un software chiamato Dominion ha dato a Biden 6.000 voti che appartenevano a Trump.

    Per quanto riguarda il sistema informatico, lo stesso presidente repubblicano ha pubblicato uno dei punti principali contenuti nelle cause: “Il Dominio ha eliminato 2,7 milioni di voti da Trump a livello nazionale. L’analisi rileva che 221.000 voti in Pennsylvania sono passati da Trump a Biden e che 941.000 voti repubblicani sono stati cancellati. Altri Stati hanno dato a Biden 435.000 voti di Trump.”

    Ancora:
    “Oltre agli agenti federali, centinaia di analisti negli Stati Uniti stanno attualmente analizzando i dati dei seggi elettorali.
    “… c’è un salto nei grafici quando entra il voto per corrispondenza che ha favorito una sola persona, sempre, in questo caso, Biden. Succede negli stati in cui Trump vinceva, e sempre in dirittura d’arrivo. Di per sé non è una prova di frode, ma è la prova che c’è stato un errore di campionamento di base. È molto raro che 200.000 schede elettorali arrivino alle 4 del mattino e che il conteggio si fermi.”

    Ancora: “… in Spagna, Marcial Cuquerella, imprenditore e analista, in Twitter segnala in alcuni grafici -come esempio- che alle 3 del mattino, ora del Wisconsin, arrivano a Milwaukee 169.000 nuovi voti, e dal grafico si vede che sono TUTTI voti per Biden.”

    Notizie prese dal sito https://www.libertaddigital.com/internacional/estados-unidos/2020-11-11/los-republicanos-revelan-las-pruebas-con-las-que-iran-a-la-corte-suprema-vamos-a-ganar-6679797/

    • Zuzz ha detto:

      Il fatto che le nostre televisioni siano fortemente impegnate nell’occultare ogni notizia di broglio implica solo una cosa: nell’ipotesi che le forze sane riuscissero a dimostrare l’esistenza di detti brogli

      • Continua ha detto:

        I nostri media potrebbero continuare nella loro commedia, facendo passare the Donald come imbroglione ed il suo avversario come il fiore più bello della Trinacria in Fiore

  • giulia anna anna meloni ha detto:

    LEGGERE ATTENTAMENTE…DOBBIAMO PREGARE MOLTO PER SOSTENERE LE FORZE DEL CIELO IMPEGNATO IN QUESTA LOTTA, A DIFESA DELL’UMANITA’,CONTRO LE FOEZE DEL MALE. https://lacrunadellago.net/2020/11/13/trump-sicuro-di-vincere-bonifica-il-pentagono-e-si-prepara-allo-scontro-finale-contro-il-deep-state/

  • renato brandolese ha detto:

    ” su poveri, migranti e clima.” Una trilogia di una testa vuota che parla per spot senza avere intendimento di nulla: il noto perito chimico ” cresciuto , si fa per dire, tra psicanalisi freudiana e lezioni di marxismo terzomondista in qualche maniera raffazzonati. El gaucho definì Trump non cristiano ed ora benedice una pallida figura di cattolico strano che è a favore dell’ aborto e di altre antropologie del ” moderno “, guidato da una assatanata harris e obama. Sono nauseato

  • Marco Matteucci ha detto:

    Dalla sede di Pietro uno che si CONGRATULA con BIDON, massone e strenuo sostenitore dell’aborto e delle lobby LGBT …roba da matti.
    MENO MALE CHE NON È IL PAPA!

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Rudolf Steiner, teosofo e fondatore dell’Antroposofia, svelò in un suo scritto cosa erano le logge angloamericane e quale ruolo ebbero per abbattere lo Zar e mandare al potere Lenin. Sono ancora presenti oggi, con l’Alta Finanza, con la Silicon Valley e con tutti i nemici del Cristo e della sua opera di evoluzione spirituale dell’Umanità. Purtroppo, ci perdiamo dietro a dei distinguo: destra, sinistra, massoneria, logge angloamericane, governi, papi eccetera. Sapendo che dietro a tutto ciò c’è Satana e l’Anticristo, non confondiamoci la mente con dei distinguo… Come? Definendoli nell’unica maniera vera: satanismo e satanisti. Stop.
    Biden che vuole l’aborto al nono mese, pur cattolico? Biden è un satanista. Obama? un satanista. La Clinton? una satanista. E così via. Dicono bene le scritture: o si è alla Destra del Trono, o si è alla Sinistra del Trono. Si sa già quale è la volontà di Dio e quali sono le sue leggi. Quando non le rispetti non è per un tuo credo politico o ideologico.. E’ perchè sei una satanista. Quindi sei alla Sinistra del Trono condannato all’inferno. Quindi: il PD e i 5 Stelle: satanisti. i “cattocomunisti”: satanisti. L’ONU che promuove il Gender? satanisti. Dovranno essere quelli definiti “satanisti” a doversi giustificare di non essere “satanisti”. Sembrano agnelli sorridenti, ma sono lupi rapaci. E’ da poco tempo che indico queste cose sui social e su media e vedo che creano confusioni nel nemico. Cattolici osservanti e collaboratori in parrocchia che militano e votano PD entrano in confusione e cercano giustificazioni… Ma la tecnica è “continuare a definirli satanisti”. Prima o poi, sentendosi denudati, dovranno decidere tra la legge di Cristo e quella di Satana. Perchè è stato Satana a ispirare il marxismo, il nazismo, il Partito Democratico americano… Li riconosci dai frutti. Un aborto al nono me è un prodotto di Satana. Questo atteggiamento ti espone ad una reazione pericolosa da parte dei “denudati”. Ma è un rischio da correre, se questo è ciò che vuole lo Spirito Santo. Il firmamento della Chiesa Cattolica è costellato di martiri: di ieri, di oggi, di domani.

    • paolo deotto ha detto:

      Caro Giorgio, sono pienamente d’accordo.

    • Luca Antonio ha detto:

      Classificazione sacrosanta obbligata dagli eventi, basta con i distinguo e le mezze parole.
      Il male e’ scatenato e va affrontato di petto chiamandolo per quello che e’ senza tanti filosofemi tratti dal letamaio cattosociopsicologicomisericordistico.

  • Marco Matteucci ha detto:

    NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE
    Messaggio N. 5.044 | Giovedì 12 Novembre 2020

    “Cari figli, voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Aprite i vostri cuori all’Azione di Dio, perché solo in questo modo sarete grandi nella fede. Non permettete che il male delle false dottrine vi conduca sulla via della perdizione. Molti scelti per difendere la verità saranno ingannati dai loro nemici, e molti dei Miei poveri figli berranno l’amaro calice del dolore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io vi amo e sarò sempre con voi. Coraggio. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Andate avanti sul cammino che vi ho indicato. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno una grande ricompensa…”

    Se vuoi leggere tutto:
    https://reginadelcielo.wordpress.com/2020/11/13/nostra-signora-di-anguera-regina-della-pace-150/

  • wisteria ha detto:

    Anche se la verifica dei voti non ribaltasse il verdetto delle urne, due considerazioni si imporrebbero: Trump, che era dato 12 punti sotto, non è stato asfaltato e di conseguenza Biden non ha stravinto; quindi alla sinistra è caduta la maschera. Di contro, resta per me cosa assai grave che circa una metà degli elettori americani abbia votato il ticket Biden-Harris. I quali tradiscono i fondamentali della vecchia sinistra dem, che non mi appartiene, ma che comunque era ispirata a principi di giustizia e rispettosa della libertà sia in campo individuale sia nella geo- politica.
    Se la sinistra è mutata, anche gli americani sono mutati, per fattori culturali ed etnici. In peggio.

    • Paoletta ha detto:

      bisogna vedere se quella metà che ha votato Biden sia costituita da persone esistenti oppure da Joghi&Bubu, Joe di Maggio, Marylin Monroe, Abramo Lincoln ecc;alcuni commentatori rilevano che la grande maggioranza dei voti postali sia stata pro Bidet..

  • Emanuele ha detto:

    Se leggete l’Apocalisse , dopo il primo cavaliere con la corona in testa che esce per vincere e per tornare a vincere (che don Dolindo Ruotolo nel suo commento all’Apocalisse definisce come “imperialismo distruttivo”) c’è il secondo cavaliere, il portatore di guerra.
    I sigilli li può aprire solo l’Agnello. Tutto è iniziato in Italia , culla della cristianità, e nell’Occidente (ex) cristiano alla settimana della prima domenica di Quaresima.
    Che si “festeggia” a Pasqua?
    Ovviamente sono mie supposizioni che non vogliono passare davanti a Dio che tutto ha in mano e governa.
    La ragione però, dono di Dio, non può negare ciò che la ragione stessa vede.
    Quindi ci sarà la guerra? Io intimamente penso di sì se questi sono “quei” tempi “visti” dall’Apostolo Giovanni.
    Non so se sarà civile (forse in USA), o militare (Grecia e Turchia vedere profezia del monaco Paisos sulle 15 miglia nautiche…è di ieri uno scontro tra 2 navi, greca e turca, a 15 miglia nautiche), o sommosse di piazza (Paesi europei). Non so se sarà una conseguenza voluta (Ordo ab Caos motto massonico) da chi sta tirando le fila di questo piano criminale , o un accadimento casuale dovuto alla precipitazione degli eventi.
    Alla fine però, penso, che se questi sono “quei” tempi arriverà il grande pacificatore.
    Attenzione il grande pacificatore NON è Nostro Signore, per questi interessati al dominio planetario, ma quell’altro. Quello ben descritto da Soloviev.
    La guerra è il passaggio scontato se uno si deve far accogliere dalle masse come il gran pacificatore, il grande umanitario, il super uomo dei nuovi umani tempi dimentichi di Dio.
    Ma “alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà”.

  • Adriana 1 ha detto:

    Il Papa ha telefonato a Biden per congratularsi…in anticipo suil’esame dello spoglio . Deve essere una gioia per lui poter innalzare agli alti fastigi un cattolico favorevole all’aborto al 9 mese , al LGBT e al gender fin dall’infanzia. L’entusiasmo deve avergli fatto dimenticare ogni prudenza diplomatica – Finalmente un cattolico pienamente ” adulto ” .

  • Enrico Nippo ha detto:

    “I paesi totalitari, i quali avranno prove schiaccianti sull’inaffidabilità della democrazia”.

    L’inaffidabilità è implicita alla democrazia.

    Democratici (cioè despoti) di tutto i mondo: svegliatevi!

    W il RE!

    • Adriana 1 ha detto:

      A questo punto…W Filippo il Bello !

    • Boanerghes ha detto:

      Perché, il re non può essere un despota?

      • : ha detto:

        «Perché, il re non può essere un despota?»

        Non entro nella diatriba Re/Repubblica, o Monarchia/democrazia, ma alla sua domanda si può rispondere: Certo! Anche in democrazia si può essere despoti. Con la differenza che nel caso della Monarchia il despota è uno solo, nel caso della democrazia, tanti: e se no, che razza di democrazia sarebbe!

        Al di là delle battute. Un re, per quanto malvagio o inetto, non ha nessun interesse a mantenere un clima perpetuo di dissidi; per i proprî interessi personali e della sua dinastia ci tiene a conservare la pace sociale, e quindi ciò che è indispensabile per poterla ottenere: costumi morigerati, una Giustizia che punisca i delinquenti e protegga gli onesti; un benessere economico a livello nazionale (e conseguentemente del popolo) e rispetto da parte delle altre nazioni. Ripeto, per suo interesse personale e dei suoi discendenti (se poi è anche un patriota ancora meglio). Bisogna aggiungere che, bene o male, una certa tradizione ed educazione “almeno” di buone maniere (che non è affatto una cosa secondaria), ed una certa istruzione la deve avere. Appunto: per tradizione legata al suo ruolo.

        Chi sono invece i “reggitori dello stato” in regime democratico? Per nostra sfortuna li abbiamo presenti: dei venditori di bibite o poco più, anche qualora posseggano una laurea, che oggi giorno vale meno di quella carta sulla quale Travaglio mise l’immagine di Renzi (facendo probabilmente l’unica cosa buona della sua vita). Gente che, nella grande maggioranza, non conosce le norme più elementari della buona educazione e del viver civile come dimostrano continuamente – e pare che se ne vantino – nelle trasmissioni televisive ed altri palcoscenici su cui saltano, dall’uno all’altro tutto il giorno, si può dire, invece di chiudersi in ufficio a lavorare. Cosa importa a costoro della pace sociale, dell’economia nazionale; della gente che perde il lavoro, del crearsi di un clima di odio, di scontro tra categorie diverse di cittadini? Incominciando dalla più alta carica dello Stato, l’equivalente al re nel regime monarchico: tanto, lui dura sette anni, mica dovrà passare l’incarico al figlio, e poi questo al nipote! E gli altri “reggitori”: quelli che dopo essere stati eletti hanno il solo compito di non giungere alle nuove elezioni prima che sia trascorso la metà del tempo del loro mandato per non perdere la pensione, di un importo tale che un onesto lavoratore che ha lavorato una vita intera neanche se la sogna? Cosa volete che se ne freghino, questi “reggitori” dello Stato se l’economia se ne va a P…; se per conservare la cadrega deve dire che un cavolo non è un cavolo, così come un finocchio non è un finocchio, anzi deve approvare una legge che punisca chi pretenda di mettere il giusto ordine nel mondo vegetale dicendo per esempio che un mandarino lo si può accoppiare con un’arancia e non con un altro mandarino? Una volta fatto il proprio melloppo, malloppino o malloppone facendo finta di lavorare per pochissimi anni, e avere assicurato il proprio benessere fino al termine dei loro giorni, cosa gliene può fregare di più a questi “reggitori” dello Stato?

        Vabbé… ho scherzato. La democrazia è il migliore dei regimi… per portarci al punto in cui siamo.

        P. S. – Ovviamente per Monarchia non mi riferisco a quelle istituzioni parassite esistenti ancora in molti Stati europei, soprattutto del Nord.

    • stefano raimondo ha detto:

      “Sono sempre stato contemporaneamente monarchico e anarchico. Monarchico affinché la nostra anarchia, che si sviluppa nel mondo che è in basso, sia protetta dall’idea di ordine, che è in alto.” (Dalì – Esercizi di metodo paranoico-critico)

  • Alfredo ha detto:

    Pare che Francesco abbia già almeno informalmente contattato Biden! Finalmente si può iniziare a lavorare seriamente! Rosicate, rosicate!

  • Milly ha detto:

    Concordo pienamente.
    In caso di sconfitta dem, scateneranno subito le truppe cammellate.

  • Boanerghes ha detto:

    A proposito, il Papa regnante si congratula con Biden e gli propone collaborazione su poveri, migranti e clima.

    • Donna ha detto:

      Beh, altro non poteva proporgli, a offrire una collaborazione in campo “spirituale” non è interessato.
      D’altra parte il fatto che si sia congratulato con Biden, ne dichiara indubitatamente la cifra!

  • Boanerghes ha detto:

    Avevo accennato ad una possibile guerra civile tra poteri in America in un mio precedente intervento.
    Sarebbe uno scenario del tutto imprevedibile, e potrebbe avere un nesso con il terzo segreto di Fatima e le sue conseguenze.
    Perché?
    Perché un conflitto civile in America distrarrebbe dall’intervento di ” un paese forte proveniente da est che invaderà velocemente l’Europa,”, tanto che si passerà dalla pace alla guerra in modo molto rapido e sorprendente.
    Ovviamente è una supposizione.
    Perché tale profezia di ambito cattolico e non solo, è tutta da verificare, ma per il suo adempimento è necessario che il colosso americano sia distratto da altro.
    Difficile interpretare.
    Certo è che l’America non potrà più dare alcuna lezione od esempio di democrazia.
    La sinistra che un tempo si vedeva nella Russia, come pericolo, ora è incredibilmente dalla parte opposta.
    Senza nulla togliere ai regimi dittatoriali russo e cinese

    • Emanuele ha detto:

      Concordo pienamente con lei sul conflitto civile in America che sarà propedeutico a ”un paese forte proveniente da est che invaderà velocemente l’Europa”.
      Tale presentimento lo ebbi quando mi approcciai nel 2015 alle visioni del cattolico tedesco Alois Irlmeir (io le conobbi attraverso il giornalista Blondet).
      Mi chiesi “perché quella macchina bellica dell’Est non viene subito fermata dagli USA ma in colpevole ritardo?”. Ora tempo di averne il presentimento.
      Dirò di più: spesso mi confesso da un anziano sacerdote che fu per moltissimi anni braccio destro di don Stefano Gobbi fondatore del Movimento Sacerdotale Mariano e ricevente messaggi dalla Madonna (raccolti con imprimatur ecclesiastico nel Libro Blu del Movimento).
      Questo sacerdote da anni mi racconta le confidenze che don Gobbi gli faceva. Tra le altre “ci sarà un crollo drammatico dell’economia e della finanza. Basterà un fazzoletto di terra per sostentarsi perché l’uomo tornerà alla terra”, “l’Italia sarà la prima a cadere (Irlmeir nelle sue visioni diceva “in Italia andrà selvaggiamente”) ma la prima a rialzarsi. Germania e Francia verranno spazzare via (e soprattutto sulla Germania ciò è in accordo con le visioni di Irlmeier)”.
      Non so se andrà così. Ho sempre pensato che fosse non dico impossibile ma improbabile.
      Oggi mi sembrano invece proprio reali.
      Per la cronaca: l’anziano sacerdote che vedo almeno una volta a settimana dice “siamo nel tempo della Grande Tribolazione”.

      • Boanerghes ha detto:

        Tramite la Valtorta, il Signore dice di non pensarci, ma di preoccuparsi di vivere sempre e comunque il vangelo.
        Però ci si pensa , a queste cose.

  • Gian ha detto:

    Intanto a noi, servi della gleba del 21° secolo, grazie alla illuminante idea dell’ex boyscout da Rignano sull’Arno di trasformare i fornitori di energia elettrica in gabellieri di stato, viene imposto il pizzo di stato per dover ascoltare le false narrazioni presentate come “servizio pubblico” da quella cloaca che è la Rai.
    Una cosa immonda, che alla Pravda di sovietica memoria si vergognerebbero e loro, invece, si gonfiano il petto.

    • anonimo ha detto:

      Magistrale analisi politica di Mons. Viganò :
      “la democrazia è considerata dalla Sinistra come uno strumento di potere. Se i cittadini, abilmente persuasi dai media, si lasciano convincere a votarli, trionfa il popolo; se non cedono all’indottrinamento martellante e alle promesse utopiche dei politici, se votano per un partito o un candidato non di Sinistra, il popolo diventa incapace di scegliere da chi farsi governare; e un’élite, un’aristocrazia decide al suo posto cosa è bene e cosa è male per le masse. “
      http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/11/scandali-finanziari-e-sessuali-e.html

    • Roberto ha detto:

      Confermo. La RAI? Una cloaca di individui acefali che ha venduto la propria dignità per un “piatto di lenticchie”.

  • Antonello ha detto:

    Dubito fortemente che si riuscirà a dimostrare la consistenza di brogli di una entità tale da poter ribaltare il risultato.

    • Sherden ha detto:

      E’ perlomeno curioso, però, che i sacerdoti del “bisogna rispettare le sentenze” se le stiano anticipando alla grande (cagotto in vista?).
      Scontato invece l’appoggio del pachamamico pampero: mica gli fa specie che il duo designato Biden-Harris sia propalatore dell’abortismo fino alla nascita (oltre al resto del pattume). Ma non era un crimine “da sicari”?

      • Boanerghes ha detto:

        Coloro che affermano che bisogna rispettare le sentenze, sanno benissimo di essere protetti dai giudici, schierati dalla loro parte.
        Sono ormai tanti anni che va avanti così.
        Dovrebbero metterli tutti all”Asinara.