GLI ASSASSINI NON SONO PAZZI. I PAZZI SIAMO NOI, BERGOGLIO E LA SX.

30 Ottobre 2020 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, Agostino Nobile ci ha inviato questa riflessione piena di sdegno e amarezza. Buona lettura. 

§§§

Musulmani in azione a Nizza, Avignone e Lione. 

Gli europei al contrattacco con peluche e “Je suis”

Il giovane Brahin Aoussaoui la mattina di giovedì 29, è entrato in una chiesa di Nizza e con un coltellaccio ha ucciso tre persone, decapitandone una. Non è altro che l’ennesimo segnale di ciò che sempre più spesso accadrà in Europa. Gli islamisti che si macchiano di crimini non sono spinti solo dalla loro dottrina, ma anche da quella parte politica di sinistra che li coccola e li protegge fino al punto di emarginare chiunque osi criticare l’islam. Su SC sono stati pubblicati alcuni versetti coranici, i detti e gli atti di Maometto che consiglio di rileggere. https://www.marcotosatti.com/2019/04/25/nobile-a-proposito-del-concilio-vaticano-ii-e-del-terrorismo-islamico-che-dice-maometto/

Dunque, chi sgozza e massacra in occidente e i cristiani che vivono nel mondo islamico non sono schegge impazzite o, come dicono i politici e i media, malati di mente. I giovani musulmani che rischiano la vita per uccidere gente indifesa sono sicuri che saranno premiati da Allah. È scritto nel Corano, lo insegna la dottrina.

Se i crimini degli islamisti sono sostenuti da una dottrina che non lascia dubbi, il comportamento più che ambiguo, per non dire suicida, è dato dai nostri governanti, intellettuali sinistri e dall’uomo senza vergogna vestito di bianco. Ascoltando Mattarella, che a proposito del tagliatore di testa di Nizza, commenta: “contrastare il fanatismo di qualsivoglia matrice” lascia basiti. Così come le parole vacue di Macron, Conte & C.

Mai una parola che indichi chiaramente l’islam e la sua dottrina mortifera ma, come il papa,  puntano il dito contro gli estremismi di tutte le religioni. Non importa se a massacrare persone innocenti in tutte le parti del mondo siano sempre e solo gli integralisti islamici. Non importa se l’Isis ha macellato migliaia di cristiani e musulmani che non si sono uniti ai massacri. Non importa se in certi paesi musulmani gli stupri di donne cristiane fanno parte della vita quotidiana. Non importa se in molti paesi musulmani i cristiani sono considerati cittadini di serie C, se sono fortunati.

Ma perché il papa e i sinistri si permettono di dire menzogne colossali? Semplice. Sanno che gli sprovveduti li sosterranno sempre e comunque a prescindere. È inutile accusare solo i politici. I veri corresponsabili di queste carneficine sono i bergogliani e chi vota i suddetti politici. 

Trovo, dunque, superfluo rilevare le responsabilità di Bergoglio. Basti pensare che quest’ultimo massacratore musulmano è arrivato in Europa sbarcando in quella Lampedusa dove il capo (sic!) della Chiesa ha iniziato a predicare le porte aperte e a redarguire i cattolici che non la pensano come lui. Dopo l’attacco nella chiesa di Nizza ha detto “il popolo francese reagisca al male con il bene”. Nel settembre 2016, dopo la terribile strage di Nizza, disse “all’odio rispondere col dialogo”. Le parole si ripetono come un disco rotto, intanto i cristiani continuano a morire ammazzati nelle chiese e per le strade dagli stessi “malati mentali.” 

Per fortuna il popolo non si fa intimidire. Risponderà con fermezza posando peluche sul sangue delle vittime, magari tirando fuori le magliette e i cartelli delle occasioni con su scritto “Je suis”. Se poi ruggiscono la canzoncina demenziale Imagine, stiamo più che tranquilli. 

Agostino Nobile

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK C’È LA PAGINA

stilumcuriae




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

52 commenti

  • luthien ha detto:

    @ dalla Liguria, e’ vero la polizia francese controlla i viaggiatori dei treni regionali e internazionali che dall’Italia vanno a Nizza e non e’ affatto tenera con clandestini o presunti tali.
    La Chiesa di Notre Dame de la Assumption non è la cattedrale di Nizza che si trova nella città vecchia ma una basilica mariana ,edificata in stile neogotico, costruita in occasione dell’ Unione di Nizza e della Savoia alla Francia, dopo gli accordi di Plombiers e il successivo referendum, non e’ affatto difficile trovarla perché e’ a poche centinaia di metri dalla stazione e da Place Messana ove ha sede il municipio.
    Il terribile gesto mi ha colpito profondamente perché il mio albergo era proprio accanto alla chiesa, sono stata lì alla messa , mi fermavo a pregare quasi ogni giorno.
    Sembra che stiano cercando di strappare gli ultimi brandelli di anima alla Francia, però c’è una nota positiva: anche una comunità cattolica esausta , come quella francese , e’ ancora capace di generare martiri e , non appare senza Significato che questo sia avvenuta alla vigilia della festa di tutti i santi: abbiamo tre martiri da pregare per la Chiesa, per la Francia e per l’Europa.

  • anonimo verace ha detto:

    Mi permetto di segnalarvi l’ultimo articolo di questo blog
    https://www.confessioni-elvetiche.ch/
    dove si chiarisce il perché, proprio ora è ricominciata la mattanza in Francia e potrebbe, appunto diffondersi altrove.

  • dalla liguria ha detto:

    Ricordo però anche un curioso passeur, francese. Un passeur gratuito, proprio in nome della fraternità universale.
    Beccato fu mandato a processo. E fu anche condannato : ma solo ad una pena pecuniaria. Una multa insomma. 1600 euri.
    Pagati, ovviamente. Ma il nostro, una volta chiusi i suoi problemi con la giustizia, ricordo che affermò che avrebbe continuato a far passare i migranti in nome dell’umanità, o qualcosa di simile. Un’idealista, insomma. Simpaticissimo.

  • Susanna ha detto:

    Una precisazione : un normale coltello da tavola ha una lunghezza inferiore ai 17 cm., come quelli utilizzati dall’assassino di Notre Dame.
    Avete poi notato che la basilica di Nizza, costruita nel 1800 ha avuto come modello la più nota Basilica di Parigi, con lo stesso nome ?
    La distruzione della basilica parigina non mi sembra sia stata rivendicata, ma, questa insistenza contro Notre Dame, mi fa pensare.

  • Dalla Liguria ha detto:

    Affinché tutti gli amici del forum abbiano una conoscenza esatta del quadro in cui si svolgono i rapporti tra Italia e Francia, bisogna aggiungere un paio di cose a quanto già detto. In Italia, in prossimità del confine c’è tutta una serie di cittadine. Qualcuno pensa che, con la crescita della popolazione si formerà un unica città da Sanremo a Ventimiglia .Abbiamo appunto Sanremo, Ospedaletti, Bordighera, Vallecrosia, Ventimiglia. Circa 4000 residenti in queste cittadine lavorano al di là del confine, a Menton, Monaco, Nizza. Tutte le mattine, in auto o in treno passano il confine. Sia i nostri doganieri che la gendarmeria francese li conoscono ed i controlli nei loro confronti sono pressoché inesistenti.
    Inoltre il Venerdì c’è il mercato a Ventimiglia. Al venerdì sono i francesi a passare il confine e a ritornare a casa la sera carichi come muli. Mescolarsi ai francesi di ritorno a casa, potrebbe essere un buon modo per passare il confine.
    Ieri, per le misure anti pandemia il mercato di Ventimiglia è rimasto deserto.

  • Dalla Liguria ha detto:

    Sono stato a Nizza due o tre volte, per brevi gite, anni fa. Non ho mai visto la cattedrale di Nice Ville, né so raggiungerla , arrivando dalla stazione. Come ha fatto l’assassino ad arrivare lì, se era la prima volta che arrivava a Nizza ?
    E soprattutto come ha fatto a procurarsi i 3 coltelli da cucina di cui si dice fosse in possesso?
    Hanno detto i servizi giornalistici che è arrivato alla stazione e lì si è cambiato.
    Credo che un buon metodo per non essere fermato su uno dei treni in arrivo dall’Italia, è quello di essere vestito con eleganza, come un manager di alto livello.
    Si è forse cambiato alla stazione per dismettere i panni eleganti con cui aveva passato il confine ed indossare abiti qualsiasi, da povero immigrato ?

    • : ha detto:

      Risposta alla domanda 1: ci sono i navigatori per smartphone.

      Alla domanda 2: basta andare in un negozio di casalinghi per acquistare tre coltelli da cucina (magari insieme a cucchiai e forchette per simulare un miniarredo casalingo).

      Alla domanda 3: evidentemente si è cambiato nella toilette della stazione. Oggigiorno l’eleganza, anche per un manager, è essere vestito da straccione. Comunque, se confuso nella massa, è uno vestito con eleganza (intesa in senso proprio) che darebbe nell’occhio. E’ più conveniente vestirsi “da pendolare”.

      Infine è pressoché accertato che era il mero strumento di un’organizzazione a livello mondiale (e quindi tutta la faccenda è stata organizzata da altri, come per il caso del precedente mozzateste) che sta destabilizzando l’Europa.

      Leggasi a tal proposito ciò che sta succedendo in Polonia perché la Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge sull’aborto:

      https://www.lanuovabq.it/it/polonia-nel-caos-regia-occulta-e-soldi-di-soros

      Sugli smart di tanti ragazzi stanno arrivando dei messaggi da parte di un centro anonimo, in cui vengono indicati data e luogo dove inscenare le proteste (violente), il modo di vestirsi (in nero per essere meno identificabili nelle ore serali), le risposte da dare se si viene fermati, ecc.

      C’è un’organizzazione internazionale sicuramente commista di matrice islamica e sinistro-occidentale in cui sono implicati i grandi “benefattori” alla Soros (come allude l’articolo). E questo è a corredo a ciò che Mons. Viganò ha denunciato nella lettera aperta a Trump, riguardo all’esistenza di un perverso disegno a livello mondiale sul «Piano globale contro Dio e l’uomo».

      • Dalla Liguria ha detto:

        Gentilissimo : la mia fonte è il tg regionale. Ogni tanto fanno vedere qualche servizio sui tentativi degli immigrati di passare il confine in barba ai nostri doganieri e alla gendarmeria francese.
        Ora, nell’impossibilità di controllare tutti i passeggeri di un treno, si concentrano su di quelli che hanno l’aria di vagabondi o che sono in possesso di borsoni di grosse dimensioni. In tal caso al malcapitato, resta solo la possibilità di scendere velocemente dal treno e di far perdere le proprie tracce.
        Per correttezza verso tutti gli utenti devo aggiungere che esiste ancora un un’altro modo di passare il confine. I due posti di blocco, quello italiano e quello francese, sono piuttosto vicini a Ventimiglia. Se si sale, a piedi, sull’autostrada dal territorio italiano dopo i due posti di blocco, e si cammina a piedi in autostrada, si arriva a Menton indisturbati. Ma ricordo che due o tre anni fa con questo metodo una fanciulla in fiore ci ha rimesso la vita , travolta appunto da un automobilista.

        • Marcolino diciamola tutta ha detto:

          Camerino e Sarkozy e Obama (visto?) sono i responsabili del disastro libico. Gheddafi li fermava. I servizi segreti sapevano come. La Francia ha chiuso le frontiere, l Inghilterra e’ uscita dall Europa. La lega non ha tentato di cambiare il trattato di Dublino per prendere voti.
          In Francia non si va’. Ancor peggio in autostrada o dal passo della morte. Se ti beccano pure a Marsiglia ti rispediscono in Italia. Ieri sera una corriera di nero veniva riscaricata a Ventimiglia. Si la donna e’ morta nella galleria ma se non moriva veniva segnalata. Ha presente la galleria? Le pare che se dovessero vivere non li segnalano? Io li incontro sulla Aurelia respinti dai francesi, tutte le sere. Ci vorrebbe un altro Gheddafi e una corte internazionale per Sarkozy, Camerom e Obama. Poi un elisir d intelligenza per gli italiani.

          • dalla liguria ha detto:

            Concordo. Anche se un immigrato riuscisse ad attraversare tutta la Francia e ad arrivare a Calais, se lo beccano ce lo rispediscono qui, cioè in Italia, a Ventimiglia, o a Bardonecchia, dove mi dicono ci siano più poliziotti del necessario , proprio per impedire che i clandestini attraversino il confine verso la Francia.

  • Virro ha detto:

    Bergoglio ha parlato delle “vittime”
    Mi domando, quale vittime avrà inteso?
    Macron che deve fare i conti con i francesi oppure gli islamici che rivelano l’obbedienza all’odio per i cristiani?

  • Miglio ha detto:

    Il tempo delle catacombe si avvicina, ed anche a grandi passi… Prepariamoci con le armi della preghiera ed il coraggio dei martiri, che non saranno pochi. Come in altri paesi assistere alla S. Messa è un rischio mortale anche da noi verrà presto quel momento.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Altro che finestra di Overton.
    Già tempo fa Scarpe Grosse mi diceva dall’alto del suo buon senso : un pitulì à la olta i me sara denter.
    Traduzione: un pochino alla volta ci rinchiudono dentro.
    Saggio questo Scarpe Grosse!

  • Paolo Giuseppe ha detto:

    Ma no, caro Nobile, no! Ponti e non muri…fratelli tutti, tutti, tutti.

  • Marco Matteucci ha detto:

    IL 31 OTTOBRE DOVETE UNIRVI IN TUTTO IL MONDO PREGANDO IL SANTO ROSARIO PER SANARE I RITI NERI OFFERTI A SATANA
    Messaggio di Nostro Signore a Luz De Maria

    “A conclusione del mese dedicato all’amata e miracolosa preghiera di intercessione del Santo Rosario, è Mia Volontà che come Generazione, ripariate le profanazioni, le eresie, i sacrilegi, le offese e le rinunce con le quali l’Amore Divino è stato disprezzato per accogliere il demonio e le sue macchinazioni, attraendo in questo modo la malvagità demoniaca sulla terra…”

    Se vuoi leggere tutto:
    https://reginadelcielo.wordpress.com/2020/10/30/il-31-ottobre-dovete-unirvi-a-livello-mondiale-pregando-il-santo-rosario-per-riparare-i-riti-offerti-a-satana/

  • Antonella ha detto:

    Un islamista che arriva a sgozzare innocenti solo perché cristiani rinnova esecuzioni cruente, già note storicamente, e alle quali sembra che l’Occidente si stia abituando, come se tutto questo potesse risolversi magicamente nel nome dell’integrazione e dell’ecumenismo che ci chiama fratelli anche quando Caino uccide Abele e sparge il suo sangue innocente.
    Non ci sono rimorsi, tanto meno pentimento come per Caino, che espio’ la sua colpa prima di essere umanamente riconosciuto ed accolto nello stesso contesto sociale che lo aveva emarginato perché macchiato di un delitto orrendo.
    Esiste ancora una morale correttiva del male nella sapienza biblica, perché innamorata di Dio che è il Bene, e ne tramanda i passaggi che puntano inevitabilmente sulla presa di coscienza di un atto abominevole, condannato nei comandamenti col “Non Uccidere”. Non c’è spazio per i comandamenti, nè per il pentimento nella mentalità globalista, che tutto giustifica pur di preservare certi equilibri, lasciando credere che sono gli estremisti i colpevoli e non i radicalismi che certe culture e religioni prescrivono, rinnovando con il dolore le guerre.
    Sono questi globalisti i cospiratori di crimini sociali che con i confini annullano il valore dell’identità, della fede che ha maturato popoli, culture, e la barattano con altre ignare di valori, di storia, promozione umana, inconciliabili con i diritti umani, ma preservate nella fratellanza universale che annulla le differenze e assolve crimini impuniti con il “politicamente corretto “. I Bergogliani non possono che incoraggiarli per patti prioritari anche alla fede, scellerati come la casta che li ha ispirati.

  • FRANCESCO ha detto:

    RACCOGLIAMO I RISULTATI DELLA TEOLOGIA DELLA PAMPA DEL PONTEFICE REGNANTE E DELLA SUA CHIESA IN USCITA. MENTRE FIRMA DOCUMENTI IMPROPABILI E RIDICOLI, PIANTANDO ALBERELLI CON INCONTRI E FUNZIONI INTERRELIGIOSE DA ZECCHINO D’ORO CON RISULTATI PRATICI PER NOI CATTOLICI PARI A ZERO, QUESTI TAGLIANO LE TESTE. PERSONALMENTE SOGNO E DESIDERO UNA CHIESA IN ENTRATA……….

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Persino gli uccelli sono impazziti. Da casa mia negli anni scorsi vedevo le “passate”. Erano numerose e avvenivano intorno alla metà di ottobre. Negli ultimi due anni ci sono state ma in ritardo di uno o due di mesi. Quest’anno ne ho viste soltanto due, non molto numerose, e, cosa molto strana, invece di essere dirette da nord verso sud erano dirette da sud verso nord. Sarà colpa del concilio vaticano II?

    • MARIO ha detto:

      Le “passate dirette da sud verso nord, invece che da nord verso sud”?
      Boh… probabilmente si saranno convertite all’Islam anche quelle e avranno deciso di invertire la rotta….

      “Colpa del concilio vaticano II?”
      Probabile… con la scusa dell’ecumenismo, preferiscono il calore della comunione fraterna al caldo asfissiante dei deserti africani. Boh…

    • Boanerghes ha detto:

      Penso proprio di sì, il CVII è fonte di tutti i mali.

  • anonimo ha detto:

    A proposito di vaccini, microchip, sostituzione del contante con cripto valuta microchippata :

    nolimetangere (un blogger ben informato) riporta :
    È tutto vero. Hanno cercato e cercano attraverso i massmedia asserviti di negare ma il progetto è già a buon punto. I microchip sono pronti e fatti da una ditta danese di noto satanista. Gli USA hackers hanno violato e trovato prove in merito. Ma veramente voce di uno che grida nel deserto disattesa e sovrastata dal fragore assordante dei massmedia…
    Chi non ha creduto e non crede alle parole di Mons. VIGANÓ e di quanti hanno dato e danno l’allarme va ritenuto complice dei fautori del Great Reset.
    Non si puó essere superficiali e trascinare nel baratro tutti solo perchè si è poco intelligenti.
    Ma non vedono che sovvertimento sta accadendo?
    A cominciare dalla Chiesa?
    E che stavamo così nel 2000?
    Ma non vedono la distruzione di tutto?
    Ma quando un bilderberghiano di casa nostra dice che c’è troppa democrazia e troppa costituzione, cosa vogliono ancora per credere che sia in atto una schiavizzazione dell’umanità?
    Ma quando Bergoglio dice che non va bene la proprietà privata ma come fanno a non capire che dice le cose della massoneria? Che porta avanti i diktat della massoneria?
    Ma possibile che la massa non si renda conto che Satana ha scatenato i musulmani contro Cristo e le chiese e i fedeli?
    Ma non si rendono conto che tutto concorre in sincronia al piano satan-massonico di schiavizzarci e cancellare Cristo dalla faccia della terra?
    E i Cattolici dove sono? I Cristiani dove sono?
    SOLO CRISTO CI PUÓ SALVARE.
    NON BISOGNA ESSERE DEBOLI VERSO IL. MALE. È ORA DI COMBATTERE.
    RIPRENDESSERO IL ROSARIO IN MANO TUTTI QUANTI INVECE CHE STARE ORE E ORE DAVANTI ALLA TV.
    AUMENTIAMO L’IMPEGNO.
    SOLO CRISTO CI PUÓ SALVARE.

    Proprio vero che chi dorme non piglia pesci. La massa sta narcotizzata da tante cose.. Ma solo di Cristo si ha veramente bisogno!
    Speriamo e preghiamo. E incoraggiamo alla preghiera.
    aggiungo non senza raccapriccio, ma bisogna sapere cosa bolle in pentola è ora di svegliarsi dalla narcosi: FONTE
    I governi stanno pagando un bizzarro satanista per fare impianti di microchip

    11-Nov-2019, Biohackinfo Notizie.
    L’ex forze speciali dell’esercito danese Simon Sallienjavi, un pioniere di Internet-of-Things che ora è Chief Technical Officer di BiChip, l’azienda tecnologica danese che sostiene di aver reso il primo impianto di microchip umano collegabile su internet e leggibile a distanza, una volta ha fatto questa bizzarra dichiarazione: “Io sono la Bestia e la fine della Bibbia, e prometto che distruggerò il pianeta. Farò in modo che un gruppo di persone terribili marciti che gestiscono questo mondo, quindi preparatevi per il mio Nuovo Ordine Mondiale”.
    BiChip ha recentemente annunciato che venderà i suoi impianti di microchip presumibilmente rivoluzionari solo ai governi. Quando abbiamo chiesto a Sallienjavi di questo, ha detto che alle aziende private dovrebbe essere vietato vendere impianti di microchip umani, poiché crede in ciò che egli chiama Microchipping centralizzato; il che significa che il governo ha il monopolio esclusivo e il controllo sul microchip umano. BiChip ha già guadagnato 10 milioni di dollari dalla pre-vendita dei suoi impianti, e ha ottenuto contratti con i governi di Stati Uniti, Danimarca, Svezia ed Emirati Arabi Uniti.
    L’ultima volta che abbiamo parlato con Sallienjavi, che pubblicamente afferma di essere un cristiano, ma in realtà è un satanista teista, ha bruscamente interrotto ogni comunicazione dopo aver stranamente ribattuto: “Mi piacerebbe che Gesù tornasse così posso ucciderlo di nuovo!”

    Questa bizzarra replica di Sallienjavi è stata dopo che gli abbiamo fatto notare come, oltre al suo satanismo, alla sua bizzarra dichiarazione sulla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale, e al suo cosiddetto Microchipping Centralizzato, avrebbe solo alimentato i fuochi della popolare teoria del complotto sugli impianti di microchip essendo il cosiddetto “Marchio della Bestia” menzionato nella Bibbia. Il Marchio della Bestia è menzionato nell’ultimo libro della Bibbia chiamato Il Libro delle Rivelazioni. Secondo Revelations, una figura anti-Cristo richiede che ognuno ottenga un segno sulla propria mano o sulla fronte. Chiunque senza questo marchio non è autorizzato ad acquistare o vendere nulla.

    Un numero crescente di cristiani ritiene che il “marchio” sulla mano sia un impianto di microchip, mentre il “marchio” sulla fronte è una forma di interfaccia cervello-computer come Neuralink diElon Musk . Questa convinzione è così forte che i politici e i legislatori, in particolare negli Stati Uniti, hanno approvato leggi contro varie forme di microchip umano. All’inizio di quest’anno, lo Stato del Nevada ha approvato quasi tranquillamente un disegno di legge che vieta tutte le forme di microchip umano, e fai da fuori-biohackers che sarebbe finito come criminali se il disegno di legge fosse passato, intervenuto e istruito il Senato dello Stato del Nevada non solo su quali impianti di microchip sono in realtà, ma sui diritti di autonomia del corpo il disegno di legge avrebbe violato.
    I tentativi di comunicare con Sallienjavi e BiChip dopo la sua dichiarazione peculiare ci hanno portato solo a ricevere minacce di morte da parte dei dipendenti BiChip, in particolare un individuo di nome Jash, che è il capo sviluppatore di BiChipCoin, il token criptovaluta che sarà integrato con gli impianti di microchip di BiChip. Queste minacce di morte sono arrivate dopo che Jash aveva tentato di corromperci con ingenti somme di denaro e criptovaluta per non pubblicare nessuna delle informazioni su Sallienjavi e BiChip che avevamo.
    Prendiamo molto sul serio le minacce di morte di BiChip, ma non siamo particolarmente sorpresi, dato quello che ora sappiamo di BiChip come azienda, e Sallienjavi come capo di un culto satanico profondamente radicato all’interno di BiChip.
    Simon Sallienjavi, 32 anni, è originario di Israele ed è nato a Gerusalemme, ma è cresciuto in Danimarca dove si è convertito dall’ebraismo al cristianesimo. Stranamente, la sua conversione al cristianesimo favoriva un fascino per l’occulto e il satanismo. Questo fascino lo ha portato ad avviare un culto satanico in continua crescita, aprendo una scuola di stregoneriae persino scrivendo un documento su come vendere la tua anima al Diavolo:

    “Se per caso ti trovi in una situazione precaria e hai bisogno di una fuga che non comporti il suicidio, o se sei davvero annoiato e pensi che Dio sia troppo ipocrita perché il cielo sia piacevole, allora ecco un semplice modo di guidare sulla vendita della tua essenza immortale al Signore Oscuro”, ha scritto sallienjavi nella sua guida per la vendita dell’anima del 2016, che da allora è stata plagiata da uno scrittore di Odyssey Online.
    Ma le cose si fanno ancora più strane, bizzarre e borderline folli quando si tratta della compagnia di Sallienjavi BiChip. Il motivo per cui Sallienjavi ha iniziato BiChip con altri due soci di nome Finn Rosenkranz Pedersen e Flemming Bach, è perché crede davvero di essere la figura anti-Cristo o la Bestia predetta nella Bibbia, e vuole usare impianti di microchip realizzati da BiChip, come il suo letterale ‘Marchio della Bestia’ menzionato nel Libro delle Rivelazioni.

    Per realizzare questa bizzarra visione, Sallienjavi ha stabilito connessioni a livello mondiale con leader tecnologici, transumanisti e satanisti. Secondo le informazioni e i documenti fornitici da un dipendente biChip che è anche un membro del culto satanico di Sallienjavi, BiChip ha fatto nel corso degli anni enormi donazioni sia alla Chiesa di Satana che al Tempio Satanico.

    “Entrambi avete donato di nuovo enormi quantità (sic) di denaro alla nostra chiesa quest’anno. Vorrei ringraziarvi per aver scelto la nostra organizzazione senza scopo di lucro come destinatario del vostro denaro duramente guadagnato. Abbiamo bisogno che tu ti raggiunga nella tua rete di transumanisti e tiri gli altri nel cerchio delle donazioni”, ha scritto il Tempio Satanico con apprezzamento a Pedersen e Bach di BiChip nel 2016.
    È strano che sia il Tempio Satanico che la Chiesa di Satana abbiano accolto le ouverture di Sallienjavi. Entrambe le istituzioni professano satanismo non teistico e ateo, e come tali tendono a differenziarsi con veememente dai satanisti teistici o tradizionali come Sallienjavi che sono anche indicati come Devil Worshipers. I satanisti non-tisti sostengono che il satanismo tististico non è diverso dal cristianesimo in quanto entrambe le fedi credono nelle fiabe.
    Nonostante le suddette affermazioni semantiche semantiche della Chiesa di Satana e del Tempio Satanico per distinguersi dai satanisti teisti come Sallienjavi, entrambe le istituzioni sono state desiderose di lavorare con Sallienjavi. Peter H. Gilmore, il sommo sacerdote della Chiesa di Satana, ha anche accettato di essere l’oratore speciale “a sorpresa” all’evento di BiChip del 26 novembre – dove saranno presenti anche altri 50 membri della sua chiesa.
    Per quanto riguarda la guida del Tempio Satanico, che afferma di essere un ramo più progressista e non autoritario della Chiesa di Satana, i documenti che ci vengono forniti mostrano che mentre Sallienjavi vede il suo flirt con la Chiesa di Satana come un partenariato, ha poco riguardo per il Tempio satanico. Ma sorprendentemente, il Tempio ha accettato volentieri il ruolo di servo di BiChip, finché le donazioni continuano ad arrivare.
    In una e-mail inviata il mese scorso il 16 ottobre, Lucien Greaves il fondatore del Tempio Satanico ha scritto a Sallienjavi, chiedendo con ansia se Sallienjavi fosse ancora interessato ai membri del Tempio che partecipavano all’evento del 26 novembre:
    “Fateci sapere se siete ancora interessati alla nostra partecipazione e a come potremmo aiutarvi a dirlo per la grandezza dell’evento”, supplica Greaves con Sallienjavi.
    Questa disperata supplica di Greaves il progressista autoproclamato, è nonostante il fatto che nelle sue comunicazioni con Sallienjavi, Sallienjavi aveva fatto dichiarazioni folli al ritmo di “la privacy è morta” o la privacy dovrebbe essere tosita. L’idea che la privacy sia arcaica e dovrebbe essere annullata, non è rara all’interno di alcuni ceppi di transumanesimo. Il candidato presidenziale transumanista del 2016, il candidato alla presidenza del 2016, che vuole i rifugiati microchippati prima di essere ammessi negli Stati Uniti, ha espresso apertamente questa opinione.

    Il nostro informatore all’interno di BiChip ci dice che il piano di Sallienjavi è che il suo culto satanico alla fine assorba sia la Chiesa di Satana che il Tempio Satanico. Un piano ambizioso che può sembrare impossibile, anche con Sallienjavi che li compra, fino a quando non si guarda a quanto velocemente ha coltivato il suo culto.

    Sallienjavi, che ha servito in Afghanistan con l’élite danese Jaeger Corps, ha modellato il suo culto satanico in continua crescita come un’unità militare. Tutte le posizioni manageriali a BiChip sono occupate da membri del culto, e accanto alla gerarchia professionale ufficiale che è lì solo per dare l’impressione di professionalità aziendale, c’è una rigida gerarchia ombra in cui tutti, compreso l’amministratore delegato e tutti i membri del consiglio di amministrazione di BiChip si di fronte a Sallienjavi come “Boss” – con Sallienjavi e altri in posizioni manageriali che comunicano in linguaggio militare e codice.
    Per reclutare persone nel suo culto satanico, Sallienjavi era inizialmente estremamente sfacciato, e avrebbe reclutato dalle chiese di tutta la Danimarca. Questo fino a quando diverse chiese lo hanno bandito dai loro locali. In una missione cristiana a Copenaghen chiamata Bethesda dove Sallienjavi si era offerto volontario per insegnare inglese, riuscì a convertire 30 persone al satanismo.

    A causa dei divieti della chiesa e della rapida acquisizione di una reputazione negativa tra le comunità cristiane in Danimarca, Sallienjavi iniziò a ri-brandingare la sua immagine pubblica. Pubblicamente si dipingeva come un cristiano, un’identità che avrebbe sottolineato nelle poche interazioni che ha avuto con la stampa.

    E nonostante l’infamia di Sallienjavi, è stato in grado di coltivare con successo questa immagine cristiana pur mantenendo in qualche modo con successo una rigorosa politica di quasi-anonimato, andando solo da vari alias che sono variazioni del suo nome. Si tratta di alias come Enjavi, Simon Enjavi, Simon Sally, Simon Sally Enjavi, Simon Sallyenjavi, Mighty Sally Vin, Sally Vin, Sally Vin Ejad o Dr. S. Enjavi.
    Utilizzando i suoi pseudonimo intermuti per rafforzare ulteriormente l’idea che sia un cristiano, già nel 2015, Sallienjavi aveva iniziato a ritrarsi anche come un duro sostenitore di Donald Trump. E rimanendo fedele alla sua bizzarra bizzarra, per allontanarsi ulteriormente da qualsiasi associazione pubblica con il satanismo e sostenere questo falso personaggio pubblico, Sallienjavi ha fatto questa bizzarra dichiarazione: “Devo solo chiarire che non sono in alcun modo coinvolto o collegato con quanto segue: traffico di esseri umani polacco, traffico di droga messicano, hacker russi, commercio di petrolio turco dell’ISIS, insediamenti illegali israeliani , mafia italiana, KKK britannico, nazismo tedesco e Hillary Clinton!”

    Mentre Sallienjavi ha continuato a promuovere questo personaggio pubblico, il suo culto satanico ha continuato a crescere. E come tutti i culti, il suo meccanismo interiore per mantenere un rigoroso controllo sui suoi membri ha preso una piega oscura per i pericolosi. Prendiamo il caso di una Anna Smolar. Trovò la sua vita in pericolo dopo essersi rifiutata di lasciare che Sallienjavi bevesse il suo sangue come parte di un rituale satanico. Dopo diverse minacce di morte, si nascondò per alcuni anni e in seguito emerse in un’isola nel Mar Baltico chiamata Bornholm, dove mantenne un basso profilo. Tuttavia, nelle ultime settimane, nessuno ha visto, o sentito da Smolar.
    La scomparsa di Smolar è una delle molte delle strane incidenze che coinvolgono persone associate al culto satanico di Sallienjavis; un culto che è temuto quasi patologicamente da coloro che si sono imbattuti in esso. Per esempio, un popolare notiziario polacco mainstream che stava indagando sul culto di BiChip e Sallienjavi, interruppe bruscamente le sue indagini e si rifiutò di proseguire la questione o di condividere qualsiasi informazione che aveva acquisito. Un giornalista con questo sbocco si è completamente rifiutato di dirci perché si erano fermati, e la paura che questo giornalista aveva mentre ci informava freneticamente che la loro indagine doveva fermarsi, era palpabile.
    Ma, naturalmente, ciò che si teme più di BiChip come azienda e culto, è Sallienjavi stesso. Come inventore seriale dietro un certo numero di start-up europee, e quello responsabile della costruzione della maggior parte dell’ecosistema emergente di Internet of Things in Danimarca, Sallienjavi è un polimatema di lavoro-mulo che sostiene di aver bisogno solo di tre ore di sonno a notte. Ma nonostante tutti i suoi successi, Sallienjevi considera l’impianto di microchip BiChip con le sue specifiche tecnologicamente modeste, come il suo coronamento.
    BiChip sostiene che il loro chip è il primo e unico impianto di microchip umano leggibile a distanza che ha connettività internet. Oltre alla tipica funzionalità di identificazione degli impianti di microchip, il chip servirà anche come portafoglio criptovaluta, memorizzare dati medici, patenti di guida, passaporti, e secondo Sallienjavi stesso, grazie a una sua invenzione, ha anche componenti bioemetrici in grado di identificare i marcatori genetici – distinguendosi completamente da tutti gli impianti di microchip sul mercato. BiChip ha un contratto con la società di test genetici MyHeritage, dove quelli con l’impianto di microchip di BiChip saranno indicati se desiderano fare un test genetico i cui risultati saranno memorizzati nei loro chip.
    Se le affermazioni fatte da BiChip circa le capacità del loro impianto sono davvero vere, il loro chip lascerà tutti gli altri chip nell’età della pietra, e li rende praticamente ridondanti. Queste grandi affermazioni non sono sfuggite al controllo da parte della comunità del biohacking, controllo che è stato accolto con le tipiche risposte aggressive di BiChip che vanno dalle molestie alle minacce a titolo definitivo.

    Per un’azienda che si comporta in modo aggressivo verso le critiche pur non avendo ancora prodotto, mentre sotto un bizzarro leader di culto, BiChip ha una portata e un’influenza incredibili. Una parte di questa influenza è quasi impossibile senza che il governo danese sia in qualche modo complice. Non c’è modo che il governo danese non sarebbe stato a conoscenza delle ouverture di BiChip ad altri governi, compresi i contratti, uno dei quali è con la Marina degli Stati Uniti per un grande ordine di impianti di microchip.
    Il consulente per la sicurezza Gary Retherford, che ha contratto il lavoro per conto del governo degli Stati Uniti per sigillare l’accordo sulle pre-vendita di impianti di microchip alla Marina degli Stati Uniti, è ora impiegato a tempo indeterminato da BiChip. Retherford è famoso nella scena del biohacking come la prima persona nella storia ad avere i suoi dipendenti microchippati nel 2006.

    Tra due settimane, il 26 novembre, presso l’edificio Black Diamond di Copenaghen, e con funzionari governativi, leader dell’industria tecnologica, scienziati, biohacker, figure transumaniste e persino satanisti presenti, Simon Sallienjavi svelerà l’impianto di microchip di BiChip a questo miscuglio di pubblico. Vorremmo rivelare che abbiamo anche ricevuto un invito VIP a pagamento da BiChip che ha inlcuded un evento privato il 27 novembre al Castello di Kokkedal, ma abbiamo rifiutato per ovvie ragioni.
    Con l’avvicinarsi del 26 novembre, non si può fare a meno di chiedere; Oltre a lanciare il suo impianto di microchip, Sallienjavi sarà anche lanciare la sua visione reale in tutta la sua cosiddetta bizzarrità “Mark of the Beast”?

    BiChip è stato frenetico per l’evento del 26 novembre, assicurandosi che tutto sia perfetto, soprattutto dopo aver appreso che i gruppi cristiani in Danimarca e altrove in Europa hanno intenzione di protestare contro l’evento.
    Dopo la pubblicazione di questo articolo, la”Scuola Europea di Stregoneria e Scienze Magiche” ci ha contattato, informandoci che non sono più associati a Sallienjavi, affermando: “La Scuola di Stregoneria è stata venduta nel 2018, e la nuova direzione non ha nulla a che fare con Simon o la famiglia blu.”
    La “famiglia blu” è Blue Holding, la società madre di BiChip che è coinvolta in frodi fiscali, dopo aver trasferito oltre 600 milioni di dollari dalla Danimarca alla Romania.

    • Michel Berthoud ha detto:

      Antonio, non si può certo dire che lei sia dotato di sintesi. Tuttavia, quello che lei afferma mi sembra uscire da uno studio cinematografico di Hollywood. O forse sono io ad essere naïf ?!?!

      • Michel Berthoud ha detto:

        Anonimo non Antonio, pardon.

        • anonimo ha detto:

          Caro Michel. come avrà notato non è farina del mio sacco, ma un megapost di un blogger habitué del portale cattolico Gloria TV; se ci va potrà notare che questo blogger vi scrive tutti i giorni, a tutte le ore, ed è come un fiume in piena, esponente di un cattolicesimo integrale, nel senso evangelico del termine, cioè seguace di quel “si si, no no” a cui tutti i cattolici sono tenuti ad attenersi. Quanto a studi cinematografici, a fiction alla Dan Brown, poi, non riesco a vederceli, conoscendo bene lo spirito e lo stile del blogger in questione. a, si sa, si vede solo quello che si vuol vedere, come fanno tutti i falsi preti della falsa chiesa di Bergoglio, tutte le sinistre e tutti i massoni dell’orbe terracqueo, essendo tutti passati dalla parte del Nemico. Pace e bene a lui, caro amico.

  • nipass39 ha detto:

    Il commento del Presidente mi fa tornare alla memoria l’immagine di un uomo politico che aveva fatto del motto “la forza della mitezza” il suo credo ispiratore. Non tenendo in alcun conto il fatto che quasi sempre la “mitezza” tradisce il detto evangelico “sia il vostro parlare si-si, no-no. Il resto è del maligno”.

  • silvio Esposito ha detto:

    Il Papa dovrebbe essere il pastore del suo gregge e proteggere le pecore dall’attacco dei lupi. Questo Bergoglio non lo fa, quindi non è il pastore del vangelo, ma un mercenario che abbandona il gregge e con il suo buonismo protegge solo la sua pelle e la sua popolarità. Ma si illude, perchè presto attaccheranno anche il Vaticano da tempo definito l’obiettivo principale.

  • Michel Berthoud ha detto:

    Fuori tema.
    Intervista esclusiva di Pinocchio Bergoglio all’AdnKronos – 30.10.2020
    Con queste affermazioni Bergoglio vuole corresponsabilizzare Benedetto XVI delle scelte da lui fatte e della situazione attuale che si trova la Chiesa. Molto probabilmente Papa Benedetto, “l’uomo più mite e timido del mondo”, non risponderà e non confermerà queste affermazioni.
    “Benedetto per me è un padre e un fratello, per lettera gli scrivo “filialmente e fraternamente”. Lo vado a trovare spesso lassù (con il dito indica la direzione del monastero Mater Ecclesiae proprio alle spalle di San Pietro,) e se recentemente lo vedo un po’ meno è solo perché non voglio affaticarlo. Il rapporto è davvero buono, molto buono, CONCORDIAMO SULLE COSE DA FARE. Benedetto è un uomo buono, è la santità fatta persona. Non ci sono problemi fra noi, poi ognuno può dire e pensare ciò che vuole. Pensi che sono riusciti perfino a raccontare che avevamo litigato, io e Benedetto, su quale tomba spettava a me e quale a lui”.
    L’intervista integralmente la potete leggere qui: https://bit.ly/3mDe6WG

  • Adriana 1 ha detto:

    Gli ultimi omicidi a Nizza…:” La Francia ? Non è un problema di vignette : Turchia e Francia , da tempo , se le menano sulla Libia, sul Mediterraneo Orientale ,sulla regione armena del Nagorno Karabakh , dove Erdogan sta perfezionando un odio per gli Armeni che è perfettamente sovrapponibile a quello di Hitler per gli Ebrei ” . Egli impugna la spada del Profeta che scivola nel burro dell’Europa…(Filippo Facci per “Libero”)
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-attentato-nizza-nbsp-colpa-erdogan-ndash/

  • Virro ha detto:

    Dott. Nobile davvero il dramma sta nella nostra chiesa.
    Voglio dire che Bergoglio
    E’ colui che ha rotto i Patti lateranensi,
    E’ colui che ha rotto gli equilibri politici nazionali e internazionali,
    E’ colui che cancella i confini delle lazioni,
    E’ colui che toglie la “pace” ai cattolici,
    E’ colui che ha tolto a GESU’ la rivelazione “IO SONO” (Gv 8,24) – perché tutte le religioni sono uguali, le ha volute Dio, e l’Incarnazione, Passione, Morte e Resurrezione- ?
    E’ colui che (quasi) di nascosto firma patti segreti, e non si conosce il contenuto, con la Cina, il cui governo è rosso, dal sangue innocente sparso su tutto il suo territorio.
    E’ colui che con i suoi “silenzi” cancella la Verità (non quella dei nostri fattarelli).
    E’ colui che non parla MAI della Sapienza evangelica, ma solamente di quella politica del nuovo ordine mondiale (vogliamoci bene, come la misericordina).
    E’ colui che si preoccupa dei poveri, facendo ricadere le responsabilità di tali situazioni, su chicchesia, ma i suoi super-amici sono i super-ricchi che schiacciano e/o comprano i vari governi per la loro insaziabile sete di comando mondiale.
    Quanto ci sarebbe ancora da dire!!!!

  • laura cadenasso ha detto:

    PapA’ Francesco perdona sempre con misericordia simil/divina ! E’ il papa universale giusto, al posto giusto. Nonostante ciò dubito che continuerà a farla franca poiché confido in Dio. E su questo non ho alcun dubbio. Scommettiamo con la forza di una buona dose di pazienza ? -dote indispensabile che supera storia e cultura- !

  • Creazionista ha detto:

    Mi dispiace per le persone scannate, ma per niente della francia (minuscolo) che insieme a molti altri paesi europei ha sempre fatto i suoi porci comodi in europa fregandosene dei problemi altrui e anzi approfittandone a proprio vantaggio. Vi ricordate un anno fa come attaccava l’Italia per la sua politica dei porti (semi)chiusi? In europa l’approccio è in tutto, non solo nell’immigrazione, “cavoli del mio vicino, non me ne frego niente”. E così ora la pagano per non aver visto il confine Sud come anche il loro. Naturalmente non dimentico nemmeno le esternazioni contro l’Italia e a favore di chi ci attaccava da parte di mattarella nei momenti peggiori, cosa iinimmaginabile in un paese straniero. Ma gl’itaglioni digeriscono tutto.

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Sommessamente faccio notare che gli “inviti” ripetuti a rispondere al male con il bene precedono (e di gran lunga!!!) il Documento di Abu Dhabi sulla “Fratellanza umana per la pace mondiale e la convivenza comune” (febbraio 2019) e la “Fratelli tutti”, pubblicata all’inizio di questo mese che sta per finire.
    Nulla è cambiato, finora, sul fronte del terrorismo e degli attacchi indiscriminati, sempre più frequenti, a fedeli cattolici addirittura colpiti nelle chiese, nonché delle devastazioni e profanazioni di luoghi di culto e simboli religiosi. Ancora presto per vedere i frutti dei “messaggi” trasmessi col “nuovo” stile e con le pubblicazioni di Francesco? Chissà… aspettiamo…
    Vero è che fu detto: “A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l’altra”; ma: (se ben) ricordo – dalle catechesi ricevute – sarebbe un avvertimento a non replicare alle provocazioni, restando avvitati nella spirale dell’odio, secondo la dominante cultura dell’“occhio per occhio, dente per dente”, cui – infatti- era stato opposto quell’ammonimento, come ribadito anche – per aggiungere qualche altra citazione biblica –in Proverbi 24, 29 a non rendere “a ciascuno secondo le sue opere”.
    Ecco: a non rispondere con pari – se non con maggiore – violenza ad azioni criminose, quale l’attentato di ieri a Nizza, definito “selvaggio” nel telegramma al vescovo della città inviato dal card. Parolin a nome del papa.
    Ma a «scegliere [che, per Kierkegaard] è soprattutto una espressione rigorosa ed effettiva dell’etica». (Aut-Aut)

  • renato brandolese ha detto:

    Il lockdown ci inibisce di muoverci in libertà in queato momento. Ma passerà ed allora mi auguro sia possibile andare a Roma in piazza san pietro dove el gaucho da sette anni imperversa , nemico della chiesa , parlando con lingua biforcuta da falso credente, a manifestarli tutta la sua indegnità di occupare il soglio che è tuttora di papa Ratzingr. Sono ormai vesshio ma cercherei di esserci silenzioso ma determinato e sappia “quel signore ” che non siamo affatto dei ” sgrana rosari ” ma persone capaci di sopportare la sua insolenza.

  • Fabio ha detto:

    Il più nocivo degli immigrati è bergoglio

  • alessio ha detto:

    Per me la tempistica dei fatti è una
    mezza prova; ma non vi siete
    accorti che la presentazione
    dell’enciclica ha innescato
    giustificazione a non finire
    per i terroristi ? E fin da
    quando il principe degli
    Apostoli disse che se uno
    gli offende la mamma, gli da un pugno ,
    e la presentazione del documentario
    ” Francesco” ha rimesso in
    moto la macchina bellica per
    promuovere il decreto
    Zan -Scalfarotto , e ogni
    qualvolta fa dimettere qualcuno ,
    subito ne esce fuori un turpe
    scandalo ; e come può dire
    qualcuno che non ne
    sapeva nulla ?
    Ora ,per favore qualcuno
    ripensi al povero San
    Francesco , quello vero ,in
    quest’ora così nera ; che
    quando cacciato dai suoi
    si ritirò alla Verna , quasi
    cieco , dove il diavolo
    voleva farlo cadere nel precipizio;
    egli dormiva in una grotta come
    tutti gli eremiti , ebbene
    quest’estate vi sono stato ,
    ma hanno chiuso l’accesso alla
    grotta , giustificandosi dicendo
    che ciò
    che conta è il cuore , già come
    quello del pontefice , perché
    ce ne vuole tanto a paragonarsi
    a San Francesco D’ Assisi .
    Complimenti poi ai francescani
    che hanno fatto carriera come
    Pizzaballa ,Cantalamessa & c ,
    che danno prova di
    vera umiltà.

  • Enrico Nippo ha detto:

    “Mattarella commenta: “contrastare il fanatismo di qualsivoglia matrice”: una frase di circostanza tipicamente mattarelliana, cioè insapore, come tutti gli interventi di Mummiarella, secondo l’azzeccato vezzeggiativo escogitato da Marcello Veneziani a proposito del capo dello stato.

    Però, la rinuncia alla vita terrena per Allah da parte degli estremisti islamici dovrebbe far riflettere, per andare un po’ oltre il solito ed inutile “sono dei pazzi”.

    Alla potenza dirompente della rinuncia a se stessi, con la quale pochi individui mettono in subbuglio le masse, si oppongono pelusce, cartelli e castrati – e castranti – ritornelli musicali quali grimaldelli per scassinare il cuore di burro dei buoni, dei pacifici e compagnia bella, anzi brutta.

    Intanto Charlie Hebdo continua imperterrito a prendere per il culo i cattolici e i maomettani. Per i cattolici giustamente ma in ogni caso al sicuro da violente ritorsioni (al più dal Vaticano gli manderanno un pelusce con su scritto “Fratelli tutti”). Con i maomettani, invece continuando a scherzare col fuoco, visto il precedente dei 12 ammazzati.

    http://4.bp.blogspot.com/-rMjtYUpDsuk/VLFc9X5qIPI/AAAAAAAAFGM/ZesiqYITxtU/w1200-h630-p-k-no-nu/vignette-charlie-hebdo-510.gif

    • stefano raimondo ha detto:

      Concordo. A prescindere dall’Islam, dal cattolicesimo o da altro, oggi, soprattutto nella società occidentale si è perso la “capacità” di mettere a repentaglio la nostra vita, non esiste più qualcosa per cui valga la pena di dare la vita, ciò dovrebbe far riflettere: siamo sicuri di aver dato un senso alla nostra esistenza?

  • Michel Berthoud ha detto:

    Ineccepibile, grazie Dott. Nobile

  • renato brandolese ha detto:

    Fanghiglia vaticano – papale invia messaggi di solidarietà alla francia per l’ eccidio di nizza. Sono frasi di melmosa circostanza in cui mai viene nominata la parola Islam come matrice , e non solo di questa continua violenza barbarica di una sottocultura tribale e congenitamente violenta. Il grande papa Ratzinger ne sa quakcosa avendo pronunciato il famoso discorso di acquisgrana in cui si era limitato a definire la dottrina islamica violenta in sè Dovette fre marcia indietro perche ci furono proteste e dal mondo islamoco e pseudo intellettuale di sinistra. Bergoglio , il prete fallito , quello che le donne di plaza de majo veder non possono , scorge ,lo stolto , nell’ immigrato il volto di gesù senza discriminare alcunchè ; tutti sono fratelli vero ? Quotidianamente uccidono i cristiani nelle parti del mondo dove maometto impera e il nostro si guarda bene da dire ” cristiani ” ma un genrico ” vittime ” senza specificare altro come avvenne con la strage di Pasqua 2020 con oltre 200 vittime in Sri Lanka . Il papa non possiede divisioni come diceva Stalin ma la sua latitanza neghittosa e cialtrona a mancata difesa dei ” suoi figli ” , è quanto basta per imputargli l’ indegnità di indossare la bianca veste

  • Astore da Cerquapalmata ha detto:

    L’unica attenuante che si potrebbe dare al Papa è quella del timore di vendette islamiche sui cristiani che vivono in terre a maggioranza musulmana, ma la prudenza non può mai equiparare il fanatimo cristiano con quello islamico.
    Sarebbe una menzogna che saprebbe di resa e la resa, per gli islamici, non fa da deterrente, tutt’altro. Ci farebbe disprezzare ancora di più, e giustamente.
    Equiparare oggi il fanatismo cristiano a quello islamico è ridicolo. Oggi i fanatici cristiani potrebbero essere quelli che si cavano un occhio perché lo scandalizza… O, al massimo, chi vive certe pratiche di religiosità più come un’opera umana che come un atto di fede.

  • Astore da Cerquapalmata ha detto:

    Negare che il Corano comanda di uccidere gli “infedeli” e negare che sono gli islamici (non tutti, naturalmente) agli unici a uccidere nel nome di Dio è, in certo modo, come negare l’Olocausto.
    Se Salvini negasse l’Olocausto tutti direbbero che è un infame. E giustamente.
    Forse molti non si rendono davvero conto di quello che sta accadendo perché sono ideologizzati, avendo aderito ad una ideologia infame.

  • giovanni ha detto:

    Costoro sanno benissimo cosa stanno facendo ed e’ proprio questo il loro scopo. Non sono Cristiani , li odiano come odiano il Redentore. Appartengono all’altra
    ° parrocchia °.

  • Sherden ha detto:

    Egregio sig. Nobile, cosa pretendeva da uno che disse:
    ” “Tutti i giorni sui giornali vedo violenze anche in Italia ad opera di cattolici battezzati”. “Se io parlo di violenza islamica devo parlare anche di violenza cattolica ma non tutti i cristiani sono violenti così come non tutti gli islamici lo sono”
    Uno che fa finta di non capire che la violenza islamica è derivante direttamente dalla religione, e -volutamente e senza imbarazzo- paragona la decapitazione in nome di “allah akhbar” con le violenze domestiche nostrane, dimenticandosi che queste ultime non avvengono certo in nome di Gesù Cristo, al solo fine di validare la sua visione distorta della realtà e a imbonire gli aguzzini, ma che vuole che dica di diverso, caro Nobile?
    Oddio, magari adesso arriva uno dei pasdaran del pampero a rivelarci che lo fa “per evitare guai peggiori”…

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    “il popolo francese reagisca al male con il bene”
    Creative thinking !!!!! 🙁
    Facciamo un brainstorming e proponiamo ai fratelli francesi qualche bene da fare in risposta al male ricevuto.
    Io propongo che domenica 1 novembre anziché la festa di “tutti i santi” si celebri la festa di “tutti santi”. Ogni famiglia francese inviti a pranzo una famiglia musulmana e , sull’esempio di S.S. Papa Francesco, il capo famiglia francese si inginocchi a baciare i piedi del capo famiglia musulmano.
    Altre proposte?

  • Dalla Liguria ha detto:

    Poco fa hanno detto, in televisione che l’assassino era arrivato a Nice Ville in treno.
    Mi sembra strano. I controlli sia alla stazione di Ventimiglia, sia nei due varchi di Ponte san Luigi e di Ponte san Ludovico credo siano abbastanza stretti. Inoltre la gendarmerie, se trova qualche clandestino proveniente dall’Italia e senza il diritto di restare in Francia ce lo rispedisce al di qua del confine a tutta velocità.
    Inoltre devo comunicare agli amici delle altre regioni che la tv regionale ha spesso fatto vedere che la cittadina di Ventimiglia era in pratica invasa da migranti che cercavano spasmodicamente di attraversare il confine senza riuscirci. Tanto che la croce rossa aveva costruito una tendopoli per queste persone sul greto del fiume Roja. Ed un parroco di Ventimiglia, che era stato migrante prima di diventare sacerdote aveva destinato una delle due chiese di cui era parroco all’ospitalità delle donne e dei loro piccoli.
    Quando, qualche settimana fa, il fiume Roja è esondato, allagando Ventimiglia, stranamente non si è parlato nei servizi televisivi della tendopoli sul Roja, che, a ragione avrebbe dovuto essere la prima a essere travolta.
    Questo per dirvi che il nostro, se è riuscito a passare il confine, doveva avere qualche appoggio. Esistono dei personaggi detti passeur, che, dietro pagamento, fanno passare ai migranti il confine, percorrendo i sentieri di montagna. Sentieri impervi , che devono essere percorsi di notte senza essere visti dalle forze dell’ordine. Ricordo che nei mesi estivi appena trascorsi un migrante, passando appunto per quei sentieri di notte, è morto.
    Quindi è evidente che l’assassino, non ha agito da solo. È stato aiutato a passare il confine e gli è stata indicata la Chiesa in cui avrebbe dovuto compiere la strage.

  • Forbes ha detto:

    caro Nobile propongo una specie di Processo di Norimberga per i crimini di Bergoglio , Curia e CEI.

  • Chedisastro ha detto:

    Gentile dott. Tosatti, ho sbagliato ad inviare il mio commento. Volevo inserirlo nell’articolo sull’assassinio di Nizza. Veda per cortesia se può rimediare.

  • Franco Amoroso ha detto:

    Ma Salvini non aveva raggione ? E Francesco si rende conto che purtroppo per certi non siamo del tutto fratelli.

  • Chedisastro ha detto:

    Solo Giorgia Meloni ha avuto il coraggio di indignarsi sottolineando il solito TERRORISMO ISLAMICO.
    Grande Giorgia!!!