LA SINISTRA È PIÙ BUONA DI GESÙ CRISTO E LAVORA PER ORWELL…

1 Settembre 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Agostino Nobile ci ha inviato una riflessione graffiante sulla situazione attuale, e sull’inganno (auto-inganno) che le ideologie di sinistra, a cominciare dal marxismo sono riuscite e riescono ancora a diffondere. Buona lettura. 

§§§

     La sinistra? È più buona di Gesù Cristo

Le sinistre italiane e del mondo da troppi anni si ergono a difensori dell’umanità e dei più deboli, della pace e della giustizia. Ma cosa hanno fatto per arrogarsi questo diritto? Forse i loro partiti sono costituiti da ex missionari che hanno trascorso e condiviso la vita tra i più poveri? Magari nutrendosi tutti i giorni di manioca e dormendo in casupole fatiscenti o in improbabili capanne? Forse hanno donato annualmente parte delle loro entrate per i poveri del terzo e del secondo mondo? O magari hanno adottato a distanza bambini per dar loro la possibilità di mangiare, di vestirsi e di andare a scuola?

Le risposte le conosciamo. Le sinistre si sono autodefinite salvatori della società, perché i loro antenati marxisti in pochi decenni hanno fatto più vittime di tutte le guerre degli ultimi duemila anni. Nessuna cultura e razza si è salvata dalla dottrina nemica della ragione e della vita. Il marxismo si è presentato evangelicamente come unica filosofia capace di riscattare i proletari. Infatti, dal 1917 ai poveri di tutte le culture del mondo hanno lasciato le briciole, mentre i dittatori e i loro accoliti bevevano champagne. Alle persone sane di mente sembrerà un po’ bizzarro, ma i sinistri sono convinti che nessuno è più buono di loro, neanche Gesù Cristo, tanto che hanno sempre cercano di cancellarLo dalla storia. Il vero messia è Marx, anche se oltre cento milioni di morti ammazzati dalla sua dottrina, insieme alle persone impazzite nei Gulag e nei Laogai, non hanno voluto capirlo.

I sinistri intelligenti educati nelle scuole intelligenti sono convinti che il comunismo sovietico sia nato da una rivolta popolare contro lo Zar Nicola II. Peccato che lo Zar si sia dimesso nel marzo 1917. Infatti, nell’ottobre dello stesso anno i bolscevichi abbatterono il governo di transizione guidato dal Primo ministro della Repubblica russa Aleksandr Kerenskij. I bolscevichi furono sostenuti dal popolo? Solo una sparuta fazione. Allora come fecero a conquistare il potere? Con i soldi arrivati dall’occidente. Banchieri e miliardari che miravano a realizzare quello che cercano di fare oggi. Ovvero, una universale riorganizzazione della vita economica e politica con un unico governo mondiale governato da un unico centro. E per poterlo realizzare era necessario eliminare il cristianesimo. Hanno fallito, ma con altri metodi l’alta finanza oggi punta le stesse carte sulla Cina.

La sinistra potremmo rappresentarla come il lupo di Cappuccetto rosso travestito da nonnetta buona. Nonostante la disumana lezione storica offerta dal comunismo, i suoi elettori sono convinti che sotto il fazzoletto rosso ci sia la nonnetta. Le loro menti sono talmente piene di spazzatura astorica che nemmeno sotto tortura ammetterebbero di aver preso fischi per fiaschi. In fondo sono da capire. Una mente orwellianamente plagiata rischia di cadere in una depressione insostenibile. Da qui la loro petulante e imbarazzante pretenziosità.

L’alta finanza, come abbiamo detto, col supporto delle sinistre sta cercando di ripetere il programma dei loro maestri marxisti del novecento, questa volta presentandosi come difensori delle razze (bianca esclusa), degli emarginati e dei deboli. Tuttavia, va detto che sono più buoni dei loro antenati. Non ti uccidono se non mandi il figlio a lezione di omossessismo. Dato che sono buoni, ti tolgono il lavoro o, come hanno fatto in Germania, ti mandano in galera https://www.tempi.it/germania-scandalo-genitori-incarcerati-figli-corsi-gender-scuola/

In Norvegia, dove sono ancora più buoni, ma veramente buoni, tolgono i figli alle famiglie troppo cristiane http://www.iltimone.org/news-timone/la-norvegia-figli-strappati-ai-genitori/

La sinistra, dunque, si poggia sulle stesse colonne portanti del comunismo del secolo scorso. I finanzieri attuali li conosciamo, ormai non si nascondono. Essi distribuiscono milioni di dollari per corrompere chi dovrebbe difenderci, in primis i  governi ai quali abbiamo dato la nostra fiducia, i magistrati, i giornalisti, gli insegnanti e i personaggi famosi dello star system. È inutile dire che gli ospiti più graditi al banchetto del Moloch relativista e anticristico sono i bergogliani.

L’aspetto più buono del comunismo/sinistra me l’ha confermato una signora che ho conosciuto negli anni novanta a San Pietroburgo, vissuta tutta la vita sotto il comunismo sovietico. Tenendo tra le dita il crocefisso che portava al collo, mi ha detto: “Lo sai perché vedi in giro tutte queste facce tristi? Perché ci hanno tolto anche la speranza”.

I movimenti Antifa, Blm e tutte le sigle sinistre, consapevolmente o meno, hanno un solo fine: spianare la strada al totalitarismo orwelliano. I miliardari mondialisti, oltre a soggiogare il nostro pensiero e a privarci dell’anima, vogliono toglierci ogni riferimento identitario di maschio, femmina e di appartenenza culturale. Sarà molto più facile in un futuro prossimo eliminare umani che non distinguono nemmeno la propria identità sessuale, che gettano la propria vita nel nulla perché privi di dignità e di speranza.

Agostino Nobile

§§§




 

STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK C’È LA PAGINA

stilumcuriae




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

18 commenti

  • Antonello ha detto:

    Bell’articolo!

  • Alessandro2 ha detto:

    Ascoltate gli 8 minuti del discorso tenuto da Robert Kennedy Jr. a Berlino in occasione della manifestazione dei “negazionisti”, e capirete perché sono ancora abbastanza fiducioso: molti stanno aprendo gli occhi.

  • Briciola ha detto:

    La sinistra è riuscita, nella sua strategia diretta all’egemonia culturale, a cancellare i valori cristiani, presentati come ridicoli e obsoleti, e a sostituirli con pseudovalori : libertà sessuale, arroganza intellettuale, disprezzo della struttura capitalistica della società. Così può accadere che nella stessa città ci siano deliziose camerierine rumene che ti servono in trattoria , portieri filippini di palazzi altoborghesi, ma ci siano laureati italiani che vivano nella miseria più nera, per non servire un sistema corrotto.

    • Briciola ha detto:

      Ovviamente corrotto secondo la dottrina marxista leninista che impone di considerare SFRUTTATORE chi fa con te un contratto per offrirti un lavoro.
      Ma è altrettanto assurdo che, proprio con queste assurde premesse si vedano tanti giovani, veramente sfruttati, con scatoloni sulle spalle per consegnare il cibo a domicilio.

  • Paoletta ha detto:

    i sinistri: una massa di utili idioti manovrati da pochi furbi lupi rapaci.

  • Valentina ha detto:

    Dopo questo cristallino quadro tetro della nostra realtà mi chiedo, come se ne esce?

  • VITMARR ha detto:

    La sinistra non lavora per Orwell ma per Lucifero. Ormai agisce allo scoperto senza più dissimulare come avviene in Italia che ha la sinistra al governo e un Presidente della Repubblica cattolico ma progressista. Infatti è passato con un semplice atto amministrativo una totale liberalizzazione nel uso della pillola antiabortiva , contro lo spirito e la lettera della legge istitutiva 194. Silente la massima carica dello Stato mentre abbiamo visto un suo duro intervento sulla multa , approvatdal Parlamento, alle Ong che trasbordano clandestini.

    • Lorenzo ha detto:

      La cosa grave è che silente è stato anche il Vaticano..

      • Gian ha detto:

        Il Vaticano non è rimasto silente, ha sfacciatamente fatto il tifo per le sinistre politiche globaliste che prediligono il livellamento verso il basso della qualità della vita. Questo è avvenuto e avviene sia in ambito locale che in ambito globale. Vedi la politica di abbattimento dei muri a favore dei ponti, intendendo con questo la distruzione dei confini di stato. Tutti anonimi, tutti standardizzati e sottomessi alla super Casta degli Eletti.

      • Enrico Nippo ha detto:

        Lorenzo,
        non voglio fare dell’ironia: che il Vaticano sia silente non è grave, è normale!

    • Carmelo ha detto:

      A proposito del nostro presidente della Repubblica, garante della Costiuzione più bella del mondo, premesso che non è mai stato silente perché penso che abbia sussurrato sempre alle orecchie giuste, ma anche quando fosse stato silente, una volta si diceva che chi tace acconsente. Negli ultimi mesi non ha alzato dito o sopracciglio davanti a tre casi abnormi:
      – ha consentito la sospensione assolutamente indebita della Costituzione e di tutte le libertà fondamentali in essa previste, con il Parlamento ridotto a “ufficio informazioni”. Nel frattempo si terrorizzavano gli italiani.
      – è completamente sparito nel momento in cui scoppiava quello che io definirei il più grande scandalo della Repubbica: i vertici della magistratura che appaiono per quello che sono e cessano di fare i magistrati, entrando in gioco nella politica (schierati da una sola parte) nel modo più sporco e sfacciato, tradendo la Costituzione e la separazione dei poteri in essa sanciti.
      – ha lasciato che un Ministro della Repubblica, Salvini, che ha giurato nelle sue mani di rispettare la Costutuzione e quindi di difendere i sacri confini della Patria, venga mandato a processo per aver onorato il suo giuramento.
      Spero di vedere il giorno in cui chi ama veramente l’italia è il suo popolo venga onorato e chi ha tradito pervicacemente la fiducia degli italiani paghi a caro prezzo.

  • : ha detto:

    Il titolo, ed i riferimenti ad Orwell, sono un po’ equivoci, per chi non ha letto «1984». Può sembrare che Orwell sia un fautore di quel (questo) regime, non che lo condanni.

  • Enrico Nippo ha detto:

    “Propaganda … è tutta propaganda” direbbe un sinistrorso (e sinistro) piddino, nel leggere il Suo articolo, caro Agostino, a cui si unirebbe ovviamente il cattocomunista di turno saturo di “misericordia”.

    Di questi tempi mi fanno particolarmente ribrezzo i sinistrorsi (e sinistri), che impestano la tv con la loro presenza e con le chiappe al sicuro dei loro sicurissimi 12.000 euro al mese o dei loro lauti stipendi da dipendenti statali (vedi professori universitari et similia)
    aprono le loro bocche infette per dare consigli sui rimedi per i poveracci rimasti senza lavoro.

    In questa categoria di “buoni” metto anche i giornalisti che, pure loro, non credo percepiscano i soliti 900 euro al mese degli schiavi degli ipermercati e delle varie “amazon”.

  • Luca Monforte ha detto:

    Sono i “cittadini del mondo” accuratamente indottrinati e convinti.
    Perché, secondo loro, l’alternativa sono le guerre che scaturiscono dai nazionalismi.
    Inutile provare a spiegarli che il sano patriottismo non è il nazionalismo.
    Inutilissimo provare a spiegargli il Peccato Originale: non lo conoscono più nemmeno i cosiddetti vescovi.

    • Adriana ha detto:

      ” CITTADINI DEL MONDO “,ossia :
      l'”intellettuale collettivo “,ossia :
      i ” cristiani anonimi “.

      • Anonimo verace ha detto:

        Anche il documento firmato ad Abu Dhabi è visto dai telegiornali come uno strumento di pace, utile cioè a prevenire guerre di religione.
        Nel contempo, altri giornali raccontano delle violenze islamiche contro i cristiani.
        Bisogna ricordare che prima dell’attuale invasione, molti furono i trattati che furono firmati dai governi europei favorevoli appunto all’islam. Sembravano solo pezzi di carta. Erano la trappola giuridica che ci impediva di reagire all’attuale invasione.

        • Gian ha detto:

          Basta leggere il libro EURABIA di Bat Ye’or (Ed. Lindau), ricco di documenti, nomi, date che raccontano in dettaglio la lunga marcia fatta dai traditori politici europei, ai danni dei popoli d’Europa per favorire l’invasione maomettana. Tutto alle spalle dei popoli che rappresentavano, una denuncia chiara e inoppugnabile che dovrebbe essere usata come prova di accusa in un ideale processo per alto tradimento ai danni dei popoli d’Europa. Lo aveva denunciato anche Oriana Fallaci, purtroppo non c’è un giudice a Berlino… Sarà la Storia a condannarli e il Supremo Giudice quando sarà il tempo.