Elezioni Europee. Camion Vela a Roma e Milano in Appoggio ai Candidati Per Vita, Famiglia e Libertà.

5 Giugno 2024 Pubblicato da 9 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo messaggio ricevuto dagli amici di Pro Vita & Famiglia. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

 

COMUNICATO STAMPA
Elezioni Europee. Pro Vita Famiglia: camion vela a Roma e Milano per promuovere candidati pro-life
“Se l’Europa cambia valori, tu cambia l’Europa”. Con questo messaggio, che è anche la nostra campagna nazionale per le imminenti Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, stanno girando da oggi, e per tre giorni, alcuni Camion Vela su Roma e Milano, con l’indicazione ai cittadini italiani – tramite il sito cambiaeuropa.it e per mezzo di un QRCode presente sui nostri camion vela – dei nomi dei candidati, oltre 50, che hanno già firmato il nostro manifesto di impegni.

L’ultima legislatura europea, infatti, è stata devastante dal punto di vista dei valori e ha messo sempre più in pericolo la vita umana, la sua dignità, la tutela della famiglia, dei bambini e della libertà educativa dei genitori. Pensiamo all’aborto promosso come “diritto comune” da inserire nella Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea o alla volontà di un certificato transfrontaliero di genitorialità per “figli” di coppie omosessuali, tanto per fare alcuni esempi.

Il documento, a tal proposito, impegna chi lo sottoscrive a: difendere la vita umana e contrastare l’introduzione dell’aborto come “valore comune”, sostenere un piano di supporto economico e sociale alla famiglia e alla vita nascente; contrastare l’utero in affitto, promuovere la libertà educativa dei genitori e opporsi all’ideologia gender a all’agenda Lgbtqia+, in particolare nelle scuole; difendere i risparmi delle famiglie dalle politiche “green” fondate su un ’ambientalismo radicale anti-natalista; contrastare l’iper-sessualizzazione e l’iper-digitalizzazione dei minori con maggiore regolamentazione dell’uso di smartphone e dei social network.

Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus.

____________________

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

9 commenti

  • Ignazio Vignali ha detto:

    Amici di Pro Vita, ci vediamo il 22 giugno a Roma per la grande Marcia per la Vita! Andiamo avanti contro la menzogna e l’odio per l’uomo!

  • Terminus ha detto:

    Ayez confiance ! Ayez confiance ! Et vous n’aurez plus jamais de farces !
    ▪︎ Farce du virus covid19 …
    ▪︎ Farce des pseudos vaccins contre la farce du virus covid9 …
    ▪︎ Farce de l’OMS et du Traité pandémique …
    ▪︎ Farce du réchauffement climatique anthropique (dû aux hommes) …
    ▪︎ Farce des accords de Minsk (en 2014 ) et de la guerre au Donbass (défection avouée de Merkel et Hollande) …

    Donc plus jamais de dinde farcie non plus ?

    • La Signora di tutti i popoli ha detto:

      L’uomo ha la memoria corta e il suo bisogno di credere in qualcuno finisce per credere in chi lo ha già fregato. Mai che confidi in un Dio che può dargli molto di più. La mancanza di fede è la causa di ogni falsa aspettativa. Se , dopo tutta la sofferenza, ci rivolgiamo allo stesso sistema che ce l’ha servita è segno che dobbiamo soffrire ancora.
      Grave è vedere le cose come “un bicchiere mezzo pieno”…beviamoci quello che potrebbe andare peggio… meglio un uovo oggi che la gallina domani. Tuttavia il male si estirpa, non si contiene con dei palliativi. Il malvagio si arresta non si blandisce; eppure tutti questi uomini, proprio perchè sanno come sono fatti essi stessi, non dovrebbero avere speranze improbabili ma tranciare di netto con un sistema che vuole tener contento il potere del più forte. Tutto vano! …si va verso la fine.

  • Dino Brighenti ha detto:

    È la Croce di Nostro Signore Gesù Cristo che ci libera dal giogo satanico non la crocetta.

  • Antonio La Trippa ha detto:

    Bene.

  • piero laporta ha detto:

    Mah..
    Fate le vostre battaglie e sono con voi. Vi improvvisare politici, frammentando il voto e indebolendo i partiti che difendono la famiglia. E perdete credibilità in ambedue i ruoli.
    A che cosa serve?

  • Giulio De Gregorio ha detto:

    Mi serve di indicazione per votare un candidato tra questi due partiti

  • Giulio De Gregorio ha detto:

    Quali candidati Piemonte ovest aderiscono a generazione vita in forza Italia udc e lega pe le regionali

Lascia un commento