Ivermectina contro il Covid. La FDA Ritira Tutti i Post in cui la Sconsigliava. Breitbart, Mc Cullough.

26 Marzo 2024 Pubblicato da 1 Commento

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, nella nostra traduzione, questo articolo pubblicato da Breitbart. che ringraziamo per la cortesia. nella nostra traduzione. Vi ricordate le polemiche sull’Ivermectina e l’Idrossiclorochina, e come gli pseudo esperti televisivi – ma ancora li intervistano! – affermavano che non erano utili? Beh, adesso la Federal Drug Administration ha dovuto  fare marcia indietro…l’articolo di Breitbart è sponsorizzato da The Wellness Company. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

A partire dal 2021, la Food and Drug Administration (FDA) ha avviato una campagna contro l’uso dell’ivermectina per il trattamento della COVID-19, indicando che “è destinata agli animali”. In realtà, l’ivermectina è stata somministrata agli esseri umani per decenni ed è un farmaco economico, vincitore del premio Nobel, con un numero crescente di prove che dimostrano la sua efficacia antivirale. Il farmaco ha anche un solido profilo di sicurezza.

La campagna anti-ivermectina dell’FDA è stata usata come combustibile per licenziare i medici che comprendevano la scienza alla base dell’ivermectina, nonché come giustificazione per le farmacie per smettere di compilare le prescrizioni di ivermectina per il trattamento della COVID-19.

I medici coraggiosi hanno reagito.

Nel 2022, i medici hanno intentato una causa federale contro il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS) e la Food and Drug Administration (FDA) per i tentativi illegali delle agenzie di bloccare l’uso dell’ivermectina per il trattamento della COVID-19.

“Stiamo facendo causa alla FDA per aver mentito al pubblico sull’ivermectina”, ha dichiarato il dottor Bowden, attore della causa.

La denuncia cita direttamente le leggi statunitensi, tra cui la disposizione secondo cui la FDA “non può interferire con l’autorità di un operatore sanitario di prescrivere o somministrare un dispositivo legalmente contrassegnato a un paziente per qualsiasi condizione o malattia nell’ambito di un legittimo rapporto operatore sanitario-paziente”.

Giovedì 21 marzo 2024, le parti coinvolte hanno raggiunto un accordo e la FDA – senza ammettere alcun “illecito, cattiva condotta o responsabilità” – deve rimuovere tutti i precedenti post sui social media e sui siti web che indicavano di non usare l’ivermectina per il trattamento o la prevenzione della COVID-19, compreso uno di questi post intitolato: “Perché non si dovrebbe usare l’ivermectina per trattare o prevenire la COVID-19”.

Gli americani si stanno svegliando.

Il dottor Peter McCullough, il più importante cardiologo d’America e critico esplicito della risposta del sistema sanitario alla COVID, ha dichiarato in una recente intervista che, conducendo la sua campagna contro l’ivermectina, la FDA ha sistematicamente danneggiato il popolo americano e dovrebbe essere ritenuta responsabile penalmente e civilmente per il suo comportamento scorretto.

Secondo il dottor McCullough, il trattamento precoce di malattie respiratorie come la COVID-19 con l’ivermectina è uno strumento fondamentale nell’arsenale medico. Spiega:

Un intervento precoce al primo segno di malattia è fondamentale per evitare una possibile visita in ospedale. Ho sempre desiderato che i pazienti potessero tenere a portata di mano farmaci fondamentali come gli antibiotici e l’ivermectina, in modo da poter agire rapidamente; una raccomandazione la cui importanza è stata sottolineata dalle restrizioni sui farmaci durante la COVID. Questo è ora un sogno che diventa realtà grazie a The Wellness Company.

Ottenete IVERMECTIN e altri farmaci efficaci che il governo ha cercato di limitare o che sono stati difficili da ottenere.

Sfuggite alla propaganda della FDA e preparatevi in anticipo alle malattie con i kit di emergenza Contagion di The Wellness Company. Progettati da medici d’élite, tra cui il dottor Peter McCullough, questi kit di prescrizione sono diventati un elemento chiave del piano di preparazione alle emergenze di ogni famiglia, facendo risparmiare agli americani migliaia di dollari in visite ospedaliere non programmate.

Siate pronti per la prossima emergenza e dormite tranquilli.

Il kit di emergenza Contagion di The Wellness Company è lo standard di riferimento per la preparazione e contiene quattro farmaci essenziali, tra cui IVERMECTIN, Z-pack, Idrossiclorochina e Budesonide.

IVERMECTIN: il medicinale vincitore del premio Nobel demonizzato come “pasta di cavallo” dalla FDA.
IDROSSICLOROQUINA: un antivirale utilizzato da 50 anni per il trattamento di varie malattie è stato improvvisamente limitato quando il Presidente Trump lo ha sostenuto.
GENERIC Z-PAK: uno degli antibiotici più comunemente prescritti nella storia, promettente per il trattamento di una serie di malattie, tra cui la COVID-19.

Questo kit è soggetto a prescrizione medica e non si trova in nessun negozio o farmacia. È sufficiente compilare un breve questionario dopo l’acquisto e un medico di fiducia della Wellness Company confermerà la vostra idoneità e vi rilascerà il kit di emergenza Contagio su prescrizione.

La Wellness Company e i suoi medici sono professionisti del settore medico di cui ci si può fidare e i loro kit di emergenza Contagion sono lo standard di riferimento quando si tratta di mantenervi al sicuro e in salute. Tenete a portata di mano farmaci salvavita come l’ivermectina!BUDESONIDE: Limitata a causa delle carenze della catena di approvvigionamento dovute all’esternalizzazione di Big Pharma.
Il kit di emergenza Contagion comprende anche un nebulizzatore e una guida per l’uso sicuro di questi farmaci salvavita.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

1 commento

Lascia un commento