La Soluzione a Due Stati del Politico Corrotto. Alessandro Orsini.

26 Gennaio 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un post-lampo per portare alla vostra attenzione questo breve post scritto dal professor Alessandro Orsini sulla sua pagina Facebook. Buona lettura e condivisione.

§§§

I due Stati del corrotto
Ogni volta che Israele compie una mega strage, come quella odierna contro un rifugio Onu e contro la folla in attesa di aiuti, c’è sempre un politico italiano stra-corrotto che dice: “Soluzione a due Stati!”.
Ma, caro politico italiano corrotto, come credi di poter creare uno Stato palestinese se prima non fermi il genocidio a Gaza?
Siccome il tipico politico corrotto non ha il corraggio di dire: “Basta genocidio a Gaza per mano d’Israele”, allora dice: “Presto, fate presto! Soluzione a due Stati!”.
Se, con il massacro in corso, sentirete un politico o un ministro italiano dire: “Dobbiamo rilanciare la soluzione a due Stati”, potrete dirgli queste parole: “Lei è un gran corrotto, secondo Orsini”. Il ministro, il senatore, il deputato o il presidente di Regione, non potrà querelarvi se userete questa formula. Usando questa formula, gli darete del corrotto, ma tecnicamente non sarete querelabili.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

I commenti sono chiusi.