Decapita Statua di Satana nel Capitol dell’Iowa. “La mia Coscienza è di Dio”.

16 Dicembre 2023 Pubblicato da 20 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, nella nostra Traduzione, questo breve articolo di Breitbart che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e condivisione.

§§§

Lui non ci stava. Michael Cassidy, cristiano ed ex ufficiale militare, ha decapitato la statua del Tempio Satanico eretta presso il Campidoglio dello Stato dell’Iowa, secondo quanto riportato giovedì dal Sentinel.

Il rapporto dice che Michael Cassidy ha prima spinto la statua del Baphomet prima di decapitarla.

La statua era stata eretta nel Campidoglio dello Stato dell’Iowa dopo che il Tempio Satanico aveva ottenuto l’autorizzazione.

La testa decapitata è stata poi gettata nella spazzatura. Cassidy ha dichiarato al Sentinel di aver distrutto la statua per “risvegliare i cristiani dagli atti anticristiani promossi dal nostro governo”.

“Il mondo può dire ai cristiani di accettare sottomessi la legittimazione di Satana, ma nessuno dei fondatori avrebbe considerato la sanzione governativa degli altari satanici all’interno degli edifici del Campidoglio come protetta dal Primo Emendamento”, ha detto Cassidy. “I valori anticristiani sono stati costantemente diffusi negli ultimi decenni e i cristiani si sono comportati come la proverbiale rana nell’acqua bollente”.

La polizia ha arrestato Cassidy dopo che si è consegnato agli agenti presenti nell’edificio. Secondo quanto riferito, il Tempio satanico dell’Iowa intende sporgere denuncia per danneggiamento di quarto grado.

“Ho visto questa statua blasfema e mi sono indignato”, ha detto Cassidy.

“La mia coscienza è prigioniera della parola di Dio, non di un decreto burocratico. E così ho agito”.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

20 commenti

  • teddy abela ha detto:

    PER UN UOMO CORAGGIOSO COSI DOVREBBE ESSERE UN PREMIO STATALE.

  • Franco ha detto:

    onore a un vero eroe del nostro tempo. Un esempio trascinatore per ciascun cristiano

  • Prov ha detto:

    Gesto eroico che ha il sapore e la solennità del racconto profetico e della sapienza biblica.

    Il Signore lo ricompenserà come solo Lui potrà fare.
    Lui lo dico eroe perché sono certo, il gesto gli costerà, in questa vita, molto caro. E lui, pur sapendo benissimo, ha scelto di rimanere fedele.

  • Mara ha detto:

    Noi cristiani dobbiamo tornare ad essere militanti. Non ci sono scorciatoie.

  • anima errante ha detto:

    Questo Tempio Satanico è un’organizzazione ateo-umanista che utilizza la simbologia satanista solo per provocare una reazione indignata dei cristiani: in pratica sono una versione più elaborata dello ‘spaghetto volante’

  • Marco l'altro ha detto:

    Per Cassidy Michael tanta simpatia e apprezzamento per il suo coraggioso gesto .d’altronde con un nome del genere michele l arcangelo cosa poteva fare se non decapitare con la spada il nemico dell umanità Satana.
    😀👍👌

  • Saverio Benedetti ha detto:

    I nostri politici e insegnanti italiani sono molto sensibili e pronti a gettare alle ortiche le nostre tradizioni religiose per non offendere le altre religioni che, al contrario, se ne fregano altamente di fare altrettanto nei loro paesi nei confronti del Cristianesimo, anzi sono state distrutte molte delle nostre chiese all’estero! Cosa sarebbe successo se le sette sataniche del nostro paese avessero inoltrato istanza al nostro governo (rigorosamente minuscolo) per erigere una statua di satana come quella dello Iaowa? Non sono troppo sicuro che la richiesta sarebbe stata bocciata!!!
    Ringrazio quindi di tutto cuore l’eroico testimone di Cristo, Michael Cassidy, per aver dimostrato di essere un cristiano tutt’altro che all’acqua di rose, soprattutto alla luce dubbio espresso anche dallo stesaso Gesù: “Quando tornerò sulla terra, troverò ancora la fede?”

    • Fabio Massimo Patricelli ha detto:

      Sia Lodato Gesù Cristo!

      La ringrazio, egregio sig. Saverio Benedetti, per avermi dato l’Occasione di ricordare a lei e agli astanti tre cose:
      1) chi ha Fede non dubita della Parola di Dio: quindi a maggior ragione non ha mai dubitato Gesù, Figlio di Dio e Lui Stesso Dio, durante la Sua Vita terrena nel Primo Avvento
      2) la Domanda a cui lei allude Gesù la pone a ogni persona che si dice credente in Lui e, in particolare, agli abitanti della Terra nel Secondo Avvento
      3) nella Domanda a cui lei allude Gesù usa:
      3a) la Terza Persona Singolare e non la Prima
      3b) il verbo “Venire” e non il verbo “Tornare”.

      Quindi, a questo proposito: lei ha Fede, in Gesù che È Dio?

      E se ce l’ha, perché Lo bestemmia attribuendoGli un eretico ed apostata come Vicario?
      E se ha smesso di bestemmiarLo, o non Lo ha mai bestemmiato, allora perché dà credito alle ciance menzognere del Dott. Cionci, che appunto non solo ciancia ma mente sapendo di mentire:
      a) sia quando attribuisce la Sede impedita all’Ultimo Papa
      b) e sia quando sposta di 24 ore in avanti la ventesima ora del 28 febbraio 2013?
      E se non segue più, o non ha mai seguito, il cianciante e menzognero Dott. Cionci, in satanico tandem con lo scomunicato e falsoprofetico Don Minutella, nella loro sempre più scatenata collaborazione con l’Anticristo,
      allora lei:
      i) chi dice che sia, BERGOGLIO?
      ii) cosa dice che abbia fatto, Benedetto Sedicesimo, l’11 febbraio 2013?

      Grazie in anticipo per la sua risposta,

      Maranathà

  • Januensis ha detto:

    Nei giorni scorsi mi sono trovato a riflettere su tutta l’arte statuaria che e’ racchiusa nelle gallerie del cimitero monumentale della nostra citta’.
    Il fine vita oggi e’ diventato una faccenda veloce che si vuole ulteriormente açcelerare con l’eutanasia. E la cremazione e’ diventata una pratica diffusa mentre un tempo non si voleva distruggere il corpo col fuoco perche’ il corpo sarebbe resuscitato nell’ultimo giorno.
    Ovvero il cosiddetto progresso , per poter instaurare il regno di satanasso , ha dovuto cancellare il timore della morte e ĺa celebrazione della sua inettulabilita’.

  • Barbara ha detto:

    Un applauso al valoroso Cassidy !
    Ma, a sentire la trasmissione di Rai3 Report sembra che qui in Italia ci sia un Pride Village in quel di Padova dì cui non si era mai sentito parlare. Quelli di Report se ne sono occupati perche’ la societa’ che lo gestisce ha come socio di maggioranzà l’onorevole Zan e si potrebbe intravvedere un conflitto di interessi.
    Possibile che a Padova da parte del fronte cattolico tutto taccia ?

    • gladio ha detto:

      Tutto normale signora Barbara, tutto normale ; ormai il cosidetto ” popolo cattolico” è partito per la tangente già da un bel pezzo.Stiamo assistendo ad un ottundimento della ragione prima ancora di quello della fede che ha , a mio avviso , del satanico.

    • Don Ettore Barbieri ha detto:

      Esiste un fronte cattolico?

      • Mara ha detto:

        Noi sommessamente a Modena stiamo tentando di ricostruirlo facendo proprio il concetto di MILITANZA. Per esempio, abbiamo fatto processioni di riparazione contro i gay pride, ogni primo sabato del mese organizziamo un Rosario pubblico davanti al Duomo per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, mentre qualche giorno fa abbiamo tenuto un Rosario di riparazione contro il vergognoso concerto di Patti Smith in Cattedrale. Mi sto convincendo sempre più che dobbiamo essere pungolo e sentinella. Buon Natale!

  • GINO ha detto:

    Meno male che questo guerriere non si è affidato alla sola preghiera.
    Vediamo se qualche cardinale devoto va a tagliare l’albero del male nei giardini vaticani. E si astenga a fare commenti di lode a costui chi invita don Minutella a rimanere in silenzio e preghiera.

  • giovanni ha detto:

    Da applausi, non tanto per la simbolica decapitazione ( la condanna finale e definitiva e’ del Signore ) ma per il coraggioso gesto in tempi in cui i servi del decapitato la fanno da padrone. Altri avrebbero tirato dritto, pur non condividendo l’oscena esposizione fuori il Parlamento dell’Iowa, ritengo autorizzata dallo stesso.

  • OCCHI APERTI! ha detto:

    Grazie, Tosatti carissimo!

    Altro inatteso – e insperato – regalo di Natale! 😊👏👏👏

    Michael Cassidy, ormai “solo” “militare spirituale” come tutti dovremmo essere in conseguenza del Sacramento della Cresima in primis: Dio ti benedica e la Madonna ti protegga!

  • Fabio ha detto:

    Quest’uomo merita una statua

    • Saverio Benedetti ha detto:

      Bravissimo, proprio al posto di quella del cornuto infernale, che spero verrà presto decapitato sul serio dal ritorno del risorto Gesù sulla terra!!!

  • gladio ha detto:

    Benissimo, bel gesto, adesso speriamo che si riesca buttare nella ( metaforica) spazzatura anche Bergoglio con l’ intero circo satanico di cui si è circondato.

Lascia un commento