Una Bussola per la Chiesa, Napoli, 10 Novembre. Opzione Benedetto.

4 Novembre 2023 Pubblicato da 2 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un post-lampo  per informarvi di un evento che avrà luogo a Napoli fra qualche giorno. Buona visione e partecipazione, se siete in zona…

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

2 commenti

  • unaopinione ha detto:

    Lo metto qua poiché si tratta delle vicende di Napoli (sempre se di interesse).
    “Nel 685 avvenne una eruzione del Vesuvio, riferita da Paolo Diacono (720-799) nella sua Historia Longobardorum, che dovette avere carattere particolarmente esplosivo, anche se mancano notizie circa la dinamica eruttiva e fin dall’inizio dovette configurarsi minacciosa e pieno di incognite per Napoli e le Città del territorio.”
    https://tinodamico.wordpress.com/2018/12/21/la-diaconia-napoletana-di-san-gennaro-allolmo-lesercizio-della-carita-a-napoli-nellimminente-medio-evo/
    Cosí inizia lo scritto di Tino d´Amico circa la fondazione della Chiesa di S. Gennaro all´Olmo in Napoli. Chiesa che i napoletani eressero per ringraziare S. Gennaro per l´intermediazione fatta presso Dio per fermare l´eruzione vulcanica che rischiava, non viene riportata con quale pericolosità, di toccare Napoli (segue poi tutta la storia della chiesa).
    Anno 2018, 1333 anni dopo si tiene un party satanico profanatore, proprio il 31 ottobre, giorno in cui le anime buie festeggiano “Tutti i diavoli”, e proprio in quella chiesa che era stata eretta dopo il 685, ironia della sorte, appunto per ringraziare il Cielo per aver fermato l´eruzione del Vesuvio, eruzione che avrebbe forse potuto distruggere Napoli.
    https://www.maurizioblondet.it/il-rictus-di-satana/
    La chiesa in questione, riporta lo stesso articolo di Tino d´Amico, al momento del party non risultava sconsacrata. Cercando in internet non mi risulta che siano state/i compiute/i cerimonie/atti di riparazione.
    Anno 2023 … 1338 anni dopo, i Campi Flegrei minacciano di distruggere mezza Napoli (o forse tutta e dintorni).
    https://www.napolitoday.it/attualita/campi-flegrei-bradisismo-possibile-passaggio-allerta-arancione.html
    E qui viene naturale chiedersi: “Ma anche se i sacerdoti preposti alla cura spirituale dei napoletani facessero una o piú cerimonie di riparazione, come potrebbero mai sperare di salvare Napoli se hanno dimostrato di essere piú inclini a prendere ordini dalle autoritá civili anziché rispettare gli insegnamenti perenni del “Dio vero”? Che di fronte alla presunta pandemia invece di dire ai propri fedeli: “Armatevi della Medaglia Miracolosa” hanno preferito dire: “Sparatevi in corpo il “vaccino”?”
    E la domanda finale è: “Il tutto é solo una spiacevole coincidenza o è Dio che non ci sta a farsi passare per scemo e sta per presentare il conto ai napoletani?”
    Nota: devo segnalare anche quanto predetto da Edgar Cayce (secondo lui sarebbe stato il Vesuvio –i Campi Flegrei non li accenna proprio – oppure il monte Pelée ad eruttare. A seguito del quale la California, dopo circa tre mesi, sará inondata … fino al sud del Nevada e all´Utah).
    https://www.edgarcayce.org/about-us/blog/blog-posts/predictions-from-edgar-cayce-erupting-volcanoes-and-multiple-earthquakes/ (in inglese)

  • nuccioviglietti ha detto:

    Bussola no basta… senza qualcuno sappia leggere ed interpretare!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Lascia un commento