UK, si Prepara l’Omicidio Legale di una Bimba Malata, Indi Gregory.

2 Novembre 2023 Pubblicato da 12 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, dopo Alfie Evans, dopo Charlie Gard un altro bambino nella civile, illuminata progressiva Gran Bretagna sta per essere assassinato, per ordine di un giudice, “nel suo migliore interesse”  contro la volontà dei suoi genitori, e nonostante che un ospedale a Roma, il Bambin gesù, sia pronto a prendersi cura di lui. Qui sotto trovate l’articolo di  giacomobertonisubstack.com , che ringraziamo per la cortesia.

Che Dio li maledica.

§§§

Indi Gregory, il giudice dice no al trasferimento. Ora l’appello

È nel “migliore interesse” di Indi morire nel Regno Unito piuttosto che ricevere cure all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dice Robert Peel, che fissa l’eutanasia per domani alle 14

Il giudice Robert Peel ha stabilito che è nel “migliore interesse” di Indi morire nel Regno Unito piuttosto che ricevere cure specialistiche presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Domani, venerdì 3 novembre 2023, alle ore 14 sarà praticata l’eutanasia. Lo rende noto il Christian Legal Centre, che sta offrendo assistenza legale alla famiglia di Indi Gregory. I genitori di Indi hanno chiesto agli avvocati di presentare appello: si tratta dell’ultima speranza per la bambina di otto mesi, affetta da una rara patologia mitocondriale.

I legali della famiglia Gregory spiegano: «Un servizio specializzato di ambulanza aerea è pronto a collaborare con la famiglia e i medici del Queen’s Medical Centre di Nottingham per facilitare il trasferimento in Italia. Tuttavia, per effettuare il trasferimento, il servizio di ambulanza dovrebbe effettuare una valutazione del rischio con la piena collaborazione dei medici curanti, cosa che i medici inglesi si sono rifiutati di fare».

Andrew Williams, amministratore delegato del Christian Legal Centre, dichiara: «C’è un ospedale pronto a prendersi cura di Indi a Roma, i suoi genitori desiderano offrirle ogni possibilità: perché qualcuno dovrebbe cercare di impedirlo? Negare loro questa opportunità è inimmaginabile, ingiusto e perverso. Siamo al fianco della famiglia mentre continua a combattere coraggiosamente per la vita della loro preziosa figlia». L’appello è l’ultima strada giudiziaria percorribile per salvare la piccola Indi Gregory. (Riproduzione riservata)

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

12 commenti

  • Margotti ha detto:

    Questo e’ un sacrificio umano.
    Come sacrifici umani sono gli aborti, legalizzati e sacralizzati come non mai in nome della “libertà”, in nome del “diritto”.
    Non si può più parlare di civiltà e di Nazioni civili.
    Sono barbari e devoti fondamentalisti satanici, cannibalizzatori dell’umanità.

  • gladio ha detto:

    In inghilterra si comminano ( e si eseguono) le senrtenze capitali di bambini , in Ohio si sta allestendo un referendum per rendere libero l’ aborto anche al nono mese
    ( proviamo a immaginare la scena di un ” aborto ” al nono mese, cose degne di Auschwitz…). A Roma il sindaco organizza corsi di aggiornamento per insegnanti delle materne per corrompere e rovinare degli innocenti….
    E l’ Infame che fa? Si occupa di migranti e di ecologia oltre che a organizzare stupidi sinodi dove viene apparecchiata la dissoluzione finale del Cattolicesimo, del Cristianesimo e dell’ intera civiltà occidentale.
    PS: E ci sono ancora sacerdoti che riconoscono Papa questo squallido soggetto.

  • Davide Scarano ha detto:

    Non voglio dire “che Dio gli maledica” (se Egli dovesse giudicare esclusivamente secondo le nostre colpe credo che sarebbero guai per tutti) però mi sento di affermare “che Dio gli faccia pentire”. Credo che la rappresentazione dell’Inferno di Dante non abbia solo valore letterario ma anche teologico, quindi ritengo che il contrappasso, che offre una pena uguale e contraria ai peccati commessi, diventi alla fine della vita, per chi sarà condannato, una realtà reale. Pertanto non oso immaginare e scrivere quale possa essere per chi si arroga il diritto di colpire il più debole sotto la patetica menzogna del “miglior interesse”. Nella scelta della direzione dell’ospedale vi è molto di malvagio: rifiuto della vita, rifiuto dell’autorità dei genitori sui propri figli, rifiuto della carità offerta da coloro che si offrivano di curare quella bambina, violenza contro gli innocenti, in una parola violenza contro una Creatura indifesa e contro l’ordine della creazione.

  • Mara ha detto:

    Inghilterra, stai precipitando nel baratro più nero. Da quando hai disconosciuto Dio non ne stai infilando una giusta. Saint Thomas More, pray for your country. Amen.

  • Enrico Nippo ha detto:

    Gli inglesi … te li raccomando.

  • piero laporta ha detto:

    Condannerebbero allo stesso modo i principini?

  • Federico ha detto:

    Questa piccola è un angelo; nessuno ha il diritto di prendere un tale tipo di decisioni. È una vergogna! Bisogna ribellarsi agli abusi e pregare per questa creatura e i per i suoi familiari.

    • marianna ha detto:

      I MEDICI INGLESI DOVEVANO LASCIARLA ANDARE A ROMA , ADESZO BISOGNEREBBE FARE UNA BELLA DENUNCIA ALL’OSPEDALE DI BIRMINGHAM.

  • GIUSEPPE ha detto:

    Che DIO possa dare a quella immonda ed eretica nazione,tutto quello che merita

    • gladio ha detto:

      Caro Giuseppe, l’ Inghilterra fa solo da apripista, fra poco tutta l’ Europa, la nostra Italia compresa sarà ” immonda ed eretica”.
      Voglia Nostro Signore Gesù Cristo volgere il suo sguardo verso il suo gregge lasciato a se stesso e a soccorrere la sua Santa Chiesa in questa sua ora buia.
      Strappala, o Signore dalle grinfie dell’ Usurpatore malvagio.

  • Cosimo ha detto:

    Dove non Regna il Signore, regna satana il Signore chiedera’ a loro conto di queste vittime innocenti. Che il Signore abbia pietà di tutti noi.

Lascia un commento