Cattolici Fedeli Resistono all’Agenda Anticristiana Vaticana. Lunedì, Roma.

29 Ottobre 2023 Pubblicato da 3 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum curiae, un post-lampo per annunciarvi un evento che avrà luogo a Roma domani mattina. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

I cattolici fedeli resistono all’agenda anticristiana del Vaticano

Il 30 ottobre i leader cattolici presenteranno ai media la condanna dell’allontanamento del Sinodo sulla sinodalità dagli insegnamenti di Gesù Cristo rivelati nelle Sacre Scritture.

ROMA (LifeSiteNews) – I leader cattolici africani di Uganda e Kenya si uniscono a LifeSiteNews e al più noto cattolico tradizionale americano Michael Matt, così come agli attivisti cattolici tradizionali di tutto il mondo, per condannare l’allontanamento del Sinodo sulla sinodalità dagli insegnamenti di Gesù Cristo rivelati nelle Sacre Scritture.

Dal 2013, il tentativo di indebolire la dottrina della Chiesa sulla vita, la fede, la famiglia e la persona umana ha scioccato e irritato i cattolici fedeli. Sferzati da infiniti scandali riguardanti la cattiva condotta sessuale dei chierici, in particolare degli omosessuali, non accetteranno che il Sinodo sulla sinodalità tradisca gli insegnamenti di Nostro Signore sul matrimonio, che innumerevoli martiri cattolici hanno difeso a costo della vita.

Né accetteranno i tentativi di ecclesiastici corrotti di rovesciare gli antichi insegnamenti contro gli atti sessuali innaturali. I cattolici fedeli professano che qualsiasi “amore” che induca uomini e donne a peccare gravemente e alla loro eventuale dannazione non è affatto amore.

San Paolo, in una lettera pastorale alla comunità cristiana della variegata e sessualmente disinibita città di Corinto, affermò chiaramente che non potevano entrare nel Regno dei Cieli: “I fornicatori, gli idolatri, gli adulteri, le prostitute, i sodomiti, i ladri, gli avari, gli ubriaconi, i dissoluti, i rapinatori: nessuno di questi erediterà il regno di Dio” (1 Cor 6, 9-10).

LifeSiteNews invita i media della Chiesa e del mondo a una conferenza stampa presso l’Augustinianum il 30 ottobre. La conferenza stampa sarà in inglese.

I seguenti leader cattolici di tutto il mondo faranno brevi presentazioni e saranno disponibili per le domande dei media:

Lucy Akello, membro del Parlamento ugandese.
Alice Muchiri, capo del segretariato dell’Iniziativa di sostegno spirituale dei parlamentari cattolici del Kenya
Michael Matt, redattore del più importante giornale cattolico tradizionale del mondo anglosassone, The Remnant
Attivista e giornalista cattolica francese Jeanne Smits
Elizabeth Yore, avvocato statunitense delle vittime di abusi del clero
L’avvocato e scrittore cattolico britannico James Bogle
John-Henry Westen, cofondatore e direttore generale di LifeSiteNews, dal Canada.

Informazioni sulla conferenza stampa:

Data: 30 ottobre 2023

Luogo: Institutum Patristicum Augustinianum (Aula Minor), Via Paolo VI, 25 – 00193 Roma

TEL: 06 6800 6398

Orario: dalle 10:00 alle 12:00

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

3 commenti

  • gladio ha detto:

    …. ” per condannare l’allontanamento del Sinodo sulla sinodalità dagli insegnamenti di Gesù Cristo rivelati nelle Sacre Scritture.”
    Pertanto: 1) il Sinodo si sta allontanando dagli insegnamenti di Gesù Cristo.
    2) il Papa approva le decisioni del sinodo
    3) Risoluzione del sillogismo: il Papa si sta allontanando dagli insegnamenti di Gesù Cristo, pertanto, automaticamente, non può essere Papa e non piò esserlo mai stato.
    Speriamo che gli organizzatori dell’ incontro siano al corrente della petizione del dott. Cionci.

  • ORGANUM ha detto:

    Per fortuna qualcosa si muove. Rimaniamo in attesa degli intellettuali italici.

Lascia un commento