Rosario Mondiale per la Conversione di Bergoglio. Oggi. www.RosarioFrancis.org

13 Ottobre 2023 Pubblicato da 24 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, nella nostra traduzione, questo articolo di Maike Hickson che ringraziamo di cuore, pubblicato da Life Site News. L’evento è alle 15.00 ora di Roma. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

(LifeSiteNews) – Nell’anniversario del Miracolo del Sole a Fatima il 13 ottobre 1917 e dell’ultima apparizione della Madonna in quel luogo, il sacerdote africano padre Jesusmary (Janvier Gbénou), cancellato dall’Opus Dei per essersi opposto all’approvazione delle unioni civili omosessuali da parte di Papa Francesco, invita i fedeli di tutto il mondo a recitare il Rosario per il Papa.

Per coincidenza, è anche il giorno in cui l’ex leader del gruppo musulmano palestinese Hamas, attualmente coinvolto in una guerra con Israele, ha invitato a protestare in tutto il mondo musulmano “a sostegno dei palestinesi e affinché i popoli dei Paesi vicini si uniscano alla lotta contro Israele”, secondo la Reuters.

Sarà “una giornata di mobilitazione generale nel nostro mondo arabo e islamico”, si legge nella dichiarazione di Hamas.

“Abbiamo scelto la data del 13 ottobre perché è l’anniversario dell’ultima apparizione della Madonna a Fatima”, ha detto padre Jesusmary a LifeSiteNews.

“È tempo di pregare molto”, ha dichiarato il sacerdote africano, “seguendo l’invito della nostra carissima Madre. Unitevi a noi e condividete con i vostri amici via e-mail e sui vostri social network”: Venerdì 13 ottobre, ore 15 (ora di Roma)…”.

Ha anche fornito un link al sito web di questa iniziativa www.RosarioFrancis.org, così come due link all’evento live del rosario di oggi (YouTube e Facebook).

Padre Jesusmary ha spiegato a LifeSite le ragioni più profonde di questa iniziativa. “Dal 2016, con la comparsa di Amoris laetitia, la nostra Chiesa sta attraversando un periodo di grande confusione morale e dottrinale. Nonostante tutte le correzioni filiali fatte a Papa Francesco, egli non ha fatto alcuna rettifica degli errori che sono la causa di questa confusione”.

Padre Jesusmary ha aggiunto: “Cosa dobbiamo fare di fronte a questa situazione? Abbiamo ricordato le parole di Gesù Nostro Signore: ‘Di nuovo, amen, vi dico che se due di voi si accordano sulla terra su qualsiasi cosa per la quale devono pregare, sarà loro concessa dal Padre mio celeste’ (Matteo 18:19)”.

Il sacerdote africano ha poi aggiunto che “CathoLaïcTV e io abbiamo quindi convocato un Rosario mondiale di preghiera via internet (www.RosarioFrancis.org) per riunire tutti i figli della Chiesa e aiutarli a pregare per Papa Francesco. Pregheremo i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi”.

Significativamente, ha aggiunto che “pregheranno anche per i nemici della Chiesa e per la pace nel mondo”.

 

Infine, al termine del Rosario internazionale di oggi, “verrà letta una preghiera che consacra al Sacro e Misericordioso Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, da una parte, Papa Francesco con i vescovi e i sacerdoti in errore (affinché Gesù e Maria diano loro l’umiltà di riconoscere i propri errori e la forza di correggerli pubblicamente), e i vescovi e i sacerdoti fedeli (affinché Gesù e Maria diano loro la forza di vivere sempre meglio l’insegnamento tradizionale della Chiesa e la carità di aiutare chi è in errore)”. ”

Ricordiamo che il potere del rosario è reale. In numerosi momenti della storia, la preghiera del rosario in pubblico ha aiutato i cristiani a ottenere importanti vittorie, come quella più famosa nella battaglia di Lepanto. Ma anche recentemente, quando il mondo era sotto il giogo delle inutili, dannose e tiranniche chiusure della corona, è sorta una campagna mondiale del rosario, sulla scia della quale le chiusure e altri regolamenti irrazionali come i mandati delle maschere sembravano attenuarsi.

Padre Jesusmary va lodato per la sua iniziativa caritatevole che dimostra il suo profondo amore per la Chiesa, per i Cuori di Gesù e Maria, nonché per Papa Francesco e per quegli ecclesiastici che sono in grave errore e stanno danneggiando la Chiesa cattolica.

 

Si veda qui il testo completo della Consacrazione di Papa Francesco al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria:

Preghiera per consacrare Papa Francesco al Sacro e Misericordioso Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria

O Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivente, Redentore dell’umanità, Fondatore della Chiesa, Salvatore del mondo!

O Vergine Maria, Figlia di Dio, Madre di Gesù, Madre della Chiesa, Madre dell’umanità!

Tutte le tue figlie e i tuoi figli che oggi soffrono per la confusione morale e dottrinale nella Chiesa, ci rivolgiamo a te con umiltà e fiducia.

O Signore Gesù Cristo, ti lodiamo per l’amore che hai rivelato attraverso il tuo Sacro e Misericordioso Cuore, che è stato trafitto per noi ed è diventato fonte di vita eterna e fonte della nostra gioia. Ti ringraziamo per tutto ciò che sei e per tutto ciò che fai per noi, per la Chiesa e per il mondo.

O Vergine Maria, ti benediciamo per la perfetta comunione d’amore del tuo Cuore Immacolato con il Sacro e Misericordioso Cuore di Gesù. Ti ringraziamo per tutto ciò che sei e per tutto ciò che fai per noi, per la Chiesa e per il mondo.

Riuniti oggi in tutto il mondo grazie a Internet, ci consacriamo al Sacro e Misericordioso Cuore di Gesù, nel quale risiede la pienezza della verità e della carità. Ci consacriamo anche al Cuore Immacolato di Maria, la via perfetta e sicura verso il Sacro e Misericordioso Cuore di Gesù.

 

O Sacro e Misericordioso Cuore di Gesù, o Cuore Immacolato di Maria! L’amore ci spinge a consacrarti le nostre sorelle e i nostri fratelli che accettano pienamente l’insegnamento tradizionale della Chiesa. Che abbiano la forza di viverlo meglio ogni giorno e la carità di aiutare chi ha difficoltà a viverlo!
Per esempio:

Joseph Zen, Francis Arinze, Walter Brandmüller, Raymond Leo Burke, Robert Sarah, Péter Erdö, Gerhard Müller, Angelo Scola, Théodore-Adrien Sarr, Angelo Amato, Wim Eijk, Malcolm Ranjith, Mauro Piacenza, Philipe Ouédraogo, Fridolin Ambongo Besungu, Carlo Maria Viganò, Athanasius Schneider, Héctor Rubén Aguer, Charles Chaput, Salvatore Cordileone, Robert Mutsaerts, Joseph Strickland, Vitus Huonder, Marian Eleganti, Daniel Fernández Torres, Bernard Fellay, Stefan Oster, José Ignacio Munilla, Philippe Kpodzro, Marcellino Yao Kouadio, Barthélemy Adoukonou, Marc Aillet, Roger Houngbédji, Aristide Gonsallo, Samuel Aquila, Stanislaw Gadecki, Juan Ignacio Arrieta, Robert Reed, Aidan Nichols OP, Thomas Weinandy, José Luis Aberasturi, Juan de Dios Olvera Delgadillo, Robert McTeigue SJ, Gerald Murray, Santiago Martín FM, Roberto de Mattei, Josef Seifert, Francisco Fernández de la Cigoña, Luisella Scrosati, Stefano Fontana, Scott Hahn, Elizabeth Yore, Peter Kwasniewski, Pilar Calva Mercado, Lila Rose, Obianuju Ekeocha, Philip Lawler, ecc.

O Sacro e Misericordioso Cuore di Gesù, o Cuore Immacolato di Maria! L’amore ci obbliga anche a consacrare a te le nostre sorelle e i nostri fratelli che oggi sono in errori morali e dottrinali (mezze verità) e a insegnarli pubblicamente. Che abbiano l’umiltà di riconoscerlo e la forza di correggersi pubblicamente!
Ad esempio: Papa Francesco, Pietro Parolin, Walter Kasper, Francesco Coccopalmerio, Lorenzo Baldisseri, Josef de Kesel, Christoph Schönborn, Agostino Vallini, Luis Francisco Ladaria Ferrer SJ, Matteo Maria Zuppi, Marcello Semeraro, Blase Cupich, Reinhard Marx, Óscar Maradiaga, Georg Bätzing, Helmut Dieser, Dieter Geerlings, Franz-Josef Bode, Peter Kohlgraf, Heinrich Timmerevers, Joseph Tobin CSsR, Wilton Gregory, Robert McElroy, José Tolentino de Mendonça, Jean-Claude Hollerich SJ, Peter Turkson, Mario Grech, Cristóbal López Romero, Víctor Manuel Fernández, Américo Aguiar, Charles Scicluna, Giacomo Morandi, Michael Jackels, John Wester, Paul Dempsey, Johann Bonny, Franz-Joseph Overbeck, Bruno Forte, Marcelo Sánchez Sorondo, Sergio Alfredo Fenoy, Vincenzo Paglia, Felix Gmür, Zbignev Stankevics, Mario Delpini, John Stowe, Heiner Koch, Geremias Steinmetz, Joseph Maria Bonnemain, Ramón Alfredo de la Cruz, Jorge Ignacio García Cuerva, Stephen Chow SJ, Timothy Radcliffe OP, Arturo Sosa SJ, Antonio Spadaro SJ, Thomas Reese SJ, James Martin SJ, Gilfredo Marengo, Maurizio Chiodi, Philippe Bordeyne, Adriano Oliva, Roy Donovan, Gerry O’Connor, Tim Hazelwood, John Collins, Guilherme Peixoto, Lucia Caram, Xiskya Lucia Valladares, Austen Ivereigh, Cynthia Bailey Manns, Rafael Luciani, Helena Jeppesen-Spuhler, ecc.

O Sacro e Misericordioso Cuore di Gesù, o Cuore Immacolato di Maria!
Infine, l’amore ci spinge a consacrarti le nostre sorelle e i nostri fratelli che non amano la Chiesa o che si sentono nemici della Chiesa. Ti chiediamo di dare loro la grazia di comprendere e accettare il messaggio di verità, amore e pace della Chiesa. Ti chiediamo di smettere di perseguitare la Chiesa e di amare i suoi fedeli.

O Signore Gesù Cristo, o Vergine Maria! Concludendo questa preghiera, vorremmo raccomandarti in modo speciale tuo figlio Jorge Mario Bergoglio, Papa Francesco:

 

– Che la sua mente riceva dallo Spirito Santo la grazia singolare di riconoscere chiaramente gli errori del suo magistero;

– Che il suo cuore sia immerso nel fuoco dei Cuori di Gesù e di Maria, affinché accetti di correggere gli errori del suo magistero;

– Che le sue orecchie sentano un forte allarme ogni volta che le insidie del nemico cercano di persuaderlo a mescolare lo spirito del mondo con la purezza del messaggio di salvezza di Gesù;

– che la sua bocca riceva una grazia rinnovata, affinché la sua parola, priva di ogni ambiguità, difenda chiaramente la sana dottrina, continuando a chiamare tutti i cristiani all’unità nella Verità eterna, Gesù Cristo, che vive e regna con il Padre nell’unità dello Spirito Santo, Dio per tutti i secoli dei secoli. Amen.

Roma
13 ottobre 2023

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

24 commenti

  • Benjamin Bayard ha detto:

    Gut gemeint, aber sehr oft sprachliche Haupt – und Nebensatzzusammstellungensfehlern mit Fremdwörtern erkärt, die nicht zum Verständnis betragen. Ihnen muss unbedingt mit Euch ersetzt werden

  • Kuonen ha detto:

    Gut gemeint, aber sehr oft sprachliche Haupt – und Nebensatzzusammstellungensfehlern mit Fremdwörtern erkärt, die nicht zum Verständnis betragen. Ihnen muss unbedingt mit Euch ersetzt werden

  • Dino Brighenti ha detto:

    NON SI PREGA PER IL DEMONIO

  • Amparo ha detto:

    AIT AUTEM DOMINUS: EGO ROGAVI PRO TE, PETRE, UT NON DEFICIAT FIDES TUA.

  • Terminus ha detto:

    Ne nous laissons pas détourner de la vérité et de la réalité par tant de faux prophètes et de fausses prophéties.
    Chaque fois que nous sommes confrontés à de quelconques prétendues manifestations surnaturelles ou de quelconques prétendues révélations, souvenons-nous que tout ce qui n’est pas conforme à la Sainte Écriture ne peut pas être authentique et ne cherche qu’à nous tromper.

    Avec certitude, les messages de La Salette et de Fatima sont conformes à la Sainte Écriture, n’y ajoutent rien et n’y retranchent rien. Ce sont deux manifestations authentiques qui sont en concordance avec les annonces de l’apocalypse.
    Dans ces deux manifestations, la Très Sainte Vierge Marie nous avertit, en bonne mère miséricordieuse, que :
    ▪︎ Rome deviendra le siège de l’Antéchrist (La Salette)
    ▪︎ Satan s’introduira dans l’Eglise jusqu’au plus haut sommet (Fatima)
    Ce sont deux révélations excessivement importantes qui sont en corrélation avec la deuxième épître de St Paul aux thessaloniciens (chapitre 2) et avec la vision apocalyptique donnée par Dieu à St Jean (chapitre 13/13-18), et qui nous éclairent beaucoup sur les événements que nous vivons aujourd’hui.

    Remarquons que Akita ne fait aucune révélation de ce genre. En outre, la statue proposée par Akita est celle de ”la dame de tous les peuples”, une prétendue manifestation mariale survenue en Hollande et fortement contestée principalement à cause des mots ”La dame qui fût un jour Marie”.

    Remarquons que c’est encore plus flagrant avec la dame qui apparaît à Medjugorje en Bosnie. Même dans de prétendus récents messages, cette dame de Medjugorje ne fait aucune allusion à l’immense gravité de la situation dans l’Eglise et à la présence d’un pape antichrist à la tête de l’Eglise. Cela ne correspond évidement pas du tout au comportement connu de notre Sainte Mère du Ciel. Donc assurément, fausse manifestation surnaturelle.

    Quant à Maria Valtorta qui dit que ”L’ANTÉCHRIST pour une heure d’orgueil, deviendra le maudit et le ténébreux après avoir été une étoile de Mon armée ”, cela n’a vraiment aucun rapport avec Bergoglio qui n’a jamais été une étoile de l’armée du Christ.

    La Sainte Écriture d’abord et toujours ! L’objectif des fausses manifestations est évidement de nous en détourner en mélangeant le vrai et le faux.

  • Cries ha detto:

    Bergoglio ha bisogno di preghiere di ESORCISMO.
    Ma l’esorcismo lo possono fare solo i CONSACRATI non i fedeli.

  • unaopinione ha detto:

    Io peró voglio rompere un paio di uova nel paniere.
    E se quello che compare da un certo tempo a questa parte fosse una controfigura di papa Francesco e non l´originale? (Possono farlo benissimo e noi non ce ne accorgeremmo tanto facilmente).
    La preghiera andrebbe a vuoto visto che di fatto staremmo pregando perché un attore di fatto rifiuti di adempiere la sua parte di un contratto (ne troverebbero subito un secondo … magari che indossa una maschera di papa Francesco).
    Scherzo?
    https://www.tiktok.com/@cb2.00/video/7282361080372841770
    Mi pare che invece l´intenzione: ““pregheranno anche per i nemici della Chiesa e per la pace nel mondo” colga in maniera piú ampia l´obiettivo.

  • gladio ha detto:

    ” Che la sua mente riceva dallo Spirito Santo la grazia singolare di riconoscere chiaramente gli errori del suo magistero; “….
    Ma l’ autore dell’ articolo è a conoscenza che esiste il dogma, dico dogma, dell’ infallibilità papale? Per cui,se fosse veramente Papa ( ma non lo è ) , la sua mente, la grazia dallo Spirito Santo l’ avrebbe ricevuta automaticamente e di conseguenza non avrebbe potuto commettere alcun errore nel corso del suo magistero e di conseguenza non ci troveremmo immersi in questa tragedia e per giunta a dover leggere un così grossolano ossimoro.

  • Gabriela Danieli ha detto:

    È proprio vero che SATANA ha dato a Bergoglio ogni sorta di potere di seduzione, tanto da trascinare al suo seguito i DEBOLI e i corrosi dalle febbri delle ambizioni come lo è esso, loro capo…fino a nominare il nome di Dio invano nelle loro preghiere, chiamandolo papa = vicario di Cristo.

    Ma i veri cristiani oggi, pregano la Madonna di Fatima perché IL TRONO DI PIETRO SIA PRESTO LIBERATO da tale impostore anticristo, colui che Gesù, nei libri di Maria Valtorta, chiama “Negazione”, “Male fatto carne”, “Orrore” “Sacrilegio”, “FIGLIO DI SATANA”, “Vendetta”, “Distruzione”.

    E Gesù continua:
    […] Meno pauroso il vedere piombare una stella dal firmamento che non vedere precipitare nelle spire di SATANA questa creatura già eletta, la quale del suo padre di elezione copierà il peccato.
    Lucifero, per superbia, divenne il Maledetto e l’Oscuro.
    L’ANTICRISTO, (JMB) per superbia di un’ora, diverrà il maledetto e l’oscuro dopo essere stato un astro del Mio esercito.
    A premio della sua abiura, che scrollerà i Cieli sotto un brivido di orrore e farà TREMARE LE COLONNE DELLA MIA CHIESA nello sgomento che susciterà il suo precipitare, otterrà l’aiuto completo di SATANA, il quale darà ad esso le chiavi del pozzo dell’abisso perché lo apra.

    Ma lo spalanchi del tutto perché ne escano gli strumenti di orrore che nei millenni Satana ha fabbricato per portare gli uomini alla totale disperazione, di modo che da loro stessi invochino Satana Re e corrano al seguito dell’Anticristo, l’unico che potrà spalancare le porte d’abisso per farne uscire il Re dell’abisso, così come il Cristo ha aperto le porte dei Cieli per farne uscire la grazia e il perdono, che fanno degli uomini dei simili a Dio e re di un Regno eterno in cui il Re dei re sono Io.

    http://www.valtortamaria.com/operaminore/quaderno/1/manoscritto/2/20-agosto-1943

  • OCCHI APERTI! ha detto:

    AKITA – Messaggio del 13 OTTOBRE 1973 (terza e ultima apparizione)

    “Mia cara figlia, ascolta bene ciò che ho da dirti. Ne informerai il tuo superiore”.

    Dopo un attimo di silenzio la Madonna continua dicendo:

    “Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti. Le sole armi che vi resteranno sono il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recitate ogni giorno le preghiere del Rosario. CON IL ROSARIO PREGATE PER IL PAPA, I VESCOVI E I PRETI.

    L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che SI VEDRANNO CARDINALI OPPORSI AD ALTRI CARDINALI, VESCOVI CONTRO VESCOVI. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli…chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro.

    Con coraggio, parla al tuo superiore. Egli saprà come incoraggiare ognuna di voi a pregare e a realizzare il vostro compito di riparazione. E’ il vescovo Ito, che dirige la vostra comunità”.

    E dopo aver sorriso aggiunge:

    “Hai ancora qualcosa da chiedere? Oggi sarà l’ultima volta che io ti parlerò in viva voce. Da questo momento in poi obbedirai a colui che ti è stato inviato e al tuo superiore.

    PREGA MOLTO LE PREGHIERE DEL ROSARIO. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati”.

    Ripropongo per tutti l’intero, prezioso articolo pubblicato da Stilum:

    https://www.marcotosatti.com/2019/11/09/la-suora-veggente-di-akita-avrebbe-ricevuto-un-nuovo-messaggio/

    • Cristiana Cattolica ha detto:

      Nel messaggio di Akita del 13 ottobre 1973
      la Madonna chiede di pregare per il papa (allora papa Paolo VI)).

      NON CERTO PER L’ ATTUALE ANTIPAPA VICARIO DI SATANA, CHE NEL FRATTEMPO, CONTINUA INDISTURBATO A DILANIARE IL GREGGE DI GESÙ CRISTO!!!

  • Enrico Nippo ha detto:

    Come si dice: mai dire mai!

    Ma se la conversione di Bergoglio non avverrà, secondo i parametri di chi la auspica, bisognerà prendere atto che la volontà di Dio è altra da quella degli oranti, che però ne dovranno essere comunque soddisfatti.

    Come non si potrebbe non essere soddisfatti della volontà di Dio?

    Forse che non si prega: “sia fatta la tua volontà”?

    • Adriana 1 ha detto:

      Enrico, 👌😊.

      • Enrico Nippo ha detto:

        È noto (ma davvero?) che “quando si grida pace! pace! pace! vuol dire che la pace è bell’e andata”.

        Ora, di questi tempi chiassosamente ferraginosi, tutti, ma proprio tutti i benpensanti, tanto atei quanto religiosi, aprono bocca per dare fiato: pace … pace … pace …

        Gli atei fantomatizzano su “inizitative diplomatiche” che vanno regolarmente in vacca (se mai davvero ci siano), mentre i religiosi “pregano per la pace”.

        Risultato: le guerre aumentano.

        Che umanità squinternata!!!

        Che ovviamente Dio “permette”.

        • gladio ha detto:

          eh, cosa vuoi Enrico, tanto le inconcludenti iniziative diplomatiche quanto le stupidissime manifestazioni pacifiste con tanto di stupidissime fiaccolate , a parte il risultato di offrire ai giornali il destro per scrivere qualcosa, lasciano il tempo che trovano ; tutti lo sanno ed è così da sempre ed il buon Dio lascia fare….lascia fare perchè ci ha concesso il libero arbitrio che , ahimè, l’ umanità ne fa uso con la stessa perizia che piò avere un salumiere nell’ adoperare un bisturi in sala operatoria.

          • Enrico Nippo ha detto:

            “Libero arbitrio”?

            Il Creatore fa l’uomo a sua immagine e somiglianza, perciò, presumo, libero come Lui.

            Poi però gli dice che non può e non deve mangiare la mela; quindi lo condiziona: se usi del tuo libero arbitrio e mangi la mela, muori.

            L’uomo, usando del suo (non) libero arbitrio mangia la mela e il Creatore lo caccia dall’Eden, oltretutto non concedendogli nemmeno una chance di riparazione.

            Il Creatore, pertanto, si mostra tutt’altro che misericordioso ed applica spietatamente la Sua giustizia.

            Et. et. etc.

        • Adriana 1 ha detto:

          🤦‍♀️

  • Terminus ha detto:

    Encore une farce pour nous faire croire ou nous laisser croire que Bergoglio, allias François, allias Petrus romanus, est bien le digne et légitime successeur de Benoît XVI sur le trône de Saint-Pierre, alors que :
    ▪︎ les oeuvres de Bergoglio démontrent de plus en plus qu’elles soient les oeuvres d’un vrai pape et qu’il est un faux prophète
    ▪︎ l’enquête sérieuse de Andrea Cionci démontre et confirme que l’élection de Bergoglio n’est pas du tout valide puisque le conclave est invalide (une enquête qu’il n’est pas du tout sérieux de réfuter systématiquement)
    ▪︎ l’enquête sérieuse publiée sur le site espagnol ”como vara de almendro” démontre que Bergoglio n’a jamais été ordonné diacre, n’est pas prêtre, n’est pas évêque, n’est donc pas validement pape (une enquête qu’il n’est pas du tout sérieux de réfuter systématiquement).
    ▪︎ de toute façon, aucun vrai catholique n’acceptera jamais de suivre Bergoglio surtout quand il va menacer d’excommunication tous ceus qui rejettent son enseignement antichrist. (Que fera donc l’évêque Schneider et que nous dira-t-il de faire? )

    Comment peut-on penser que le Ciel va exaucer de telles prières alors qu’on REJETTE les moyens qu’il nous donne pour mettre fin à la destruction de l’Église ? C’est de la provocation envers Dieu et envers la Très Sainte Vierge Marie, comme Bergoglio l’a fait avec une parodie de consécration de la Russie le 25 mars 2022 et qui montre qu’il est un grand comédien et un grand magicien.
    Et bien, Dieu va nous laisser nous enfoncer dans le mensonge et l’illusion, dans le refus de voir la vérité et la réalité, jusqu’à ce que l’enfer s’installe sur la terre et nous oblige à crier vers Lui et à rejeter Bergoglio, le faux pape/faux prophète/Antéchrist.

    Même Lifesitenews doute de la validité canonique de Bergoglio mais opte pour la thèse de l’évêque Schneider (l’acceptation universelle), thèse qui est tout à fait contraire à ce que nous révèle la Sainte Écriture (Évangile selon Mathieu 24/15-18 – chapitre II de la deuxième épître de St Paul aux thessaloniciens – chapitre XIII de la vision apocalyptique donnée par Dieu à St Jean). Manifestement, Schneider fait partie de ”l’opposition controlée”.
    Il est stupéfiant de constater que les ecclésiastiques ne connaissent pas la Sainte Écriture et ne font aucun rapprochement entre ce qu’elle nous a annoncé et ce que nous pouvons vivre dans l’Eglise d’aujourd’hui.
    Mais c’est ça, l’apostatie, c’est le fait d’être inconscient qu’on est apostat.

    https://www.lifesitenews.com/blogs/is-francis-really-the-pope-eric-sammons-of-crisis-magazine-offers-his-take/?utm_source=most_recent&utm_campaign=usa
    Lifesitenews – John Henry Westen – 12 octobre 2023
    François est-il vraiment le pape ? Eric Sammons de Crisis Magazine propose son point de vue.
    Extrait :
    ”À partir de là, Sammons explore la possibilité que François ne soit pas pape d’un point de vue canonique. L’Église, observe Sammons, a un moyen de destituer les prêtres et les évêques de leurs fonctions, mais pas un pape
    Pour Sammons, il revient à la thèse de « l’acceptation » de Mgr Athanasius Schneider, selon laquelle si tous les évêques et les laïcs ont accepté que quelque chose soit le cas, alors cela doit être le cas. Comme tous les évêques et l’écrasante majorité des laïcs ont accepté le pontificat de François, François doit donc être pape.” 

  • Adriana 1 ha detto:

    Cioè…pensate che l’esorcismo funzionerà?

  • Claudio Gazzoli ha detto:

    Mission impossible

    • Fritz ha detto:

      Davvero 150 Ave Maria donate alla Madonna, che Lei saprà indirizzare verso persone più meritevoli. Il cuore indurito di Bergoglio le rifiuterà alla faccia chi prega.

  • OCCHI APERTI! ha detto:

    Eccomi! Alle 15 ci sarò! Il Santo Rosario con Maria Santissima e con tutti gli uomini di buona volontà!

    ”Santissima Trinità, Padre Figlio e Spirito Santo, io Vi adoro profondamente e Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di nostro Signore Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze con cui Egli stesso è offeso. E per i meriti infiniti del Suo Sacratissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, io Vi domando la conversione dei poveri peccatori”!

    “Mio Dio, io credo, adoro, spero e Vi amo e Vi domando perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Vi amano”!

  • piergiorgio buglioni ha detto:

    MA OGGI NON BASTA SOLO PREGARE! A IUTATI CHE DIO TI AIUTA!!! BERGOGLIO NON E’ IL VERO PAPA SECONDO LA STESSA LEGGE DELLA CHIESA. CONVINCETEVI DI QUESTO E TUTTI I NOSTRI PROBLEMI SI RISOLVERANNO . BASTA LAMENTARSI DI BERGOGLIO. LUI SEGUE UN DISEGNO PRECISO. APRITE GLI OCCHI. A BOLOGNA ERANO 5000 PERSONE CHE PREGAVANO PER LA SALVEZZA DELLA CHIESA E NON DI BERGOGLIO

  • Vittorio Lodolo D'Oria ha detto:

    Pregevole iniziativa

Lascia un commento