Vannacci, Pillon e la battaglia per la normalità.

29 Agosto 2023 Pubblicato da 6 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, con un po’ di ritardo sulle intenzioni, questa riflessione pubblicata da Simone Pillon su Facebook in relazione al caso del generale Vannacci. Buona lettura e diffusione.

§§§

La chiara distinzione proposta dal generale Vannacci nel suo libro ci offre l’occasione di parlare di normalità.

Dal ’68 in poi il pensiero unico ha rivolto i suoi cannoni contro il padre, reo di ogni violenza, ingiustizia, guerra e sopraffazione della storia.

L’odio verso il padre è diventato odio verso il maschio.

Patriarcato e maschio tossico sono diventati i bersagli di ogni invettiva, di ogni narrazione.

L’unico maschio buono è l’omosessuale, il queer, quello che si veste da donna, che si mette lo smalto, che rinuncia alla propria mascolinità.

Questi paradigmi sociali, che forse a noi over 50 fanno solo sorridere, diventano estremamente potenti se imposti ai ragazzini nell’infanzia e nell’adolescenza.

Il colossale aumento ( in alcune realtà si va oltre il +4000 %) delle disforie di genere nei bambini 8-12 anni non è un caso, ma il risultato voluto dalla martellante propaganda LGBT.

Tolto di mezzo il maschio, si può procedere a fare a pezzi la famiglia. Uomini che diventano donne.

Donne comprate e affittate, bambini venduti a catalogo, eliminazione pre-nascita delle persone con disabilità, omicidio di Stato per anziani e malati cronici, etc. etc.

No cari amici.

Non è normale quello che sta accadendo.

È un tentativo di produrre una società artificiale di individui asessuati, isolati, privi di fede, di identità, di famiglia, di valori, e dunque irrimediabilmente soli, alla mercè del potente di turno.

Maschio e femmina li creò.

Il resto è superbia e ribellione.

Spieghiamolo ai nostri figli e ai nostri nipoti, e prepariamoli a difendersi, nella grande battaglia per la normalità.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

6 commenti

  • Franco ha detto:

    Sembra una ribellione totale al Creato, in odio al Creatore e al perfetto ordine naturale da Lui pensato e voluto. Non è difficile comprendere quanto ciò sia operato del maligno

  • giovanni ha detto:

    In verita’ qui’ nulla e’ normale, siamo in una condizione di eccezionalita’ ordinaria da tempo. Col sistema Overton stanno abituando a tutto questo. Usano la pecunia quale tacitatore delle coscienze e delle sinapsi………in quelli che le hanno ancora in dotazione.

  • Margotti ha detto:

    Ricordiamo tutto questo anche al pontefice argentino, per favore.
    Grazie.

  • Sabino ha detto:

    Attenzione ad uno dei punti citati da Pillon : l’omicidio di stato per anziani e disabili. Gli schiamazzi , pardon , la propaganda da parte di associazioni varie capitanate da Marco Cappato e’ iniziata. Gia’ un leghista come Luca Zaia che e’ il governatore pro tempore del Veneto considera “progresso” queste scelte catastrofiche e si affretta a far pagare al contribuente i medicinali necessari…
    Occhio ai candidati, dal piu’ microscopico comune a quelli che dovrebbero sedersi al parlamento europeo.

  • Vittorio ha detto:

    Il male distrugge se poi è aiutato da leggi che sperano di cancellare la verità non c’è la faranno mai ed è ora che l’uomo è la donna sono il fondamento della verità per una società che cresce modifichiamo lel eggi

  • creazionista ha detto:

    Non è un caso che questo parassita sia favorevole agli OGM, non vi fate ingannare
    L’ITALIA SPERIMENTA I “NUOVI” OGM

Lascia un commento