Silvana De Mari Radiata. L’Ordine dei Medici si Copre di Vergogna.

8 Giugno 2023 Pubblicato da 20 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e molto volentieri pubblichiamo questo Comunicato Stampa, con il quale la dottoressa Silvana De Mari comunica la sua radiazione dall’Ordine dei Medici.

A Silvana De Mari va tutta la nostra solidarietà e la gratitudine per il lavoro che ha fatto, insieme ad altri medici che hanno ancora a cuore il malato.

Chi avesse ancora dei dubbi “da complottista” sullo scandaloso comportamento degli Ordini dei Medici, dei giornali e delle televisioni, e della maggioranza delle forze politiche, comprese quelle attualmente al governo, in questo affare plurimiliardario, ma non solo, è servito. Mentre una coraggiosa magistrato di Firenze deve presentarsi di fronte a un organo falsamente indipendente, in realtà strettamente politico, il CSM, per aver espresso dubbi sull’efficacia del siero, i cui effetti, come è scritto sul “bugiardino” sono sconosciuti anche ai produttori. 

Non si può non essere grati a Silvana De Mari e agli altri come lei che si sono battuti, si stanno battendo, contro questo attentato alle libertà fondamentali delle persone, alla loro salute, alla loro vita.

 

Questo è il collegamento al video della dottoressa De Mari

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

20 commenti

  • Milly ha detto:

    La Dott.ssa De Mari è una vera combattente e come “l’Ussaro Alato” si è buttata a capofitto contro le armate di infedeli che spingevano per far cadere le mura della nostra intelligenza, della nostra Fede, della nostra integrità e della nostra salute.
    Solo Grazie!

  • Marco l'altro ha detto:

    Solidarietà a Silvana de mari che ha espresso tesi scientifiche e e norme e insegnamenti di immunologia validi fino al 2019 poi …….

  • Silvia ha detto:

    Una vera eroe dei nostri giorni. Onore a Silvana de Mari!!!
    ,

  • enrico ha detto:

    alcuni giorni fa,a Torino,ho visto un medico,munito di maschera fin sugli occhi,che distribuiva ricette ai pazienti DALLA FINESTRA del suo studio al piano rialzato…

  • Virginio ha detto:

    Questo “nulla” che avanza, che stritola e divora ogni cosa, è inarrestabile. Stamo attenti però a non cadere in errore, guai a cadere nella tentazione di dubitare della sua sconfitta ad opera della Croce, guai a dubitare del trionfo definitivo del Cuore puro di Maria: commetteremmo peccato al minimo tentennamento, rischieremo di trasformarci in una pietra di sale anche solo per aver messo in pena il nostro cuore a causa dei nostri dubbi.

  • Adriana 1 ha detto:

    Solidarietà alla dott. De Mari per il suo generoso contributo medico ( il dott. Stramezzi è stato sospeso dall’Ordine per 12 mesi. Colpa? Aver salvato 6000 pazienti in 2 anni ).

  • Adriana 1 ha detto:

    Certamente solidarietà alla dottoressa De Mari per il suo aiuto medico…non per le sue “illusioni” politiche e per il suo ingenuo prodigarsi a far eleggere la ASPEN/ Meloni.

  • Giampiero ha detto:

    La De Mari è e rimane una donna libera, nonostante tutto. Punita e ostracizzata per reati di opinione. Peggio per lei, se avesse letto la costituzione si sarebbe astenuta dal dire e fare certe cose. Fortunatamente a capo abbiamo un uomo che la fa rispettare (parlo della costituzione)….. Coraggio Silvana, mala tempora currunt.

  • Davide Scarano ha detto:

    Dio benedica Silvana de Mari. Nel Vangelo di Giovanni sta scritto “la verità rende liberi” e ancora “sia il vostro parlare si, si, no, no”. Alla luce di tali insegnamenti non possiamo che provare stima per la sua intelligenza ed il suo coraggio. PS Se dire la verità diventa un atto coraggioso allora significa che viviamo tempi difficili..

  • Paolo da Genova ha detto:

    Solidarietà alla dott.ssa Silvana De Mari, e dispiacere per una persona che ha difeso sempre cause giuste, ma usando spesso espressioni facilmente attaccabili, candida come una colomba, ma non astuta come un serpente.

  • Gigi ha detto:

    OTTIMO !!!

  • Mara ha detto:

    La menzogna verrà sconfitta dalla verità, su questo non ci piove. Purtroppo dovremo penare prima che ciò avvenga, ma con la nostra lotta possiamo velocizzare il processo.

  • Anonimo verace ha detto:

    A mio modesto avviso, quello che l’ordine dei medici ha voluto combattere e’ lo stile della dottoressa che non si e’ limitata a qualche suggerimento sottovoce ma si e’ esposta pubblicamente alzando la voce e ha utilizzato tutti i mezzi messi a disposizione dalla tecnica per proclamare la verita’.

  • Grog ha detto:

    Per quel poco o nulla che puó servire la dott.ssa De Mari ha tutta la mia solidarietà. E comunque questa radiazione é una medaglia da appuntarsi al petto e da mostrare con orgoglio.

  • Luca B. ha detto:

    Vorrei prendere questa occasione proprio per invece esaltare , e se potessi, consolare la DeMari . Proprio la Silvana deMari,con un’altro famoso medico e scrittore Paolo Gulisano, avevano supportato l’opera di un Primario Ospedaliero piacentino, il prof Cavanna, per assicurare le cure dei malati di Covid a casa onde evitare ricoveri e contagi. .Credo che DeMari vada ringraziata non rimproverata . Poi , se posso aggiungere , io non credo che sia stata punita per la vicenda Covid ,ma per la posizione che prese verso il tema Omosessualità. O mi sbaglio ?

  • Patrizia ha detto:

    Tutta la mia solidarietà alla dr.ssa De Mari donna coraggiosa. In quei giorni cattivi , pessimi dove sembrava che ogni ragione ogni verità fosse completamente scomparsa è stata e continua ad essere ancora ora una voce intelligente e di speranza !

  • Suor Giulia ha detto:

    Buingiorno. Anche io ho beneficiato di suggerimenti , avuti telefonicamente , dalla dottoressa DeMari, durante la pandemia. La dottoressa mi autorizzò persino a dare il suo numero ad altre persone bisognose, che ha aiutato per mesi e mesi , telefonicamente con amore e gratuitamente , a fare le scelte sanitarie più opportune in assoluto accordo con i propri medici curanti, che nella maggior parte dei casi ( personalmente ) confermavano i suggerimenti della dottoressa DeMari. Grazie ancora , questo riconoscimento è dovuto . Suor Giulia

  • Mòns Ics ha detto:

    Solidarietà alla dottoressa Silvana de Mari . Mons ICS

  • laura cadenasso ha detto:

    Sino a quando non giungerà l’ indigestione di letame nel quale si nuota che più passa il tempo più affiora a fior di labbra, sino a quando per continuare a respirare non si sarà costretti a vomitare la m…a che circonda coloro che operano ritenendosi investiti di un potere dovutogli, sino a quando non si manifesterà il Vero coraggio di chiedere scusa pentendosi delle proprie malefatte, nessuno si salverà. NESSUN DEI MOLTI COLPEVOLI CHE DIO BEN CONOSCE !

Lascia un commento