Pro Vita: l’Agenda Gay della Disney Va Combattuta e Fermata. Subito.

9 Aprile 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante offrire alla vostra attenzione quello che Jacopo Coghe, vicepresidente di Pro Vita e Famiglia, scrive su Facebook a proposito di una delle follie pericolose che stanno attraversando il nostro tempo. E che speriamo presto possano, grazie al buon senso, terminare. Buona lettura.

§§§

 

 

LA MIA VITA DISTRUTTA DAGLI ATTIVISTI GENDER PER AVER DIFESO LE DONNE

Una carriera infangata, una vita distrutta anche dal punto di vista personale. E’ la testimonianza dello scrittore irlandese pluripremiato ai BAFTA Graham Linehan, che ha raccontato la sua storia in esclusiva al Daily Mail. Una carriera così distrutta che su Wikipedia è, in modo assurdo, etichettato come “attivista anti-transgender” per le sue posizioni in favore dei diritti delle donne.

Appunto, tutto questo perché Graham è un difensore dei diritti delle donne e ha perso tutto ciò che gli è caro nella vita perché ha osato sfidare una “sottocultura” di attivisti trans sulla convinzione “folle” (come egli stesso dice) che una persona con l’organo genitale maschile possa essere una donna. Ha iniziato a condividere le sue opinioni con i suoi oltre 800.000 follower su Twitter cinque anni fa e la furia dei progressisti è piovuta su di lui. Oggi, a distanza di anni, perfino il suo matrimonio è finito, la sua carriera un tempo brillante è stata sminuita ed è, come afferma, “completamente cancellato”.

“È pazzesco – dichiara Graham – i politici non possono rispondere a domande semplici perché queste persone [gli attivisti trans ndr] li hanno persuasi che è complicato e difficile. Ma non lo è affatto. Tutto quello che dovresti fare è attenerti ai principi che tutti conosciamo: gli uccelli e le api. L’uomo e la donna. Semplicemente la biologia”.

“La gente ha il terrore di entrare nel dibattito, il terrore di dire qualcosa di sbagliato. Se non sei d’accordo con loro, se dici che chi nega la biologia o che il diritto all’autoidentificazione può essere un “regalo” per autori di reati sessuali e per i truffatori che sono in grado di cancellare completamente qualsiasi menzione di chi erano in precedenza cercheranno di distruggere te”.

***

E forse qualche cosa sta mutando, nell’approccio dei politici a questa follia. Sentiamo che cosa ha detto Boris Johnson. Sembra un’ovvietà, ma purtroppo per difendere quello che sembra solo normale oggi bisogna combattere.

 

 

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha affermato che le donne transgender non dovrebbero competere negli sport femminili.

“Non credo che i maschi biologici dovrebbero competere in eventi sportivi femminili. E la mia posizione risulterà controversa… ma mi sembra ragionevole”, ha detto durante la visita a un ospedale di Welwyn Garden City, riferisce la Bbc.

Durante la visita Johnson si è espresso su una serie di questioni, inclusa la controversa decisione del governo del Regno Unito di rimuovere la legge che punisce duramente ogni conversione eterosessuale forzata di persone omosessuali e transessuali.

“Mi capita anche di pensare che le donne dovrebbero avere degli spazi, siano essi ospedali o prigioni o spogliatoi o ovunque, dedicati alle donne. Questo è il mio pensiero su questo tema”, ha aggiunto.

“Ciò non significa che non sono immensamente in sintonia con le persone che vogliono cambiare genere. È fondamentale dare alle persone il massimo amore e supporto possibili nel prendere quelle decisioni. Ma questi sono problemi complessi e non penso che possano essere risolti con un atto legislativo rapido e facile. Ci vuole molta cautela per risolverlo nel modo giusto”, ha affermato.

***

E mentre scrivevamo questo articolo, ci è arrivato questo messaggio, che vi giriamo come l’abbiamo ricevuto:

 

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

8 commenti

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Inutile affannarsi contro trans-scemi … anche perché situazioni simili sono congeniali a bipedi idioti occupati già parecchi secoli addietro disquisire… sesso angeli…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Ambra ha detto:

    E se fosse tutta la costruzione dei fumetti Disney sostanzialmente contrari alla visione cristiana della vita ?
    Ho letto poco fa un vecchio episodio sulle vacanze di Paperino. Vittima di avidi e truffaldini organizzatori. Con le solite catastrofi a getto continuo. Ovvero senza un briciolo di quella che si potrebbe chiamare speranza cristiana.
    Ricordo un libro di fiabe della mia infanzia con angeli musicisti e con un senso del soprannaturale che è difficile trovare nei fumetti Disney.

  • Signor Brega ha detto:

    “La gente ha il terrore di entrare nel dibattito”

    Il solo fatto che esista, il ”dibattito”, testimonia che… Continuate voi. Anzi, no, voglio citare il professor Gnerre: ”L’occidente è […] decadente strutturalmente”. Capito? STRUT-TU-RAL-MEN-TE.

    (Ah, chissà, poi, cosa penserebbe papa Pecci dell’attivismo del Coghe…)

    • Forum Coscienza Maschile ha detto:

      Cosa mai penserebbe Papa Pecci dell’attivismo del Coghe (uno dei pochi rimasti)?

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    Walt Disney è un’arma da guerra, per esempio nei suoi cartoni non compaiono padri e i bambini (Qui, Quo e Qua) trattano gli adulti senza rispetto. Ulteriori dettagli qui:
    https://www.coscienzamaschile.com/blog/leclissi-del-padre-matriarcato-e-distruzione-pilotata-della-civilta-italiana/

    • Matrona ha detto:

      Vogliamo esaltare la donna nel modo giusto ?
      https://youtu.be/VaByq4FG52o

      • Forum Coscienza Maschile ha detto:

        Come no, purché non equipariamo le donne di questo mondo alla Vergine Maria. Sarebbe anche blasfemo credo.
        Sapesse quanti ex cavalier serventi vengono sui forum maschili, dopo aver aperto gli occhi in tribunale…
        Per informazione, il testo dell’articolo è tratto da una conferenza del prof. Matteo D’Amico, cattolico tradizionale felicemente sposato

    • 360 gradi ha detto:

      Non compaiono MAI neanche madri, se è per questo. Ma forse notarlo non è funzionale…

Logo