Una Sola Razza Pericolosa, Quella Umana? I Piani dei Padroni del Mondo

25 Ottobre 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, Agostino Nobile ci offre questa riflessione, come al solito documentata e molto ricca, sui piani più o meno nascosti, dei Padroni del Mondo, e sui loro grigi commessi nostrani. Buona lettura.

§§§

  C’È UNA SOLA RAZZA PERICOLOSA. LA RAZZA UMANA

Alcuni anni fa mi capitò sotto gli occhi la pagina Facebook Voluntary Human Extinction Movement (VHEMT) acronimo di “Movimento per l’estinzione umana volontaria”. In Italia abbiamo un paio di siti simili. Nella pagina Facebook “No Alla Sovrappopolazione”, si trova, tra l’altro, una foto con tre bellissimi cani che si abbracciano con su scritto “C’è una sola razza pericolosa. La razza umana”. Per ora hanno superato i mille followers. Non appena gli interessati inizieranno il rullo dei tamburi mediatici, come hanno fatto col Covid-19 e vaccino, probabilmente aumenterà il numero degli ebeti che si allineeranno alle tesi antiscientifiche diffuse dalla Rockefeller Foundation, i Rothschild, Bill Gates & C.

Nell’articolo precedente parlavamo dell’ecologista finlandese Pentti Linkola e brevissimamente del transumanista Julian Huxley. Oggi vedremo chi sono i principali sostenitori della depopolazione mondiale. 

Peter Koenig, economista e analista geopolitico, ex dipendente della Banca Mondiale, ha lavorato a lungo in tutto il mondo nel campo dell’ambiente e delle risorse idriche. Su di lui Wikipedia riferisce: Scrive regolarmente per Global Research, ICH, RT,  È l’autore di Implosion -An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed-fiction basata sui fatti e su 30 anni di esperienza della Banca Mondiale in tutto il mondo. È anche coautore di The World Order and Revolution-Essays from the Resistance.
In un articolo del 31 maggio 2021 intitolato “Il New York Times prevede una massiccia riduzione della popolazione”, Koening scrive: “Sembra che ci sia una pressione o un ricatto segreto / anonimo su diversi siti online che cercano la verità sul Covid, intimando loro di tacere sulla resistenza alla vaccinazione e che il “covid deep state” ha una precisa agenda, cioè che entro il 2022 almeno il 70% della popolazione mondiale deve essere sottoposta all’iniezione di tipo mRNA, la quale contiene una proteina spike una bio-arma destinata ad attaccare il sistema auto-immune – e che in molti casi causerà coagulazione del sangue, paralisi, e un’altra miriade di disturbi neurologici, compresi fenomeni di trombosi – e infine la morte. Fondamentalmente, una volta che sei stato iniettato, nessuno può invertire l’effetto, poiché la proteina spike potrebbe essere diventata parte integrante delle tue cellule del sangue”. 

In un articolo sulle vaccinazioni pubblicato nell’ottobre 2012 http://thinktwice.com/goldman-miller-study.htm, leggiamo: “Trovate correlazioni statisticamente significative tra vaccini, ospedalizzazioni e morti infantili. Il Dr. Gary Goldman e Neil Z. Miller hanno scritto un importante studio sui vaccini che è stato recentemente pubblicato in una rivista specializzata. Questo studio ha trovato correlazioni statisticamente significative tra il numero di dosi di vaccino somministrate ai neonati e i tassi di ospedalizzazione e mortalità infantile: i bambini che ricevono più vaccini tendono ad avere tassi di ospedalizzazione e morte più alti (peggiori). Poiché i vaccini vengono somministrati a milioni di bambini ogni anno, è imperativo che le autorità sanitarie abbiano dati scientifici da studi di tossicità sinergica su tutte le combinazioni di vaccini che i bambini potrebbero ricevere. Trovare modi per aumentare la sicurezza dei vaccini dovrebbe essere la massima priorità”.

Lo studio dei due ricercatori conferma quello che decine di altri autorevoli studiosi e le case farmaceutiche sanno da anni, tant’è che non si prendono responsabilità sugli effetti avversi. Ma, come sappiamo, il PM Mario Draghi e il suo entourage tirano dritto senza batter ciglio. Vogliamo definirlo atto criminale?

Gran parte dei documenti internazionali che trattano la sovrapopolazione sono scritti con termini zuccherosi che fanno pensare a redattori che hanno a cuore l’essere umano: sostenibilità, lotta alle diseguaglianze e alla povertà, accoglienza, integrazione, rispetto per la natura, ecc. Ma ci sono personaggi talmente rispettati e potenti che hanno buttato giù la maschera esprimendosi senza tante piaggerie.

Lo stesso Draghi, dopo l’ingegneria sociale che ha mostrato milioni di ebeti portare museruole inutili contro i virus, mentre si vaccinano fiduciosi come bambini tra le braccia sicure della madre, parla apertamente di transumanesimo. Imitando la dittatura cinese, descrive dettagliatamente – evitando i crudi vocaboli dei personaggi che vedremo – come avverrà il controllo totale della popolazione sia nella vita reale che sul web. Lo scopo non è la vita umana ma l’Ecosistema e l’Economia. E, purtroppo, i milioni di ebeti pro-vaccino che continuano a votare i loro aguzzini lo seguiranno come i topi seguivano il pifferaio di Hamelin. La fine che hanno fatto i ratti la dovremmo conoscere.

Non appena terminate la lettura di questo articolo guardate il filmato che segue, considerando tutte le buone intenzioni espresse da Mario Draghi come uno stratagemma per far passare la più malvagia dittatura della storia occidentale: https://www.youtube.com/watch?v=0Ck77b6M88E 

Il succo del suo discorso è racchiuso nei commenti e nei programmi dei suoi compagni di merenda, viventi o meno. Vediamone alcuni.

Nel 2009 sotto la guida di Jeffrey Sachs – accolto da Bergoglio e seguito vaticanese a braccia aperte – primo consigliere di Ban Ki-moon, insieme ai signori Pejman Rohani e Matthew H. Bonds, pubblicano il documento Socialità, Sterilità e Povertà, dove troviamo scritto: “Abbiamo verificato che, oltre ad avere effetti sull’economia, la riduzione della fertilità può comportare anche una forte riduzione delle malattie nel lungo termine, più di quanto ci si possa aspettare, e potrebbe anche rivelarsi un’ottima strategia per sconfiggere alcune malattie infettive. Una tale soluzione renderebbe fiero anche Malthus. […] il nuovo modello, che rappresenta un effetto economico, mostra che una riduzione della fertilità può essere ancora più efficace di un vaccino; e che una politica di diffusione dei vaccini può rivelarsi più efficace se condotta congiuntamente a una riproduzione umana controllata. Questo modello dimostrerà sicuramente i reali vantaggi della fertilità controllata, poiché l’effetto di una ridotta natalità comporterà anche una riduzione nella percentuale di contagiati da malattie infettive, il che equivarrebbe a un vaccino per tutte le malattie infettive nello stesso momento.”

 William Benton (1900 – 1973), ambasciatore dell’UNESCO:
“Fino a quando un bambino respira l’aria avvelenata del nazionalismo, l’educazione delle menti nel mondo può produrre solo risultati precari. Come abbiamo sottolineato, è spesso la famiglia che infetta il bambino con il nazionalismo estremo. Le scuole pertanto utilizzano gli strumenti descritti in precedenza per combattere gli atteggiamenti di famiglia che favoriscono sciovinismo (nazionalismo). Noi dobbiamo attualmente riconoscere nel nazionalismo il maggior ostacolo per lo sviluppo della mentalità mondiale. Siamo all’inizio di un lungo processo di abbattimento dei muri della sovranità nazionale. L’ UNESCO deve esserne il pioniere”.

Club di Roma, La Prima Grande Rivoluzione, 1991:
“Alla ricerca di un nuovo nemico che ci unisca, abbiamo tirato fuori l’idea che inquinamento, minaccia del riscaldamento globale, scarsità d’acqua, fame e cose simili avrebbero centrato l’obiettivo. Ma nel designare questi come il nemico, cadiamo nella trappola di confondere i sintomi per le cause. Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano, ed è solo attraverso un cambio di atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati. Il vero nemico, allora, è l’umanità stessa”.

Mikhail Gorbachev:
“Dobbiamo parlare con maggiore chiarezza a proposito di sessualità, la contraccezione, l’ aborto, riguardo valori che controllino la popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è la crisi della popolazione. Tagliamo la popolazione del 90% e non saranno rimaste abbastanza persone che causino grandi quantità di danni ecologici”.

Aldous Huxley, in Population Explosion,1959:
“Ci sono delle difficoltà enormi nel modo di attuare qualsiasi politica di grande portata della limitazione della popolazione; mentre il controllo della morte è estremamente semplice in circostanze moderne, il controllo delle nascite è estremamente difficile. Il motivo è molto semplice: il controllo della morte – il controllo, per esempio, di malattie infettive – può essere realizzato da una manciata di esperti e da una forza lavoro alquanto piccola di persone non qualificate e richiede una spesa molto piccola di capitale”. [All’epoca Huxley non prevedeva il grande potere che avrebbero acquisito le Big Pharma, altrimenti non avrebbe scritto che tale operazione “richiede una spesa molto piccola di capitale”, ma che può essere realizzato facendoci una montagna di soldi]. 

Bertrand Russell, su The Impact Of Science On Society, 1953:
Non pretendo di dire che il controllo delle nascite sia il solo mezzo per impedire ad una popolazione di aumentare. Ce ne sono altri… la guerra è piuttosto deludente a riguardo, ma una guerra batteriologica potrebbe rivelarsi efficace. Se una peste potesse propagarsi nel mondo ad ogni generazione, i sopravvissuti potrebbero procreare liberamente senza riempire troppo il mondo.. Lo stato delle cose potrebbe essere un po ‘sgradevole, ma che importa? Le persone veramente nobili sono indifferenti alla felicità, soprattutto a quella di altre persone … Ci sono tre modi di garantire una società che voglia essere stabile per quanto riguarda la popolazione. Il primo è quello del controllo delle nascite, il secondo quello dell’infanticidio o con guerre realmente distruttive, e il terzo attraverso una povertà generale, fatta eccezione per una potente minoranza … ”

Henry Kissinger, 1978: ”La politica degli USA nei confronti del Terzo Mondo dovrebbe essere di spopolamento”.

Jacques Cousteau Ambasciatore UNESCO 1991:
“Al fine di salvare il pianeta sarebbe necessario uccidere 350.000 persone al giorno”.

David Rockefeller, 2000: “Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la “giusta crisi” globale e le nazioni accetteranno il “Nuovo Ordine Mondiale”. Uno di mente sana potrebbe chiedersi, ma se davvero il pianeta rischia quello che descrivono, perché le multinazionali continuano a fabbricare prodotti inquinanti? Perché continuano con le mode stagionali che inducono a comprare sempre nuovi capi di abbigliamento? Perché producono oggetti elettronici come gli smartphone che in due, al massimo tre anni sono da buttare e stimolano l’acquisto di nuovi prodotti? Perché in una Europa che si trova in pieno inverno demografico costringono all’immigrazione milioni di africani e asiatici? Perché una nazione come l’Italia, dove la situazione demografica non è invernale ma siberiana, invece di essere premiata e valorizzata come nazione modello, viene costretta ad accogliere centinaia di migliaia di immigrati? 

 Agostino Nobile

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria: ,

15 commenti

  • FANTASMA DI FLAMBEAU ha detto:

    Piccolo appunto/mozione d’ordine sull’umanità (quella di chi scrive innanzitutto).

    Cos’hanno in comune l’imbroglione al banchetto delle tre carte, il promoter che promette guadagni facili anzi facilissimi, le lotterie e i giochi d’azzardo tutti, il pubblicitario, il pornografo, lo scienziato comportamentalista plurimasterizzato a libro paga della corporation?

    Risposta: piccoli o grandi, con la canna o la rete a strascico, la licenza o meno, sono tutti pescatori (o, molto peggio, agronomi) del nostro lato oscuro.
    Quel luogo riposto dell’anima, de lo quale nullu homo vivente pò mancare (due sole Eccezioni), in cui nascono tutte le ombre e i demoni elencati nelle Scritture.

    Alzi la mano chi non ha mai avuto cattivi pensieri (anche prima dell’Era Covid) sul bus, stando in fila alle poste o al market, oppure -molto cattivissimi- inscatolato in coda sotto il sole.
    Chi non ha mai letto un romanzo, visto film o telefilm pre-post-filo-apocalittici, tipo “I sopravvissuti” o consimili.
    Il classico dei classici della risata: uomo-scivola-su-buccia-di-banana.

    La tendenza alla misantropia, l’odio per l’umanità, altrui e -quindi- nostra, l’equazione dell’iperbole dell’orrore, è dentro ciascuno di noi. Insieme a tutti gli altri semi di quelli che la Tradizione ha chiamato “vizi capitali”.
    Quelli che “eseguivamo gli ordini” erano davvero la banalità del male.

    “Essi” lo sanno benissimo. E quei semi li annaffiano di ipocrisia con mezzi sempre più raffinati, consapevoli ed efficaci. Da generazioni, ormai.
    Sotto gli slogan e i buonismi diabetogeni c’è un retrogusto amarissimo di rifiuto sciente per l’Immagine di Dio che in questi giorni è particolarmente avvertibile. Una sorta di esorcismo inverso dal quale nessuno che respiri quest’aria può dirsi immune. Per cui, leggendo le abnormità demoniache senza virgolette di cui sopra, non ci scandalizziamo, non reagiamo nel modo in cui dovremmo. In un certo senso siamo tutti, chi più chi meno, degli ultracorpi rispetto ai nostri antenati. Rendercene conto è il pegno di essere ancora umani.

    Tenere sempre accesa la Lampada interiore, vigilare sulla propria libertà e coscienza perché non si addormenti e non venga sostituita dall’Altro, è la prima e più importante difesa.
    La seconda è cercare la compagnia, il sostegno di chi ancora difende la propria umanità.
    La terza è non accettare passaggi, caramelle e iniezioni dagli sconosciuti.

    PS. Tutto quanto sopra, e molto di più, una volta lo insegnavano al catechismo della Prima Comunione. Alla prima o seconda lezione. La “favoletta” con Alberi, Serpenti e Mele.

    PPS. Vittime della tecnologia di tutto il mondo, uniamoci: “Non datemi correttori! So sbagliare da solo”.

  • GianLuigi Borgato ha detto:

    d’accordo su tutto, tranne che sul termine “anacronismo” nella prima riga. Si tratta di un “acronimo”

  • Rosa Rita La Marca ha detto:

    Ma loro parlano di razza umana da decimare come se fossero extraumani che resistono allo sterminio, in eterno qui?

  • Enrico Nippo ha detto:

    Ah … dimenticavo: ma secondo la concezione cristiana la razza umana non è peccatrice per definizione, visto che c’è stato il peccato originale?

    E che? Mò la razza umana è peccatrice e innocente insieme?

  • Enrico Nippo ha detto:

    Escludere che la razza umana non sia pericolosa mi sembra un’ingenuità prima che una falsità.

    Tutti i casini e le baraonde che sono avvenuti e avvengono sulla terra non sono opera della razza umana?

    Gli inquinamenti dell’acqua e dell’aria, i disboscamenti e le cementificazioni selvagge, e tutto ciò che rende il mondo una pattumiera chi li mette in atto? Qualche razza aliena?

    No! E’ la razza umana!

    Poi ci sono i distinguo. ma con molta, molta, molta calma.

    • agostino nobile ha detto:

      Per il signor Nippo e per chi pensa come lui.
      Non essendo uno sprovveduto, non ho scritto che gli umani non sono pericolosi (non sono comunque i peggiori, vedete gli animali carnivori). Però, i cattolici che pensano come i signori che menziono nell’articolo dovrebbero dare l’esempio. Magari, se non hanno il coraggio di suicidarsi per dar spazio alla natura, iscriversi a un gruppo che teme la sovrappopolazione. Se poi in un articolo di tre pagine A4, dove si parla dei programmi antiumani (MOSTRUOSI) l’unica cosa che si rileva è la malvagità umana, è preoccupante. Perdonate la franchezza, ma più che cattolici, siete vittime della propaganda mediatica.

      • Enrico Nippo ha detto:

        Che gli animali carnivori siano “peggiori” degli uomini mi sembra un’enormità.

        Vi sono varie visioni del mondo:

        -la visione dei Signori antiumani;
        -la visione dei Nobili;
        -la visione dei Nippi.

        e probabilmente anche altre visioni.

        Quale, di tutte, può accaparrarsi la verità assoluta?

        Chi vuol rispondere, per favore, non si perda in giri di parole. La domanda è chiara. La risposta lo sia altrettanto.

        • Anonimo verace ha detto:

          Chi crede nel Logos preeterno, ovvero in Cristo, Via, Verità e Vita.

          • Enrico Nippo ha detto:

            Mi riferivo alla visione (della vita) e non alla fede.

            Del resto, anche fra coloro che hanno la stessa fede si danno visioni diverse.

  • Gilda ha detto:

    Grazie.
    Siamo impreparati di fronte al transumanesimo emergente non solo a parole…
    https://toba60.com/conferenza-scientifica-in-germania-ammirate-il-chip-nel-sangue-delle-persone-vaccinate/

    • Bastian contrario ha detto:

      Seguo da molto tempo ormai informazione corretta è ho avuto modo di osservare che , spesso alcuni palestinesi per descrivere Israele come persecutore, realizzavano dei veri e propri set cinematografici in cui venivano presentate le supposte vittime della persecuzione. Realizzare delle foto come quelle presentate nell’articolo è oggettivamente ancora più semplice. Quindi mi chiedo quale attendibilità scientifica abbiano le affermazioni contenute nell’articolo. Scientificamente mi sembra impossibile che possano formarsi corpuscoli metallici nel sangue umano.
      Una cosa è parlare di coaguli, un’altra parlare di metalli.

      • agostino nobile ha detto:

        Gentile Bastian Contrario, dal nomigliolo con cui si è ribattezzato capisco che fa il suo lavoro. Ma se non si è bene informati e si parla a sproposito delle tecniche palestinesi (che poi sono da addebitare ai britannici e americani, poiché esistono da quando esistono i media) si toppa. Detto questo, io mi rivolgo ai lettori che seguono SC quotidianeamente, non a chi gli dà un’occhiata ogni tanto. Se così non fosse non avrebbe inviato il suo commento. Le ricordo che quando scrivo faccio una ricerca incrociata, prevalentemente di fonti credibili, come nel caso delle nanotecnologie che navigano nel sangue. Se vuole saperne di più, può leggere l’articolo pubblicato su SC lo scorso settembre: https://www.marcotosatti.com/2021/09/08/agostino-nobile-ma-perche-ci-vogliono-tutti-tutti-vaccinati/

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    No esprimiamo giudizi ma certo nessuna specie ha insita una così grande tendenza alla sopraffazione di tutto e di tutti come quella umana…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/