UK: La Evidence-Based Medicine Consultancy Chiede lo Stop delle “Vaccinazioni”

14 Giugno 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante e importante condividere con voi, nella mia traduzione, questo articolo apparso sul sito degli America’s Frontline Doctors, un’organizzazione di medici di base statunitense che si oppone alla narrazione dominante sui vaccini. E ha sostenuto – come poi è apparso chiaro dall’esperienza di molti medici, anche in Italia, che i malati di Covid potevano essere trattati con ottimi risultati usando idrossiclorochina, azitromicina e zinco, purché questo avvenisse nei primi giorni dell’infezione. Naturalmente i media mainstream e l’informazione influenzata da Big Pharma e dai suoi accoliti cerca in ogni modo di ostracizzare e denigrare questi medici. La Evidence-Based Medicine Consultancy è una compagnia medica di ricerca indipendente. Buona lettura. 

§§§

Un “rapporto preliminare urgente dei dati Yellow Card” emesso dalla Evidence-Based Medicine Consultancy Ltd, con sede nel Regno Unito, presentato alla Medicines and Healthcare Products Regulatory Agency (MHRA) afferma che “la MHRA ha ora prove più che sufficienti sul sistema Yellow Card per dichiarare i vaccini COVID-19 non sicuri per l’uso negli esseri umani”.

Simile al Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) degli Stati Uniti, la MHRA descrive lo scopo del suo sistema Yellow Card come fornire “un avvertimento precoce che la sicurezza di una medicina o di un dispositivo medico può richiedere ulteriori indagini”.

Il rapporto, firmato da Evidence-based Medicine Consultancy Ltd e EbMC Squared CiC Director Dr. Tess Lawrie (MBBCh, PhD), dice: “abbiamo cercato i rapporti Yellow Card utilizzando parole chiave specifiche della patologia per raggruppare i dati secondo le seguenti cinque [sic] ampie categorie clinicamente rilevanti:

Emorragia, coagulazione e ADR ischemiche
ADR del sistema immunitario
ADR “dolore
ADR neurologiche
ADR che comportano perdita della vista, dell’udito, della parola o dell’olfatto
ADR in gravidanza”.
Il rapporto continua dicendo: “Siamo consapevoli dei limiti dei dati di farmacovigilanza e comprendiamo che le informazioni sulle reazioni avverse ai farmaci riportate non devono essere interpretate nel senso che il farmaco in questione causa generalmente l’effetto osservato o non è sicuro da usare. Stiamo condividendo questo rapporto preliminare a causa dell’urgente necessità di comunicare informazioni che dovrebbero portare alla cessazione del lancio della vaccinazione mentre viene condotta un’indagine completa. Secondo il recente documento di Seneff e Nigh, le potenziali patologie acute e a lungo termine includono:

Adescamento patogeno, malattia infiammatoria multisistemica e autoimmunità
Reazioni allergiche e anafilassi
Potenziamento dipendente dagli anticorpi
Attivazione di infezioni virali latenti
Neurodegenerazione e malattie da prioni
Emersione di nuove varianti di SARSCoV2
Integrazione del gene della proteina spike nel DNA umano
“È ormai evidente che questi prodotti nel flusso sanguigno sono tossici per gli esseri umani. Un arresto immediato del programma di vaccinazione è richiesto mentre un’analisi di sicurezza completa e indipendente deve essere intrapresa per indagare la piena portata dei danni, che i dati del cartellino giallo del Regno Unito suggeriscono, includono tromboembolismo, malattia infiammatoria multisistemica, soppressione immunitaria, autoimmunità e anafilassi, così come l’aumento dipendente dagli anticorpi (ADE)”.

Il rapporto conclude: “La MHRA ha ora prove più che sufficienti sul sistema del cartellino giallo per dichiarare i vaccini COVID-19 non sicuri per l’uso negli esseri umani. Ci si dovrebbe preparare a intensificare gli sforzi umanitari per assistere coloro che sono stati danneggiati dai vaccini COVID-19 e per anticipare e migliorare gli effetti a medio e lungo termine. Poiché il meccanismo dei danni dei vaccini sembra essere simile a quello del COVID-19 stesso, questo include l’impegno con numerosi medici e scienziati internazionali con esperienza nel trattamento con successo del COVID-19.

“Ci sono almeno 3 domande urgenti a cui la MHRA deve rispondere:

Quante persone sono morte entro 28 giorni dalla vaccinazione?
Quante persone sono state ricoverate in ospedale entro 28 giorni dalla vaccinazione?
Quante persone sono state rese disabili dalla vaccinazione?”

 §§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

11 commenti

  • Antonella ha detto:

    Serve più spazio, su questa terra, per chi ha la testa che pensa, il cuore che si preoccupa e gli attributi per agire.
    https://chiave-matrix.com/

    • Antonella ha detto:

      E sarebbe cosa buona e giusta che si firmasse con un nome diverso, basterebbe un asterisco, un numero ….
      Faccia Lei! Io non cambio, mi sono introdotta prima, e sinceramente trovo poco corretto e chiaro utilizzare quello di un’altra persona, quasi a voler confondere piuttosto che esprimere chiaramente la propria idea, siglando il proprio nome.

  • Vittoriano ha detto:

    Per me stesso,
    per i miei figli,
    per mia moglie,

    per Monica …

    Traduco dal seguente articolo :
    https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/most-who-took-covid-vax-will-be-dead-by-the-year-2025-we-now-know-the-following-facts

    . . .
    Ora sappiamo quanto segue
    sulla base di ricerche post-vaccino
    basate sui fatti:

    1.) Non è un vaccino. Il vaccino mRNA COVID-19 non fornisce immunità al Covid o alle sue varianti quindi puoi comunque prendere Covid e trasmetterlo ad altri rendendoti asintomatico. Probabilmente avrai bisogno di una dose di richiamo ogni 6 mesi, quindi preparati a rimboccarti la manica ogni sei mesi una volta che il sistema sarà operativo.

    [collegamento a http://www.bustle.com]

    2.) L’efficacia del 95% è il RRR (Relative Reduction Risk) dove il tasso di riduzione reale ARR (Absolute Reduction Risk) è inferiore al 2% secondo questo studio scientifico di Lancet.

    [collegamento a http://www.thelancet.com]

    Ciò significa che in realtà non sei affatto protetto, come gli architetti di questa falsa pandemia vorrebbero farti “credere”.

    3.) Le nanoparticelle lipidiche nei vaccini non rimangono nella regione intramuscolare del muscolo deltoide. Si infiltrano nel sistema cardiovascolare infettando l’intero corpo con proteine​​​​spike. Qualcosa che i produttori sostenevano non sarebbe mai successo, eppure lo fa ed è per questo che gli effetti collaterali negativi sono così gravi con questo scatto.

    [collegamento a http://www.sciencedirect.com]

    4.) La stessa proteina spike è tossica e una parte della patologia della malattia è la causa dell’infiammazione, della deregolazione dell’ACE2 e apre le vie immunitarie. Ciò significa che la miocardite (infiammazione del cuore), l’encefalite (infiammazione del cervello) e l’epatomegalia (infiammazione del fegato) sono rischi enormi e confermati da molte reazioni avverse segnalate a VAERS e EuroVigilance.

    [link a http://www.ahajournals.org]

    [link a http://www.salk.edu]

    [link a http://www.news-medical.net]

    [collegamento a pubmed.ncbi.nlm.nih.gov]

    [collegamento a http://www.jimmunol.org]

    Ciò significa che la stessa proteina spike è sufficiente per danneggiare il sistema cardiovascolare e gli organi. Alcuni di questi danni li uccideranno in breve tempo (da settimane a 0 mesi) mentre altri possono avere eventi dannosi più lontano nel futuro. Pensalo come iniettare qualcuno con il Covid-19 danneggiando l’interno del corpo, piuttosto che i polmoni.

    5.) La stessa proteina spike sintetica ha errori di codifica e un motivo 5 GxxxG che la colloca nella categoria di un prione che potrebbe rappresentare un rischio a lungo termine di malattie degenerative neurali.

    [collegamento a http://www.longdom.org]

    [collegamento a ijvtpr.com]

    [collegamento a http://www.newstarget.com]

    [link a http://www.nature.com]

    [collegamento a http://www.preprints.org]

    [link a http://www.nature.com]

    [collegamento a http://www.biorxiv.org]

    6.) Le nanoparticelle lipidiche dopo l’iniezione si accumulano in massa nelle ovaie nelle donne seguite dal midollo osseo. La ricerca mostra anche che le proteine ​​del picco si accumulano nei testicoli degli uomini. Le implicazioni per l’infertilità sono ovvie. Il dottor Robert Malone, l’inventore dell’mRNA, copre queste scoperte in termini laici per le persone stupide che non possono elaborare facilmente i dati scientifici.

    [collegamento a http://www.bitchute.com]

    • monica ha detto:

      io concordo con lei. Il mio primo commento voleva essere ironico, su quello che sento da taluni o che dicono in tivvù. sono le risposte sentite non appena si osa discutere nel merito questi trattamenti.

  • monica ha detto:

    ecco le risposte :
    1. siete no vax e meritate di non parlare
    2. é una fake news
    3. ci sono ricerche che affermano il contrario
    4. ti pare che l Europa, lo Stato, il mondo vaccini la gente se non sono sicuri i vaccini?
    5. quando deciderai di viaggiare cambierai idea
    6. non é vero, lo ha detto la Tv
    7. si é vaccinato anche il mio medico quindi é sicuro, ti pare sennò
    8. pensa a mangiare
    9. c é chi dice una cosa chi un’altra, ognuno si fà la sua opinione
    10. se é successo qualcosa é perché il vaccinato era già malato, ai sani non succede
    11. é come la tachipina, tutto ha effetti collaterali
    12. i benefici superano i rischi sempre e comunque

  • Gabriela Danieli ha detto:

    Se la Chiesa ai vertici, per il SILENZIO e la DISERZIONE di troppi vescovi, è ancora occupata dagli astuti nemici che collaborano al piano massonico di EUTANASIA DI MASSA attraverso questi pseudo-vaccini criminali, noi che formiamo la CHIESA MILITANTE, abbiamo l’obbligo morale di diffondere a tutti le parole dei papi LEGITTIMI, se davvero abbiamo a cuore la salvezza di tante vite umane:

    🌟”DONUM VITAE” (Ratzinger)
    “È moralmente ILLECITO l’uso di farmaci prodotti con cellule di feti abortiti”

    🌟 PAPA SAN GIOVANNI PAOLO II-(carta agli operatori sanitari):
    🔴 “UN SOGGETTO UMANO NON PUÒ ESSERE ESPOSTO AL RISCHIO. C’È UNA SOGLIA OLTRE LA QUALE il RISCHIO DIVENTA” UMANAMENTE INACCETTABILE”.
    🔴 Questa SOGLIA tracciata dal BENE “INVIOLABILE” della PERSONA, “PROIBISCE” di «METTERE IN PERICOLO la SUA VITA, il SUO EQUILIBRIO, la SUA SALUTE, o di aggravare il suo male»
    🔴 La sperimentazione NON PUÒ ESSERE INIZIATA e GENERALIZZATA SENZA che TUTTE le CAUTELE SIANO STATE PRESE PER GARANTIRE L’INNOCUITÀ DELL’INTERVENTO e l’attenuazione del RISCHIO❗️

    (DIGNITAS PERSONAE) Benedetto-XVI:
    🔔 Nel tentativo di creare un NUOVO TIPO di UOMO attraverso la MANIPOLAZIONE GENETICA, si ravvisa una dimensione ideologica, secondo cui l’uomo pretende di sostituirsi al Creatore…
    🔴 NON È MORALMENTE ETICO questo tipo di interventi che implicano un ingiusto DOMINIO dell’uomo sull’uomo.

    https://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_20081208_dignitas-personae_it.html

  • Nicola Buono ha detto:

    Alcune importanti considerazioni esposte dal Dott Agliese coraggioso e preparato medico epidemiologo. Servizio del giornalista Francesco Amodeo

    https://youtu.be/U7rc3tcBDIE

  • Vittoriano ha detto:

    Ci segnalo :

    Vaccini Covid: errori di progettazione
    http://www.enzopennetta.it/2021/06/vaccini-covid-errori-di-progettazione/
    14 GIUGNO 2021

    “LE REAZIONI AVVERSE AI VACCINI SONO FORTEMENTE SOTTOSTIMATE” | NoGeoingegneria
    https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/le-reazioni-avverse-ai-vaccini-sono-fortemente-sottostimate/
    14 GIUGNO 2021

    EMA/544966/2020 Consideration on core requirements for RMPs of COVID19 vaccines coreRMP19 guidance
    https://www.ema.europa.eu/en/documents/other/consideration-core-requirements-rmps-covid-19-vaccines_en.pdf

    All’inizio della terza pagina del documento EMA

    sopra ‘citato’ è scritto :

    • Any important potential risks that may be specific to vaccination for COVID-19

    (e.g. vaccine associated enhanced respiratory disease1).

    Traduzione:

    • Eventuali rischi potenziali importanti

    che potrebbero essere specifici

    della vaccinazione per COVID-19

    (ad es. malattia respiratoria potenziata

    associata al vaccino1).

    In fondo alla medesima terza pagina è scritto :

    1 Including considerations for antibody dependent enhancement

    Traduzione:

    1 Comprese le considerazioni

    per il potenziamento dipendente dall’anticorpo

    Cfr. con :

    Covid-19, fenomeno ADE e proteina SPIKE: LORETTA BOLGAN con MAURO MANTOVANI
    https://www.youtube.com/watch?v=6VaggxMKo9w
    Covid-19, fenomeno ADE e proteina SPIKE: dottoressa LORETTA BOLGAN (consulente scientifico ambito farmaceutico e tossicologico) con il dott. MAURO MANTOVANI (Chimico sperimentale, Biotecnologo)con :

    Il killer nel sangue: la “Proteina Spike” – Come Don Chisciotte
    https://comedonchisciotte.org/il-killer-nel-sangue-la-proteina-spike/
    14 Giu 2021

    “Global Time Bomb” First case of postmortem study of patient vaccinated against SARS-CoV-2; “viral RNA found in every organ of the body”
    https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/global-time-bomb-first-case-of-postmortem-study-of-patient-vaccinated-against-sars-cov-2-mrna-found-in-every-organ-of-the-body

    13 JUNE 2021

    “ BOMBA A OROLOGERIA GLOBALE”
    PRIMO CASO DI STUDIO POST MORTEM SU PAZIENTE
    VACCINATO CONTRO SARS-COV-2;
    “RNA VIRALE TROVATO IN OGNI ORGANO DEL CORPO”

  • Donna ha detto:

    Alle tre domande risponderanno come ormai è prassi ,e cioè, che il rapporto rischio/beneficio vale la pena.
    E Se muore qualcuno dopo il vaccino sicuramente è perché avrà qualche patologia magari di cui non si era a conoscenza, in alternativa non è stato il vaccino….
    se invece ha una grave patologia ma prende il covid e muore è indiscutibilmente morto di covid,la grave patologia non centra…..
    sommato alle fake che chi è vaccinato è immune (invece può prendere ancora il covid (in teoria in forma leggera) e quindi pure trasmetterlo),
    e che naturalmente si dice “vaccino” quando invece è una terapia sperimentale di cui non si conoscono gli effetti a medio,lungo termine.
    E la cosa grave è vedere che la cura domiciliare viene ignorata, perché ovviamente se funziona , addio necessità di vaccinazione come unica soluzione ,crollo di tutto il meccanismo economico e di potere che sta in piedi grazie a questo.
    E vedere comunque ancora persone (per fare un esempio) in macchina da sole con la mascherina,in bici con la ffpp2, ecc….fa molto riflettere sul livello di sottomissione psicologica a cui alcuni sono arrivati… Cervelli in ferie.
    Speriamo che pian piano, grazie anche a voci/studi obiettivi e autorevoli, si venga a sapere come veramente stanno le cose.

  • Nicola Buono ha detto:

    Importante intervista di Beatrice Silenzi al al ” nostro ” grande
    Dott Tosatti. Non perdetevela.

    https://youtu.be/5dxxEsBcy_Y