Biden Ha Decretato la Fine dello Sport Femminile. Femministe Mute?

2 Febbraio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, mi sono imbattuto in questo post di Simone Pillon, e mi è sembrato giusto condividerlo con voi, per toccare, sia pure di sfuggita, uno degli argomenti più folli – e contraddittori – sostenuti dalla nuova amministrazione degli Stati Uniti, quella di Joe Biden, sotto l’occhio compiacente dei gesuiti come James Martin e dei vertici vaticani. Mi chiedo se le femministe non abbiano niente da dire, su questa che è un’ingiustizia di livello altissimo, e un attacco se mai ce n’è stato uno alla dignità delle donne. Di mio posso dire che da oltre mezzo secolo mi interesso di discipline sportive e marziali; che ho conosciuto molte donne praticanti di eccellente livello, ma che il confronto sul tatami con pari livello maschi era nella grande maggioranza dei casi a svantaggio della parte femminile. E parliamo di discipline di combattimento in cui agilità, velocità e prontezza di riflessi possono bilanciare massa muscolare e forza pura. Buona lettura.

§§§

Simone Pillon.

Questa è Allyson Felix. Ha vinto qualunque cosa. Ha più medaglie d’oro di Bolt. Corre 400 metri in 49,26 secondi.
Da qualche giorno le sue medaglie non valgono più un fico secco.
Perchè?
Perchè Biden, imponendo tra i suoi primi atti le lagnose ideologie Gender (che non esistono) ha stabilito che i maschi (a patto che in quel momento si sentano femmine) possano liberamente concorrere nelle competizioni femminili.
Sarebbe come stabilire che un atleta (maschio quindi senza apostrofo) di 25 anni possa competere con gli under 14 o gli over 65, in base all’età autopercepita.
A occhio e croce, solo nei college americani ci sono almeno 300 ragazzi capaci di fare meglio di Allyson, senza contare il resto del mondo…
Ciò significa che nessuna donna potrà più vincere una gara di atletica.
Se lo avessi proposto io, avrebbero detto che Pillon vuole confinare le donne alle gare di cucina e ricamo ma, siccome lo hanno imposto loro, diranno che le torte sono squisite e i merletti bellissimi.
Vergogna! Fermiamo questa idiozia.
Noi stiamo con Allyson e con il suo sorriso.
Evviva le ragazze che si impegnano nello sport, e hanno tutto il diritto di poter competere con altre ragazze, e non con maschi in cerca di facili medaglie.

PS. questo post potrebbe esser considerato discriminatorio in base alla approvanda legge Zan, e costare fino a 6 anni di reclusione, oltre al divieto di svolgere attività politica, di avere patente, passaporto e licenza di caccia.
Se mi arresteranno, portatemi arance di Sicilia.

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti

Su Gab c’è:

@marcotos




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

16 commenti

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Joe Biden è solo un cretino a cui hanno dato, proprio perchè è cretino, il giocherello della Casa Bianca, tanto che lui si fa manovrare nell’illusione che è un decisionista. Sarà un disasttro per gli USA. I quali se lo meritano…

  • Lc 11,23 ha detto:

    anche qui il vulnus. l’unica peste, lo zoccolo della bestia è il cv2.
    sanatelo e tornerà la luce.

  • Carlo Delfino AGOSTO ha detto:

    A.M.
    Per quanto riguarda BIDEN purtroppo c’era da aspettarselo..c’erano tutti i segni premonitori …con tutte le sue idee abortiste.
    E quest’altra vergognosa cafonata , spero faccia capire ai suoi sostenitori che si tratta di un personaggi ben diverso da ciò che si aspettavano.

    Infine…ho letto ciò che è stato scritto – in questi spazi-in merito a ridicole pseudo valutazioni ( erratissime!) sugli scritti di Maria Valtorta: un’opera straordinaria… del resto chi non sa …come può affermare cose corrette ? Carlo D.A.

  • eugenia ha detto:

    Ho avuto qualche problema a capire cosa fosse, se maschio o femmina, quella strana signora facente parte del gruppo di stretti collaboratori di Biden , ovvero delle new entry alla casa bianca. Poi ho letto che nel gruppo c’era appunto un transgender : sono vecchia e non capisco bene. Transgender è uno come il signor Vladimiro Guadagno, in arte luxuria ? Ovvero uno che si veste e si pettina come se fosse una femmina, ma che non ha rinunciato agli attributi tipicamente maschili ? Siamo sicuri che questo non sia forse peggio del bunga bunga del Berlusca, che tanto ha irritato noi italiani ?

    • bastian contrario ha detto:

      Ma il bunga bunga il berlusca lo faceva a casa propria, mentre qui, il caro vecchio Joe, esibisce questo signore come suo collaboratore ! Non è forse un modo di profanare la White House, e quello studio ovale, dove il caro vecchio Joe ha messo la foto del papa felicemente regnante ?
      Ora è chiaro che questo signore, fornito di ormoni maschili può vestirsi e truccarsi come meglio crede, ma i suoi ormoni restano quelli forniti da madre natura !
      Assurdo permettere ai portatori sani di ormoni maschili di partecipare alle gare atletiche insieme con le donne.

  • Virginio ha detto:

    Il mondo che la pseudocultura vorrebbe realizzare è pensato come accozzaglia di idee stravaganti e incompatibili. Se realizzerà qualcosa, non durerà a lungo.

  • 👀 ha detto:

    Coraggio Allison sei sempre la migliore,
    nessuno potrà mai toglierti ciò che con grande orgoglio e fatica hai conquistato.

  • LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI ha detto:

    Caifa, Erode e Pilato si tolleravano a mala pena, ma quando è stato il momento di mandare in Croce il Cristo, si sono stretti le mani, o, nel migliore dei casi, se le sono lavate.

    • Enrico Nippo ha detto:

      Su Pilato non dica spropositi.

      • Brasi ha detto:

        Come si legge in M. Valtorta, Pilato esperto nel governo e nel giudizio sapeva che il colpevole non era Gesù ma quel popolo ubriaco di odio… tentò in qualche modo di salvare Gesù ma era un uomo debole.

        • Enrico Nippo ha detto:

          Anche questa di Pilato uomo debole è fantasia.

          Non risulta da nessuna parte.

          • Brasi ha detto:

            Se lei non ha mai letto “l’evangelo come mi è stato rivelato” mi dispiace per lei.

          • Enrico Nippo ha detto:

            “l’evangelo come mi è stato rivelato” non è il Vangelo.

            Con tutto il rispetto, le rivelazioni dei mistici sono racconti personali e bisogna andarci piano.

        • Marco Matteucci ha detto:

          Anche Pence ę un uomo debole e ha lasciato crocifiggere Trump, lavandosene le mani.
          … Come vedi la storia è sempre la stessa!

          • Giorgio ha detto:

            A Enrico Nippo mi permetto di dire che, secondo me, non solo non ha “letto” Maria Valtorta ma “non ha letto” neppure il Vangelo al quale riconosce piena autorità!

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Con i chiari di luna che illuminano il mondo della politica può ancora provvedere in proprio alla scorta di vitamina C…