Flashmob al Viminale alle 13.00 contro Genitore 1 e Genitore 2.

20 Gennaio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri condividiamo con voi questo comunicato di Pro Vita Famiglia. Buona lettura. 

§§§

Flashmob contro Genitore 1 e 2, Pro Vita Famiglia.

Davanti al Viminale per difendere madre e padre

 

“La forma non cambia la sostanza, perché ogni bambino nasce da una mamma e da un papà! Per questo domani, (Oggi per chi legge, N.d.R.) mercoledì 20 gennaio, alle ore 13.00, saremo davanti al ministero dell’Interno per difendere madre e padre dopo la reintroduzione dei termini genitore 1 e genitore 2 sulle carte d’identità dei minori di 14 anni”.

Così Pro Vita e Famiglia onlus che con altre associazioni della galassia profamily, (per citarne solo alcune il Family Day, Non si tocca la Famiglia e CitizenGO), sta organizzando il flashmob di protesta davanti al Viminale.

“Secondo il Garante – ha aggiunto il vice presidente Jacopo Coghe –  occorrerebbe reintrodurre “genitore 1” e “genitore 2” per adeguarsi alla normativa europea sulla questione formale del trattamento dati. Oramai abbiamo imparato, in questi ultimi dieci anni, che a suon di “ce lo chiede l’Europa” è stata smantellata la nostra cultura, la nostra identità, le nostre radici per obbedire ai più ciechi e ideologicamente insensati ordini dell’Unione Europea”.

Con lo striscione ‘UNA MAMMA E UN PAPÀ: UN DECRETO NON CAMBIA LA REALTÀ, STOP GENITORE 1 GENITORE 2’ faremo sentire la nostra voce in difesa della maggioranza degli italiani che la pensano come noi – ha concluso Jacopo Coghe –  perché le famiglie hanno dei bisogni concreti e reali e in questo momento l’ideologia non le sfama. Non se ne capisce assolutamente il senso e l’urgenza”.

§§§

 




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti

Su Gab c’è:

@marcotos




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

5 commenti

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Ormai i Satanisti, con la vittoria (?) del cattolico satanista Biden (se per il potere cede ai satanisti), si stanno scatenando. Aumenteranno gli aborti fino al nono mese, insieme ad altre distruzioni sataniste da parte del governo europeo, del cattolico Conte (anche egli un satanista?)… Questo orrendo crimine verrà pagato da tutta l’umanità.. Non ci rimane che aumentare le Comunioni eucaristiche, i Rosari, eccetera, uniche nostre risorse che i satanisti non possono uguagliare nel campo degli effetti. Noi vinciamo con la promessa che il nostro Maestro sarà con la sua forza umana delle “pecore” fino alla fine del mondo e che supereremo le persecuzioni, mentre i satanisti verranno distrutti.
    Resto sempre dell’idea di difendere la Chiesa Corpo Mistico all’interno (pregando senza odio per chi consideriamo eretici) e combattere schierati – puri e prudenti – contro i satanisti che si sono ormai schierate davanti.
    L’obiettivo di Satana è popolare il suo pianeta di tipo lunare, che segue una evoluzione contraria a quella solare del Cristo, con sempre nuove masse di anime perdute. Osservo con dolore – stentando di pregare per essi – i volti di chi si è già condannato alla morte spirituale. Ma è una sua scelta, dettata dall’odio palese, o inconscio, contro il Sole di Giustizia. Vibro di terrore e di gioia quando contemplo la Donna vestita di Sole, con la Luna sotto i piedi… Avrà conseguenze cosmiche.
    Temo che troveranno il sistema per eliminare tutte quelle pubblicazioni social che realmente danno fastidio. Oltre che a pregare lo Spirito consolatore, dobbiamo sostenere concretamente questi nostri social impegnati. Ho esperienza di missioni e la giornata missionaria è solo una goccia nel mare delle spese per mantenerle. Inoltre i dirigenti dei nostri social devono sopportare – coscienti o meno – gli attacchi invisibili provenienti da quei bassi ambienti demoniaci. Tutti noi che siamo schierati li sopportiamo. Ma l’attacco è più pesante quando esistono persone maggiormente impegnate, come i nostri combattenti che si espongono apertamente.
    Chiedo che si preghi per papa Francesco. Io non credo che sia giunto al Soglio per un giochino di menti umane e senza il permesso dello Spirito Santo… I fedeli cattolici sono stati fin da quando il Maestro era tra di noi – e lo sempre con l’Eucaristia – messi alla prova con la “tentazione”, che non è quella bassa sessuale e sensuale, ma è quella del “dubbio”. Lo ebbe Marta prima della resurrezione di Lazzaro; lo ebbero gli apostoli, che fuggirono. E l’abbiamo anche noi verso i nostri sacerdoti, i nostri parroci, i nostri vescovi e il nostro papa Francesco. Noi non dobbiamo avere “dubbi” sapendo che il Cristo vigila sul suo Corpo Mistico e ci penserà con lo Spirito a sistemare le cose nei tempi e nei modi che sono suoi. Noi abbiamo il Nemico schierato ormai di fronte. Ed è contro di lui che dobbiamo combattere, con una lotta civile, fratricida, all’interno del suo Corpo Mistico. Sarò un ingenuo (sono stato un contestatore di Francesco), ma alla fine mi sono nauseato per ciò che dicevo, scrivevo e filmavo, e ciò che mi dicevano con odio altri fedeli contro Francesco. Stavo guardano il mio dito, mentre il nemico lunare lo avevo e ce l’ho davanti. Ho posto sui social una domanda: Siamo pronti noi cattolici a subire il martirio? Nessuno mi ha risposto. E non ho risposta neanche io.

    • Enrico Nippo ha detto:

      Nessuno le ha risposto perché nessuno e disposto a mettere in gioco la propria vita (me compreso).

      E’ tutto un schifo ma in fondo ancora ci si vivacchia benino.

  • silvio esposito ha detto:

    Distruggere la famiglia per distruggere la Chiesa Cattolica, il bello è che anche parte della falsa Chiesa Cattolica appoggia questa distruzione al soldo della massoneria come aveva profetizzato a suor Marianna la Madonna nel 1650. E Fatima ha confermato.

  • Fabio ha detto:

    Il senso e l’urgenza sono quelli di distruggere l’unica vera famiglia, quella stabile e monogamica composta da un uomo e da una donna.
    Il sostegno di Cirinnoglio a questi governanti ne evidenzia l’unità di intenti