Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, con piacere segnaliamo, per oggi alle 14.30, la presentazione del libro “La perla d’Oriente” sulla storia dell’evangelizzazione in Hong Kong. Ne parleranno il maestro Aurelio Porfiri, l’autore, padre Sergio Ticozzi del Pontificio Istituto Missioni Estere (PIME), il professor Paolo Trianni (Università Gregoriana) e il giornalista Leone Grotti (Tempi).
Il programma inizierà alle 15 ora italiana e può essere seguito in diretta sul canale you tube Ritorno a Itaca o sulla Fanpage di Aurelio Porfiri in Facebook.
§§§
I 
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK C’È LA PAGINA
stilumcuriae
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
ANDATE ALLA HOME PAGE
SOTTO LA BIOGRAFIA
OPPURE CLICKATE QUI


2 commenti su “HONG KONG, LA PERLA D’ORIENTE. DIRETTA OGGI ALLE 14.30.”
Per quanto riguarda il Paese sul cui confine geografico è posta questa “Perla”: è fissato al 22 ottobre prossimo il rinnovo dell’ Accordo provvisorio e segreto Vaticano-Cina, ad ora mirante all’ intesa sulla nomina dei vescovi.
Sembra che gli avvertimenti provenienti dall’ America abbiano messo il turbo ad una trattativa dall’ esito scontato. A dimostrazione che: non si prendono nemmeno in considerazione i diversi punti di vista. Anzi… https://ilsismografo.blogspot.com/2020/10/vaticano-cina-vaticano-cosi-lintesa.html
Intanto anche oggi all’Angelus, Bergoglio si è scagliato nuovamente contro gli evasori fiscali.
Se uno ha 4 milioni di sterline depositati sul conto corrente …EFFETTIVAMENTE!
I commenti sono chiusi.