La Presidente dell’Organizzazione Mondiale LGBT: “Lavoriamo con papa Francesco”. Ok per le Benedizioni Omo.

25 Gennaio 2025 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione, grazie alla segnalazione di un’amica fedele del nostro sito, A.R. questo post pubblicato su X (già Twitter) che apre uno squarcio di riflessione su una delle ultime produzioni del Dicastero per la Dottrina della Fede in materia di omosessualità. Buona lettura e diffusione.

§§§

BREAKING – President of the powerful pro-LGBT organization

says they are working with Pope Francis (@Pontifex) and she commended the Pope for advances made on LGBT issues, including allowing so-called “same-sex blessings”

.
ULTIMA ORA – La presidente della potente organizzazione pro-LGBT

afferma che stanno lavorando con Papa Francesco (

@Pontifex) e ha elogiato il Papa per i progressi fatti sulle questioni LGBT, tra cui l’autorizzazione delle cosiddette “benedizioni tra persone dello stesso sesso”.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

7 commenti

  • Federico ha detto:

    Mi chiedo cos’altro dobbiamo vedere e sentire prima che ci svegliamo… È davvero incredibile.

  • Ateo Devoto ha detto:

    Chiedo perdono per la mia domanda che potrebbe essere scambiata come provocatoria ma, credetemi, non lo è per nulla.
    Come si può inquadrare il pontificato di Francesco nei sensi della successione apostolica, soprattutto dopo la morte del card. Ratzinger ?
    Non posso che comprendere in pieno il senso di smarrimento e sconcerto che un cattolico può provare nei confronti di un pontificato fin troppo fuori dalle righe, ma i casi sono due:
    -) o Bergoglio è un Papa legittimo, ed allora ogni cattolico è tenuto a seguire i suoi insegnamenti (se così possono essere definiti).
    -) o Bergoglio è illegittimo, e quindi nessun cattolico è tenuto a seguirlo ma ciò implicherebbe una discontinuità nella successione apostolica.
    Credetemi, non è affatto una provocazione; solo vorrei comprendere la vostra posizione nei confronti di quest’energumeno.

    • Fritz ha detto:

      Vuol dire che questo blog tu non lo hai letto mai. Centinaia e centinaia di articoli e migliaia e migliaia di commenti buttati al vento, senza un ricordo.
      Dunque Ateo pigro e poco attento se ci chiedi come far passare il mal di testa ti rispondo che l’ Aspirina è stata già inventata, vai in farmacia.

    • In risposta ha detto:

      La sua illegittimità conferma il dogma dell’indefettibilita’ della successione pietrina, nei secoli costellata anche dalla presenza di antipapi. Discontinuità non è sinonimo di indefettibilita’(priva di difetti, di natura divina)!

    • Paoletta ha detto:

      credo che Bergoglio si squalifichi da se’ in molti modi; il piu’ plateale e’ il sostegno alla lobby gaia. Pero’, da furbacchione qual e’, si guarda bene dal cambiare la dottrina nei confronti dei gay, e la dottrina resta quel che e’. Il Papa si accontenta di “strizzare l’occhio” a certe consuetudini lontane dal credo evangelico, per sembrare “open minded” e farsi pubblicita’, ma facendo questo perde credibilita’.
      Francesco e’ una jattura per la Chiesa, ma in 2000 e passa anni di storia credo che non sia la prima, e alla fine la Chiesa sopravvivera’ anche a lui.

  • Giovanni ha detto:

    Non c’e’ da meravigliarsi. Il ” di bianco vestito ” ha messo alla ” dottrina etc..” besame mucho. Besame ha pubblicato un libro piuttosto ” infuocato ” sul bacio ( Sic ). Mi fermo qui perché lì, all’interno, girano ( nel senso di circolano ) certi punti di vista….. Tornando a noi : gli omosessuali si baciano come tutti gli altri ( è importantissimo che però il bacio sia ardente ). A questo punto possono, come gli altri, accedere ad una ” benedizione “, che nel loro caso sarà breve, diciamo per dieci secondi………per ora. Che dite potrebbe funzionare una spiegazione così ?

  • Federico ha detto:

    E dove sta il mistero? Sono anni che pure i ciechi l’hanno visto. Sono della stessa cricca.