Studio Bomba Conferma: il Siero anti-Covid è arricchito con il Virus del Cancro. FDA, Slay News.
6 Gennaio 2025
7 CommentiMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato da Slay News, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e diffusione.
§§§
Studio Bomba conferma: i ‘vaccini’ anti-Covid sono arricchiti con il virus del cancro
Un nuovo studio esplosivo sottoposto a revisione paritaria ha appena sconvolto la comunità scientifica confermando che i “vaccini” a mRNA contro il Covid sono intrisi di un virus cancerogeno mortale.
Lo studio documenta i risultati dell’analisi delle iniezioni di mRNA del Covid.
L’analisi è stata condotta presso il centro di ricerca BSL-1 presso il White Oak Campus della FDA della Food and Drug Administration degli Stati Uniti, nel Maryland.
I risultati confermano che i “vaccini” a mRNA contengono frammenti del virus del cancro SV40.
Inoltre, i ricercatori hanno confermato che i vaccini presentano livelli pericolosi di contaminazione del DNA.
Nella sezione “Abstract” del documento dello studio, i ricercatori scrivono:
“Utilizzando 4 fiale di vaccini sperimentali a mRNA, abbiamo scoperto che due su quattro fiale di quei vaccini sperimentali a mRNA contenevano DNA plasmidico residuo che trasformava le cellule di Escherichia coli.
“Abbiamo successivamente applicato il nostro metodo per valutare 2 lotti separati di vaccini Pfizer COVID-19 mRNA e non abbiamo trovato alcun DNA plasmidico competente per la replicazione.
“Tuttavia, questi vaccini autorizzati contengono DNA residuo a un livello che supera i 10 ng per dose.”
I ricercatori hanno sottolineato che lo studio ha reperito le fiale del vaccino mRNA direttamente dalla fabbrica di fornitura ufficiale del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID).
Hanno scoperto che in alcuni casi i “livelli residui di DNA” superavano i limiti di sicurezza del 47.000%.
Inoltre, il virus cancerogeno SV40 era estremamente presente nei campioni analizzati, nella misura di 500 miliardi di frammenti di DNA.
In alcuni casi sono stati trovati 23 trilioni di frammenti di DNA estraneo, sufficienti per ogni cellula del corpo umano.
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
Condividi i miei articoli:
Tag: fda, slay, sturio, tumore, vaccini
Categoria: Generale
@ Paoletta,
sì, può darsi…sarebbe ora che la coppa avvelenata di cocktail magico vada in frantumi e che i Grandi Fratelli Stregoni tornino piccoli come erano prima. Anche lo Zucchino d’oro- per non perdere troppo oro dai clienti- pare si stia adeguando a criteri di maggiore apertura su fb. Ha in ballo anche la gara con la X della Moschiosa/Mosca che ronza attorno a Trump.
Al final, don MIguel Bosé y don Enrique de Diego (Rambla Libre), tenían razón. Saludos desde España, territorio por liberar de la dictadura woke de pedro sánchez y feliz 2025.
Hanno già la soluzione per curare chi si ammala: vaccini a mRNA. Dopo l’esperimento su scala mondiale hanno messo a punto la tecnica.
Atti di amore.
L’inferno esiste e non è vuoto.
Ma la formula non era un segreto militare? Che qualcosa stia cambiando?
l’arrivo di Trump ha delle conseguenze
E, cmq., cara Paoletta, nutro diffidenza anche nella proclamata riduzione della censura su fb di Zucchino. Alcune considerazioni: Zucchino ha fatto un accordo con J.Elkann che lo fa proiettare nel CDA di META. Un Bilanciamento trasversale all’accordo Meloni/Musk che cede(rebbe) la cybersecurity italiana a un’agenzia privata nordamericana imbottita (dall’era Obama) di sussidi statali.
Lo stesso Musk è alleato al miliardario Vivek Ramaswamy ( anch’ egli a guida del progetto trumpista Doge) con notevoli interessi nel campo della “medicina legale” mRNA.
Mi pare sia tutto un gioco del capitalismo tecnico-oligarchico teso alla sorveglianza dei popoli soggetti, attraverso sieri, pandemie, impoverimento e censure…Speriamo che- ogni tanto- la rete si allarghi per far trapelare qualche scomoda verità.
Atti di ” amore ” , non vi è dubbio.