Le Menzogne Mai Ritrattate o Ammesse sul Siero Obbligatorio. Memoria di Verità. Daniele Giovanardi.
3 Gennaio 2025
2 CommentiMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un amico su WhatsApp mi ha inviato queste riflessioni del dott. Daniele Giovanardi, che penso sia opportuno condividere, per non dimenticare quello che è stato fatto negli anni scorsi. E le complicità, morali e materiali delle autorità – a cominciare da Sergio Mattarella al Pontefice – che avrebbero dovuto vegliare sulle libertà costituzionali, religiose, etiche e morali e che hanno clamorosamente tradito il loro ruolo. Per non parlare di politici – che spesso abbiamo indicato per nome e cognome – e dei giornalisti che hanno scritto, e purtroppo continuano a farlo, una delle pagine più fangose e buie della nostra professione. Onore dunque a persone come Daniele Giovanardi, a cui va il nostro grazie. Buona lettura ee diffusione.
§§§
La popolazione italiana di qualsiasi età, sana malata o già guarita, è stata bombardata ripetutamente, senza possibilità di sottrarsi, pena la perdita dei diritti civili, con milioni di fiale di prodotti genici ad RNA mai sperimentati.
Sono stati inoculate a casaccio prodotti differenti senza alcun controllo di qualità: per es AstraZeneca, Johnson & Johnson, Pfizer, Moderna etc etc.
Si iniettava quello che si aveva sottomano, senza alcun criterio, anche farmaci da tempo scaduti e conservati in modo inappropriato.
Con tre certezze ampiamente propagandate:
lo Spike tossico non va in circolo,
bastano due dosi e sei immune,
il farmaco è sicuro ed efficace.
Tre bugie smentite dai fatti.
Nessun controllo degli esiti : la ricchissima religione vaccinista non poteva tollerare controlli su sicurezza ed efficacia e la maggior parte dei medici se ne è ben guardata.
Ancora oggi, e faccio un esempio per tutti, se un paziente ha un serio problema cardiaco, nella cartella clinica si specifica se è stato esposto al caldo o al freddo, se ha mangiato troppo, se è stressato, ma manca sempre la domanda fondamentale, se è stato inoculato o meno, quando, quante volte e con quali prodotti.
Altro che vigilanza attiva sugli effetti collaterali, è stata nei fatti impedita anche quella passiva.
E in questo mondo alla rovescia gli Ordini professionali stigmatizzano i medici che fanno l’interesse del paziente e premiano gli ignavi che non scrivono nulla e che poi finiscono a processo, come i colleghi del caso Canepa, per non aver scritto in cartella della avvenuta inoculazione.
Le case farmaceutiche di sono abbondantemente protette ammettendo per iscritto gravi e frequenti effetti collaterali, per es. pericarditi e miocarditi, e poi pagano i propagandisti che , a rete unificate, ammettono di un caso di pericardite da inoculazione in un soggetto giovane in Paupasia, però benigna e perfettamente guarita.
Signore mio , lo dice la scienza!
Dott. Daniele Giovanardi.
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
Condividi i miei articoli:
Tag: effetti avversi, giovanardi, propaganda, vaccini
Categoria: Generale
Il modo in cui hanno proceduto segnala la gigantesca, malvagia, coscienza degli autori, collaboratori ed esecutori dell’esperimento sociale passato sotto lo pseudonimo di ” pandemia “. Onusti di indelebili, gravissime e, reiterate nel tempo, azioni contro la salute umana, una parte di costoro continua, imperterrito, perpetuare e rivendicare tali infime azioni. In mezzo a questi nani che credono essere giganti, per il solo fatto di guardare la loro ombra allungarsi al tramonto, si stagliano giganti veri come il Dott. Giovanardi ed altri, la cui voce e comportamento in dissenso, si è levata fortissima dall’ appiattimento generale.
Grazie a persone come il dott Giovanardi, possiamo respirare un po’ di aria fresca in mezzo a tanto fetore!
Grazie dott Giovanardi!