USA, Richieste di Risarcimento per Danni da Vaccino Aumentate di 27 Volte dopo il Siero. Corageous Discourse.
28 Dicembre 2024
3 CommentiMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato da Corageous Discourse, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e diffusione.
§§§
Le richieste di risarcimento per danni da vaccino sono aumentate di 27 volte dopo l’introduzione delle iniezioni anti-COVID-19
Il rapporto del Government Accountability Office degli Stati Uniti espone le carenze critiche nel programma di compensazione per infortuni contromisure
|
|
|
|||||||||||||||
di Nicolas Hulscher, MPH
La scorsa settimana, il Government Accountability Office (GAO) degli Stati Uniti ha pubblicato un rapporto intitolato COVID-19: informazioni sul programma di risarcimento per infortuni con contromisure mediche dell’HHS :
Per incoraggiare lo sviluppo di contromisure mediche, il Public Readiness and Emergency Preparedness Act ha limitato la responsabilità legale dei produttori e di altri per le perdite correlate alla somministrazione o all’uso di contromisure coperte. Ha inoltre autorizzato l’HHS a istituire il Countermeasures Injury Compensation Program (CICP) per risarcire le persone che muoiono o subiscono gravi lesioni fisiche causate direttamente dalla somministrazione o dall’uso di determinate contromisure mediche. Il CICP è gestito dall’Health Resources and Services Administration (HRSA), un’agenzia all’interno dell’HHS.
Il programma:
- “Ha ricevuto un aumento di 13.333 richieste di COVID-19, 27 volte il numero di richieste ricevute nel primo decennio del programma”:
- “Completata la revisione di circa un quarto di tutte le richieste.”
- “È stato scoperto che 92 (3%) delle richieste completate erano idonee al risarcimento”:
L’HRSA ha pagato circa 6,5 milioni di $ di risarcimento per richieste idonee a giugno 2024, con la maggior parte di tale importo per lesioni gravi, come la sindrome di Guillain-Barré, causata dal vaccino H1N1. Circa 400.000 $ sono stati pagati per lesioni correlate alle contromisure COVID-19, come la miocardite (malattia cardiaca infiammatoria).
Questo cosiddetto programma di risarcimento è un insulto ai milioni di americani che sono stati uccisi o feriti dalle contromisure adottate per contrastare il COVID-19 :
I loro tempi di elaborazione estremamente inefficienti e il numero minimo di richieste giudicate idonee a ricevere un risarcimento sono stati attribuiti ai seguenti fattori:
Quasi tutte le sfide che l’HRSA ha incontrato gestendo il CICP derivano dal grande afflusso di reclami relativi alle contromisure mediche per il COVID-19 e dalle risorse limitate per elaborare e pagare i reclami prima dell’anno fiscale 2022, hanno detto i funzionari dell’HRSA al GAO. Nello specifico:
- carenza di personale per gestire il grande afflusso di reclami;
- sistemi informativi obsoleti per elaborare il gran numero di reclami; e
- prove mediche e scientifiche limitate su cui basare le decisioni in merito a lesioni o decessi presumibilmente causati dalle nuove contromisure per contrastare il COVID-19.
Il National Childhood Vaccine Injury Act del 1986 deve essere abolito per garantire che i produttori di vaccini siano ritenuti pienamente responsabili della sicurezza e affrontino una vera responsabilità per i danni causati. La prossima amministrazione deve implementare un solido programma di risarcimento per i danni da vaccino con personale adeguato, finanziamenti abbondanti ed esperti indipendenti di danni da vaccino COVID-19 che non siano compromessi da Big Pharma.
Nicolas Hulscher, MPH
Epidemiologo e amministratore della fondazione, McCullough Foundation
Italiano: www.mcculloughfnd.org
Vi invito a seguire sia la McCullough Foundation che il mio account personale su X (ex Twitter) per ulteriori contenuti.
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
…..e continuano a chiamarli vaccini……..
Robert F. Kennedy Jr.: “Non guardo nella testa di Anthony Fauci. Non guardo nella testa di Bill Gates. Non dico che ha fatto questo perché era avido o perché era un manipolatore. Mi limito a descrivere ciò che hanno fatto e la storia parla da sola. E, sapete, è una storia di persone coinvolte in un comportamento davvero terribile, immorale, omicida e criminale”.
“E ha usato una posizione di governo che ha avuto per 50 anni, senza alcuna elezione, per imporre questi controlli totalitari che non erano basati sulla scienza e che tutti ora ammettono che non c’era alcuna scienza. Infatti, ieri, il procuratore capo della FDA ha ammesso che non c’era alcuna ragione”.
“Lo ha ammesso perché ha perso la causa in tribunale contro il medico. Ma non c’era alcun motivo per scoraggiare le persone dall’assumere l’Ivermectina. L’Ivermectina è stata una cura molto, molto devastante per la COVID”.
“Ha letteralmente cancellato la COVID. E, sapete, privando le persone dell’Ivermectina, molte, molte persone, milioni di persone in tutto il mondo sono morte. E non era necessario. Esistevano cure per la COVID fin dal primo giorno, cure molto efficaci. Ma loro non l’hanno voluta”.
“Volevano solo il vaccino. E c’era una regola, una regola federale poco conosciuta di cui tutti erano a conoscenza, che diceva che non si può rilasciare un’autorizzazione d’emergenza per un vaccino se esiste un rimedio già approvato per qualsiasi uso”.
“Quindi, se avessero ammesso che l’idrossiclorochina o la famotidina o l’ivermectina o uno qualsiasi dei 25 farmaci terapeutici esistenti che erano molto efficaci contro il COVID, se avessero ammesso che uno qualsiasi di essi era efficace, l’intero progetto del vaccino sarebbe crollato.Non avrebbero potuto farlo.Così decisero di far finta che non ci fosse una cura, a parte il vaccino”.
E hanno dato alla gente un prodotto che non era stato adeguatamente testato, e che ora, se un’intera generazione di bambini ha contratto la miocardite, questi terribili problemi cardiaci nei giovani atleti, ora si vedono molti bambini morire sui campi da gioco”.Giusto. E non abbiamo mai visto niente del genere prima d’ora.In media, a livello globale, erano 29 al mese gli atleti che morivano sul campo. Ora siamo scesi a 100 al mese”.
“Ed è ancora necessario fare i conti.I media tradizionali non si sono messi al passo con la scienza, ma la scienza è ormai nota ed è devastante”.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita) @StormIsUponUsJM P.S. Google Traduttore rifiita di tradurre R. Kennedy : a chi starà reggendo il sacco ???
Pensare tutta roba buona… generosamente dispensata da amorevoli aziende farmaceutiche sempre così sollecite metterci a disposizione miracolosi ritrovati di provvidente Scienzah!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/