Pro Vita & Famiglia a Strasburgo, ma Deputati del PD Cercano di Impedire l’Accesso al Parlamento Europeo.

21 Dicembre 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali,  abbiamo ricevuto – e portiamo alla vostra attenzione – questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia. Buona lettura e diffusione.

§§§

Ciao Marco,
sono appena tornato da Strasburgo, sede del Parlamento Europeo, con un grande successo e una seria minaccia.

Il Dipartimento inaugurato da Pro Vita & Famiglia per monitorare e contrastare le politiche ideologiche dell’Unione Europea lavora a pieno ritmo.

Vogliamo creare una rete di associazioni e deputati per opporci ai piani delle lobby pro-aborto e pro-gender nelle scuole, anche a nome tuo.

Ho una grande novità. Pro Vita & Famiglia è stata iscritta dalla Commissione Europea nel Registro di Trasparenza dell’UE: un traguardo storico che ci permetterà di influenzare le politiche europee per la vita, la famiglia, la libertà educativa e la tutela dei minori.

La reazione della Sinistra è stata immediata e violenta. Alessandro Zan e altri eurodeputati del Partito Democratico hanno scritto alla Commissione UE per escluderci dal Registro con accuse false e calunniose. Vogliono buttarci fuori dall’Europa.

Se non ci difendiamo rafforzando subito il lavoro del Dipartimento UE, rischieremo di perdere tutto il lavoro già fatto e da fare. Dobbiamo reagire subito…

Marco, ti chiedo un aiuto urgente prima di Natale per difendere il Dipartimento UE di Pro Vita & Famiglia. Una donazione di 35 euro oppure 50 euro, o di quanto puoi, contribuirà a creare la grande rete di protezione per la Vita, la Famiglia e la Libertà Educativa in Europa.

Posso contare su di te?

Il tuo aiuto è decisivo per contrastare le accuse di Zan e del Pd e continuare a lavorare per il bene dell’Europa. Se vuoi aiutarci con un bonifico, trovi l’IBAN alla fine di questa email. Per donare ora con Carta o PayPal clicca qui e seleziona la cifra che ritieni adeguata.

Nel 2025 vogliamo accelerare (anche) su questi progetti specifici:

  • Aprire un ufficio stabile a Bruxelles e Strasburgo, con personale esperto nell’analisi delle politiche europee;
  • Organizzare riunioni frequenti con eurodeputati, esperti e associazioni per promuovere iniziative pro-vita e pro-famiglia;
  • Redigere un rapporto annuale sugli effetti delle normative europee su natalità, famiglie e libertà educativa;
  • Realizzare eventi e workshop per formare una nuova generazione di attivisti pro-life e pro-famiglia;
  • Preparare dossier e approfondimenti per sostenere gli eurodeputati nel dibattito politico e nei voti sui nostri temi.

Pro Vita & Famiglia ha la determinazione necessaria, ma senza risorse economiche non possiamo trasformare l’energia in azioni.

Marco, uniamo le forze per difendere i nostri valori. Con una donazione natalizia di 35 euro, 50 euro o quanto puoi ci darai la forza per difenderci dall’attacco con cui Alessandro Zan e il Pd vogliono buttarci fuori dal Parlamento Europeo.

Ti spiego perché è così urgente.

Proprio ieri il Parlamento Europeo ha approvato una risoluzione che promuove aborto e ideologia gender in vista della prossima sessione della Commissione ONU sulla condizione femminile.

Inoltre, il documento attacca associazioni come Pro Vita & Famiglia accusandoci di ostacolare i diritti delle donne. Assurdo e vergognoso.

Gli eurodeputati che avevano firmato il nostro Manifesto in campagna elettorale hanno votato contro questa risoluzione ideologica.

Segno che stiamo facendo la differenza ma che ancora non basta: dobbiamo aumentare il numero delle nostre iniziative e campagne in Europa. La tua donazione ci darà una spinta incredibile per andare avanti (dona ora cliccando qui).

In quest’ultimo viaggio a Strasburgo abbiamo gettato le basi per un’iniziativa importante che ti racconterò presto. Avrà un grande impatto in Europa.

Stiamo costruendo qualcosa di grande. Ma solo col tuo aiuto sarà anche qualcosa di duraturo.

In alto i cuori,

Jacopo Coghe
Portavoce
Pro Vita & Famiglia Onlus

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

2 commenti

  • rosario ha detto:

    Carissimi di pro vita e famiglia,il vostro nemico c’è lo avete in casa e si chiama Bergoglio, perciò e inutile cercare altrove.prima lo stanate e prima vi liberate.saluti.

  • Elisabetta Masciotra ha detto:

    Le tecniche staliniste sono sempre quelle: tappare la bocca a quello che si considera un nemico, e farlo senza ritegno. Ormai le maschere sono cadute.