Studio Pubblicato da Biomedics Rivela Nuovi Effetti Negativi del Siero: Nebbia Mentale, Tachicardia, Astenia.

18 Dicembre 2024 Pubblicato da 3 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato dal dott. Nicolas Hulscher, che ringraziamo di cuore, e che rivela nuovi effetti negativi delle vaccinazioni anti Covid, che purtroppo vengono ancora difese da chi ha interesse a farlo, economico e/o politico. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

Sindrome post-acuta da vaccinazione COVID (PACVS): scoperti biomarcatori

Un nuovo studio collega il PACVS alla proteina Spike indotta dal vaccino, svelando una disregolazione autoimmune e sintomi cronici e persistenti.

di Nicolas Hulscher, MPH

Lo studio intitolato Autoanticorpi che prendono di mira i recettori accoppiati alle proteine G e molecole correlate a RAS nella sindrome da vaccinazione post-acuta contro il COVID: uno studio retrospettivo di una serie di casi , è stato appena pubblicato sulla rivista Biomedicines :

Ecco cosa hanno scoperto:

Anticorpi Spike elevati vs. anticorpi nucleocapsidi

I pazienti con PACVS mostrano anticorpi anti-spike (S) notevolmente elevati (media = 3011,2 BAU/mL) e anticorpi anti-nucleocapside (N) minimi (media = 0,4 BAU/mL) . Ciò conferma che i sintomi insorgono dopo la vaccinazione , non dall’infezione naturale da SARS-CoV-2. Lo studio ha trovato una correlazione positiva tra anticorpi anti-spike (S) e autoanticorpi ACE2 , suggerendo un meccanismo anti-idiotipo in cui la risposta immunitaria alla proteina Spike innesca autoanticorpi che prendono di mira ACE2. Inoltre, livelli elevati di anticorpi Spike erano associati a sintomi specifici, come diffuse sensazioni di bruciore .

Sintomi PACVS

Iniziata da giorni a settimane dopo la vaccinazione (insorgenza mediana: 10 giorni). Persisteva per una mediana di 20 mesi (intervallo: 4–32 mesi), dimostrando la natura cronica di questa sindrome.

I sintomi includevano:

  • Stanchezza cronica e nebbia mentale
  • Perdita di memoria e sintomi neurologici
  • Tachicardia, ipertensione e problemi cardiovascolari
  • Sensazioni diffuse di bruciore e nevralgia
  • Sintomi cutanei: lividi, edema ed eruzioni cutanee

Autoanticorpi chiave e sintomi associati

Gli autori sottolineano che la proteina Spike può innescare l’autoimmunità attraverso meccanismi come il mimetismo molecolare , in cui il sistema immunitario prende erroneamente di mira i recettori umani.

  1. Autoanticorpi ACE2
    • Collegato a:
      • Lividi sulla pelle
      • Edema cutaneo ed eruzioni cutanee
      • Ipertensione
  2. Autoanticorpi MAS1
    • Collegato a:
      • Sensazioni di bruciore diffuse
  3. Autoanticorpi ATR1
    • Collegato a:
      • Linfadenopatia (linfonodi ingrossati)
  4. Autoanticorpi STAB1
    • Collegato a:
      • Edema cutaneo ed eruzioni cutanee
  5. Autoanticorpi ADRA2A
    • Inversamente associato a:
      • Perdita di memoria e nebbia mentale

Questi dati confermano che i test sugli anticorpi anti-spike e i pannelli di autoanticorpi (ACE2, MAS1, ATR1, STAB1, ADRA2A) offrono biomarcatori misurabili per identificare PACVS. Rafforzano inoltre la logica della disintossicazione del corpo dalla proteina Spike altamente patogena e persistente ( dimostrata da oltre 250 studi sottoposti a revisione paritaria ) con la disintossicazione di Base Spike :

Le nostre agenzie di sanità pubblica devono finalmente iniziare ad affrontare il diffuso avvelenamento della popolazione da proteina Spike . Ciò include lo sviluppo di test per la proteina Spike accessibili e a prezzi accessibili e l’avvio di studi clinici su larga scala, prospettici, in doppio cieco e controllati con placebo per identificare metodi efficaci per eliminare la proteina Spike dal corpo.

Nicolas Hulscher, MPH

Epidemiologo e amministratore della fondazione, McCullough Foundation

Italiano: www.mcculloughfnd.org

Vi invito a seguire sia la McCullough Foundation che il mio account personale su X (ex Twitter) per ulteriori contenuti.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

3 commenti

  • FRANZ ha detto:

    Stiamo aspettando un MEA CULPA da parte della gerarchia ecclesiastica per la gestione violenta della psicopandemia e , oggi, per gli effetti collaterali di tanti nostri cittadini.
    Un bel ATTO D’AMORE!!!
    Francesco

  • Sereno Graffiante ha detto:

    Segnalo che la nebbia mentale è un grosso problema anche e soprattutto quando è diffuso nelle istituzioni.
    Ad esempio, quelle istituzioni che continuano, come doverosamente evidenzia il sito “tutelarurale.org”, a fare finta di non vedere il sempre più devastante problema costituito dalla diffusione -pianificata da chi ben sappiamo- del lupo nel nostro Paese.
    Le percentuali da prefisso telefonico raggiunte dagli ambientalisti nelle varie elezioni pare non lascino ben sperare circa un’inversione di marcia a livello nazionale del demenziale programma di ripopolamento di ungulati. Il che lascia intendere che il marcio, come spesso accade, è sito nei gangli più reconditi delle nostre istituzioni.

  • Arrendersi all'evidenza ha detto:

    !!!!

Lascia un commento