La Campagna d’Odi@ verso i No-Vax dopo l’Annullamento delle Multe. Der Einzige Italia.
18 Dicembre 2024
12 CommentiMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato da Der Einzige sul suo canale Telegram, che vi invitiamo avisitare. Buona lettura e diffusione.
§§§
LA CAMPAGNA D’ODIO VERSO I NO VAX DOPO L’ANNULLAMENTO DELLE MULTE
L’annullamento delle multe ha riacceso l’odio persecutorio che i provax provano verso di noi e diverse dichiarazioni pubbliche che sono vere e proprie istigazioni alla violenza e all’odio sono comparse impunite sui media da parte di diversi personaggi pubblici.
1) ODIO E RANCORE VERSO I NO VAX Bassetti ha dichiarato che la cancellazione delle multe non è un bel messaggio perché fa passare i no vax dalla parte della ragione e come dei pirla chi si è vaccinato. Massimo Andreoni (SIMIT) è dello stesso avviso, che dice che l’annullamento delle multe penalizza chi si è vaccinato. Burioni continua con la disinformazione provax, smentita fin da subito, che i vaccini prevengono la trasmissione e quindi non vaccinandoci abbiamo messo a rischio la nostra salute e quella degli altri. Ha anche scritto un articolo per Repubblica dove dice che la scelta di annullare le multe è una scelta contro la scienza, frutto di irrazionalità, diffondendo l’altra disinformazione già smentita che l’aspettativa di vita sia stata allungata dai vaccini. Nino Cartabellotta oltre a ripetere tutte le menzogne di Burioni, aggiunge che l’annullamento delle multe istiga a non rispettare le istituzioni e a violare le regole, oltre a dire che è un insulto alla memoria dei morti e delle loro famiglie. La Ronzulli invece dice che la nostra non era una lotta per la libertà e che eliminare le multe è un’offesa verso ciò che la COVID ha rappresentato per l’Italia. Le parole più gravi però sono state pronunciate da Gianni Rezza che considera l’annullamento delle multe ad un’amnistia dopo una guerra. Parenzo la paragona a quella di Togliatti verso i fascisti, lasciando intendere che i no vax sono come i fascisti.
2) I NO VAX NEMICO POLITICO Da queste dichiarazioni emerge quello che vi ho sempre spiegato: la “guerra” di cui parlavano durante la farsa pandemica era una guerra contro di noi, non contro un virus. Presentarci come dei dissacratori di tombe che insultano la memoria delle vittime o come dei fascisti sconfitti e condonati è una forma di atrocity propaganda ed ha lo scopo di mostrare che noi siamo il nemico politico del sistema e che siamo di estrema destra, come del resto già fece l’OMS a suo tempo. I piagnistei sull’offesa verso chi ha rispettato le regole servono ad aizzare la popolazione vaccinata contro di noi facendo leva su sentimenti di rancore e invidia per promuovere odio verso i no vax, che durante i momenti di instabilità politica e sociale diventano sempre ciò che deve unire nell’odio la popolazione.
In questo ci sono anche interessi politici di tipo partitico, perché Bersani, Cartabellotta ed Elly Schlein hanno sostenuto (1, 2, 3) che sia una mossa della Meloni per ottenere qualche voto in più dai no vax, quindi la retorica del condono irrazionale contro la scienza serve anche per mandare avanti la retorica del “PD partito della scienza“, facendo terrorismo dicendo che con la Meloni al governo, e quindi senza restrizioni, saremmo tutti morti, e che bisogna votare loro per proteggersi dalle minacce incombenti.
CONCLUSIONI Perché i vaccinati dovrebbero sentirsi “schiaffeggiati” dall’annullamento delle multe, se vengono presentati come cittadini per bene, che agiscono per solidarietà verso il prossimo? La solidarietà non può essere imposta, una solidarietà imposta si chiama tirannia, chi se la prende per l’annullamento delle multe è solo perché sa di aver fatto la scelta sbagliata, perché la multa contro i no vax, un’estorsione di Stato, altro non era che il far pagare a noi la decisione di non partecipare alla roulette russa dei vaccini e quindi spostare su di noi l’onere di un rischio per rassicurare i vaccinati che ai tempi già erano dubbiosi, si trattava di un modo per assicurarsi l’obbedienza dei vaccinati sfruttando l’effetto framing. Dal punto di vista del vaccinato è quindi semplicemente di una ritorsione, di una vendetta personale contro di noi perché abbiamo avuto la “colpa”, di essere più intelligenti di loro.
Iscriviti a Der Einzige
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Proprio cosi, LA SOLIDARIETÀ NON PUÒ ESSERE IMPOSTA. Questo ritorno di fiamma è una vera e propria cartina al tornasole dei tempi che si prefigurano. Si raccolgono avvisaglie da ogni dove. Forse è proprio il divide et impera che è funzionale a certa Agenda. Ma fateci caso, ogni vero confronto tra le parti viene sistematicamente boicottato. Le cosiddette “voci alternative” non devono esistere, almeno fin quando qualche sassolino insolente non si inserisce negli ingranaggi di una macchina che non ammette fermate di riflessione. Mala tempora currunt!
Questa banda di idioti aizza solo quelli più idioti di loro…mlti sierati si sono pentiti.
Ma come si fa ad iscriversi a Der Einzige?
Bisogna andare su Telegram.
Senza contare questo insistere nella menzogna più grottesca: che un vaccino per essere efficace lo devono fare tutti, il che è un assurdo medico. Se sei vaccinato sei a posto, come posso metterti in pericolo? Ovviamente il vero scopo era di inoculare con quella porcheria più gente possibile. E gli effetti (voluti) sono sempre più visibili .
Spero che si siano vaccinati tutti costoro, a me fanno venire molti dubbi visto che le notizie in materia son poco edificanti. Pero’ mi rendo conto che un po’ di complottismo latente ingenera questi pensieri. Credono ardentemente, per cui la disponibilita’ di dosi ulteriori deve essere immediata, come immediate le inoculazioni. Vorrei vederli in fila agli hub appositamente riaperti e dedicati. Graditissime le foto e le analisi preventive dell’intruglio ehm….. scusate il vaccino che deve essere conforme a quelli iniettati alla popolazione
Che dire? Da un lato è necessario capire la Storia per non ripetere gli stessi errori, dall’altro invece è necessario usare la virtù della prudenza, per inciso la stessa virtù che, ex multis, mi ha impedito di scegliere un prodotto i cui “effetti a medio e lungo termine erano sconosciuti”, secondo quando recitava il foglietto illustrativo del farmaco. Molto si potrebbe dire su una vicenda che ha segnato una “rottura della continuità”, anzi un unicum, sia nei comportamenti individuali che in quelli collettivi.
Per stavolta mi limito a ricordare due fatti: perchè quella smania di trasformare una malattia in una guerra, poi divenuta guerra tra “buoni” e “cattivi”? In fin dei conti se un farmaco/vaccino funziona non dovrei aver bisogno nè di mascherine nè dovrei aver paura degli altri perchè “il vaccino mi protegge”. O no? E poi: se la grande maggioranza degli italiani ha assunto le prime dosi, perchè qualcuno dovrebbe inseguire “i voti no vax”? Strano comportamento quello di inseguire la minoranza, specie in assenza di motivazioni ideali. Davvero: o qualcuno non sa come accusare i propri avversari politici o si è privi di intelligenza (tout court).
il fatto è che hano buttato via un sacco di soldi con gli acquisti dei vaccini e questi soldi vanno giustificati con i consumi…hanno comprato farmaci costosissimi (infatti gli accordi sono secretati) e non potevano lasciarli inutilizzati ,per cui hanno costretto la gente a siringarsi, indicando i no vax come pericolosi delinquenti. Ovviamente gli ingenui (definizione benevola) ci sono cascati.
Inoltre non oso pensare ai giri di mazzette sottostanti…più durava la pantomima, più questi guadagnavano.
Questo per chi avesse ancora dei dubbi sull’effettiva origine del virus e su chi ne ha coltivato la diffusione e le conseguenze.
La colpa è anche di quelli che si sdegnano quando le iniezioni provocano reazioni avverse. Chi ha fatto e fa tali iniezioni, ha anche minacciato e odiato chi non ha accettato il ricatto, e sta perciò subendo il salario per il male che ha deciso di seguire. La follia che li ispira è pari all’odio e all’invidia (perché di questo si tratta!) che hanno nel loro animo. E non c’è nulla che possa indurli a ravvedersi; neppure i più bravi medici o scienziati possono convincerli dell’errore. Vediamo infatti che nonostante le indicazioni dei produttori e le pubbliche confessioni dei loro rappresentanti, nonché gli effetti disastrosi e quotidiani di tali inoculazioni, nulla è cambiato nell’animo di tali fanatici invidiosi e malvagi, i quali anzi non vedono l’ora di riprendere le loro persecuzioni anche per altre situazioni che sembrano attendere con ansia. Si tratta evidentemente di una “religione” che ha come credo l’odio, l’autodistruzione, l’invidia, l’isolamento, la disperazione, la distruzione della persona e delle sue relazioni: non è necessario spiegare chi sia all’origine di tali sentimenti. Al di là di qualunque ragionamento ed opinione, è significativo che uno dei grandi fautori di queste politiche mostruose sia Bergoglio; la sua “misericordia” valeva infatti per i nemici dei cristiani e dei bambini ma non per chi non obbediva ciecamente alle folli inoculazioni; questi venivano licenziati ed isolati con il marchio dell’infamia, destinati a morire di fame senza pietà. Chi cerca giustificazioni a tali fatti non può essere in buona fede.
Caro Federico, il suo pensiero quasi mi commuove, tanto mi ci riconosco. Ringrazio Dio che illumina le menti e riscalda i cuori : le sue opinioni sulla Deep Church e sul Deep State (stessi mentori, stessi padroni) sono pienamente condivisibili, a mio modesto parere. Del male fatto da questa gente, di qua e di là dal Tevere, di qua e di là dallAtlantico, verrà chiesto loro conto, dal Giusto Giudice, nel giorno del loro ” redde rationem”, e saranno cavoli amari, molto amatri per loro, qualunque ruolo abbiano ricoperto e qualunque potere abbiano esercitato.
“Non hanno annullato le multe perché improvvisamente sono diventati “magnanimi”!!! Lo hanno fatto per preservare il meccanismo sanzionatorio che saltava tutti i passaggi di garanzia costituzionali!!! La storia è semplice: molti hanno presentato ricorso al giudice di pace per quelle multe. La stragrande maggioranza è stata cancellata dalle sentenze dei GDP ma alcuni giudici hanno rigettato i ricorsi. Così chi si è visto respinto ha portato tutto in tribunale per l’appello. Anche lì in appello molti giudici hanno accolto il ricorso ma alcuni se lo sono visto respingere di nuovo, così sono andati in Cassazione!!! Ma la cassazione non è fatta da giudici ordinari e le sue sentenze fanno “Giurisprudenza”!!! Pertanto i giudici di cassazione hanno avvisato i criminali in parlamento che se fossero arrivati a sentenza il loro tanto studiato meccanismo sanzionatorio salta garanzie non avrebbero mai più potuto ripresentarlo in futuro!!! Ecco perché le MERDE si sono affrettate a cancellare le multe e a far cadere tutti i giudizi pendenti, perché più avanti ci riproveranno sicuramente a taglieggiarci!!! ”
t.me/radiogreginfo/46574?comment=2854972